Politica in Italia

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Seventh Son il gio ott 12, 17 8:22

Metal Shock ha scritto:Il fascismo non mi dispiacerebbe....comunque ho detto che la costituzione puo` essere cambiata, aggiornata non e` immutabile!!!
Poi la famiglia: preferisco di gran lunga i gay, perche` vietargli di sposarsi(???), il peggio si e` avuto dal divorzio in poi, con le famiglie "allargate" di oggi, e tutta la merda conseguente. Oggi non si sa` piu` che cosa vuol dire amare il proprio coniuge :-W


La costituzione si può buttarla anche al rogo , non è indispensabile , come le più semplici e ancestrali leggi dettate da Madre Natura , tutto il resto è discutibile , migliorabile , cancellabile se esistono valore , principio , morale , rispetto buonsenso alla base della vita , se manca uno di questo elementi le conseguenze le abbiamo dinnanzi a noi ogni singolo giorno .


La famiglia dovrebbe essere l'unione di due persone , uomo e donna che si amano , non un cavillo burocratico a senso unico a favore della donna in caso di divorzio . Comunque l'uomo è l'unico animale che si complica la vita , anche sulle questioni più basilari e primitive , come la procreazione di una nuova innocente vita . Per quanto riguarda le nuove famiglie arcobalenate possono fare tutto ciò che vogliono , ma i figli in adozione no , pensa che per creare un gay e/o una lesbica ci vuole una coppia etero . Sul discorso adozione figli è più problematico per i gay , devono cercare un utero in affitto per coronare il loro delirio , semplicemente è indurre alla prostituzione una povera donna per conto terzi , per le lesbiche è più facile se vogliono si fanno ingravidare da un uomo che gli piace . Anche le famiglie etero non sono da meno in caso di mancata procreazione a causa di problemi , vogliono a tutti i costi avere un bambino , se la medicina non li può aiutare si affidano all'adozione . L'unica innocente vittima rimane quel bambino tanto desiderato , una povera creatura creata a tavolino in mano a dei etero deliranti arcobalenati egocentrici . Nessuno si scandalizza della nuova catena di montaggio umana , ma ancora oggi ci meravigliamo se qualcuno in passato cercava la purezza della razza umana , oggi siamo andati ben oltre , ma è tollerato . Perchè c'è lo chiede l'europa , è il mantra per distruggere l'autodeterminazione dei singoli popoli europei .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 12, 17 11:11

La famiglia puo` essere composta anche da gay, se esistono non si puo` fare finta di niente. Avere figli e` un`altra faccenda: due gay, a mio parere, non possono avere figli, non perche` non siano capaci di farlo crescere anche meglio di tante famiglie etero, ma perche` un figlio di coppia gay avra` sempre problemi col mondo esterno, dove vi sono piu` etero,. Poi non facciamo vittimismo: due uomini non fanno prostituire una donna per avere un figlio, se mai e` la donna che fa la prostituta e gli va bene!! (Niente sessismo, vale per le donne come per gli uomini)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il gio ott 12, 17 21:31

Adesso tutti quelli che dicevano che non avremo mai la governabilità possono esultare, finalmente abbiamo raggiunto l'ambito traguardo, anzi, siamo riusciti a fare di più: abbiamo la totale governabilità anche senza votare.
Mi spiego.
Se vince il PD fa il governo con FI mentre se vince FI farà il governo col PD, più governabilità di così, ah da non dimenticare che se ai due partiti dovesse puta caso mancare qualcosa, ci sono sempre i leghisti a correre in soccorso.
Io ormai ho una età che quasi posso dire di averla sgabellata la faccenda, per tutti gli altri, beh......
in bocca al lupo. ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ricco96 il gio ott 12, 17 23:07

LORIN ha scritto:Adesso tutti quelli che dicevano che non avremo mai la governabilità possono esultare, finalmente abbiamo raggiunto l'ambito traguardo, anzi, siamo riusciti a fare di più: abbiamo la totale governabilità anche senza votare.
Mi spiego.
Se vince il PD fa il governo con FI mentre se vince FI farà il governo col PD, più governabilità di così, ah da non dimenticare che se ai due partiti dovesse puta caso mancare qualcosa, ci sono sempre i leghisti a correre in soccorso.
Io ormai ho una età che quasi posso dire di averla sgabellata la faccenda, per tutti gli altri, beh......
in bocca al lupo. ;)

Motivo per cui preferisco il sistema maggioritario. Almeno chi vince governa. E spero di sgabellarmela anch'io al più presto :lol:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 13, 17 0:38

LORIN ha scritto:Io ormai ho una età che quasi posso dire di averla sgabellata la faccenda, per tutti gli altri, beh......
in bocca al lupo. ;)


A una lettura disattenta il tuo post darebbe l'impressione che pensi se la siano voluta i giovani la situazione politica attuale, per fortuna che ti conosciamo bene 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il ven ott 13, 17 5:20

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:Io ormai ho una età che quasi posso dire di averla sgabellata la faccenda, per tutti gli altri, beh......
in bocca al lupo. ;)


A una lettura disattenta il tuo post darebbe l'impressione che pensi se la siano voluta i giovani la situazione politica attuale, per fortuna che ti conosciamo bene 8)

No di certo, anche se devi ammettere che non è che gliene freghi più di molto di cosa gli succede intorno.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ricco96 il ven ott 13, 17 8:08

A proposito, scusate il parziale OT ma secondo voi gli italiani che vivono stabilmente all'estero dovrebbero votare? È una domanda che mi sono sempre fatto, perché da un lato essendo italiani hanno il diritto di farlo (anche perché possono rientrare in qualsiasi momento), ma dall'altro è anche vero che magari non sono molto coinvolti nella politica italiana.
Che ne pensate?
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 13, 17 11:04

LORIN ha scritto:No di certo, anche se devi ammettere che non è che gliene freghi più di molto di cosa gli succede intorno.


Ragionissima, o se comunque gliene frega non è detto che siano super informatissimi

ricco96 ha scritto:A proposito, scusate il parziale OT ma secondo voi gli italiani che vivono stabilmente all'estero dovrebbero votare? È una domanda che mi sono sempre fatto, perché da un lato essendo italiani hanno il diritto di farlo (anche perché possono rientrare in qualsiasi momento), ma dall'altro è anche vero che magari non sono molto coinvolti nella politica italiana.
Che ne pensate?


Io tutto sommato penso di sì, anche perchè magari sono andati all'estero proprio perchè non sopportavano più l'Italia ma tutto sommato vogliono ancora migliorarla per tornare poi qua. Poi è ovvio che se uno deve votare per affossare di più il paese visto che ormai è dall'altra parte lo affosso io :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il ven ott 13, 17 12:29

ricco96 ha scritto:A proposito, scusate il parziale OT ma secondo voi gli italiani che vivono stabilmente all'estero dovrebbero votare? È una domanda che mi sono sempre fatto, perché da un lato essendo italiani hanno il diritto di farlo (anche perché possono rientrare in qualsiasi momento), ma dall'altro è anche vero che magari non sono molto coinvolti nella politica italiana.
Che ne pensate?

questa cosa è un po così e così.....se c'è il diritto c'è anche il dovere, non credi ?
Sinceramente penso che sarebbe meglio che votasse solamente chi è residente nel paese dove si svolgono le elezioni, ora invece ci si può anche candidare :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi jek il ven ott 13, 17 20:07

ricco96 ha scritto:A proposito, scusate il parziale OT ma secondo voi gli italiani che vivono stabilmente all'estero dovrebbero votare? È una domanda che mi sono sempre fatto, perché da un lato essendo italiani hanno il diritto di farlo (anche perché possono rientrare in qualsiasi momento), ma dall'altro è anche vero che magari non sono molto coinvolti nella politica italiana.
Che ne pensate?

Io sono contrario, perché per votare devi anche partecipare alla vita del paese, cosa ne sa uno dell'Itala se vive da trent'anni in Argentina oltre che ascoltare la Pausini o Albano in tournée. Politicamente ora è molto utile visto che hanno trovato un collegio per Verdini o qualche altro impresentabile. P.S. ricordiamoci che Razzi viene da un collegio estero :-H
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il ven ott 13, 17 20:15

leggevo di una applicazione di questa ultima legge elettorale hai risultati delle ultime elezioni, beh, il M5S avrebbe meno seggi della Lega.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi jek il ven ott 13, 17 21:10

LORIN ha scritto:leggevo di una applicazione di questa ultima legge elettorale hai risultati delle ultime elezioni, beh, il M5S avrebbe meno seggi della Lega.

Non avevo dubbi, finite le elezioni faranno una grande coalizione all'amatriciana, poi la corte costituzionale boccerà la legge quei cialtroni tireranno a campare per 5 anni sperando che la gente perda completamente fiducia matureranno i vitalizi se c'è ancora all'orizzonte il pericolo 5 stelle rifaranno l'ennesima legge per penalizzarli e ricominceranno da capo, sono più di vent'anni che vanno avanti così e fino ad ora gli è sempre andata bene. A ragione Massimo Fini in Italia invece della pistola tiriamo fuori un bel cellulare e ci facciamo un seflie. :yeah:
Gli anni passano, i tempi cambiano, ma i buoni dischi restano per sempre nel nostro cuore.

Lezione numero uno: non provare a tenere testa a Lemmy, perchè non avresti nessuna speranza.
Glenn Hughes

"You are the Driver... You've got the Power.
Stand Up And Shout..."
Ronnie James Dio

"The world is full of Kings and Queens. Who blind your eyes, then steal your dreams. It's Heaven and Hell"
Black Sabbath
Avatar utente
jek
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2626
Iscritto il: dom giu 20, 10 19:32
Località: Piacenza

Re: Politica in Italia

Messaggiodi LORIN il sab ott 14, 17 21:41

Immagine

l'ho sempre sostenuto io questa assoluta verità.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38784
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica in Italia

Messaggiodi ObscureSolstice il dom ott 15, 17 3:10

gli italiani sono il popolo più corrotto di chiunque altro.
Criticare tanto i politici e poi corrompersi facilmente come loro, invece di andare a prenderli a calci nel culo
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica in Italia

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 15, 17 3:14

Calma però, sono d'accordissio con voi su tutto, ma è da almeno cinque anni che non votiamo chi eleggere, non che faccia differenza a livello effettivo, ma almeno simbolicamente, giusto per non far vedere che siamo d'accordo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!