FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 26, 17 15:57

nonchalance ha scritto:Sarà questo il nuovo logo..?! :pizza:


Immagine

Spero che non sia questo che è alquanto merdoloso a mio avviso. Mi auguro che lascino ancora un pò quello vecchio almeno fino a quando non venga fuori uno migliore di questo.

Come detto qualche settimana fa, Abu Dhabi è stata praticamente una passerella finale, con l'uno-due di Bottas e Liuis e Seb terzo, in una gara in cui è accaduto ben poco. Il tempo di concludere le ultime faccende rimaste (l'ingaggio o no di Kubica in Williams, in primis), e ci si vede tutti a Melbourne a marzo.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom nov 26, 17 17:08

A me il logo non piaceva all'inizio, ma dopo che hanno trasmesso il filmato sul podio l'ho rivalutato. Non male.

Considerazione finale: anche se la Ferrari avesse vinto le gare asiatiche, avrebbe dovuto difendere il risultato dal cannibalismo di Lewis e della Mercedes in generale... E avrebbe sudato parecchio.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom nov 26, 17 17:19

Carmine ha scritto:A me il logo non piaceva all'inizio, ma dopo che hanno trasmesso il filmato sul podio l'ho rivalutato. Non male.

Considerazione finale: anche se la Ferrari avesse vinto le gare asiatiche, avrebbe dovuto difendere il risultato dal cannibalismo di Lewis e della Mercedes in generale... E avrebbe sudato parecchio.

Forse, però almeno avremmo assistito ad uno spettacolo ancora piu entusiasmante ed incerto, e chi lo sa che non avremmo potuto vedere un finale di campionato ancora piu scoppiettante, rispetto a quanto abbiamo assistito. Gia il fatto che la Ferrari ha disputato un campionato migliore rispetto a quello precedente rimane comunque un buon punto di partenza, se riuscisse a sistemare le uniche lacune rimaste allora potremmo assistere ad una lotta ad armi pari con la Mercedes (con i bibitari possibili terzi incomodi, visto che son gia al lavoro da mò sulla macchina 2018).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il lun nov 27, 17 8:33

Gara noiosa!

Unica vera lotta per il 12...13...posto :?

Speriamo per il prossimo anno, quest'anno a parte qualche gara buttata nel cesso non é stato proprio male.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il lun nov 27, 17 12:12

MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:Sarà questo il nuovo logo..?! :pizza:


Immagine

Spero che non sia questo che è alquanto merdoloso a mio avviso. Mi auguro che lascino ancora un pò quello vecchio almeno fino a quando non venga fuori uno migliore di questo.


A me non dispiace..è un pò retrò!

La F dovrebbe simboleggiare la strada..
..anche se, loro la riga in mezzo non ce l'hanno! :-H


Carmine ha scritto:A me il logo non piaceva all'inizio, ma dopo che hanno trasmesso il filmato sul podio l'ho rivalutato. Non male.

Anche a me ha gasato la presentazione! :yeah:



    Il fatto è che il colore rosso è un pò troppo "allusivo".. :sega:

    ..non so, potevano pensare ad un bel blu più neutrale! :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il lun nov 27, 17 12:19

Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il lun nov 27, 17 12:24

Carmine ha scritto:Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?


Non so..vediamo! F:-

Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun nov 27, 17 12:54

nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?


Non so..vediamo! F:-

Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:

Quale TG, quello vero o quello tarocco che han cercato di creare in Inghilterra due anni fa? 8) 8)

Ad ogni modo la Formula E mi incuriosiva molto gia da prima, anche se non ho ancora avuto occasione di vedere le gare. Il passaggio a Mediaset è cosa buona, visti gli ampi consensi che sta ricevendo (complice anche la presenza di vari ex-F1 in griglia), non mi stupirei se un domani la vedessero come una categoria alla pari della ex GP2.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il lun nov 27, 17 13:01

MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?


Non so..vediamo! F:-

Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:

Quale TG, quello vero o quello tarocco che han cercato di creare in Inghilterra due anni fa? 8) 8)

Ad ogni modo la Formula E mi incuriosiva molto gia da prima, anche se non ho ancora avuto occasione di vedere le gare. Il passaggio a Mediaset è cosa buona, visti gli ampi consensi che sta ricevendo (complice anche la presenza di vari ex-F1 in griglia), non mi stupirei se un domani la vedessero come una categoria alla pari della ex GP2.

Attenzió, è una categoria a sé, non una succursale della F1. Può solo crescere di fama e importanza...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il lun nov 27, 17 19:59

MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?


Non so..vediamo! F:-

Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:

Quale TG, quello vero o quello tarocco che han cercato di creare in Inghilterra due anni fa? 8) 8)


In realtà è il contrario.. (:-


Comunque, l'originale > quello U.K.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun nov 27, 17 22:52

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Carmine ha scritto:Sono curioso di vedere la Formula E su Mediaset il prossimo fine settimana. Qualcuno la guarda?


Non so..vediamo! F:-

Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:

Quale TG, quello vero o quello tarocco che han cercato di creare in Inghilterra due anni fa? 8) 8)


In realtà è il contrario.. (:-


Comunque, l'originale > quello U.K.

Forse mi son spiegato male io, quando dicevo "quello tarocco" mi riferivo a quello UK dopo che han mandato via Clarkson, Hammond e May. Perchè Joey di Friends è simpatico, ma mi sembra ancora abbastanza spaesato dopo die edizioni :? :?

E dopo questa notizia bom... ahemmm questo leggero offtopic, torniamo a parlare di Formula 1, domani iniziano i test pre-2018, son curioso di vedere le "prime" di McLaren con Renault, Toro Rosso con Honda, e gli eventuali esordi di possibili piloti per i prossimi anni (Gelael su TR e Mazepin su Force India, tra gli altri).
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il mar nov 28, 17 11:55

MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:
nonchalance ha scritto:Sotto un certo punto di vista, son d'accordo con quelli di Top Gear: le auto dovrebbero avere dei motori che rombano. :smoke:

Quale TG, quello vero o quello tarocco che han cercato di creare in Inghilterra due anni fa? 8) 8)


In realtà è il contrario.. (:-


Comunque, l'originale > quello U.K.

Forse mi son spiegato male io, quando dicevo "quello tarocco" mi riferivo a quello UK dopo che han mandato via Clarkson, Hammond e May. Perchè Joey di Friends è simpatico, ma mi sembra ancora abbastanza spaesato dopo die edizioni :? :?


Sai che non lo sapevo! :shock:
Ho letto ora dell'affaire..che schifo! :-W

Io ero rimasto a quello "vecchio" e, avevo capito che tu intendessi quello americano.. :bleah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il mar nov 28, 17 14:20

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Forse mi son spiegato male io, quando dicevo "quello tarocco" mi riferivo a quello UK dopo che han mandato via Clarkson, Hammond e May. Perchè Joey di Friends è simpatico, ma mi sembra ancora abbastanza spaesato dopo die edizioni :? :?


Sai che non lo sapevo! :shock:
Ho letto ora dell'affaire..che schifo! :-W

Io ero rimasto a quello "vecchio" e, avevo capito che tu intendessi quello americano.. :bleah:

Beh quello USA era volutamente su quello stile per compiacere il pubblico medio americano, e per fortuna che ha chiuso i battenti pure quello oltreoceano. Per quanto riguarda quello UK, dopo la lite col produttore Clarkson meritava di esser punito senza se nè ma, però anche in BBC son stati più che scemi a voler mandare a donnine uno dei loro brand di maggiore successo per un litigio risolvibile in 5 minuti. Cosi facendo, han di fatto consegnato il loro programma migliore alla concorrenza, e il tentato reboot è da considerarsi fallito visto dopo due stagioni ancora non piace.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Top Gear

Messaggiodi nonchalance il mar nov 28, 17 14:42

MarkTrimain ha scritto:Per quanto riguarda quello UK, dopo la lite col produttore Clarkson meritava di esser punito senza se nè ma, però anche in BBC son stati più che scemi a voler mandare a donnine uno dei loro brand di maggiore successo per un litigio risolvibile in 5 minuti. Cosi facendo, han di fatto consegnato il loro programma migliore alla concorrenza, e il tentato reboot è da considerarsi fallito visto dopo due stagioni ancora non piace.


Puoi dirmi al volo cosa è successo e quale è la concorrenza?
Così poi chiudiamo.. :oops:

Grazie!


P.S.: Gli altri due ricordo, invece, che avevano avviato altri due programmi.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Top Gear

Messaggiodi MarkTrimain il mar nov 28, 17 22:57

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Per quanto riguarda quello UK, dopo la lite col produttore Clarkson meritava di esser punito senza se nè ma, però anche in BBC son stati più che scemi a voler mandare a donnine uno dei loro brand di maggiore successo per un litigio risolvibile in 5 minuti. Cosi facendo, han di fatto consegnato il loro programma migliore alla concorrenza, e il tentato reboot è da considerarsi fallito visto dopo due stagioni ancora non piace.


Puoi dirmi al volo cosa è successo e quale è la concorrenza?
Così poi chiudiamo.. :oops:

Grazie!


P.S.: Gli altri due ricordo, invece, che avevano avviato altri due programmi.. O=O

Per fartela breve: Clarkson ha tirato un cazzotto e qualche insulto a un membro della produzione (pare per una cena servita fredda), la BBC l'ha prima sospeso e poi licenziato (anche se ha poi chiesto scusa), con Hammond e May (piu il produttore storico di TG) che per solidarietà l'hanno seguito creando sulle piattaforme Amazon l'attuale The Grand Tour. La BBC ha risposto ingaggiando il dj britannico Chris Evans e Matt "Joey" LeBlanc (entrambi gia guest star a TG) più altri 4 conduttori a rotazione (tra cui Eddie Jordan). La prima stagione coi nuovi host ha fatto abbastanza fiasco a causa del tentativo di emulare gli ex conduttori in praticamente tutto (con Evans in particolare odiatissimo per il suo stile), mentre la seconda è andata benino ma ancora non ci siamo in confronto alle vecchie stagioni.


Kubica oggi si è piazzato nono dopo 100 giri nei test ad Abu Dhabi, ma c'è da segnalare che tutti gli altri davanti han girato con le nuove hypersoft. Domani Robert girerà di nuovo concentrandosi sul trovare il giro più veloce.

Daje che questa è la volta buona che torna :love: :love:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!