Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il sab dic 08, 18 0:49

Metal Shock ha scritto:QUESTO GOVERNO NON CAPISCE UN CAZZO!!!!!!!


Ogni singolo governo che sia politico , militare , bancario , religiosio , elitario , ecc. hanno capito tutto ed hanno semplicemente ragione !

Il problema sono tutte quelle teste di cazzo che per qualche assurdo motivo continuano a seguire , alimentare , mantenere vivo i loro giochi , mentre lo fanno non si accorgono che la propria vita è un servile becero autoschiavismo , rendendo loro ogni immunitario potere , il loro potere è frutto della vostra ignoranza , vi manipolano a loro piacimento ad ogni sessione di voto . Non vi accorgete che il vostro voto non vale un cazzo ! E che ad ogni voto la vostra libertà viene soppressa ed soggiogata dalle loro illusorie elettorali promesse . Se amate la vita andate oltre , la causa del vostro malessere è causa delle vostre azioni , le vostre azioni dipendono e sono gestite direttamente dai vostri aguzzini che democraticamente avete eletto . Volete un cambiamento non per voi ma per i vostri innocenti figli , rispettate il Pianeta Terra , seguite le leggi di Madre Natura . Condannate a morte i vostri eletti , la vostra povertà , la vostra illusione di benessere è frutto della vostra ignoranza . Siate meno materialisti , idealisti . Siate spiriti liberi , il sistema che alimentate vi sta oscurando la ragione , siete telegestiti e videosorvegliati da remoto , ma tutto questo non è stato imposto da nessuno , avete accetto silentemente tutto questo come conseguenza dei vostri inutili voti , vi hanno ingannato con la scusa della lotta al terrorismo , terrorismo creato e gestito dai vostri eletti , per poter controllarvi , vi hanno inculcato l'evasione fiscale e loro sono i primi corrotti , avete supinamente accettato i bancomat , i pagamenti elettronici , tutto questo è a loro vantaggio . Avete l'esercito corrotto , cosi come i vostri politici , invece di difendere i confini vanno a prendere orde di clandestini per poter destabilizzare i popoli europei . Classificandovi in pro clandestini o estremisti , solo per capire e controllare chi è contro al buonsenso delle cose . Vi hanno smantellato ogni singolo valore , morale , fede , la famiglia con madre , padre e figli , nella loro perversione è ambiguità .Vi stanno portando su livelli cosi bassi e striscianti , che neanche non riuscite ad immaginare . Siete così invischiati con le loro nefandezze che il coglione sono io non voi . Aprite gli occhi una buona volta non continuate ad essere schiavi di voi stessi . Non siete neanche consci e ragionevoli , non vi accorgete che attraverso il vostro voto avete semplicemente dichiarato la vostra sottomissione al loro potere . Nessun voto vi renderà liberi !
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il sab dic 08, 18 1:23

Seventh Son ha scritto:
Metal Shock ha scritto:QUESTO GOVERNO NON CAPISCE UN CAZZO!!!!!!!


Ogni singolo governo che sia politico , militare , bancario , religiosio , elitario , ecc. hanno capito tutto ed hanno semplicemente ragione !

Il problema sono tutte quelle teste di cazzo che per qualche assurdo motivo continuano a seguire , alimentare , mantenere vivo i loro giochi , mentre lo fanno non si accorgono che la propria vita è un servile becero autoschiavismo , rendendo loro ogni immunitario potere , il loro potere è frutto della vostra ignoranza , vi manipolano a loro piacimento ad ogni sessione di voto . Non vi accorgete che il vostro voto non vale un cazzo ! E che ad ogni voto la vostra libertà viene soppressa ed soggiogata dalle loro illusorie elettorali promesse . Se amate la vita andate oltre , la causa del vostro malessere è causa delle vostre azioni , le vostre azioni dipendono e sono gestite direttamente dai vostri aguzzini che democraticamente avete eletto . Volete un cambiamento non per voi ma per i vostri innocenti figli , rispettate il Pianeta Terra , seguite le leggi di Madre Natura . Condannate a morte i vostri eletti , la vostra povertà , la vostra illusione di benessere è frutto della vostra ignoranza . Siate meno materialisti , idealisti . Siate spiriti liberi , il sistema che alimentate vi sta oscurando la ragione , siete telegestiti e videosorvegliati da remoto , ma tutto questo non è stato imposto da nessuno , avete accetto silentemente tutto questo come conseguenza dei vostri inutili voti , vi hanno ingannato con la scusa della lotta al terrorismo , terrorismo creato e gestito dai vostri eletti , per poter controllarvi , vi hanno inculcato l'evasione fiscale e loro sono i primi corrotti , avete supinamente accettato i bancomat , i pagamenti elettronici , tutto questo è a loro vantaggio . Avete l'esercito corrotto , cosi come i vostri politici , invece di difendere i confini vanno a prendere orde di clandestini per poter destabilizzare i popoli europei . Classificandovi in pro clandestini o estremisti , solo per capire e controllare chi è contro al buonsenso delle cose . Vi hanno smantellato ogni singolo valore , morale , fede , la famiglia con madre , padre e figli , nella loro perversione è ambiguità .Vi stanno portando su livelli cosi bassi e striscianti , che neanche non riuscite ad immaginare . Siete così invischiati con le loro nefandezze che il coglione sono io non voi . Aprite gli occhi una buona volta non continuate ad essere schiavi di voi stessi . Non siete neanche consci e ragionevoli , non vi accorgete che attraverso il vostro voto avete semplicemente dichiarato la vostra sottomissione al loro potere . Nessun voto vi renderà liberi !

Mio caro Seventh sono più di 15 anni che non vado a votare e non lo farò: se questi politici sono il futuro, fanculo mi godo la vita come posso (A contatto con la natura ;) )
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Nòesis il mer dic 12, 18 23:48

Seventh Son ha scritto:
Metal Shock ha scritto:QUESTO GOVERNO NON CAPISCE UN CAZZO!!!!!!!


Ogni singolo governo che sia politico , militare , bancario , religiosio , elitario , ecc. hanno capito tutto ed hanno semplicemente ragione !

Il problema sono tutte quelle teste di cazzo che per qualche assurdo motivo continuano a seguire , alimentare , mantenere vivo i loro giochi , mentre lo fanno non si accorgono che la propria vita è un servile becero autoschiavismo , rendendo loro ogni immunitario potere , il loro potere è frutto della vostra ignoranza , vi manipolano a loro piacimento ad ogni sessione di voto . Non vi accorgete che il vostro voto non vale un cazzo ! E che ad ogni voto la vostra libertà viene soppressa ed soggiogata dalle loro illusorie elettorali promesse . Se amate la vita andate oltre , la causa del vostro malessere è causa delle vostre azioni , le vostre azioni dipendono e sono gestite direttamente dai vostri aguzzini che democraticamente avete eletto . Volete un cambiamento non per voi ma per i vostri innocenti figli , rispettate il Pianeta Terra , seguite le leggi di Madre Natura . Condannate a morte i vostri eletti , la vostra povertà , la vostra illusione di benessere è frutto della vostra ignoranza . Siate meno materialisti , idealisti . Siate spiriti liberi , il sistema che alimentate vi sta oscurando la ragione , siete telegestiti e videosorvegliati da remoto , ma tutto questo non è stato imposto da nessuno , avete accetto silentemente tutto questo come conseguenza dei vostri inutili voti , vi hanno ingannato con la scusa della lotta al terrorismo , terrorismo creato e gestito dai vostri eletti , per poter controllarvi , vi hanno inculcato l'evasione fiscale e loro sono i primi corrotti , avete supinamente accettato i bancomat , i pagamenti elettronici , tutto questo è a loro vantaggio . Avete l'esercito corrotto , cosi come i vostri politici , invece di difendere i confini vanno a prendere orde di clandestini per poter destabilizzare i popoli europei . Classificandovi in pro clandestini o estremisti , solo per capire e controllare chi è contro al buonsenso delle cose . Vi hanno smantellato ogni singolo valore , morale , fede , la famiglia con madre , padre e figli , nella loro perversione è ambiguità .Vi stanno portando su livelli cosi bassi e striscianti , che neanche non riuscite ad immaginare . Siete così invischiati con le loro nefandezze che il coglione sono io non voi . Aprite gli occhi una buona volta non continuate ad essere schiavi di voi stessi . Non siete neanche consci e ragionevoli , non vi accorgete che attraverso il vostro voto avete semplicemente dichiarato la vostra sottomissione al loro potere . Nessun voto vi renderà liberi !

Perfetto, ma ricorda che se non voti non hai alcun diritto a lamentarti. Perché hai contribuito anche tu al fatto che tale politico di turno sia su quella poltrona. Tutto il resto è pura aria fritta
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 13, 18 16:57

Vorrei chiedere a Lorin che cosa ne pensa della retromarcia del governo, dalle parole di Di Maio "il 2,4% non si tocca", ed oggi si è abbassato al 2,04% ma forse non basterà, ed alla dura presa di posizione della Fca sulle tasse che il governo vuole, voleva?, mettere sulle nuove auto benzina e gasolio.
Ma mi sa che pure lui è sparito da questo thread.....troppe critiche al governo ?-? :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio dic 13, 18 17:55

non sputare sentenze perchè non sei nelle condizioni di poterlo fare.
Io la vedo così.
Il governo in questione sta dimostrando che il popolo in questo schifo di europa non può avanzare pretese democraticamente,
la base del M5S si sta ribellando e se DiMaio non fa ciò per cui è stato votato che si cavasse pure dalle palle che ce nè pronto un altro più duro. L'europa, i burocrati, i banchieri, le lobby, gli imprenditori devono andare tutti affanculo, cavassi dai coglioni e lasciare spazio a chi è rimasto indietro. Punto. Non ci sono alternative a questo.

Vedi caro Metal Shock, noi siamo destinati a crescere perchè i poveri crescono.....

Io so che molti (come te) fanno il tifo per il fallimento del governo...

L'europa invece deve capire che il popolo va ascoltato....

Come vedi non sono scomparso, è che mi sono rotto il cazzo di scrivere sempre le stesse cose, comunque ogni volta che vuoi sapere se ho cambiato idea, chiedi pure che io ti rispondo, ok ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 13, 18 19:34

LORIN ha scritto:non sputare sentenze perchè non sei nelle condizioni di poterlo fare.
Io la vedo così.
Il governo in questione sta dimostrando che il popolo in questo schifo di europa non può avanzare pretese democraticamente,
la base del M5S si sta ribellando e se DiMaio non fa ciò per cui è stato votato che si cavasse pure dalle palle che ce nè pronto un altro più duro. L'europa, i burocrati, i banchieri, le lobby, gli imprenditori devono andare tutti affanculo, cavassi dai coglioni e lasciare spazio a chi è rimasto indietro. Punto. Non ci sono alternative a questo.

Vedi caro Metal Shock, noi siamo destinati a crescere perchè i poveri crescono.....

Io so che molti (come te) fanno il tifo per il fallimento del governo...

L'europa invece deve capire che il popolo va ascoltato....

Come vedi non sono scomparso, è che mi sono rotto il cazzo di scrivere sempre le stesse cose, comunque ogni volta che vuoi sapere se ho cambiato idea, chiedi pure che io ti rispondo, ok ?

Ma perché ti scaldi?? Era una domanda ed anche un po' ironica...comunque non hai mai capito che io faccio il tifo solo per una cosa: che qualsiasi governo di qualsiasi parte faccia veramente qualcosa per cambiare il paese, e sai cosa penso di questo. KEEP CALM :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio dic 13, 18 20:14

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:non sputare sentenze perchè non sei nelle condizioni di poterlo fare.
Io la vedo così.
Il governo in questione sta dimostrando che il popolo in questo schifo di europa non può avanzare pretese democraticamente,
la base del M5S si sta ribellando e se DiMaio non fa ciò per cui è stato votato che si cavasse pure dalle palle che ce nè pronto un altro più duro. L'europa, i burocrati, i banchieri, le lobby, gli imprenditori devono andare tutti affanculo, cavassi dai coglioni e lasciare spazio a chi è rimasto indietro. Punto. Non ci sono alternative a questo.

Vedi caro Metal Shock, noi siamo destinati a crescere perchè i poveri crescono.....

Io so che molti (come te) fanno il tifo per il fallimento del governo...

L'europa invece deve capire che il popolo va ascoltato....

Come vedi non sono scomparso, è che mi sono rotto il cazzo di scrivere sempre le stesse cose, comunque ogni volta che vuoi sapere se ho cambiato idea, chiedi pure che io ti rispondo, ok ?

Ma perché ti scaldi?? Era una domanda ed anche un po' ironica...comunque non hai mai capito che io faccio il tifo solo per una cosa: che qualsiasi governo di qualsiasi parte faccia veramente qualcosa per cambiare il paese, e sai cosa penso di questo. KEEP CALM :hello:


ma dai Metal, mi hai fatto due palle abnormi con il deficit, lo spread, il pil e la porca puttana che se li incula tutti ed ora fai il tifo per il cambiamento, un po di coerenza... sai benissimo che il M5S sta cercando di cambiare le cose, forse sarebbe meglio dire che sta cercando di far capire democraticamente come e cosa si deve cambiare e probabilmente ci riusciranno pure ma come ho già detto altre volte, dovranno lasciare qualcosa per strada...mi dicono che questa si chiama democrazia o forse è solo coerenza, è solo fare ciò per cui si è votati...l' europa purtroppo è contro tutto questo perchè dice quello che dici tu, i soldi vanno dati alle imprese, alle multinazionali, alle lobby e tutto in nome del lavoro....e noi ci si impoverisce nel frattempo e posso anche dire di più, che abbiamo da avere sempre meno pretese perchè i nostri diritti parecchi ce li hanno tolti, quindi vedi tu, di quale cambiamento parli ?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 13, 18 20:28

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:non sputare sentenze perchè non sei nelle condizioni di poterlo fare.
Io la vedo così.
Il governo in questione sta dimostrando che il popolo in questo schifo di europa non può avanzare pretese democraticamente,
la base del M5S si sta ribellando e se DiMaio non fa ciò per cui è stato votato che si cavasse pure dalle palle che ce nè pronto un altro più duro. L'europa, i burocrati, i banchieri, le lobby, gli imprenditori devono andare tutti affanculo, cavassi dai coglioni e lasciare spazio a chi è rimasto indietro. Punto. Non ci sono alternative a questo.

Vedi caro Metal Shock, noi siamo destinati a crescere perchè i poveri crescono.....

Io so che molti (come te) fanno il tifo per il fallimento del governo...

L'europa invece deve capire che il popolo va ascoltato....

Come vedi non sono scomparso, è che mi sono rotto il cazzo di scrivere sempre le stesse cose, comunque ogni volta che vuoi sapere se ho cambiato idea, chiedi pure che io ti rispondo, ok ?

Ma perché ti scaldi?? Era una domanda ed anche un po' ironica...comunque non hai mai capito che io faccio il tifo solo per una cosa: che qualsiasi governo di qualsiasi parte faccia veramente qualcosa per cambiare il paese, e sai cosa penso di questo. KEEP CALM :hello:


ma dai Metal, mi hai fatto due palle abnormi con il deficit, lo spread, il pil e la porca puttana che se li incula tutti ed ora fai il tifo per il cambiamento, un po di coerenza... sai benissimo che il M5S sta cercando di cambiare le cose, forse sarebbe meglio dire che sta cercando di far capire democraticamente come e cosa si deve cambiare e probabilmente ci riusciranno pure ma come ho già detto altre volte, dovranno lasciare qualcosa per strada...mi dicono che questa si chiama democrazia o forse è solo coerenza, è solo fare ciò per cui si è votati...l' europa purtroppo è contro tutto questo perchè dice quello che dici tu, i soldi vanno dati alle imprese, alle multinazionali, alle lobby e tutto in nome del lavoro....e noi ci si impoverisce nel frattempo e posso anche dire di più, che abbiamo da avere sempre meno pretese perchè i nostri diritti parecchi ce li hanno tolti, quindi vedi tu, di quale cambiamento parli ?

Io parlo di cambiare la mentalità italiana: puoi benissimo restare nel deficit, nello spread nei cazzi e mazzi, rispettando le regole ma cambiando il paese. Esempi? Evasione fiscale (cento miliardi all'anno!!!!), mafia, corruzione, lavoro lavoro lavoro fatto bene. Questo è il cambiamento. Non un governo che scrive un contratto e lo vuole rispettare a qualsiasi costo senza pensare un minimo che magari le cose possono anche cambiare e tu ti devi adeguare. Hai cinque anni per fare quello che più ti sta a cuore, perché forzare per farlo subito se magari non si può e magari mettersi a fare altro per migliorare il paese?? Questo il movimento non lo fa!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio dic 13, 18 21:17

Le migliorie che dici tu le hanno fatte i governi precedenti, in continuazione. Un milione di posti di lavoro, ricordi ? Meno tasse alle imprese, ricordi ? Si potrebbe continuare per un bel po ma mi fermo qui, il M5S ha autonomamente deciso che se andava al governo faceva determinate cose, dare una dignità a chi non ce l'ha e questo stiamo cercando di fare...tutto il resto sono titoli da tg uno, due, tre.....anche adesso in tv hanno fatto vedere delle persone con problemi con i treni nel napoletano e alle interviste la gente all' unisono cosa dice: " che fare ? Sono finiti i soldi..." ecco, alla gente le è stata insegnata questa frase e la ripete ogni qual volta gli viene chiesto....basta abbassare i profitti per trovare i soldi per comprare più treni e risolvere il problema dell' affollamento. Ecco, abbassare il profitto, devalorizzare il danaro, questo è quello che deve essere fatto, specialmente a Bruxelles.....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 13, 18 21:21

LORIN ha scritto:Le migliorie che dici tu le hanno fatte i governi precedenti, in continuazione. Un milione di posti di lavoro, ricordi ? Meno tasse alle imprese, ricordi ? Si potrebbe continuare per un bel po ma mi fermo qui, il M5S ha autonomamente deciso che se andava al governo faceva determinate cose, dare una dignità a chi non ce l'ha e questo stiamo cercando di fare...tutto il resto sono titoli da tg uno, due, tre.....anche adesso in tv hanno fatto vedere delle persone con problemi con i treni nel napoletano e alle interviste la gente all' unisono cosa dice: " che fare ? Sono finiti i soldi..." ecco, alla gente le è stata insegnata questa frase e la ripete ogni qual volta gli viene chiesto....basta abbassare i profitti per trovare i soldi per comprare più treni e risolvere il problema dell' affollamento. Ecco, abbassare il profitto, devalorizzare il danaro, questo è quello che deve essere fatto, specialmente a Bruxelles.....

In buona sostanza per il paese questo governo farà zero.....ok!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio dic 13, 18 22:18

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:Le migliorie che dici tu le hanno fatte i governi precedenti, in continuazione. Un milione di posti di lavoro, ricordi ? Meno tasse alle imprese, ricordi ? Si potrebbe continuare per un bel po ma mi fermo qui, il M5S ha autonomamente deciso che se andava al governo faceva determinate cose, dare una dignità a chi non ce l'ha e questo stiamo cercando di fare...tutto il resto sono titoli da tg uno, due, tre.....anche adesso in tv hanno fatto vedere delle persone con problemi con i treni nel napoletano e alle interviste la gente all' unisono cosa dice: " che fare ? Sono finiti i soldi..." ecco, alla gente le è stata insegnata questa frase e la ripete ogni qual volta gli viene chiesto....basta abbassare i profitti per trovare i soldi per comprare più treni e risolvere il problema dell' affollamento. Ecco, abbassare il profitto, devalorizzare il danaro, questo è quello che deve essere fatto, specialmente a Bruxelles.....

In buona sostanza per il paese questo governo farà zero.....ok!

il M5S farà ciò che la gente ha deciso di fare, non è difficile...vuoi fare un qualcosa anche tu ? Vai e falla....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio dic 13, 18 22:57

LORIN ha scritto:il M5S farà ciò che la gente ha deciso di fare, non è difficile...vuoi fare un qualcosa anche tu ? Vai e falla
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il ven dic 14, 18 2:00

Nòesis ha scritto:
Seventh Son ha scritto:
Metal Shock ha scritto:QUESTO GOVERNO NON CAPISCE UN CAZZO!!!!!!!


Ogni singolo governo che sia politico , militare , bancario , religiosio , elitario , ecc. hanno capito tutto ed hanno semplicemente ragione !

Il problema sono tutte quelle teste di cazzo che per qualche assurdo motivo continuano a seguire , alimentare , mantenere vivo i loro giochi , mentre lo fanno non si accorgono che la propria vita è un servile becero autoschiavismo , rendendo loro ogni immunitario potere , il loro potere è frutto della vostra ignoranza , vi manipolano a loro piacimento ad ogni sessione di voto . Non vi accorgete che il vostro voto non vale un cazzo ! E che ad ogni voto la vostra libertà viene soppressa ed soggiogata dalle loro illusorie elettorali promesse . Se amate la vita andate oltre , la causa del vostro malessere è causa delle vostre azioni , le vostre azioni dipendono e sono gestite direttamente dai vostri aguzzini che democraticamente avete eletto . Volete un cambiamento non per voi ma per i vostri innocenti figli , rispettate il Pianeta Terra , seguite le leggi di Madre Natura . Condannate a morte i vostri eletti , la vostra povertà , la vostra illusione di benessere è frutto della vostra ignoranza . Siate meno materialisti , idealisti . Siate spiriti liberi , il sistema che alimentate vi sta oscurando la ragione , siete telegestiti e videosorvegliati da remoto , ma tutto questo non è stato imposto da nessuno , avete accetto silentemente tutto questo come conseguenza dei vostri inutili voti , vi hanno ingannato con la scusa della lotta al terrorismo , terrorismo creato e gestito dai vostri eletti , per poter controllarvi , vi hanno inculcato l'evasione fiscale e loro sono i primi corrotti , avete supinamente accettato i bancomat , i pagamenti elettronici , tutto questo è a loro vantaggio . Avete l'esercito corrotto , cosi come i vostri politici , invece di difendere i confini vanno a prendere orde di clandestini per poter destabilizzare i popoli europei . Classificandovi in pro clandestini o estremisti , solo per capire e controllare chi è contro al buonsenso delle cose . Vi hanno smantellato ogni singolo valore , morale , fede , la famiglia con madre , padre e figli , nella loro perversione è ambiguità .Vi stanno portando su livelli cosi bassi e striscianti , che neanche non riuscite ad immaginare . Siete così invischiati con le loro nefandezze che il coglione sono io non voi . Aprite gli occhi una buona volta non continuate ad essere schiavi di voi stessi . Non siete neanche consci e ragionevoli , non vi accorgete che attraverso il vostro voto avete semplicemente dichiarato la vostra sottomissione al loro potere . Nessun voto vi renderà liberi !


Perfetto, ma ricorda che se non voti non hai alcun diritto a lamentarti. Perché hai contribuito anche tu al fatto che tale politico di turno sia su quella poltrona. Tutto il resto è pura aria fritta


Puoi andare al voto ogni singolo istante del giorno , non cambierà mai nulla ! Ricordati due cose l'unità d'italia è nata con la guerra , non per una decisione pacifica dei vari popoli . L'odierna italia è tuttora divisa e lo sarà per sempre . Ultima cosa siamo una colonia americana . Come vedi ci sono fattori esterni che determinano la sorte di ogni singolo popolo . Poi se vieni illuso con la cazzata del popolo è sovrano , dovresti essere in guerra contro questa farsa dell'unità d'italia e ritornare com'era in principio . Divisi , diversi ma sicuramente più uniti nella biodiversità dei popoli . Così questa presa per il culo dell'unità europea . Dove siamo uniti ? Nelle inutili tasse ? Cosa ricevi in cambio ? L'invasione da parte di altri popoli anch'essi presi per il culo dai loro e dai vostri governi "eletti" , con l'illusione che il clandestino è al disopra dei popoli autoctoni , con soli diritti e nessun dovere ? La vostra mentalità è sempre uguale chi non vota non può lamentarsi , chi vota deve votare il meno peggio . Alla fine votante o non votante hanno sempre ragione loro con il secolare dividi e impera . La vita non si basa su di un inutile voto ma su ben altri e più nobili principi di Madre Natura . Andate oltre , prendete coscienza della realtà oggettiva dei fatti , non continuate ad autoilludervi idolatrando i vostri carnefici . Abbiate il coraggio una buona volta di ammettere i vostri errori . Nessuno è perfetto ma chi seguite valgono meno di una merda , siate superiori a loro non fate il loro sporco lavoro . Vi stanno tenendo in scacco distogliendovi dalla ragione . Osservate ciò che vi circonda con i vostri sensi , iniziate a comprendere la realtà e vi accorgerete da soli della vostra schiavitù se continuate su questa strada .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il ven dic 14, 18 12:58

Seventh Son ha scritto:Puoi andare al voto ogni singolo istante del giorno , non cambierà mai nulla ! Ricordati due cose l'unità d'italia è nata con la guerra , non per una decisione pacifica dei vari popoli . L'odierna italia è tuttora divisa e lo sarà per sempre . Ultima cosa siamo una colonia americana . Come vedi ci sono fattori esterni che determinano la sorte di ogni singolo popolo . Poi se vieni illuso con la cazzata del popolo è sovrano , dovresti essere in guerra contro questa farsa dell'unità d'italia e ritornare com'era in principio . Divisi , diversi ma sicuramente più uniti nella biodiversità dei popoli . Così questa presa per il culo dell'unità europea . Dove siamo uniti ? Nelle inutili tasse ? Cosa ricevi in cambio ? L'invasione da parte di altri popoli anch'essi presi per il culo dai loro e dai vostri governi "eletti" , con l'illusione che il clandestino è al disopra dei popoli autoctoni , con soli diritti e nessun dovere ? La vostra mentalità è sempre uguale chi non vota non può lamentarsi , chi vota deve votare il meno peggio . Alla fine votante o non votante hanno sempre ragione loro con il secolare dividi e impera . La vita non si basa su di un inutile voto ma su ben altri e più nobili principi di Madre Natura . Andate oltre , prendete coscienza della realtà oggettiva dei fatti , non continuate ad autoilludervi idolatrando i vostri carnefici . Abbiate il coraggio una buona volta di ammettere i vostri errori . Nessuno è perfetto ma chi seguite valgono meno di una merda , siate superiori a loro non fate il loro sporco lavoro . Vi stanno tenendo in scacco distogliendovi dalla ragione . Osservate ciò che vi circonda con i vostri sensi , iniziate a comprendere la realtà e vi accorgerete da soli della vostra schiavitù se continuate su questa strada .

:happy: :happy: :happy: :happy:
Sempre pensato che era meglio il Regno Sardo-piemontese....ma i Savoia non potevano farsi i cazzi loro? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il ven dic 14, 18 13:24

Rivoglio il Granducato :evil:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!