Politica Estera

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il gio gen 04, 18 21:21

ObscureSolstice ha scritto:Corea del Nord, Kim: "Ho il pulsante nucleare"
Usa, Trump: "Anche io ce l'ho ed è molto più grosso del tuo"

:_DD :_DD
mentre noi viviamo tranquillamente, questi scherzano su chi ce l'ha più grande o_O


Pensa che il suolo italico è periferia statunitense........il campo di gioco è globale , ma non è causa e/o colpa del koreano..... :shock:
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi ObscureSolstice il mar feb 27, 18 16:34

http://www.corriere.it/esteri/18_febbraio_25/xi-jinping-presidente-finche-vorra-cosi-cambia-costituzione-cina-e2439480-1a0c-11e8-abf0-5b17233f1e2b.shtml

Xi Jinping, Regime Cinese: il nuovo Mao che vuole governare a vita :happy:
Il segretario generale del partito comunista cinese comanda su tutto. Ora vuol farlo per l'eternità" e senza opposizioni :-H

:roll: già che lì non esistono sindacati, non esiste niente...solo dittatura e repressione.
Questa sorta di modifica della costituzione e delle leggi in esso per prendere il potere assoluto, dopo anche Erdogan sembra un uso molto comune di questi tempi attuali... :roll:

Quanta civiltà.
:rollin: :help: :wc: :wc: :wc: :wc:

Chissà che in Italia avrebbero voluto imitare le stesse prese di posizione... ;)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica Estera

Messaggiodi enry il sab mar 03, 18 14:04

Interessanti le nuove armi di Putin, fuori portata anche per gli USA.
Non le userà ma adesso ignorare le richieste di Mosca diventa complicato...Per il momento, visto che tutti hanno linee rosse, quella dei russi è chiara e riguarda ovviamente la Siria.
Israele, Turchia e Nato possono difendersi da quelli che ritengono i loro nemici, ma queste azioni non devono mettere in difficoltà il regime di Assad, alleato russo da 40 anni.

Dispiace per i curdi, questa è la seconda volta che vengono usati e poi traditi dagli USA, la prima fu alla fine della prima guerra all'Iraq, usati come fanteria e poi abbandonati all'ira funesta di Saddam.
Adesso usati come alleati contro l'ISIS in Siria e soprattutto in Iraq e poi lasciati in balia di Erdogan. Dubito che si faranno fregare ancora.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Politica Estera

Messaggiodi ObscureSolstice il mar mar 20, 18 16:44

Complimenti a Putin che va ad aggiudicarsi il quarto mandato di fila :happy: con oltre il 76% dei votanti russi e va a consolidarsi come uno dei più stimati governatori del pianeta, ormai al governo della Russia da vent'anni. Super voluto dalla sua gente perché fa l'interesse del suo paese.
Lo avrei votato pure io.

Nutro la sua simpatia, oltre che la super competenza governativa e militare.
Ai giovani per farli andare a votare gli hanno pure regalato un biglietto di un concerto a testa :ok: qua non danno un bel niente
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il mar mar 20, 18 23:13

ObscureSolstice ha scritto:Complimenti a Putin che va ad aggiudicarsi il quarto mandato di fila :happy: con oltre il 76% dei votanti russi e va a consolidarsi come uno dei più stimati governatori del pianeta, ormai al governo della Russia da vent'anni. Super voluto dalla sua gente perché fa l'interesse del suo paese.
Lo avrei votato pure io.

Nutro la sua simpatia, oltre che la super competenza governativa e militare.
Ai giovani per farli andare a votare gli hanno pure regalato un biglietto di un concerto a testa :ok: qua non danno un bel niente


Anche la signorina tedesca è lì al quarto mandato con larghe intese , ma è di democratica scelta , ma il putin è il cattivo dittatore che si è auto hakerato le proprie elezioni , è un populista parla di famiglia tradizionale , di unione nazionale , ecc. , ogni giorno deve subire lo spropiloquio occidentale , vedi le sanzioni imposte dagli usa, con al seguito il cagnolino ubbidiente europeo contro un nemico immaginario russo , senza contare tutte le basi americane sparse per il mondo . Dobbiamo chiedere l'intervento russo per liberarci ancora una volta dall'invasore yankee .


Ps: Non so perchè ogni tanto il forum fa un logout automatico al momento di spedire una risposta e ogni volta succede quando scrivi un papiro , giusto ieri sera ho scritto un topic al riguardo delle elezioni russe , poi incazzato non ho scritto più , per la vostra gioia :W"W: .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il ven giu 29, 18 10:02

http://www.repubblica.it/esteri/2018/06/28/news/annapolis_sparatoria_nel_giornale_locale-200317266/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1

Bravi bene :D

è giusto cosí, cari miei americani, fatevi giustizia da soli e poi stupitevi perché certe cose succedono.

Continuate con queste belle armi.....giusto acquistarle al supermercato, giustissimo!
Noi in Europa non abbiamo capito nulla!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il ven giu 29, 18 10:06

Seventh Son ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Corea del Nord, Kim: "Ho il pulsante nucleare"
Usa, Trump: "Anche io ce l'ho ed è molto più grosso del tuo"

:_DD :_DD
mentre noi viviamo tranquillamente, questi scherzano su chi ce l'ha più grande o_O


Pensa che il suolo italico è periferia statunitense........il campo di gioco è globale , ma non è causa e/o colpa del koreano..... :shock:



Quando ci fu il "rischio" di un conflitto io mi misi a ridere :rotfl:

Sia quel coglionaccio di Trumpino che quell'altro fottuto di cervello di kim mikia si cercavano solo consenso!

Dissi alla mia ragazza, ridendo, vedrai, poi finirá a stretta di mano.

Peró tutti i media a scriverci su, trasmissioni fatte a su misura....certo certo, come no, prendete per il culo si si...dai... :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi Metallzilla il lun lug 23, 18 11:58

Seventh Son ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:Complimenti a Putin che va ad aggiudicarsi il quarto mandato di fila :happy: con oltre il 76% dei votanti russi e va a consolidarsi come uno dei più stimati governatori del pianeta, ormai al governo della Russia da vent'anni. Super voluto dalla sua gente perché fa l'interesse del suo paese.
Lo avrei votato pure io.

Nutro la sua simpatia, oltre che la super competenza governativa e militare.
Ai giovani per farli andare a votare gli hanno pure regalato un biglietto di un concerto a testa :ok: qua non danno un bel niente


Anche la signorina tedesca è lì al quarto mandato con larghe intese , ma è di democratica scelta , ma il putin è il cattivo dittatore che si è auto hakerato le proprie elezioni , è un populista parla di famiglia tradizionale , di unione nazionale , ecc. , ogni giorno deve subire lo spropiloquio occidentale , vedi le sanzioni imposte dagli usa, con al seguito il cagnolino ubbidiente europeo contro un nemico immaginario russo , senza contare tutte le basi americane sparse per il mondo . Dobbiamo chiedere l'intervento russo per liberarci ancora una volta dall'invasore yankee .


Ps: Non so perchè ogni tanto il forum fa un logout automatico al momento di spedire una risposta e ogni volta succede quando scrivi un papiro , giusto ieri sera ho scritto un topic al riguardo delle elezioni russe , poi incazzato non ho scritto più , per la vostra gioia :W"W: .


Si, Putin sembra cosi buono perche ha la propaganda buina. In realta molti russi non vogliono stare in Russia e cercano i varianti per trasferirsi. Loro comprono le case in Grecia per ricevere la citadinanza EU. Guarda questo articolo:
"One of the main incentives for Russian nationals to buy Greek property is the country's “golden visa” programme under which foreign investors who buy one or more properties totalling €250,000 or more is entitled to residency in Greece. According to Greece's official investment agency Enterprise Greece, about 400 Russian investors have received Greek golden visas between the launch of the programme and late 2017. "
https://tranio.com/articles/the-top-10- ... ty-buyers/

Se sarebbe cosi buona la vita in Russia perche tutti questi russi vogliono di cambiare cittadinanza?
Avatar utente
Metallzilla
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 22, 18 21:48
Località: Napoli

Re: Politica Estera

Messaggiodi Nòesis il mar lug 24, 18 17:02

Leggo solo ora...l'articolo parla di circa un milione di ricerche di proprietà in Spagna negli ultimi due anni, e questo è il dato quantitativo più elevato dello studio proposto. Ora fai conto che la popolazione russa al 2016 ammontava a 144 milioni di persone. Un poco bassina la percentuale di potenziali espatri per reputare scontento il popolo governato da Vlad
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Politica Estera

Messaggiodi Metallzilla il gio lug 26, 18 17:15

Nòesis ha scritto:Leggo solo ora...l'articolo parla di circa un milione di ricerche di proprietà in Spagna negli ultimi due anni, e questo è il dato quantitativo più elevato dello studio proposto. Ora fai conto che la popolazione russa al 2016 ammontava a 144 milioni di persone. Un poco bassina la percentuale di potenziali espatri per reputare scontento il popolo governato da Vlad

si, hai ragione, ma non dimentica che russi maggiormente sono persone poveri. In questo articolo possiamo vedere che russi ricchi che hanno i soldi preferiscono traslocarsi in EU...
Avatar utente
Metallzilla
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom lug 22, 18 21:48
Località: Napoli

Re: Politica Estera

Messaggiodi Nòesis il gio ago 02, 18 21:45

bhe quello è normale, da sempre l'Europa è un continente più prospero e più agiato rispetto alla Russia e chi ne ha facoltà ha tutto il diritto di traslocarsi. Lo fanno anche nostre conoscenze come Saviano e Zucconi :lol:
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il ven ott 12, 18 23:12

Cosa ne pensate della nuova espansione degli yankee sul suolo più estremo est europeo , con la classica e vecchia scusa della minaccia russa :shock: !?

Questa cazzo di europa unita sarà sempre uno zerbino , se vogliono credibilità almeno su una cosa , è giunta l'ora di smantellare tutte le basi yankee sul suolo europeo , per poi continuare a livello globale solo così avremo una certa pace .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi Metal Shock il sab ott 13, 18 6:00

Seventh Son ha scritto:Cosa ne pensate della nuova espansione degli yankee sul suolo più estremo est europeo , con la classica e vecchia scusa della minaccia russa :shock: !?

Questa cazzo di europa unita sarà sempre uno zerbino , se vogliono credibilità almeno su una cosa , è giunta l'ora di smantellare tutte le basi yankee sul suolo europeo , per poi continuare a livello globale solo così avremo una certa pace .

Magari fosse facile: a livello internazionale questa Europa conta zero e gli Usa sono i primi imperialisti....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il mer ott 31, 18 11:30

Metal Shock ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Cosa ne pensate della nuova espansione degli yankee sul suolo più estremo est europeo , con la classica e vecchia scusa della minaccia russa :shock: !?

Questa cazzo di europa unita sarà sempre uno zerbino , se vogliono credibilità almeno su una cosa , è giunta l'ora di smantellare tutte le basi yankee sul suolo europeo , per poi continuare a livello globale solo così avremo una certa pace .

Magari fosse facile: a livello internazionale questa Europa conta zero e gli Usa sono i primi imperialisti....



E' il singolo individuo che deve iniziare a pensare con la propria testa e prendere coscienza di tutto ciò che ci circonda , loro sono uno dei principali problemi , poi abbiamo l'europa e infine i singoli stati . Quello che non riuscirò mai a capire come una persona si arruoli nell'esercito se poi non difendi i confini della tua patria , però vai in un altra nazione a combattere per quel popolo per ""salvarlo"" da un presunto nemico immaginario creato a tavolino . Quello che non riuscirò mai a capire come una persona accetti di lavorare nell'industria bellica senza sensi di colpa , produci armi , mine antiuomo , ecc. . Fin quando abbiamo individui disposti a questo non riusciremo mai ad evolverci . Ci sono troppi opportunisti che sorreggono questo inutile gioco e ci sono troppi creduloni che credono a tutto ciò che gli viene ideologicamente indottrinato .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il mer ott 31, 18 11:43

Seventh Son ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Cosa ne pensate della nuova espansione degli yankee sul suolo più estremo est europeo , con la classica e vecchia scusa della minaccia russa :shock: !?

Questa cazzo di europa unita sarà sempre uno zerbino , se vogliono credibilità almeno su una cosa , è giunta l'ora di smantellare tutte le basi yankee sul suolo europeo , per poi continuare a livello globale solo così avremo una certa pace .

Magari fosse facile: a livello internazionale questa Europa conta zero e gli Usa sono i primi imperialisti....



E' il singolo individuo che deve iniziare a pensare con la propria testa e prendere coscienza di tutto ciò che ci circonda , loro sono uno dei principali problemi , poi abbiamo l'europa e infine i singoli stati . Quello che non riuscirò mai a capire come una persona si arruoli nell'esercito se poi non difendi i confini della tua patria , però vai in un altra nazione a combattere per quel popolo per ""salvarlo"" da un presunto nemico immaginario creato a tavolino . Quello che non riuscirò mai a capire come una persona accetti di lavorare nell'industria bellica senza sensi di colpa , produci armi , mine antiuomo , ecc. . Fin quando abbiamo individui disposti a questo non riusciremo mai ad evolverci . Ci sono troppi opportunisti che sorreggono questo inutile gioco e ci sono troppi creduloni che credono a tutto ciò che gli viene ideologicamente indottrinato .


non riesco a capirlo nemmeno io
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!