FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il gio mar 11, 21 14:33

Carmine ha scritto:Meh... più o meno sulla falsariga dello scorso anno... l'ultima Ferrari che mi è piaciuta veramente resta quella del 2007.

Si parla di lezioni imparate e contemporaneamente hanno già la testa all'anno prossimo. Sa di transizione sto campionato. Altro titoletto alla BLMercedes.

L'unica maniera per guardare le gare ormai è far finta che nè i grigi nè le Ferrari ci siano e vedere quel che combinano gli altri. Solo così puoi vedere le gare senza annoiarti sapendo già chi è il vincitore prima che inizi il weekend.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il sab mar 27, 21 22:10

Carmine ha scritto:Meh... più o meno sulla falsariga dello scorso anno... l'ultima Ferrari che mi è piaciuta veramente resta quella del 2007.

Si parla di lezioni imparate e contemporaneamente hanno già la testa all'anno prossimo. Sa di transizione sto campionato. Altro titoletto alla BLMercedes.

Ma zitto stronzo!!!
Perchè se questo è l'anno del duello tra Lewis e Max, presente contro futuro, sto campionato è DA VEDERE!!!

Oh, comunque sembrava che la Ferrari avesse già tirato i remi in barca eppure Leclerc può lottare per il podio già da domani. Bottas non è lontano per niente. Mi sa che le voci sul passettino in avanti non erano cazzate.

SPEREM!!!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il dom mar 28, 21 10:18

... per me, ha già vinto, e di nuovo, e a mani basse pure, la Masolin :love:

Buona visione e buona stagione a tutti... li avete notati ieri i Myrath in sottofondo? :yeah:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom mar 28, 21 18:16

Passano gli anni ma certe cose non cambiano. Onore a Verstappen per il duello finale, e per le rosse che non hanno piu distacchi abissali come l'anno scorso (non che ce ne volesse molto).

Da sottolineare il rookie Tsunoda a punti all'esordio e il supergiovane Alonso in gran spolvero prima del ritiro.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom mar 28, 21 19:23

A Luigino è andata bene ma, al netto della controversia del track limit, è stata una gara divertente. Vediamo sti due come finiscono.

MarkTrimain ha scritto:
Da sottolineare il rookie Tsunoda a punti all'esordio e il supergiovane Alonso in gran spolvero prima del ritiro.

Alonso mi sa che ha preso un altro pacco. A livello di prestazioni la scuderia si è fatta passare dalla Ferrari, o almeno così' sembra fino a mo.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Angus71 il lun mar 29, 21 10:37

ieri Lewis ha fatto capire che Max è ancora qualche gradino sotto.
non mi sta particolarmente simpatico (comunque molto più di verstappen) ma è indubbiamente il più forte.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun mar 29, 21 12:10

Non sono un grande spettatore della F1 degli ultimi anni, quindi non sono in grado di dire chi sia il più forte.
Anche perché in questi anni ci sono troppissime variabili che influiscono sui risultati (gomme e loro usura, strategie, etc), e resta fermo che le Mercedes siano le macchine migliori.
Senza dubbio Hamilton ci ha messo del suo per vincere, ma deve tantissimo alla macchina.
Verstappen ieri mi ha dato conferma che deve ancora migliorare per poter vincere, soprattutto mentalmente: quando si è fatto ripassare sul finale pareva avesse spento il cervello.

Ieri ho visto un GP non molto noioso che ha portato alla ribalta interessanti giovani piloti, su tutti il giapponese.
Ferrari meglio del previsto, ma si vede che manca qualcosa per rendere la macchina almeno competitiva
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il mer apr 07, 21 16:09

Mi sono ridotto a tifare Verstappen ormai, pur di non vedere vincere Hamilton, ma al momento non credo che ci si possa fare nulla.
Ferrari migliori di quel che si preventivava ma siamo parecchio lontani dall'essere buoni, sicuramente meglio dello scorso anno, ma ci voleva anche poco. Se non in situazioni straordinarie sarà difficile salire sul podio con davanti le due Mercedes e le due RedBull, ricordiamoci che questanno hanno 2 piloti veloci, e , a seconda dei circuiti penso anche la McLaren. Sarà durissima!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven mag 21, 21 13:11

Vediamo cosa ci riserva il Gp di Monaco, che dite, ce la si fa ad arrivare a podio?
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il ven mag 21, 21 20:01

Vic Rattlehead ha scritto:Vediamo cosa ci riserva il Gp di Monaco, che dite, ce la si fa ad arrivare a podio?

E chi lo sa, non mi illudo di nulla anch e serispetto al 2020 il miglioramento è netto e fuori discussione. Che dire, Wait & See.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven mag 21, 21 20:46

MarkTrimain ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:Vediamo cosa ci riserva il Gp di Monaco, che dite, ce la si fa ad arrivare a podio?

E chi lo sa, non mi illudo di nulla anch e serispetto al 2020 il miglioramento è netto e fuori discussione. Che dire, Wait & See.


Dipende ovviamente tutto dalle qualifiche, incrociamo le dita va!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il sab mag 22, 21 16:15

Bravo Carletto a casa sua. Un finale col botto.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Vic Rattlehead il dom mag 23, 21 9:18

Carmine ha scritto:Bravo Carletto a casa sua. Un finale col botto.

Speriamo non abbia rovinato il cambio!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Angus71 il dom mag 23, 21 13:46

Vic Rattlehead ha scritto:
Carmine ha scritto:Bravo Carletto a casa sua. Un finale col botto.

Speriamo non abbia rovinato il cambio!


Non parte. Pazzesco! Ma che cazzo ci sta a fare binotto?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il dom mag 23, 21 13:52

Uanm
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!