Politica Estera

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica Estera

Messaggiodi ricco96 il gio apr 27, 17 21:54

Beta ha scritto:
ricco96 ha scritto:@Beta: che l'Europa non stia funzionando sono d'accordo con te al 100%. Questo mette i vari stati davanti a due strade: uscire o cercare di cambiare la situazione.
Per me la soluzione sarebbe una totale unione, I famosi "Stati Uniti d'Europa". Era l'obiettivo comunque quando è stata formata l'UE, poi è stato accantonato all'inizio del millennio perché è un progetto estremamente complesso che richiede che tutte le varie nazioni siano d'accordo (quindi referendum in ogni stato ecc). Mi sembra l'unica via per risolvere i problemi sia economici (se hai tempo e voglia cerca "la crisi del debito sovrano" su YouTube: è un po' un mappazzone economico ma è molto utile :) ) sia per condividere i problemi sociali come l'immigrazione

E' interessante. Dici che funzionerebbe? Non so, mi sa che alla fine cambierebbe il nome, ma, non cambiando la mentalità die "big" europei, andremmo a finire allo stesso modo. Trovi che, invece, riusciremmo a fare una cosa migliore per tutti?

Beh, in quella situazione non gli converrebbe poi tanto fare i furbi perché ci rimetterebbero loro stessi. Ma ovviamente, soprattutto adesso, è un'utopia :?
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il gio apr 27, 17 22:27

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:dai a google "london stock exchange group" e leggi sulla colonna di destra chi è il proprietario... ti potrebbe aiutare a capire perchè gli inglesi non si possono prendere a calci nel sedere (se già lo sai, scusa l'intrusione ;) )

... ma perché noi Italiani siamo così deficienti da cacciarci sempre in 'sti gineprai?? No, che scusa, grazie per la segnalazione! ;) Che, se da un lato mi spiega perché non stiamo sbattendo fuori gli inglesi, dall'altro rafforza le mie convinzioni: abbiamo creato una situazione a domino, per cui, se cade un tassello, cade tutto il resto. Cioè, non possiamo sbattere fuori gli inglesi perché ci siamo ficcati in una condizione per cui, se lo facessimo, ne usciremmo ancora perdenti noi. Se usciamo dall'Europa usciamo perdenti noi. Se restiamo nell'Europa usciamo perdenti noi. Ma ...??? :no:

non c'entra essere italiano o inglese (secondo me) nel mondo hanno sempre comandato poche decine di persone.... ci danno da mangiare, ci dicono quando mangiare e come fare per averlo (lavoro!) ci danno soldi e ci dicono cosa farci e come impiegarli, ci fanno credere che possiamo scegliere chi ci comanda dicendoci di essere in democrazia ma alla fine dei sermoni, sono sempre le stesse persone ad ottenere profitti e benessere...... tutto il resto (cioè noi) è aria fritta.
Possiamo provare a fare qualcosa da soli, da noi ma ci riusciremo? Ultimamente penso più di no che di sì.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica Estera

Messaggiodi enry il ven apr 28, 17 5:11

Io non ho certezze assolute su questi temi ma sono abbastanza in linea con Lorin.
Per fare un esempio, quando sento Soros ammettere candidamente di aver finanziato il golpe ucraino in funzione anti russa e pro EU elargendo somme faraoniche ai capi dell'opposizione...Beh, comunque la si pensi sulla vicenda, vuol dire che un pugno di miliardari ha cambiato la storia di un intero paese. E questo di sicuro è successo e succede anche in altre parti nel mondo.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Politica Estera

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 28, 17 12:51

Non è che si scopre l'acqua calda dicendo che nel mondo sono in pochi che comandano, è da una vita che si sà. Negli Usa di solito i presidenti eletti sono quasi o tutti massoni, o collegati ad essi.
Per l'Europa questa unione fa proprio schifo, ma tornare indietro sarebbe ancora peggio: il problema è che si dovevano creare veramente gli Stati Uniti d'Europa, con una politica, un'economia, una finanza e leggi uguali per tutti i paesi, solo così poteva funzionare. Ora o si và verso quella direzione, ma i grandi paesi, Germania in testa, non vogliono perdere la loro potenza, o si continuerà per decenni a restare nel limbo e nelle discussioni tra pro e contro, senza mai arrivare a niente. Le Pen e gente come Salvini sono il peggio della politica, peggio ancora degli altri partiti di destra e sinistra.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica Estera

Messaggiodi Beta il ven apr 28, 17 14:41

LORIN ha scritto:non c'entra essere italiano o inglese (secondo me) nel mondo hanno sempre comandato poche decine di persone.... ci danno da mangiare, ci dicono quando mangiare e come fare per averlo (lavoro!) ci danno soldi e ci dicono cosa farci e come impiegarli, ci fanno credere che possiamo scegliere chi ci comanda dicendoci di essere in democrazia ma alla fine dei sermoni, sono sempre le stesse persone ad ottenere profitti e benessere...... tutto il resto (cioè noi) è aria fritta.
Possiamo provare a fare qualcosa da soli, da noi ma ci riusciremo? Ultimamente penso più di no che di sì.

Anche questo è corretto. Non sono così drastica, ma nel complesso concordo. Non siamo ai livelli prospettati da Orwell in 1984, ma di certo comandano in pochi e, di solito, questi pochi sono quelli che hanno i soldi, non necessariamente le competenze (o le idee idonee). Vedasi Trump :? quindi, alla fine della fiera, questi pochi condizionano la vita di molti, qualche volta nel bene, spesso nel male (chi ha detto "disoccupazione in Italia"?? però loro prendono il vitalizio per scaldare una sedia), ma loro continueranno a prendere palate di soldi e a fare il bello e il cattivo tempo, magari mandando a rotoli il proprio Paese o il mondo stesso (tipo Trump che mi viene a dire che il benessere del pianeta è secondario al bisogno di lavoro degli americani, quindi riapre le miniere di carbone e dice che l'effetto serra ce lo siamo inventato). Io credo ancora che possiamo provare a fare qualcosa; molto probabilmente, come dici tu, non ci potremo fare molto, ma, personalmente, io preferisco perdere lottando e dire che le cose, così come stanno, non mi vanno bene, piuttosto che guardare un mondo che fa schifo, dire che non ci posso fare niente e fare spallucce. Alla fine il risultato probabilmente non cambia, ma almeno cambia il mio atteggiamento. Poi, nella storia c'è stato qualcuno che è riuscito a cambiare le cose o più persone con le stesse idee che sono riuscite ad ottenere qualcosa a forza di opporsi; magari prima o poi qualcosa lo otteniamo. Beninteso, non sono un'illusa nè utopista, ma credo che, visto che stiamo già messi male, non abbiamo niente da perdere a portare avanti i nostri ideali e a cercare di cambiare qualcosa.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Politica Estera

Messaggiodi ObscureSolstice il ven apr 28, 17 15:17

F:- Vedo molti discorsi del governo.
Il governo delle banche e delle multinazionali
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il ven apr 28, 17 16:26

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:non c'entra essere italiano o inglese (secondo me) nel mondo hanno sempre comandato poche decine di persone.... ci danno da mangiare, ci dicono quando mangiare e come fare per averlo (lavoro!) ci danno soldi e ci dicono cosa farci e come impiegarli, ci fanno credere che possiamo scegliere chi ci comanda dicendoci di essere in democrazia ma alla fine dei sermoni, sono sempre le stesse persone ad ottenere profitti e benessere...... tutto il resto (cioè noi) è aria fritta.
Possiamo provare a fare qualcosa da soli, da noi ma ci riusciremo? Ultimamente penso più di no che di sì.

Anche questo è corretto. Non sono così drastica, ma nel complesso concordo. Non siamo ai livelli prospettati da Orwell in 1984, ma di certo comandano in pochi e, di solito, questi pochi sono quelli che hanno i soldi, non necessariamente le competenze (o le idee idonee). Vedasi Trump :? quindi, alla fine della fiera, questi pochi condizionano la vita di molti, qualche volta nel bene, spesso nel male (chi ha detto "disoccupazione in Italia"?? però loro prendono il vitalizio per scaldare una sedia), ma loro continueranno a prendere palate di soldi e a fare il bello e il cattivo tempo, magari mandando a rotoli il proprio Paese o il mondo stesso (tipo Trump che mi viene a dire che il benessere del pianeta è secondario al bisogno di lavoro degli americani, quindi riapre le miniere di carbone e dice che l'effetto serra ce lo siamo inventato). Io credo ancora che possiamo provare a fare qualcosa; molto probabilmente, come dici tu, non ci potremo fare molto, ma, personalmente, io preferisco perdere lottando e dire che le cose, così come stanno, non mi vanno bene, piuttosto che guardare un mondo che fa schifo, dire che non ci posso fare niente e fare spallucce. Alla fine il risultato probabilmente non cambia, ma almeno cambia il mio atteggiamento. Poi, nella storia c'è stato qualcuno che è riuscito a cambiare le cose o più persone con le stesse idee che sono riuscite ad ottenere qualcosa a forza di opporsi; magari prima o poi qualcosa lo otteniamo. Beninteso, non sono un'illusa nè utopista, ma credo che, visto che stiamo già messi male, non abbiamo niente da perdere a portare avanti i nostri ideali e a cercare di cambiare qualcosa.

Sono in sintonia perfetta con il tuo pensiero, nemmeno io me ne sto qui a fare spallucce e cerco insieme ad altri di fare qualcosa per il posto dove vivo ma l'arroganza e la prepotenza di chi ci amministra è micidiale, comunque sia, ci si prova.... utopia o no, voglio/amo fare da soli e così si continuerà......provando ad estinguere questi politici di merda!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica Estera

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 28, 17 18:42

LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:non c'entra essere italiano o inglese (secondo me) nel mondo hanno sempre comandato poche decine di persone.... ci danno da mangiare, ci dicono quando mangiare e come fare per averlo (lavoro!) ci danno soldi e ci dicono cosa farci e come impiegarli, ci fanno credere che possiamo scegliere chi ci comanda dicendoci di essere in democrazia ma alla fine dei sermoni, sono sempre le stesse persone ad ottenere profitti e benessere...... tutto il resto (cioè noi) è aria fritta.
Possiamo provare a fare qualcosa da soli, da noi ma ci riusciremo? Ultimamente penso più di no che di sì.

Anche questo è corretto. Non sono così drastica, ma nel complesso concordo. Non siamo ai livelli prospettati da Orwell in 1984, ma di certo comandano in pochi e, di solito, questi pochi sono quelli che hanno i soldi, non necessariamente le competenze (o le idee idonee). Vedasi Trump :? quindi, alla fine della fiera, questi pochi condizionano la vita di molti, qualche volta nel bene, spesso nel male (chi ha detto "disoccupazione in Italia"?? però loro prendono il vitalizio per scaldare una sedia), ma loro continueranno a prendere palate di soldi e a fare il bello e il cattivo tempo, magari mandando a rotoli il proprio Paese o il mondo stesso (tipo Trump che mi viene a dire che il benessere del pianeta è secondario al bisogno di lavoro degli americani, quindi riapre le miniere di carbone e dice che l'effetto serra ce lo siamo inventato). Io credo ancora che possiamo provare a fare qualcosa; molto probabilmente, come dici tu, non ci potremo fare molto, ma, personalmente, io preferisco perdere lottando e dire che le cose, così come stanno, non mi vanno bene, piuttosto che guardare un mondo che fa schifo, dire che non ci posso fare niente e fare spallucce. Alla fine il risultato probabilmente non cambia, ma almeno cambia il mio atteggiamento. Poi, nella storia c'è stato qualcuno che è riuscito a cambiare le cose o più persone con le stesse idee che sono riuscite ad ottenere qualcosa a forza di opporsi; magari prima o poi qualcosa lo otteniamo. Beninteso, non sono un'illusa nè utopista, ma credo che, visto che stiamo già messi male, non abbiamo niente da perdere a portare avanti i nostri ideali e a cercare di cambiare qualcosa.

Sono in sintonia perfetta con il tuo pensiero, nemmeno io me ne sto qui a fare spallucce e cerco insieme ad altri di fare qualcosa per il posto dove vivo ma l'arroganza e la prepotenza di chi ci amministra è micidiale, comunque sia, ci si prova.... utopia o no, voglio/amo fare da soli e così si continuerà......provando ad estinguere questi politici di merda!


Sono d'accordissimo con tutto quello che dite,soprattutto sulla questione di estinguere i politici che da anni promuovono un sistema che obbliga i cittadini a perdere i loro valori,e pure io sono a favore dell'uscita dall'U.E. visto che di unione ha solo il nome dal momento che è servita solo ad avvantaggiare soprattutto Germania e Belgio...ho un dubbio però su Trump,io non avrei mai votato la Clinton e lui è ancora più impresentabile,ma va detto che da quando si è insediato alla casa bianca gli hanno dato una ridimensionata,quindi ho l'impressione che i banchieri abbiano altri piani e ci sia sotto qualcosa F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il ven apr 28, 17 19:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:non c'entra essere italiano o inglese (secondo me) nel mondo hanno sempre comandato poche decine di persone.... ci danno da mangiare, ci dicono quando mangiare e come fare per averlo (lavoro!) ci danno soldi e ci dicono cosa farci e come impiegarli, ci fanno credere che possiamo scegliere chi ci comanda dicendoci di essere in democrazia ma alla fine dei sermoni, sono sempre le stesse persone ad ottenere profitti e benessere...... tutto il resto (cioè noi) è aria fritta.
Possiamo provare a fare qualcosa da soli, da noi ma ci riusciremo? Ultimamente penso più di no che di sì.

Anche questo è corretto. Non sono così drastica, ma nel complesso concordo. Non siamo ai livelli prospettati da Orwell in 1984, ma di certo comandano in pochi e, di solito, questi pochi sono quelli che hanno i soldi, non necessariamente le competenze (o le idee idonee). Vedasi Trump :? quindi, alla fine della fiera, questi pochi condizionano la vita di molti, qualche volta nel bene, spesso nel male (chi ha detto "disoccupazione in Italia"?? però loro prendono il vitalizio per scaldare una sedia), ma loro continueranno a prendere palate di soldi e a fare il bello e il cattivo tempo, magari mandando a rotoli il proprio Paese o il mondo stesso (tipo Trump che mi viene a dire che il benessere del pianeta è secondario al bisogno di lavoro degli americani, quindi riapre le miniere di carbone e dice che l'effetto serra ce lo siamo inventato). Io credo ancora che possiamo provare a fare qualcosa; molto probabilmente, come dici tu, non ci potremo fare molto, ma, personalmente, io preferisco perdere lottando e dire che le cose, così come stanno, non mi vanno bene, piuttosto che guardare un mondo che fa schifo, dire che non ci posso fare niente e fare spallucce. Alla fine il risultato probabilmente non cambia, ma almeno cambia il mio atteggiamento. Poi, nella storia c'è stato qualcuno che è riuscito a cambiare le cose o più persone con le stesse idee che sono riuscite ad ottenere qualcosa a forza di opporsi; magari prima o poi qualcosa lo otteniamo. Beninteso, non sono un'illusa nè utopista, ma credo che, visto che stiamo già messi male, non abbiamo niente da perdere a portare avanti i nostri ideali e a cercare di cambiare qualcosa.

Sono in sintonia perfetta con il tuo pensiero, nemmeno io me ne sto qui a fare spallucce e cerco insieme ad altri di fare qualcosa per il posto dove vivo ma l'arroganza e la prepotenza di chi ci amministra è micidiale, comunque sia, ci si prova.... utopia o no, voglio/amo fare da soli e così si continuerà......provando ad estinguere questi politici di merda!


Sono d'accordissimo con tutto quello che dite,soprattutto sulla questione di estinguere i politici che da anni promuovono un sistema che obbliga i cittadini a perdere i loro valori,e pure io sono a favore dell'uscita dall'U.E. visto che di unione ha solo il nome dal momento che è servita solo ad avvantaggiare soprattutto Germania e Belgio...ho un dubbio però su Trump,io non avrei mai votato la Clinton e lui è ancora più impresentabile,ma va detto che da quando si è insediato alla casa bianca gli hanno dato una ridimensionata,quindi ho l'impressione che i banchieri abbiano altri piani e ci sia sotto qualcosa F:-

anche io credo che Trump contro un altro candidato non so se avrebbe vinto. Essere eletto contro la Clinton era perfino troppo ovvio, gli americani non potevano eleggerla dopo i disastri da lei combinati ed aggiungo pure che anche le menzogne di Obama lo hanno avvantaggiato.... un po come fa renzi con il M5S :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica Estera

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 28, 17 19:25

LORIN ha scritto:le menzogne di Obama lo hanno avvantaggiato.... un po come fa renzi con il M5S :rotfl:


:rotfl: :rotfl:
Diciamo che stanno dando il via ad una nuova generazione di politici,faccia come il culo 2.0
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il ven apr 28, 17 19:32

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:le menzogne di Obama lo hanno avvantaggiato.... un po come fa renzi con il M5S :rotfl:


:rotfl: :rotfl:
Diciamo che stanno dando il via ad una nuova generazione di politici,faccia come il culo 2.0

già sembrerebbe proprio così.... invece di politici non ce ne sarebbe più bisogno, ne sarei stufo....mi piacerebbe che qualcuno iniziasse a pensare a come rimettere a posto tutto ciò che è stato rovinato e demolito dai politici... iniziando dai milioni di poveri che sono riusciti a creare nei decenni. Mi fermo qui perchè mi sta salendo la pressione al solo pensiero... :?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica Estera

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 28, 17 19:39

LORIN ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:le menzogne di Obama lo hanno avvantaggiato.... un po come fa renzi con il M5S :rotfl:


:rotfl: :rotfl:
Diciamo che stanno dando il via ad una nuova generazione di politici,faccia come il culo 2.0

già sembrerebbe proprio così.... invece di politici non ce ne sarebbe più bisogno, ne sarei stufo....mi piacerebbe che qualcuno iniziasse a pensare a come rimettere a posto tutto ciò che è stato rovinato e demolito dai politici... iniziando dai milioni di poveri che sono riusciti a creare nei decenni. Mi fermo qui perchè mi sta salendo la pressione al solo pensiero... :?


Già,il fatto è che sarebbe da riformare tutto a livello infrastrutturale in modo da bloccare la corruzione in ogni settore,ma come dici tu in molti ambiti il controllore è il controllato,e se qualcuno prova a cambiare qualcosa la stampa lo sputtana
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Politica Estera

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 28, 17 20:18

Se adesso uscissimo noi dalla UE ci ammaziamo da soli: non siamo mica gli inglesi che hanno la sterlna, se noi riintroduciamo la lira non varrebbe niente, gia` nei rating siamo considerati BBB oggi, figuriamoci fuoti dall`Unione i mercati finanziari ci affonderebbero.
Per Trump andate a vedere chi lo ha votato e tante cose si capiscono.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica Estera

Messaggiodi Muki97 il ven apr 28, 17 21:50

Noto con grande piacere che finora sono state espresse idee molto intelligenti, perciò spero di non rovinare l'atmosfera con una sparata, ma secondo me uno dei problemi è che i politici fanno politica di mestiere, mentre credo che sarebbe meglio mettere a governare delle persone competenti (visto che ci troviamo con un ministro dell'istruzione che non ha nemmeno fatto l'Università) e con stipendi meno indecenti, in modo da motivare solo le persone veramente interessate e appassionate ad occupare posizioni altolocate. Già che ci sono consiglio la lettura del libro "a volte ritorno" di John niven, che a mio parere contiene delle analisi molto profonde della nostra società pur condite con una grande dose di ironia.
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Re: Politica Estera

Messaggiodi Muki97 il ven apr 28, 17 21:57

Ecco, terminato lo sfogo più generico, entrando più nello specifico nell'argomento Europa, sono d'accordo con chi dice che uscire sarebbe un suicidio, anche se in pratica non esiste una vera unione europea, preferisco l'atteggiamento costruttivo di chi cerca di migliorarla piuttosto che quello distruttivo di chi dice "ognuno per la sua strada". Sulle elezioni francesi, ammetto di non sapere granché su Macron, ma il fatto che il primo turno non l'abbia vinto la LePen mi rende già più ottimista.
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!