FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il lun lug 24, 17 9:56

Ma per me é normalissimo tifare per la ferrari, come per la nazionale.
Poi non so...battere i tedeschi é sempre un piacere :rotfl: anche perché loro sono sempre i "migliori in tutto"...se....se...
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun lug 24, 17 10:04

SOM ha scritto:Ma per me é normalissimo tifare per la ferrari, come per la nazionale.
Poi non so...battere i tedeschi é sempre un piacere :rotfl: anche perché loro sono sempre i "migliori in tutto"...se....se...

E dopo averci speso 4 anni in loro compagnia posso confermarlo pure io :lol: :lol: Però sulle auto con loro non si scherza, devo dargliene atto.

E dopo questa parentesi culturale, non posso non dimostrare pure io soddisfazione per i passi da gigante che sta facendo Kubica per ritornare. Il test in Ungheria sarà si cruciale, ma se gia al simulatore sta dimostrando ottimi risultati, in pista la musica non dovrebbe cambiare per nulla, visto che c'era pure il progetto, se il test andrà bene, di metterlo in macchina pure per il week end di Spa. #secondcoming #byebyeJolyon
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il lun lug 24, 17 12:09

Carmine ha scritto:Kubica sta testando la Renault 2017! :shock:

EDIT
Correggo: per ora ha provato il simulatore... ma la Renault pensa di farlo scendere in pista in Ungheria per dei test!



Su Sky Sport 24 è apparso l'avviso che, il 2 agosto farà dei test con la Renault 2017!


Sul sito: Kubica, ora è ufficiale: guiderà la Renault 2017 nei test in Ungheria
Ultima modifica di nonchalance su lun lug 24, 17 12:13, modificato 2 volte in totale.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il lun lug 24, 17 12:12

Roberto Cubico :love:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ObscureSolstice il gio lug 27, 17 2:38

nonchalance ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
nonchalance ha scritto:Mai tifato per la Ferrari.. :smoke:

Immagine



L'avevo già scritto tempo addietro: ho sempre seguito il pilota.
E, forse andando controtendenza, la Ferrari non l'ho mai tifata.. Non so, forse perché pare che te lo impongano. E che, essendo soprattutto italiano, tu sia obbligato a tenere per loro a prescindere!

Quindi, dato che a me le imposizioni non piacciono, preferisco "simpatizzare" per il pilota in cui mi identifico di più..o magari, se ci fosse, per un italiano! :-L

Figurati se, poi, tifo per uno che mi sta sul cazzo
! :-H


Ad esempio: tu, nelle moto, hai mai tifato per una scuderia..?! Io sempre per Valentino oppure Capirossi oppure chessò per Biaggi, Dovizioso e tutti gli altri italiani. Sempre che non facciano qualcosa che non me li fa più apprezzare.. :devil:

Poi, è ovvio che, se la Ducati vince mi fa piacere..ma, se in sella c'è Lorenzo oppure uno che lotta contro un italiano (tipo Stoner..) mi viene difficile farlo!

Il tuo discorso è ancora più di bandiera :rotfl: cioè perchè non c'è un italiano alla guida o un pilota sopportabile allora magari si fa lo sbaglio di andare a tifare a casa delle macchine tedesche.
La Ferrari è come un marchio di fabbrica, un manifesto, un eccellenza nel mondo...come l'harley parlando di moto.
Io non seguo la formula 1 mi annoia :D non so neanche chi è il pilota dopo l'accaduto a Schumacher, però la ferrari è la ferrari, non si batte.
Nelle moto si tifa Valentino perchè è la storia d'Italia del gp, oltre che essere un personaggio. Si tiferebbe anche se va alla Garelli.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il gio lug 27, 17 8:49

ObscureSolstice ha scritto:
nonchalance ha scritto:L'avevo già scritto tempo addietro: ho sempre seguito il pilota.
E, forse andando controtendenza, la Ferrari non l'ho mai tifata.. Non so, forse perché pare che te lo impongano. E che, essendo soprattutto italiano, tu sia obbligato a tenere per loro a prescindere!

Quindi, dato che a me le imposizioni non piacciono, preferisco "simpatizzare" per il pilota in cui mi identifico di più..o magari, se ci fosse, per un italiano! :-L

Figurati se, poi, tifo per uno che mi sta sul cazzo
! :-H


Ad esempio: tu, nelle moto, hai mai tifato per una scuderia..?! Io sempre per Valentino oppure Capirossi oppure chessò per Biaggi, Dovizioso e tutti gli altri italiani. Sempre che non facciano qualcosa che non me li fa più apprezzare.. :devil:

Poi, è ovvio che, se la Ducati vince mi fa piacere..ma, se in sella c'è Lorenzo oppure uno che lotta contro un italiano (tipo Stoner..) mi viene difficile farlo!

Il tuo discorso è ancora più di bandiera :rotfl: cioè perchè non c'è un italiano alla guida o un pilota sopportabile allora magari si fa lo sbaglio di andare a tifare a casa delle macchine tedesche.
La Ferrari è come un marchio di fabbrica, un manifesto, un eccellenza nel mondo...come l'harley parlando di moto.
Io non seguo la formula 1 mi annoia :D non so neanche chi è il pilota dopo l'accaduto a Schumacher, però la ferrari è la ferrari, non si batte.
Nelle moto si tifa Valentino perchè è la storia d'Italia del gp, oltre che essere un personaggio. Si tiferebbe anche se va alla Garelli.

Direi che alla fine sia l'empatia a fare la differenza. Fa piacere anche a me vedere vincere la Ferrari per i motivi che hai spiegato (e se a farlo fosse un italiano sarebbe un'estasi) ma che ci posso fare se impazzisco vedendo correre (su ogni tipo di macchina) Alonso, che ha dimostrato tante volte di averne più degli altri anche con una monoposto non competitiva? Per non parlare del suo carisma e si tutte le volte che prende per il culo tre quarti del circus, compresa la dirigenza che negli anni non ha fatto altro che regredire la categoria dal punto si vista tecnico..
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il gio lug 27, 17 14:51

ObscureSolstice ha scritto:Il tuo discorso è ancora più di bandiera :rotfl: cioè perchè non c'è un italiano alla guida o un pilota sopportabile allora magari si fa lo sbaglio di andare a tifare a casa delle macchine tedesche.
La Ferrari è come un marchio di fabbrica, un manifesto, un eccellenza nel mondo...come l'harley parlando di moto.
Io non seguo la formula 1 mi annoia :D non so neanche chi è il pilota dopo l'accaduto a Schumacher, però la ferrari è la ferrari, non si batte.
Nelle moto si tifa Valentino perchè è la storia d'Italia del gp, oltre che essere un personaggio. Si tiferebbe anche se va alla Garelli.


Può darsi..ma, lo scelgo io chi tifare! :devil:

Se è italiano e mi sta sul cazzo (tipo la Pellegrini..) stai pur certo che non lo tifo nemmeno se mi è parente.. :-W

Cosa significa non si batte?! F:- Tu che fai discorsi anti-juventini non dovresti dire una cosa del genere. :rotfl:


P.S.: Conosco gente a cui la Harley sta sul cazzo, così come Valentino.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ObscureSolstice il gio lug 27, 17 20:52

nonchalance ha scritto:Può darsi..ma, lo scelgo io chi tifare! :devil:

Se è italiano e mi sta sul cazzo (tipo la Pellegrini..) stai pur certo che non lo tifo nemmeno se mi è parente.. :-W

Cosa significa non si batte?! F:- Tu che fai discorsi anti-juventini non dovresti dire una cosa del genere. :rotfl:


P.S.: Conosco gente a cui la Harley sta sul cazzo, così come Valentino.

Giusto :ok:
no ma la Pellegrini non mi interessa neanche a me, oltre il fatto che è brutta, a un mio collega gli piaceva parecchio..boh chissà che ci vedeva, può anche essere campionessa italiana però non mi interessa, ma oltre il fatto che il nuoto non mi piace, ogni tanto vedo le olimpiadi quando le fanno per le diverse discipline, ma solo il nuoto no, preferisco il tennis. Però sta Pellegrini chi se ne frega :_DD che ci fanno vedere la love story di sta qui che a noi poco ci interessa, noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi. :-W

La Ferrari beh è uno di quei casi che bisogna dare atto e ammettere quello che è, dando valore a ciò che è unico e inimitabile, poi è nostra. E' una di quelle (ormai poche) cose che mi sento orgoglioso di essere italiano. Poi chi la guida può essere pure Marotta...ma il cavallino è numero 1. E' una delle poche cose che non abbiamo venduto ai cinesi o agli arabi, dai. La Ferrari va apprezzata, è come la pastasciutta e le lasagne.
L'anti-juventino non è quello che va sempre contro e comunque in ogni cosa, bisogna ammettere la grandezza e poi la Ferrari quando ha vinto lo ha fatto meritatamente, invece la juve è merda :-H non è proprio l'orgoglio dell'Italia fuori all'estero come il cavallino diciamo.

Quello a cui sta sul cazzo l'harley e Valentino sei tu? :lol:
Ci può stare il secondo, ma al primo quesito se pensi l'esempio di moto la prima che ti viene in mente a cosa pensi?
A me l'harley. :yeah: Di certo non la vespa
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il gio lug 27, 17 21:31

ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi. :-W

Verissimo, però finché mi fanno vedere le foto di Wanda Nara in bikini non mi lamento :lol:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il ven lug 28, 17 0:47

ObscureSolstice ha scritto:Quello a cui sta sul cazzo l'harley e Valentino sei tu? :lol:
Ci può stare il secondo, ma al primo quesito se pensi l'esempio di moto la prima che ti viene in mente a cosa pensi?
A me l'harley. :yeah: Di certo non la vespa


No-no, due miei amici "diversi"! Nel senso che, ad ognuno sta cul cazzo una cosa.. :roll:


Di Valentino te l'avevo già scritto: io l'ho sempre tifato. Quelle sì che sono imprese..per me, conta l'uomo! :laser:
Mentre - tornando all'italianità - qualche ducatista (quando ce l'avevano loro) non lo ha fatto perché, prima, li criticava Stoner! :devil:


Ripeto: a me fa piacere se vince ogni tanto una scuderia storica come la Ferrari ma, io non la tifo. :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il sab lug 29, 17 14:16

Intaaaaanto doppia Pole Ferrari.....e vaaaiiiiiiiiii

Sarà dura ma io faccio il tifo. 8)
Ultima modifica di SOM su sab lug 29, 17 14:16, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il sab lug 29, 17 14:16

Speriamo si corra una bella gara domani. La doppietta rossa era nell'aria da ieri... ma chissà se sarebbe finita così se Hamilton non avesse accusato di problemi agli pneumatici.

Anche la Red Bull può dire altrettanto la sua, in particolare Verstappen. Dopo tutte ste sfighe, qualche punto se lo deve portare a casa...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ObscureSolstice il sab lug 29, 17 16:09

ricco96 ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi. :-W

Verissimo, però finché mi fanno vedere le foto di Wanda Nara in bikini non mi lamento :lol:

Non si fa così..o fanno vedere senza niente oppure è inutile
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il sab lug 29, 17 16:13

ObscureSolstice ha scritto:
ricco96 ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:noi vogliamo vedere lo sport, non le love story alla Icardi. :-W

Verissimo, però finché mi fanno vedere le foto di Wanda Nara in bikini non mi lamento :lol:

Non si fa così..o fanno vedere senza niente oppure è inutile

:rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il sab lug 29, 17 21:21

Carmine ha scritto:Speriamo si corra una bella gara domani. La doppietta rossa era nell'aria da ieri... ma chissà se sarebbe finita così se Hamilton non avesse accusato di problemi agli pneumatici.

Anche la Red Bull può dire altrettanto la sua, in particolare Verstappen. Dopo tutte ste sfighe, qualche punto se lo deve portare a casa...

Speriamo in una bella gara per le rosse, si, io però ho piu hype per la gara di Nando che per altro: dopo che ha sfracellato i maroni con la storia che in Ungheria sarebbe andato bene, voglio vedere cosa combinerà alla fine :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: No Fun e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!