FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun lug 11, 22 9:33

Gran bella gara con piloti molto aggressivi e macchine che finalmente permettono battaglie da batticuore!
Peccato per Sainz, sarebbe stata una bella doppietta nella tana del lupo, ma che abbia vinto Leclerc è stato un ottimo risultato
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Cthulhu il dom lug 24, 22 17:19

Ok, allora anche quest'anno si vince l'anno prossimo? :wall:
Avatar utente
Cthulhu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 06, 22 13:56
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi No Fun il dom lug 24, 22 20:43

Cthulhu ha scritto:Ok, allora anche quest'anno si vince l'anno prossimo? :wall:

Non seguo la formula 1 dai tempi di quando Schumacher era alla Benetton, ma oggi guardavo il sito della Gazzetta "Leclerc primo etc" e poi lo riguardo dopo dieci minuti "Leclerc va a sbattere al muro, Verstappen primo" devo dire che la cosa mi ha fatto ridere. Davvero forse questa è una stagione che vale la pena di seguire, piena di colpi di scena.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Cthulhu il lun lug 25, 22 8:29

No Fun ha scritto:Non seguo la formula 1 dai tempi di quando Schumacher era alla Benetton, ma oggi guardavo il sito della Gazzetta "Leclerc primo etc" e poi lo riguardo dopo dieci minuti "Leclerc va a sbattere al muro, Verstappen primo" devo dire che la cosa mi ha fatto ridere. Davvero forse questa è una stagione che vale la pena di seguire, piena di colpi di scena.


L'unica speranza di avere dei colpi di scena è che all'improvviso Verstappen torni ad essere Versbatten come in passato. Ma mi sa che dopo le sportellate date ad Hamilton l'anno scorso si guardi bene dal buttare via punti preziosi...
Avatar utente
Cthulhu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 06, 22 13:56
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun lug 25, 22 8:55

Un vero peccato la botta di Leclerc, ma mi è piaciuto il suo modo di reagire. Si vede che ci tiene, imparerà.
Strategia Ferrari ancora fallimentare, cosa che mi conferma la sensazione che sembrano degli emeriti imbecilli
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Cthulhu il lun lug 25, 22 11:23

Tatore77 ha scritto:Un vero peccato la botta di Leclerc, ma mi è piaciuto il suo modo di reagire. Si vede che ci tiene, imparerà.


Capisco che ci tenga, ma deve smetterla di autoflagellarsi e di buttarsi giù in questo modo. Deve imparare a lasciarsi scivolare qualche cosa addosso ogni tanto. È troppo troppo duro con se stesso, deve rilassarsi per quanto possibile.
Avatar utente
Cthulhu
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer lug 06, 22 13:56
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il lun lug 25, 22 12:17

Cthulhu ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Un vero peccato la botta di Leclerc, ma mi è piaciuto il suo modo di reagire. Si vede che ci tiene, imparerà.


Capisco che ci tenga, ma deve smetterla di autoflagellarsi e di buttarsi giù in questo modo. Deve imparare a lasciarsi scivolare qualche cosa addosso ogni tanto. È troppo troppo duro con se stesso, deve rilassarsi per quanto possibile.

Per molti è un modo per puntare sempre al meglio, solo che non funziona con tutti.
Speriamo bene
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il mar lug 26, 22 7:48

Smaltita la rabbia/delusione per l'incidente di Leclerc, posso maturare questo pensiero a mente fredda: quest'anno la Ferrari non merita il mondiale. Mi spiego peggio: sì c'è stato un passo avanti notevole rispetto agli ultimi due anni, anzi confrontandolo con le ultime due stagioni quella corrente è grasso che cola. Però se ogni week end deve esserci o una volta problemi di affidabilità, o una volta il muretto che fa qualche cazzata, o una volta un'errore del pilota o più di una di queste assieme, allora è ovvio che nell'ensemble la Ferrari non è la macchina da guerra che deve essere se vuole vincere. Guardate la Mercedes ad esempio: al netto dei piagnistei ad ogni week end di Totone e Liuis, hanno si sbagliato la macchina ma comunque cercano di fare il massimo possibile coi mezzi che hanno portando a casa il miglior risultato possibile. Questo si chiama esser squadra ed esser perfetti, cosa che alla Ferrari ancora manca per poter ambire seriamente al campionato.

Son lieto di esser smentito se da qui alla fine del campionato il team torna ad esser impeccabile e la rimonta finale riesce, ma al netto di com'è andata la stagione fin'ora, meglio concentrarsi a risolvere i problemi interni e puntare alla prossima con convinzione.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il mar lug 26, 22 10:22

MarkTrimain ha scritto:Smaltita la rabbia/delusione per l'incidente di Leclerc, posso maturare questo pensiero a mente fredda: quest'anno la Ferrari non merita il mondiale. Mi spiego peggio: sì c'è stato un passo avanti notevole rispetto agli ultimi due anni, anzi confrontandolo con le ultime due stagioni quella corrente è grasso che cola. Però se ogni week end deve esserci o una volta problemi di affidabilità, o una volta il muretto che fa qualche cazzata, o una volta un'errore del pilota o più di una di queste assieme, allora è ovvio che nell'ensemble la Ferrari non è la macchina da guerra che deve essere se vuole vincere. Guardate la Mercedes ad esempio: al netto dei piagnistei ad ogni week end di Totone e Liuis, hanno si sbagliato la macchina ma comunque cercano di fare il massimo possibile coi mezzi che hanno portando a casa il miglior risultato possibile. Questo si chiama esser squadra ed esser perfetti, cosa che alla Ferrari ancora manca per poter ambire seriamente al campionato.

Son lieto di esser smentito se da qui alla fine del campionato il team torna ad esser impeccabile e la rimonta finale riesce, ma al netto di com'è andata la stagione fin'ora, meglio concentrarsi a risolvere i problemi interni e puntare alla prossima con convinzione.

Comprensibile e sottoscrivibile
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il gio lug 28, 22 15:34

Immagine

Nel bene e nel male, nonostante gli ultimi anni un pò opachi in cui non sembrava più il campione che era, ha comunque scritto un pezzo di storia sia della F1 che della Ferrari. Almeno un mondiale in rosso lo meritava senza dubbio.

Danke, Seb.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il gio lug 28, 22 18:10

Non mi è mai stato simpatico Seb, ma è stato sicuramente uno dei protagonisti degli ultimi 15 anni di F1.
Spero che Leclerc non faccia la sua stessa fine: sobbarcato dalle responsabilità e distrutto da stampa, tifosi e squadra ad ogni errore.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7242
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom lug 31, 22 15:48

Io non ho più parole.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi No Fun il dom lug 31, 22 16:40

Io sto per vedermi un gran premio, dopo anni e anni, sulla 8. La replica. È un campionato molto avvincente, le Ferrari a quanto pare riescono sempre ad escogitare qualcosa per non vincere. Sono curioso di vedere cosa si sono inventati questa volta! Geniali.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Tatore77 il dom lug 31, 22 18:41

Chist so propr sciem já
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: FORMULA 1

Messaggiodi No Fun il lun ago 01, 22 10:26

Sulla diatriba strategie, gomme dure gomme morbide etc non mi pronuncio perché ci capisco zero, però la gara è stata divertente eccome, dicevano all'inizio "un percorso sul quale è impossibile fare sorpassi" e per fortuna, minchia, forse Verstappen non lo sapeva, ma anche Leclerc ha dato spettacolo da quel punto di vista per quanto abbia potuto. Gara davvero divertente altroché! Con Verstappen che a un certo punto si è pure messo a fare le derapate per tornare dietro e fare altri sorpassi.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2047
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!