Politica Estera

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il mar nov 05, 19 12:34

Seventh Son ha scritto:vedete il video , e trovate voi le parole se ci riuscite !


https://youtu.be/9PYizbe8YAo


....rassegnazione.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il lun dic 02, 19 20:44

Vogliono il visto per i turisti in inghilterra?
Un ottimo motivo per non andarci
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il gio dic 19, 19 21:54

Ci sono caste, che stanno condizionando psicologicamente la gente , educandoli al consumo , al gioco , al bere compulsivo.......hanno creato un mondo di illusioni al soldo delle multinazionali , criminali politici eletti dal popolo con l'inganno , manipolando e distorcendo l'armonia naturale dell'umanità e del Pianeta Terra con l'abuso della violenza politica - economica , dividono e schiavizzano ogni singolo individuo , sradicandolo dalle sue origini millenarie di uomo libero nella sua ancestrale biodiversità in contatto con Madre Natura .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi LORIN il gio gen 30, 20 8:52

BREXIT: CE L'HANNO RACCONTATA COME LA FOLLIA DI UNO SQUILIBRATO:
TRA DUE GIORNI LA GRAN BRETAGNA E' FUORI DALL'UNIONE EUROPEA!

Immagine

le parole dello squilibrato:

"E' in corso una battaglia storica in tutto l'Occidente: globalismo contro populismo. E anche se voi lo disprezzate, sapete una cosa? Il populismo sta diventando molto popolare!"
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il gio gen 30, 20 11:33

Ah, ancora non sono usciti gli inglesi?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 27, 20 21:47

Durante questo pandemico caos si stanno organizzando contro le minacce di risveglio e presa di coscienza da questa illusoria realtà.

Cercate questa notizia : La rete degli 007 europei: “Lotta comune alle minacce”
Parte l’attività dell’Intelligence college: insieme i Servizi di 23 nazioni e di altri 7 partner.


Buona lettura .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il ven feb 28, 20 20:12

Il decreto intercettazioni è legge, Il malware di stato sarà presto sguinzagliato , buon trojan a tutti .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il lun mar 02, 20 8:15

Sia l'italia che la cina sono in stato di quarantena , forse la nuova via della seta da fastidio a qualcuno , forse vogliono distruggere la culla della cristianità e del comunismo , visto in un ottica più ampia del semplice contagio mediatico . Questa pandemia sarebbe l'occasione per riunire i popoli in pace e armonia per contrastare questo governo globale che si sta delineando a grande velocità . La nuova dittatura digitale è così evidente e lampante che nessuno ci fa caso . La vita è nostra è una sola , siamo qui e ora . Dobbiamo staccare la spina a questo sistema di parassiti autoritari , siamo ben oltre il limite ma osservando come hanno infinocchiato le greggi sarà veramente dura farli ragionare e soprattutto che prendano atto di ciò che è la loro vita da silente schiavo . Il quadro sarà completo con l'arrivo capillare del 5G . La vita si basa su energia , vibrazioni , frequenze . Siamo corpi d'acqua e le nuove frequenze a micronde saranno le loro nuove armi di distrazione e controllo di massa con effetti silenti collaterali per il nostro corpo energetico . Nessuno ha più una visione della vita umile, semplice , di pace e armonia con il tutto . Siamo sempre più frammentati e divisi e ci stanno riuscendo ogni oltre limite . Osservando e ascoltando in giro sono tutti a pensiero unico . Speravo in una ripresa di cosceinza individuale mi sono illuso , le greggi mansuete si stanno suicidando nel loro immenso moloch del dividi e impera .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi SOM il lun mar 02, 20 8:41

Seventh Son ha scritto:Sia l'italia che la cina sono in stato di quarantena , forse la nuova via della seta da fastidio a qualcuno , forse vogliono distruggere la culla della cristianità e del comunismo , visto in un ottica più ampia del semplice contagio mediatico . Questa pandemia sarebbe l'occasione per riunire i popoli in pace e armonia per contrastare questo governo globale che si sta delineando a grande velocità . La nuova dittatura digitale è così evidente e lampante che nessuno ci fa caso . La vita è nostra è una sola , siamo qui e ora . Dobbiamo staccare la spina a questo sistema di parassiti autoritari , siamo ben oltre il limite ma osservando come hanno infinocchiato le greggi sarà veramente dura farli ragionare e soprattutto che prendano atto di ciò che è la loro vita da silente schiavo . Il quadro sarà completo con l'arrivo capillare del 5G . La vita si basa su energia , vibrazioni , frequenze . Siamo corpi d'acqua e le nuove frequenze a micronde saranno le loro nuove armi di distrazione e controllo di massa con effetti silenti collaterali per il nostro corpo energetico . Nessuno ha più una visione della vita umile, semplice , di pace e armonia con il tutto . Siamo sempre più frammentati e divisi e ci stanno riuscendo ogni oltre limite . Osservando e ascoltando in giro sono tutti a pensiero unico . Speravo in una ripresa di cosceinza individuale mi sono illuso , le greggi mansuete si stanno suicidando nel loro immenso moloch del dividi e impera .



Io ho preso coscenza di me stesso.
Non faccio piú riferimento al passato e ne al futuro.
E se lo faccio é solo per una questione organizzativa,
Il tempo per me é ora, non saró felice tra una settima o tra un anno perché...mi illudo di qualche cosa, ma mi concentro sull'ora!
Gli individui che producono negativitá sono facilmente riconoscibili :D ma la rispedisco al mittente.
La coscenza di massa non puó avvenire, dato che non tutti sono consapevoli o predisposti ad accettare l'adesso.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Politica Estera

Messaggiodi Seventh Son il sab mar 07, 20 21:29

Lo ha fatto sapere oggi il ministero degli Esteri russo in merito ai piani dell'Alleanza Atlantica di condurre le manovre "Defender Europe-2020" tra aprile e maggio.

Al dicastero diplomatico hanno osservato che queste esercitazioni per testare le operazioni militari dell'alleanza, in cui oltre alle truppe europee della Nato saranno coinvolti oltre 20mila soldati statunitensi e decine di migliaia di mezzi militari, diventeranno le più grandi dalla fine della guerra fredda.

sputniknews.com
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Politica Estera

Messaggiodi turk66 il mer apr 21, 21 11:20

When there are so many conflicts in the world, it gets scary! The United States is against Russia, but in fact, ordinary people do not want conflicts, everyone wants to live in peace and prosperity. Because of a few quarreling people, we must be afraid. But I don't want to, I just like to live quietly in my new house in Turkey, walk along the embankment and plant flowers ...
turk66
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer apr 21, 21 11:09

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!