FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il mer set 04, 19 10:57

Meriti o non meriti io mi godo la vittoria
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il mer set 04, 19 12:22

SOM ha scritto:Meriti o non meriti io mi godo la vittoria


Ti consiglio questo > Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il ven set 06, 19 13:41

nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:Meriti o non meriti io mi godo la vittoria


Ti consiglio questo > Immagine

Che roba é?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il ven set 06, 19 13:59

SOM ha scritto:
nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:Meriti o non meriti io mi godo la vittoria


Ti consiglio questo > Immagine

Che roba é?


Champagne!
Che t'aspettavi..?! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Ulvez il dom set 08, 19 10:08

finale di qualifiche a dir poco imbarazzante :roll:
ciononostante, complimenti a Leclerc per la pole e dita incrociate per la gara
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom set 08, 19 10:38

Ulvez ha scritto:finale di qualifiche a dir poco imbarazzante :roll:
ciononostante, complimenti a Leclerc per la pole e dita incrociate per la gara

Imbarazzante è un eufemismo, mai vista una cosa del genere da quando c'è questo format delle qualifiche (stendendo tra l'altro un velo pietoso su Liuis che quasi accusa la Ferrari per questo, visto che nessuno gli ha comandato di uscire all'ultimo pure lui). Ma nel frattempo gran complimenti a Leclerc per la pole, la voleva e se l'è presa. E ora speriamo che non mandino tutto in vacca come l'anno scorso.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Beta il dom set 08, 19 15:37

La faccio breve:
Grazie Charles
Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom set 08, 19 15:41

NOVE ANNI DOPO!!

Immagine Immagine Immagine Immagine

Semplicemente: grazie Charles.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il dom set 08, 19 15:47

Brividi
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom set 08, 19 15:54

Grande Leclerc.


Vettel ripijati.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Ulvez il dom set 08, 19 17:41

che gara, emozionante fino alla fine! complimenti a Leclerc e a tutta la squadra per una vittoria meritatissima :D
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Joey il dom set 08, 19 18:04

Ulvez ha scritto:che gara, emozionante fino alla fine! complimenti a Leclerc e a tutta la squadra per una vittoria meritatissima :D

:yeah:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: FORMULA 1

Messaggiodi SOM il dom set 08, 19 21:54

Goduria con sofferenza.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il lun set 09, 19 6:38

Carmine ha scritto:Grande Leclerc.


Vettel ripijati.

Leclerc ormai è il futuro della Ferrari, senza se nè ma. Liuis e Totò volevano rivali? Eccoli serviti, tra Charles e Max hanno pane per i loro denti quanto ne vogliono.

Vettel, Vettel, Vettel... vorrei davvero trovare parole per difendere questo ragazzo ma dopo ieri è sempre più difficile. Probabilmente non è finito come tutti dicono (dopotutto è impossibile che un 4 volte campione dimentichi di colpo come si guidi), ma ormai è ovvio che la Ferrari non sia più cosa sua. Credo che si farà ancora l'anno prossimo per aiutare a terminare il rodaggio di Charles (sempre che ce sia ancora bisogno dopo questi due week end) e poi tenterà di rifarsi altrove.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun set 09, 19 7:38

MarkTrimain ha scritto:
Carmine ha scritto:Grande Leclerc.


Vettel ripijati.

Leclerc ormai è il futuro della Ferrari, senza se nè ma. Liuis e Totò volevano rivali? Eccoli serviti, tra Charles e Max hanno pane per i loro denti quanto ne vogliono.

Vettel, Vettel, Vettel... vorrei davvero trovare parole per difendere questo ragazzo ma dopo ieri è sempre più difficile. Probabilmente non è finito come tutti dicono (dopotutto è impossibile che un 4 volte campione dimentichi di colpo come si guidi), ma ormai è ovvio che la Ferrari non sia più cosa sua. Credo che si farà ancora l'anno prossimo per aiutare a terminare il rodaggio di Charles (sempre che ce sia ancora bisogno dopo questi due week end) e poi tenterà di rifarsi altrove.

Credo sia chiaro che il problema di Vettel è mentale e gli ultimi 8 gg gli hanno dato una batosta non indifferente.
Sennò non si spiega la manovra assurda di ieri dopo il testacoda
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!