Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ObscureSolstice il mer feb 21, 18 12:34

SOM ha scritto:LAVORATE cazzo! Onestamente.
E tutto si risolve.


:rollin: lavorate appunto.
Dateci i soldi soprattutto. :ok:

Ma chi vuoi prendere in giro SOM... :rotfl:
Ma in Austria non mi sembra che ci siano questi incompetenti...anzi
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 21, 18 12:43

ObscureSolstice ha scritto:
SOM ha scritto:LAVORATE cazzo! Onestamente.
E tutto si risolve.


:rollin: lavorate appunto.
Dateci i soldi soprattutto. :ok:

Ma chi vuoi prendere in giro SOM... :rotfl:
Ma in Austria non mi sembra che ci siano questi incompetenti...anzi

Forse non vi è chiaro, è stato appurato proprio in questi giorni (manca solo la certificazione dell'istat) che una famiglia di due persone dove ne lavora solo una, lo stipendio non è sufficiente a garantire una vita al di sopra della soglia della povertà: lavorare non basta più.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 21, 18 12:55

L'umanità, questa sconosciuta in questo paese....scusate se lo dico, ma siete proprio tutti illusi che chiunque votiate possa fare qualcosa per l'italia.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer feb 21, 18 13:33

Metal Shock ha scritto:L'umanità, questa sconosciuta in questo paese....scusate se lo dico, ma siete proprio tutti illusi che chiunque votiate possa fare qualcosa per l'italia.....


Penso sia riferito all'umanità intesa come rispetto verso gli altri, cosa che diventa sempre molto più difficile dal momento che più mancano i soldi più si mette le persone l'una contro l'altra per una presunta questione di sopravvivenza e quindi le obbliga a dividersi per paura di farsi fregare, e come ben si sa se le persone si chiudono sono destinate a spegnersi un pò alla volta. Sì può anche rifare la classe politica da capo, ma non si impara a rispettarsi in realtà non si migliora un cazzo

Per me SOM è uno di quei "stranieri" :rotfl: che può votare comunque, mai sparato cagate
Per quanto riguarda i pentastellati magari saranno anche uguali a tutti gli altri, ma il nascere improvviso di queste nuove coalizioni fraterne mi fa quasi pensare sia un pretesto per non farli andare al governo F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il mer feb 21, 18 14:13

Metal Shock ha scritto:L'umanità, questa sconosciuta in questo paese....scusate se lo dico, ma siete proprio tutti illusi che chiunque votiate possa fare qualcosa per l'italia.....


Chi rimane seduto, in attesa che sia il tempo a cambiare gli eventi, non desidera il cambiamento.
La storia si cambia con atti coraggiosi ed audaci, non con il vittimismo e l'autocommiserazione, nè tantomeno nelle fredde sale d' attesa della propria vita.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi SOM il mer feb 21, 18 14:14

LORIN ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
SOM ha scritto:LAVORATE cazzo! Onestamente.
E tutto si risolve.



Ma chi vuoi prendere in giro SOM... :rotfl:
.


nessuno.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Silvia il mer feb 21, 18 14:24

LORIN ha scritto:Chi rimane seduto, in attesa che sia il tempo a cambiare gli eventi, non desidera il cambiamento.
La storia si cambia con atti coraggiosi ed audaci, non con il vittimismo e l'autocommiserazione, nè tantomeno nelle fredde sale d' attesa della propria vita.


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Penso sia riferito all'umanità intesa come rispetto verso gli altri, cosa che diventa sempre molto più difficile dal momento che più mancano i soldi più si mette le persone l'una contro l'altra per una presunta questione di sopravvivenza e quindi le obbliga a dividersi per paura di farsi fregare, e come ben si sa se le persone si chiudono sono destinate a spegnersi un pò alla volta. Sì può anche rifare la classe politica da capo, ma non si impara a rispettarsi in realtà non si migliora un cazzo


Bellissime frasi che condivido! :D

Umanità anch'io l'ho intesa in quel senso

LORIN ha scritto:Certo. La cosa pubblica non è un orticello privato ma è bensì di ognuno di noi e siamo NOI a non percepirla questa cosa
.....
RISPETTO E AMORE PER GLI ALTRI

Esatto!
Il resto non è che non lo condivida ma richiede una discussione complessa che non ho tempo di fare :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 21, 18 21:24

@Fabio: guarda, mio padre mi disse che tanti anni fa, diciamo nel dopoguerra, quando c'era molta più povertà di oggi e molti meno soldi, la gente era più umana e si aiutava l'un con l'altro, mentre oggi tutto questo non esiste, non c'è più quello spirito. Ognuno pensa per se e degli altri frega zero.
@Lorin: vuoi che parteci al cambiamento??? Bene organizza una rivoluzione e sarò il primo a scendere in piazza col fucile!!! Se pensi che il cambiamento sia il movimento.....meglio che non proferisco
:mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer feb 21, 18 23:03

Metal Shock ha scritto:@Fabio: guarda, mio padre mi disse che tanti anni fa, diciamo nel dopoguerra, quando c'era molta più povertà di oggi e molti meno soldi, la gente era più umana e si aiutava l'un con l'altro, mentre oggi tutto questo non esiste, non c'è più quello spirito. Ognuno pensa per se e degli altri frega zero.


Già, ma questo conferma quanto detto, a suo tempo si aveva ancora un pò di umanità, non l'avevamo ancora mandata a puttane
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio feb 22, 18 0:12

Metal Shock ha scritto:@Fabio: guarda, mio padre mi disse che tanti anni fa, diciamo nel dopoguerra, quando c'era molta più povertà di oggi e molti meno soldi, la gente era più umana e si aiutava l'un con l'altro, mentre oggi tutto questo non esiste, non c'è più quello spirito. Ognuno pensa per se e degli altri frega zero.
@Lorin: vuoi che parteci al cambiamento??? Bene organizza una rivoluzione e sarò il primo a scendere in piazza col fucile!!! Se pensi che il cambiamento sia il movimento.....meglio che non proferisco
:mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

Vedi, io non penso che il cambiamento sia il MoVimento ma sono fermamente convinto che il cambiamento siamo noi e solo noi, perchè IO non ho necessità di un marchio o di uno che metta la faccia al posto mio, io ci metto la mia: quella di un cittadino.
Vengo ora ora da un meet up con Scalia, DeFalco e Bonafede, le persone così sono il cambiamento, non il MoVimento perchè il MoVimento senza di NOI non esisterebbe.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio feb 22, 18 10:38

LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Fabio: guarda, mio padre mi disse che tanti anni fa, diciamo nel dopoguerra, quando c'era molta più povertà di oggi e molti meno soldi, la gente era più umana e si aiutava l'un con l'altro, mentre oggi tutto questo non esiste, non c'è più quello spirito. Ognuno pensa per se e degli altri frega zero.
@Lorin: vuoi che parteci al cambiamento??? Bene organizza una rivoluzione e sarò il primo a scendere in piazza col fucile!!! Se pensi che il cambiamento sia il movimento.....meglio che non proferisco
:mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

Vedi, io non penso che il cambiamento sia il MoVimento ma sono fermamente convinto che il cambiamento siamo noi e solo noi, perchè IO non ho necessità di un marchio o di uno che metta la faccia al posto mio, io ci metto la mia: quella di un cittadino.
Vengo ora ora da un meet up con Scalia, DeFalco e Bonafede, le persone così sono il cambiamento, non il MoVimento perchè il MoVimento senza di NOI non esisterebbe.

Non so' minimante chi siano le persone da te citate, ma tu dici che i cittadini sono il cambiamento: ma negli ultimi 40 anni, da quando più o meno mi ricordo, quanti "cittadini" sono entrati in parlamento??? Quanti di questi hanno fatto qualcosa di veramente buono per il paese????
Sai quante volte ho votato quella data persona convinto che potesse fare qualcosa di buono ed invece zero???
La mia fiducia nel popolo italiano è pari a zero e sono sempre convinto che chiunque vada in parlamento alla fin fine si faccia sempre gli affari suoi e del paese frega zero.
Sicuramente tra cinque o dieci anni tu sarai ancora sul forum, a quota 200.000 messaggi :lol: , io non lo so' ma se ci sarò vedremo chi dei due avrà visto giusto :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio feb 22, 18 11:32

Metal Shock ha scritto:
LORIN ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Fabio: guarda, mio padre mi disse che tanti anni fa, diciamo nel dopoguerra, quando c'era molta più povertà di oggi e molti meno soldi, la gente era più umana e si aiutava l'un con l'altro, mentre oggi tutto questo non esiste, non c'è più quello spirito. Ognuno pensa per se e degli altri frega zero.
@Lorin: vuoi che parteci al cambiamento??? Bene organizza una rivoluzione e sarò il primo a scendere in piazza col fucile!!! Se pensi che il cambiamento sia il movimento.....meglio che non proferisco
:mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

Vedi, io non penso che il cambiamento sia il MoVimento ma sono fermamente convinto che il cambiamento siamo noi e solo noi, perchè IO non ho necessità di un marchio o di uno che metta la faccia al posto mio, io ci metto la mia: quella di un cittadino.
Vengo ora ora da un meet up con Scalia, DeFalco e Bonafede, le persone così sono il cambiamento, non il MoVimento perchè il MoVimento senza di NOI non esisterebbe.

Non so' minimante chi siano le persone da te citate, ma tu dici che i cittadini sono il cambiamento: ma negli ultimi 40 anni, da quando più o meno mi ricordo, quanti "cittadini" sono entrati in parlamento??? Quanti di questi hanno fatto qualcosa di veramente buono per il paese????
Sai quante volte ho votato quella data persona convinto che potesse fare qualcosa di buono ed invece zero???
La mia fiducia nel popolo italiano è pari a zero e sono sempre convinto che chiunque vada in parlamento alla fin fine si faccia sempre gli affari suoi e del paese frega zero.
Sicuramente tra cinque o dieci anni tu sarai ancora sul forum, a quota 200.000 messaggi :lol: , io non lo so' ma se ci sarò vedremo chi dei due avrà visto giusto :)

sono semplicemente dei poliziotti che hanno cercato di combattere la mafia e si sono scontrati sempre contro un muro invalicabile e così hanno deciso di farla questa lotta direttamente dall'interno del problema e si sono candidati per entrare in parlamento, questo significa cercare di cambiare. Basta delegare gli altri, facciamolo noi, da soli, con tutta la nostra incompetenza, ci mancherebbe ma fino ad ora quelli competenti hanno fatto solo che danni e li hanno fatti a noi. Non ho voglia di annoiarti ma l'ammiraglio DeFalco ci ha spiegato la nuova missione dei soldati italiani in Nigeria:
andranno lì a tutelare non si sa quali diritti francesi, facendo credere a tutti che andranno lì ad addestrare le forze di polizia locale....
Le cose che non sapevamo perchè non ci venivano dette erano veramente tante ma adesso c'è chi ce le dice e non possiamo (a mio modo di vedere) far finta di nulla, dobbiamo intervenire estromettendo tutti questi parassiti dal parlamento. E' stato letto ieri sera un sondaggio al quanto attendibile dove sembra che il PD perda circa 150 seggi ed il MoVimento ne guadagni circa 80. Quindi circa 70 resterebbero sempre a loro, è troppo poco, ci dobbiamo impegnare di più e fare in modo che questo numero aumenti e lo possiamo fare solamente nella cabina elettorale, chi non lo fa, rimanda Casini in parlamento, è chiara ora la differenza ?
Tutti i voti che prenderanno le varie liste e che non supereranno il tre per cento, andranno alla lista della coalizione che invece supererà il tre per cento, ecco perchè tutti insieme (noi che non li vogliamo più questi politici) dobbiamo votare tutti la stessa lista e l'unica che non avrà dispersione di voti è proprio il M5S, perchè non è coalizzata con nessuno.
Quindi.....io spero di poter dare una grossa sfoltita a queste persone e di sostituirle il più possibile.
Il 4 di marzo deve essere come il 25 di aprile: una liberazione!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il gio feb 22, 18 16:44

Non sapevo se metterla qua oppure su Off topic!..ma, forse sta meglio qua! :teeth:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio feb 22, 18 17:03

nonchalance ha scritto:Non sapevo se metterla qua oppure su Off topic!..ma, forse sta meglio qua! :teeth:


Immagine


Mi sa che ultimamente a forza di usare lo spazzolino devi avere i denti che sgusciano 8)

Comunque vorrei farvi notare come Flag of Hate sarebbe l'ex presidente del Senato, anche se in realtà su undici macchine ci sono solo due scuderie mi sa
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio feb 22, 18 17:05

anche se quella corretta è questa:

28055924_10155866181545813_6421927576063569980_n.png


:D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!