FORMULA 1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il sab mar 25, 17 20:51

nonchalance ha scritto:Io la seguo di più proprio da quando è su Sky..quando le cose te le fa la Rai fanno sempre schifo! :-W

:happy:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 25, 17 20:54

Hamilton è un signor pilota, anche se mi stà ampiamente sulle balle, ed assieme a Vettel, Ricciardo e Verstappen è il migliore oggi giorno.
Le qualifiche hanno risposto a tutte le domande dell'inverno, Hamilton e la Mercedes macchine da battere e Ferrari un pò più vicina. Però per vedere le vere forze in campo mi sà che dovremmo attendere almeno qualche GP, tre o quattro, quando si delineeranno meglio le vetture e le gerarchie. Almeno spero di vedere dei GP un pò più interessanti che la noia degli ultimi anni.
Ah, Sky è avanti cinquant'anni alla Rai :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il sab mar 25, 17 21:05

Metal Shock ha scritto:Hamilton è un signor pilota, anche se mi stà ampiamente sulle balle, ed assieme a Vettel, Ricciardo e Verstappen è il migliore oggi giorno.
Le qualifiche hanno risposto a tutte le domande dell'inverno, Hamilton e la Mercedes macchine da battere e Ferrari un pò più vicina. Però per vedere le vere forze in campo mi sà che dovremmo attendere almeno qualche GP, tre o quattro, quando si delineeranno meglio le vetture e le gerarchie. Almeno spero di vedere dei GP un pò più interessanti che la noia degli ultimi anni.
Ah, Sky è avanti cinquant'anni alla Rai :yeah: :yeah:

Credo che qualsiasi rete tv sia piu avanti della Rai, pure la piu scrausa delle reti regionali.

Tornando al topic, ora a Melbourne le Mercedes sono davanti, ma poi? Come la mettiamo, in circuiti piu "normali" come Silverstone o Sakhir? Vedremo se le frecce d'argento saranno ancora le macchine da battere oppure se ci sarà un recupero di Ferrari o Red Bull. Parlando degli altri invece: Williams e Haas per ora funzionano "a metà" con i piloti (bene Massa e Grosjean, un po meno per Magnussen e il debuttante Stroll, per la serie "cominciamo bene" per quest'ultimo), Alonso salvo miracoli dovrà rassegnarsi ad un'altro anno a metà classifica, mentre abbastanza deluso dalle "prime" di Force India e Renault, soprattutto per i francesi, che devono riscattare il disastroso 2016.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il sab mar 25, 17 21:23

MarkTrimain ha scritto:Credo che qualsiasi rete tv sia piu avanti della Rai, pure la piu scrausa delle reti regionali.

Tornando al topic, ora a Melbourne le Mercedes sono davanti, ma poi? Come la mettiamo, in circuiti piu "normali" come Silverstone o Sakhir? Vedremo se le frecce d'argento saranno ancora le macchine da battere oppure se ci sarà un recupero di Ferrari o Red Bull. Parlando degli altri invece: Williams e Haas per ora funzionano "a metà" con i piloti (bene Massa e Grosjean, un po meno per Magnussen e il debuttante Stroll, per la serie "cominciamo bene" per quest'ultimo), Alonso salvo miracoli dovrà rassegnarsi ad un'altro anno a metà classifica, mentre abbastanza deluso dalle "prime" di Force India e Renault, soprattutto per i francesi, che devono riscattare il disastroso 2016.


Alla Renault ci vuole tempo perchè è ripartita da zero, o meglio dalle basi della Lotus che è scesa pian piano da quando Raikkonen, Allison e Boullier hanno preso altre vie. La McLaren ha un solo problema: la Honda che non ha ancora capito come progettare una Power Unit; le mancano quasi 100cv... bah... e il fatto è che non possono nemmeno cercare altri fornitori, alrimenti McLaren dovrebbe pagare una penale da 200mln. In che cazzo di guaio si sono ficcati...

Tornando alla Rai: a me stanno sulle balle quando fanno commenti pro-Ferrari, per il resto non riesco ad avercela con i gossip fuoriluogo di Mazzoni, la dislessia di Capelli o le domande inutili di Stella Bruno :lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il sab mar 25, 17 21:28

Carmine ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Credo che qualsiasi rete tv sia piu avanti della Rai, pure la piu scrausa delle reti regionali.

Tornando al topic, ora a Melbourne le Mercedes sono davanti, ma poi? Come la mettiamo, in circuiti piu "normali" come Silverstone o Sakhir? Vedremo se le frecce d'argento saranno ancora le macchine da battere oppure se ci sarà un recupero di Ferrari o Red Bull. Parlando degli altri invece: Williams e Haas per ora funzionano "a metà" con i piloti (bene Massa e Grosjean, un po meno per Magnussen e il debuttante Stroll, per la serie "cominciamo bene" per quest'ultimo), Alonso salvo miracoli dovrà rassegnarsi ad un'altro anno a metà classifica, mentre abbastanza deluso dalle "prime" di Force India e Renault, soprattutto per i francesi, che devono riscattare il disastroso 2016.


Alla Renault ci vuole tempo perchè è ripartita da zero, o meglio dalle basi della Lotus che è scesa pian piano da quando Raikkonen, Allison e Boullier hanno preso altre vie. La McLaren ha un solo problema: la Honda che non ha ancora capito come progettare una Power Unit; le mancano quasi 100cv... bah... e il fatto è che non possono nemmeno cercare altri fornitori, alrimenti McLaren dovrebbe pagare una penale da 200mln. In che cazzo di guaio si sono ficcati...

Tornando alla Rai: a me stanno sulle balle quando fanno commenti pro-Ferrari, per il resto non riesco ad avercela con i gossip fuoriluogo di Mazzoni, la dislessia di Capelli o le domande inutili di Stella Bruno :lol:

Uno dei tanti momenti topici delle ultime stagioni è stato quando in uno dei box c'era Benedict Cumberbatch. Appena l'hanno inquadrato, Mazzoni ha detto: "E c'è anche ... [pausa imbarazzata perché si rende conto di non sapere pronunciare il nome] ...ehm... un noto attore di Hollywood..."

O Rosberg che prende in giro Stella Bruno :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il sab mar 25, 17 21:35

Carmine ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Credo che qualsiasi rete tv sia piu avanti della Rai, pure la piu scrausa delle reti regionali.

Tornando al topic, ora a Melbourne le Mercedes sono davanti, ma poi? Come la mettiamo, in circuiti piu "normali" come Silverstone o Sakhir? Vedremo se le frecce d'argento saranno ancora le macchine da battere oppure se ci sarà un recupero di Ferrari o Red Bull. Parlando degli altri invece: Williams e Haas per ora funzionano "a metà" con i piloti (bene Massa e Grosjean, un po meno per Magnussen e il debuttante Stroll, per la serie "cominciamo bene" per quest'ultimo), Alonso salvo miracoli dovrà rassegnarsi ad un'altro anno a metà classifica, mentre abbastanza deluso dalle "prime" di Force India e Renault, soprattutto per i francesi, che devono riscattare il disastroso 2016.


Alla Renault ci vuole tempo perchè è ripartita da zero, o meglio dalle basi della Lotus che è scesa pian piano da quando Raikkonen, Allison e Boullier hanno preso altre vie. La McLaren ha un solo problema: la Honda che non ha ancora capito come progettare una Power Unit; le mancano quasi 100cv... bah... e il fatto è che non possono nemmeno cercare altri fornitori, alrimenti McLaren dovrebbe pagare una penale da 200mln. In che cazzo di guaio si sono ficcati...

Tornando alla Rai: a me stanno sulle balle quando fanno commenti pro-Ferrari, per il resto non riesco ad avercela con i gossip fuoriluogo di Mazzoni, la dislessia di Capelli o le domande inutili di Stella Bruno :lol:

Forse in casa Honda c'è ancora molto da lavorare, però non ci metterei la mano sul fuoco che pure in McLaren devono rimboccarsi le maniche: anche nelle ultime due stagioni motorizzate Mercedes han fatto poco o nulla, quindi direi che la colpa è di entrambe, se i risultati son quelli che sono. Forse alla Renault ci vuole tempo si, però perchè lasciar andare un pilota con esperienza (Magnussen), che qualcosina l'anno scorso l'ha fatto, per lasciare un rookie (Palmer) che invece non ha combinato un tubo? Fossi stato in loro lo avrei retrocesso a collaudatore e proposto la coppia Magnussen-Hulkenberg, poi avranno anche loro i loro motivi, se hanno riconfermato il buon Jolyon.

C'era un tizio che postava su YT i montaggi delle domande idiote della Bruno, dei vari gossip/dislessie e soprattutto delle gufate di Manzoni :lol: :lol: Credo che Manzoni sia l'unico telecronista in grado di cambiare le sorti di una gara/stagione solo dicendo una frase :lol: :lol: @Ricco96: io mi ricordo anzi di Rosberg che perculava Giovannelli col suo "sono partito/arrivato nonno", anzichè nono :rotfl: :rotfl: E la cosa è durata per due-tre week end di gara, tra l'altro :rotfl:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il sab mar 25, 17 21:52

MarkTrimain ha scritto:io mi ricordo anzi di Rosberg che perculava Giovannelli col suo "sono partito/arrivato nonno", anzichè nono :rotfl: :rotfl: E la cosa è durata per due-tre week end di gara, tra l'altro :rotfl:

L'unico aspetto piacevole di Rosberg :lol:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il dom mar 26, 17 0:15

MarkTrimain ha scritto:Non preoccuparti, la visione sulla Rai durerà ancora quest'anno dopo basta: han preferito non rinnovare il contratto con la Formula 1 per provare a comprare i diritti sulla Champions (illusi).

Ad ogni modo, pure Hamilton ha dimostrato certe volte di non saper perdere, e questo lo ha confermato negli ultimi giri del GP di Abu Dhabi l'anno scorso. Rimane un grande pilota, per carità, però anche per lui non è capace di saper perdere, certe volte.



Ma, avendo Sky, io non la calcolo proprio..sai che sofferenza, se no! L_:-


A differenza di Michael, non è stato anti-sportivo, però: quello che ha fatto è stato di rallentare. L'unica cosa che li era rimasta da fare, pur essendo primo! :roll:

Puro agonismo. Mica è andato a speronare qualcuno (Villeneuve?) pur di non perdere..oppure di schiantarsi per finta sui guardrail per non far fare la pole a qualcun'altro! Un pò come ha fatto un certo Rosberg che, da lì mi è sceso un pò..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il dom mar 26, 17 1:01

nonchalance ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Non preoccuparti, la visione sulla Rai durerà ancora quest'anno dopo basta: han preferito non rinnovare il contratto con la Formula 1 per provare a comprare i diritti sulla Champions (illusi).

Ad ogni modo, pure Hamilton ha dimostrato certe volte di non saper perdere, e questo lo ha confermato negli ultimi giri del GP di Abu Dhabi l'anno scorso. Rimane un grande pilota, per carità, però anche per lui non è capace di saper perdere, certe volte.



Ma, avendo Sky, io non la calcolo proprio..sai che sofferenza, se no! L_:-


A differenza di Michael, non è stato anti-sportivo, però: quello che ha fatto è stato di rallentare. L'unica cosa che li era rimasta da fare, pur essendo primo! :roll:

Puro agonismo. Mica è andato a speronare qualcuno (Villeneuve?) pur di non perdere..oppure di schiantarsi per finta sui guardrail per non far fare la pole a qualcun'altro! Un pò come ha fatto un certo Rosberg che, da lì mi è sceso un pò..

Solo da lì? :lol:

P.S. Nel caso non si fosse capito, sono contento che Rosberg si sia ritirato ahahah
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi nonchalance il dom mar 26, 17 1:30

ricco96 ha scritto:Solo da lì? :lol:

P.S. Nel caso non si fosse capito, sono contento che Rosberg si sia ritirato ahahah



No, diciamo che, a un certo punto, mi era pure "simpatico" nella sua finta(?) semplicità! Rispetto all'antipatia crescente di Hamilton: uno che, pur di farsi i cazzi suoi, sul camion della presentazione ha preso il posto di Raikkonen. Ricordo benissimo che, prima stava con gli altri a ciarlare..a differenza del loquacissimo finlandese!

Però, quando uno ha paura di perdere e va addosso all'altro mi scade proprio.
Poi, sì contento perché, alla fine, è riuscito a conquistare un cazzo di mondiale..però, dopo il ritiro, ciao! Ha soltanto confermato di essere inferiore agli altri!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: FORMULA 1

Messaggiodi MarkTrimain il dom mar 26, 17 7:42

nonchalance ha scritto:No, diciamo che, a un certo punto, mi era pure "simpatico" nella sua finta(?) semplicità! Rispetto all'antipatia crescente di Hamilton: uno che, pur di farsi i cazzi suoi, sul camion della presentazione ha preso il posto di Raikkonen. Ricordo benissimo che, prima stava con gli altri a ciarlare..a differenza del loquacissimo finlandese!

Però, quando uno ha paura di perdere e va addosso all'altro mi scade proprio.
Poi, sì contento perché, alla fine, è riuscito a conquistare un cazzo di mondiale..però, dopo il ritiro, ciao! Ha soltanto confermato di essere inferiore agli altri!

Io non la chiamerei inferiorità: ha solo deciso che quello gli bastava per rendere la sua carriera completa e quindi ha deciso di averne abbastanza. Probabilmente non tornerà piu, ma non nascondo che mi piacerebbe rivederlo in determinate occasioni, se introducessero le wild cards pure in Formula 1.

Prima gara andata: come inizio sembra prometter bene per Vettel, o almeno è un buon punto di partenza per riscattare il disastro dell'anno scorso. Le Mercedes sembrano sempre li (e sembra che abbian gia messo Bottas al suo posto: avrebbe potuto passare Hamilton in almeno due occasioni ma non l'ha fatto). Mi dispiace un pò per Grosjean che stava andando molto bene, e per Giovinazzi, solo 12o ma con la Sauber messa com'è non ci si puo aspettare molto, almeno per ora. Alonso invece continua a mettermi molta tristezza: gli serve un miracolo, se vuole un prosieguo di stagione almeno dignitoso. Mi chiedo ancora come abbia fatto ad impantanarsi in una McLaren che è tutto fuorchè competitiva.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 26, 17 9:54

VETTEL!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Buon inizio, vediamo il proseguimento della stagione.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: FORMULA 1

Messaggiodi ricco96 il dom mar 26, 17 15:03

Metal Shock ha scritto:VETTEL!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Buon inizio, vediamo il proseguimento della stagione.

:yeah: :yeah:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Nu Metal Head il dom mar 26, 17 15:17

a questo punto se il buon giorno si vede dal mattino... EVVIVA LA FERRARI! 8)
ma io rimango coi piedi ben piantati a terra, una rondine non fa primavera e le mercedes non cederanno molto facilmente il loro scettro, anche se effettivamente qualcosa sembra essere cambiato rispetto agli anni scorsi...

la rai però un'idea brillante ce l'aveva avuta lo scorso anno: quella di mettere quella bella fighetta di Giorgia Cardinaletti come inviata in pista, ma la cosa ahimè è durata troppo poco, e con l'inizio della stagione 2016/2017 di calcio è diventata conduttrice della "domenica sportiva" (che poi va anche meglio, così al posto che vederla ogni 2 settimane la vedo tutte le settimane! :P), abbandonando la formula 1 che è tornata di nuovo preda di quei noiosoni di mazzoni, capelli, giovannelli ecc. ecc. :(
Ultima modifica di Nu Metal Head su dom mar 26, 17 16:03, modificato 2 volte in totale.
Berome is dead at the technodrome!!!
Avatar utente
Nu Metal Head
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 29, 15 20:40
Località: Bakersfield

Re: FORMULA 1

Messaggiodi Carmine il dom mar 26, 17 15:36

Tra un pizzico di fortuna e soprattutto un gran lavoro in pista, Vettel ha corso una bella gara. Driver of the Day meritato. A parte questo, spero che da oggi il campionato possano davvero giocarselo più piloti; la Ferrari pare all'altezza dei rivali, questa volta.

Tuttavia, se da un lato c'è la possibilità che la concorrenza aumenti, dall'altro lo spettacolo rischia di andare a farsi benedire. Non so voi, ma io di sorpassi ne ho visti davvero pochissimi...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!