FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun giu 28, 21 19:19

https://www.formulapassion.it/motorspor ... 73253.html

...E questo sarebbe uno che avrebbe vinto sette mondiali, ora senza l'aiutino non ce la fa più a vincere....
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il lun giu 28, 21 20:57

MarkTrimain ha scritto:https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/lewis-hamilton-max-verstappen-fia-federazione-mercedes-red-bull-ali-direttive-tecniche-pitstop-573253.html

...E questo sarebbe uno che avrebbe vinto sette mondiali, ora senza l'aiutino non ce la fa più a vincere....

Col potere politico che hanno mi sa che questi le stravolgono veramente le regole :lol:

Aldilà di questo sono contento che Max abbia finalmente una macchina che gli permetta di giocarsela, il problema sta nel fatto che anche adesso c'è un monologo in pista D:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il mar giu 29, 21 13:55

MarkTrimain ha scritto:https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/lewis-hamilton-max-verstappen-fia-federazione-mercedes-red-bull-ali-direttive-tecniche-pitstop-573253.html

...E questo sarebbe uno che avrebbe vinto sette mondiali, ora senza l'aiutino non ce la fa più a vincere....

ecco che spunta Luigino il piagnone...ma vai e fagli vedere che puoi vincere anche senza una macchina superiore invece che stare li a lamentarti
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun ago 30, 21 8:24

Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo e quali siano le regole (mi rompevo di stare attento agli spiegoni), ma credo che con la "gara" di ieri la Fomula 1 si sia guadagnata pienamente il titolo di Circus
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun ago 30, 21 10:13

Tatore77 ha scritto:Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo e quali siano le regole (mi rompevo di stare attento agli spiegoni), ma credo che con la "gara" di ieri la Fomula 1 si sia guadagnata pienamente il titolo di Circus

Diciamo pure che "Circus" sia ancora un'aggettivo troppo gentile, non immaginavo fosse possibile far peggio di Indianapolis 2005. Son contento solo per Russell e la rinata Williams, ma meritavano il podio in circostanze migliori di ieri.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun ago 30, 21 10:20

MarkTrimain ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Sinceramente non ho ben capito cosa sia successo e quali siano le regole (mi rompevo di stare attento agli spiegoni), ma credo che con la "gara" di ieri la Fomula 1 si sia guadagnata pienamente il titolo di Circus

Diciamo pure che "Circus" sia ancora un'aggettivo troppo gentile, non immaginavo fosse possibile far peggio di Indianapolis 2005. Son contento solo per Russell e la rinata Williams, ma meritavano il podio in circostanze migliori di ieri.

Ammetto che alle altre scuderie sono poco interessato, ma questi giovani piloti stanno mettendosi in mostra alla grande e spero che presto possano guidare macchine affidabili e performanti, ne guadagnerebbe lo spettacolo e la soddisfazione di noi spettatori
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun set 13, 21 11:32

Ieri è stata una bella gara, ricca di colpi di scena e di un incidente che rimarrà nella storia.
La Ferrari deve fare qualcosa, è uno strazio vedere che arranca nel circuito di casa
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom ott 10, 21 16:23

Buona gara oggi in Turchia, grande rimonta di Sainz e un podio sfumato per Leclerc, forse colpa di una strategia non propriamente brillante.
Comunque con la nuova PU sembra performante, forse hanno recuperato qualche cavallo.
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 21, 21 18:31

Immagine

GIÙ IL CAPPELLO PER QUEST’UOMO!
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom nov 21, 21 18:53

MarkTrimain ha scritto:Immagine

GIÙ IL CAPPELLO PER QUEST’UOMO!

pilota più forte del mondo
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il sab dic 11, 21 21:43

Pronti per il duello all'ultimo sangue di domani?
Speriamo vinca Max!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Angus71 il dom dic 12, 21 15:42

Finale bellissimo ma,sportivamente, scandaloso. Masi deve andarsene.
Comunque bravo Max .
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom dic 12, 21 18:44

di questa stagione si discuterà per moooooolto tempo!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun dic 13, 21 9:04

Finale al cardiopalma ma comunque non è ancora finita visto che totone ha annunciato ricorso. Andrà a finire che verrà respinto ma gli offriranno la testa di Michael Masi come parziale compensazione (che comunque non sarebbe male).

#thankyoukimi
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il sab dic 18, 21 17:48

MarkTrimain ha scritto:Finale al cardiopalma ma comunque non è ancora finita visto che totone ha annunciato ricorso. Andrà a finire che verrà respinto ma gli offriranno la testa di Michael Masi come parziale compensazione (che comunque non sarebbe male).

#thankyoukimi

alla fine hanno rinunciato al ricorso, però non si sono presentati al galà di premiazione della FIA. Bella mossa Toto, ennesima dimostrazione che nella vita bisogna anche sapere perdere e loro non ne sono capaci...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!