Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Silvia il sab dic 01, 18 17:07

LORIN ha scritto:Stasera lo stesso Conte ha detto che se non cresce la germania, per l'italia la crescita è impossibile. Allora da ignorante io dico: di cosa minchia stiamo parlando....noi potremmo mangiare solamente nel caso in cui il padrone si strafoga ?

Sad but true

LORIN ha scritto:
Immagine

Eeeehhh che reato grave o_O :rotfl:

Nòesis ha scritto:comunque sta moda di scavare sulle colpe dei padri per criticare i figli politici la trovo deprimente, e dire che ce n'è di materiale vero su cui fare opposizione

Ma a loro interessa solo la poltrona...

Metal Shock sempre carino e soprattutto... modesto :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 11:52

Mi sa che di economia internazionale capite poco: non vuol dire per forza che se la Germania va male così va il continente, infatti Francia e Spagna vanno bene, purtroppo l'Italia è legata a doppio filo proprio con tedeschi perché tante aziende italiane sono i fornitori di aziende tedesche, tipo nell'automotive le macchine tedesche sono rifornire per la componentistica da aziende italiane. È quindi, purtroppo normale che succedano queste cose.
@Silvia: niente malizia ma seguendo la politica certe cose magari le so meglio io di te che sei in Svezia ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il dom dic 02, 18 12:00

Metal Shock ha scritto:Mi sa che di economia internazionale capite poco: non vuol dire per forza che se la Germania va male così va il continente, infatti Francia e Spagna vanno bene, purtroppo l'Italia è legata a doppio filo proprio con tedeschi perché tante aziende italiane sono i fornitori di aziende tedesche, tipo nell'automotive le macchine tedesche sono rifornire per la componentistica da aziende italiane. È quindi, purtroppo normale che succedano queste cose.
@Silvia: niente malizia ma seguendo la politica certe cose magari le so meglio io di te che sei in Svezia ;)


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


per come ragiono io, la Svizzera va bene!

Dimenticavo. In queste ore proprio in francia stanno togliendo le stelline europee dalle proprie bandiere. :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 14:09

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Mi sa che di economia internazionale capite poco: non vuol dire per forza che se la Germania va male così va il continente, infatti Francia e Spagna vanno bene, purtroppo l'Italia è legata a doppio filo proprio con tedeschi perché tante aziende italiane sono i fornitori di aziende tedesche, tipo nell'automotive le macchine tedesche sono rifornire per la componentistica da aziende italiane. È quindi, purtroppo normale che succedano queste cose.
@Silvia: niente malizia ma seguendo la politica certe cose magari le so meglio io di te che sei in Svezia ;)


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


per come ragiono io, la Svizzera va bene!

Dimenticavo. In queste ore proprio in francia stanno togliendo le stelline europee dalle proprie bandiere. :-H

Hai mai provato ad andare in Svizzera? Bellissima ma 1uanto è cara :shock:
Secondo delle stime per vivere, ripeto per vivere non stare benissimo, devi almeno guadagnare 2500 euro al mese :roll: :roll:
Meglio l'Austria a questo punto :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il dom dic 02, 18 14:15

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Mi sa che di economia internazionale capite poco: non vuol dire per forza che se la Germania va male così va il continente, infatti Francia e Spagna vanno bene, purtroppo l'Italia è legata a doppio filo proprio con tedeschi perché tante aziende italiane sono i fornitori di aziende tedesche, tipo nell'automotive le macchine tedesche sono rifornire per la componentistica da aziende italiane. È quindi, purtroppo normale che succedano queste cose.
@Silvia: niente malizia ma seguendo la politica certe cose magari le so meglio io di te che sei in Svezia ;)


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


per come ragiono io, la Svizzera va bene!

Dimenticavo. In queste ore proprio in francia stanno togliendo le stelline europee dalle proprie bandiere. :-H

Hai mai provato ad andare in Svizzera? Bellissima ma 1uanto è cara :shock:
Secondo delle stime per vivere, ripeto per vivere non stare benissimo, devi almeno guadagnare 2500 euro al mese :roll: :roll:
Meglio l'Austria a questo punto :-H

posso essere tranquillamente d'accordo anche se vorrei stare male come uno svizzero. Però non misurare sempre tutto solamente col danaro, stare bene potrebbe anche significare qualcos'altro......
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 14:25

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Mi sa che di economia internazionale capite poco: non vuol dire per forza che se la Germania va male così va il continente, infatti Francia e Spagna vanno bene, purtroppo l'Italia è legata a doppio filo proprio con tedeschi perché tante aziende italiane sono i fornitori di aziende tedesche, tipo nell'automotive le macchine tedesche sono rifornire per la componentistica da aziende italiane. È quindi, purtroppo normale che succedano queste cose.
@Silvia: niente malizia ma seguendo la politica certe cose magari le so meglio io di te che sei in Svezia ;)


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


per come ragiono io, la Svizzera va bene!

Dimenticavo. In queste ore proprio in francia stanno togliendo le stelline europee dalle proprie bandiere. :-H

Hai mai provato ad andare in Svizzera? Bellissima ma 1uanto è cara :shock:
Secondo delle stime per vivere, ripeto per vivere non stare benissimo, devi almeno guadagnare 2500 euro al mese :roll: :roll:
Meglio l'Austria a questo punto :-H

posso essere tranquillamente d'accordo anche se vorrei stare male come uno svizzero. Però non misurare sempre tutto solamente col danaro, stare bene potrebbe anche significare qualcos'altro......

Ah beh non ci piove, io in Svizzera ci andrei domani ad abitare ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Silvia il dom dic 02, 18 17:12

LORIN ha scritto:Però non misurare sempre tutto solamente col danaro, stare bene potrebbe anche significare qualcos'altro......

:ave: :ave: :ave: :ave:
2 miei amici di diverse nazionalita' sono scappati dalla Svizzera anche se guadagnavano bene.
Certo sono solo un paio di casi ma questo x dire che non sempre il denaro è l' unico parametro x stare bene e soprattutto non è tutto oro ciò che luccica.
Es. ho letto che il tasso dei suicidi in Svizzera è alto (certo non dice molto, magari è perché vengono denunciati di più)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il dom dic 02, 18 17:17

Serpico se ne è andato in Svizzera proprio perché, lì le regole vengono rispettate!
Poi, però, quando manca l'elasticità ci si lamenta.. F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Silvia il dom dic 02, 18 17:41

nonchalance ha scritto:Serpico se ne è andato in Svizzera proprio perché, lì le regole vengono rispettate!
Poi, però, quando manca l'elasticità ci si lamenta.. F:-

Bravo, guarda non vorrei andare OT e il discorso è molto complesso ma questo è un tema fondamentale... il fatto che in un Paese le regole si facciano rispettare rigidamente ha anche dei risvolti negativi perché alla fine siamo esseri umani, non robot. Senza nulla togliere a nessun paese chiaro.

Ripeto il discorso è molto più complesso, non vorrei essere fraintesa, ovvio che le regole vanno rispettate ma a volte anche un po' di elasticità adattata ai singoli casi è necessaria imo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 19:04

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Serpico se ne è andato in Svizzera proprio perché, lì le regole vengono rispettate!
Poi, però, quando manca l'elasticità ci si lamenta.. F:-

Bravo, guarda non vorrei andare OT e il discorso è molto complesso ma questo è un tema fondamentale... il fatto che in un Paese le regole si facciano rispettare rigidamente ha anche dei risvolti negativi perché alla fine siamo esseri umani, non robot. Senza nulla togliere a nessun paese chiaro.

Ripeto il discorso è molto più complesso, non vorrei essere fraintesa, ovvio che le regole vanno rispettate ma a volte anche un po' di elasticità adattata ai singoli casi è necessaria imo

Basta venire in Italia: qui delle regole frega a nessuno....io andrei in Svizzera di sicuro.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il lun dic 03, 18 23:49

Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mar dic 04, 18 16:02

Lo smantellamento/demolizione continua, lentamente ma inesorabile.....un altro conflitto d'interesse stroncato, vero Lorenzin ? Poi quando sento dire "in 15 anni non era mai successo" allora sì che significa che è fatta bene. Portare avanti senza se e senza ma il programma votato. Sto parlando di cose che in tv non dicono a squarciagola.....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... o/4809890/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38783
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mar dic 04, 18 20:32

LORIN ha scritto:Lo smantellamento/demolizione continua, lentamente ma inesorabile.....un altro conflitto d'interesse stroncato, vero Lorenzin ? Poi quando sento dire "in 15 anni non era mai successo" allora sì che significa che è fatta bene. Portare avanti senza se e senza ma il programma votato. Sto parlando di cose che in tv non dicono a squarciagola.....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... o/4809890/

Dopo questa fondamentale notizia posso dormire più tranquillo :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer dic 05, 18 22:33

https://www.ilmessaggero.it/AMP/economia/auto_inquinanti_incentivi_ecologici_5_dicembre_2018-4153474.html
Ed ecco che il governo del cambiamento farà l'ennesima stronzata che metterà in difficoltà l'economia e le persone, visto che le auto ibride sono poche e costose (anche da mantenere)...un'ennesima dimostrazione dell'incapacità di questi dilettanti... :gun: :gun:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 07, 18 22:34

Ecco la manovra economica, parziale, e grandi complimenti per un governo inetto: non solo la tassa sulle auto è confermata, poi se il prossimo anno caleranno le vendite fare un applauso al Movimento, ma addirittura 4 mila nuovi statali(!!!!!!) Per i centri dell'impiego. Grandi!! Mai tante cose sbagliate per IL POPOLO in una sola manovra (ed andate a vedervi i numeri promessi per il famoso reddito di cittadinanza promesso e quello che faranno).
Ah per chi non capisse o non voglia capire: l'unica casa automobilistica italiana, la FCA, nel suo parco macchine non ha ancora tanti modelli ibridi od elettrici, li faranno, il che vuol dire che se metti una tassa sulle auto da comprare con motori diesel o benzina che non rientrano nei parametri della manovra, in sostanza TUTTI, si dovrà pagare di più l'auto. Quindi gli italiani si rivolgeranno alle case automobilistiche straniere con qualche modello più "ecologico", in questa maniera FCA venderà di meno e gli operai A CASA ed un'azienda in difficoltà rischierà grosso e l'economia perderà ancora di più.
QUESTO GOVERNO NON CAPISCE UN CAZZO!!!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!