Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il mer feb 22, 17 14:49

Visto che non c'è un thread di questo tipo, o almeno credo, lo apro io, così se c'è qualcuno (a caso) che vuole insultare il Pd con tremila post lo può fare qui senza andare su altri thread che non c'entrano niente.
Per quanto mi riguarda, il Pd si è suicidato per l'ennesima volta, se vuole andare ad elezioni e voler vincere ovvio che litigano e si dividono così non c'è speranza. Il Movimento perde qualcosa per i problemi di Raggi a Roma e cazzate varie di Grillo. Chi rimane? A già: quei puttanieri ladri figli di mafiosi e corruttori della destra, guidata dal gran putt cav fig di .. di Silvio! Spero vivamente che questo popolo non vadi di nuovo a votare questi pezzi di merda che negli ultimi trent'anni hanno rovinato questo paese con leggi ad personam e cazzi propri, senza contare che hanno il record di politici con problemi giudiziari (a già, non sono loro ad essere mafiosi, corruttori ecc. ma la magistratura di sinistra ahahahah), senza contare la Lega che trent'anni fa sputtanava Roma ed il parlamento di essere dei ladroni e poi si sono rivelati essere i peggiori di tutto.
A conto fatto spero che vincano i Cinque Stelle, almeno proviamo con qualcosa di diverso e speriamo in bene!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi d.r.i. il mer feb 22, 17 15:01

Sì confermo ennesimo suicidio di un partito di fantocci che sta facendo di tutto per far vincere gli altri, a parte che sta gente cade sempre in piedi.
Per caso ho sentito il discorso di Veltroni che iniziava con "compagni e compagne..." ma cagati addosso, nel 2017 i compagni non esistono o sono morti (uccisi dal pd) o non sono più nel pd!
Davvero sentir parlare di comunismo e fascismo nel 2017 mi fa tristezza, evolversi mai eh?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi nonchalance il mer feb 22, 17 15:11

d.r.i. ha scritto:Davvero sentir parlare di comunismo e fascismo nel 2017 mi fa tristezza, evolversi mai eh?


Finché c'è gente che, a queste cose, ci crede ancora.. :baby:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer feb 22, 17 15:25

Metal Shock ha scritto:Visto che non c'è un thread di questo tipo, o almeno credo, lo apro io, così se c'è qualcuno (a caso) che vuole insultare il Pd con tremila post lo può fare qui senza andare su altri thread che non c'entrano niente.
Per quanto mi riguarda, il Pd si è suicidato per l'ennesima volta, se vuole andare ad elezioni e voler vincere ovvio che litigano e si dividono così non c'è speranza. Il Movimento perde qualcosa per i problemi di Raggi a Roma e cazzate varie di Grillo. Chi rimane? A già: quei puttanieri ladri figli di mafiosi e corruttori della destra, guidata dal gran putt cav fig di .. di Silvio! Spero vivamente che questo popolo non vadi di nuovo a votare questi pezzi di merda che negli ultimi trent'anni hanno rovinato questo paese con leggi ad personam e cazzi propri, senza contare che hanno il record di politici con problemi giudiziari (a già, non sono loro ad essere mafiosi, corruttori ecc. ma la magistratura di sinistra ahahahah), senza contare la Lega che trent'anni fa sputtanava Roma ed il parlamento di essere dei ladroni e poi si sono rivelati essere i peggiori di tutto.
A conto fatto spero che vincano i Cinque Stelle, almeno proviamo con qualcosa di diverso e speriamo in bene!!
d.r.i. ha scritto:Sì confermo ennesimo suicidio di un partito di fantocci che sta facendo di tutto per far vincere gli altri, a parte che sta gente cade sempre in piedi.
Per caso ho sentito il discorso di Veltroni che iniziava con "compagni e compagne..." ma cagati addosso, nel 2017 i compagni non esistono o sono morti (uccisi dal pd) o non sono più nel pd!
Davvero sentir parlare di comunismo e fascismo nel 2017 mi fa tristezza, evolversi mai eh?
nonchalance ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Davvero sentir parlare di comunismo e fascismo nel 2017 mi fa tristezza, evolversi mai eh?


Finché c'è gente che, a queste cose, ci crede ancora.. :baby:


Mi sembra non ci sia niente da aggiungere,e il problema che la gente sia ancora convinta che esista fascismo e comunismo non aiuta,continueranno a credere alle solite stronzate che dicono per farci fare i pecoroni
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi dario il mer feb 22, 17 15:36

Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ricco96 il mer feb 22, 17 15:42

dario ha scritto:Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:

Triste ma vero.
Che poi basterebbe incentivare la cultura, cosa che chiaramente va contro i loro interessi
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Politica in Italia

Messaggiodi d.r.i. il mer feb 22, 17 15:44

ricco96 ha scritto:
dario ha scritto:Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:

Triste ma vero.
Che poi basterebbe incentivare la cultura, cosa che chiaramente va contro i loro interessi

Come possono incentivare una cosa che non conoscono?
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi dario il mer feb 22, 17 15:51

d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:
dario ha scritto:Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:

Triste ma vero.
Che poi basterebbe incentivare la cultura, cosa che chiaramente va contro i loro interessi

Come possono incentivare una cosa che non conoscono?

Esattamente. Per questo forse è meglio pochi uomini al potere (saggi, giusti, virtuosi) che centinaia di caproni. :lol:
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ObscureSolstice il mer feb 22, 17 21:30

d.r.i. ha scritto:Sì confermo ennesimo suicidio di un partito di fantocci che sta facendo di tutto per far vincere gli altri

solo questo pensiero fa capire che speri che rigovernino ancora, come se fossero la soluzione del problema e invece sono il problema

d.r.i. ha scritto:Per caso ho sentito il discorso di Veltroni che iniziava con "compagni e compagne..." ma cagati addosso, nel 2017 i compagni non esistono o sono morti (uccisi dal pd) o non sono più nel pd

Non sono mai esistiti. Nemmeno ai tempi di Berlinguer. Continuano a straabusarne.
i "compagni" è soltanto una strumentalizzazione del compagno in sè per chi crede nostalgico come se fosse la via d'uscita e l'appoggio verso il ceto sociale medio, il popolo e i poveri, di cui non è mai stato vero in realtà.
Solo ipocrisia per chi ci vuole credere.
Come credere ai gremlins. Anzi forse loro esistono
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica in Italia

Messaggiodi d.r.i. il mer feb 22, 17 22:42

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Sì confermo ennesimo suicidio di un partito di fantocci che sta facendo di tutto per far vincere gli altri

solo questo pensiero fa capire che speri che rigovernino ancora, come se fossero la soluzione del problema e invece sono il problema

d.r.i. ha scritto:Per caso ho sentito il discorso di Veltroni che iniziava con "compagni e compagne..." ma cagati addosso, nel 2017 i compagni non esistono o sono morti (uccisi dal pd) o non sono più nel pd

Non sono mai esistiti. Nemmeno ai tempi di Berlinguer. Continuano a straabusarne.
i "compagni" è soltanto una strumentalizzazione del compagno in sè per chi crede nostalgico come se fosse la via d'uscita e l'appoggio verso il ceto sociale medio, il popolo e i poveri, di cui non è mai stato vero in realtà.
Solo ipocrisia per chi ci vuole credere.
Come credere ai gremlins. Anzi forse loro esistono


No, far vincere certa gente mai. Devo dire che concordo con quanto hai detto tu che compagno e compagna è il contentino, la vasella per buttarcelo in culo pernsando di non farci male :shock:
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio feb 23, 17 10:17

dario ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
ricco96 ha scritto:
dario ha scritto:Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:

Triste ma vero.
Che poi basterebbe incentivare la cultura, cosa che chiaramente va contro i loro interessi

Come possono incentivare una cosa che non conoscono?

Esattamente. Per questo forse è meglio pochi uomini al potere (saggi, giusti, virtuosi) che centinaia di caproni. :lol:

E dove li trovi questi pochi uomini saggi in questo paese??'
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ObscureSolstice il gio feb 23, 17 20:04

nonchalance ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Davvero sentir parlare di comunismo e fascismo nel 2017 mi fa tristezza, evolversi mai eh?

Finché c'è gente che, a queste cose, ci crede ancora..

Immagine

"Gentiloni va avanti con le riforme"

Ma dove?? Dove?? :_DD :_DD
Le uniche cose fatte sono quelle richieste dall'europa, il resto è zero
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica in Italia

Messaggiodi dario il gio feb 23, 17 20:26

@Metal....eh caro Metal hai proprio ragione. Ad oggi non credo ci siano. Come diceva ricco96 è questione di cultura, da qui le nuove generazioni dovrebbero ricominciare. Incentivare i valori umani, siano essi tecnici o umanistici , sempre avendo come principale obbiettivo il benessere della collettività.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Politica in Italia

Messaggiodi jek il gio feb 23, 17 20:32

dario ha scritto:Ultimamente non credo più neanche nella Democrazia quasi. :? Alla fine dei conti è un sistema che mette al potere i populisti, i demagoghi e i corrotti. :roll:

Io sono ancora più pessimista perché per me ormai la democrazia è diventata la dittatura di una minoranza su una maggioranza grazie a leggi elettorali balorde, all'astensionismo e a un menefreghismo per il quale si pensa che delegando a qualcuno le scelte si è a posto, invece come diceva Gaber la democrazia e partecipazione e non si limita ad una scheda nell'urna.
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 23, 17 22:22

La presunta democrazia , è semplicemente la presunta libera scelta di un presunto popolo sovrano , in cui nell'illusione elegge il dittatore di turno che sia della presunta sinistra o destra , i giovani sono teleguidati da remoto previo smartphone , più giga , più controllo , non hanno la percezione della realtà salvo piccole libere e pensanti minoranze ma sono innocui per il sistema . :shock:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!