Off topic!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il gio nov 30, 17 20:56

Silvia ha scritto:Edit: non chiedo a Beta che ne pensa tanto la risposta e' ovvia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ne penso di Elliott? Era un bel tomo, direi :D pensavi che lo silurassi, in questo senso era ovvia la mia risposta? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però non ho capito, in che senso chiedi "vi piace/piaceva qualcuno"? Attualmente o a 15 anni? Te lo chiedo perché nel mio caso:
1- chi mi piace ora lo sai già :D ;
2- non è che sia passato moltissimo tempo da quando avevo 15 anni, indi per cui non solo le risposte sono più o meno le stesse di quando avevo 15 anni, ma non avrebbe nemmeno molto senso :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio nov 30, 17 23:27

Notare come la Silvia si soffermi sempre su aspetti tecnici al fine di cercare di scoprire se ci siano o no segni di omosessualità latente all'interno del forum? F:-
o per il "qualcuno" intendevi anche qualcuna? 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 1:21

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Edit: non chiedo a Beta che ne pensa tanto la risposta e' ovvia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che ne penso di Elliott? Era un bel tomo, direi :D

Bel tomo in senso di figo? o strano?
Cioe insomma ti sembra che fosse un bel tipo, no? :P


pensavi che lo silurassi, in questo senso era ovvia la mia risposta? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hahaha esatto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensavo fosse troppo “rustico” x te :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però non ho capito, in che senso chiedi "vi piace/piaceva qualcuno"? Attualmente o a 15 anni?

Entrambe le cose! Ho detto 15 anni perchè dovrebbe essere quello il periodo in cui mi piaceva e in cui magari si bada di più a queste cose... o forse no perchè la fissa a me è durata fin ben oltre i 20 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche perchè era bello e affascinante davvero e faceva strage hahaha :lol:
In realta’ fa ancora strage a giudicare i commenti di mamme, figlie (e nonne!!!) :shock: sulle pagine dei diversi fanclub :shock: Non mi sarei mai aspettata una cosa simile :shock:

sì sì conosco le tue risposte ma magari avevi cambiato idea su qualcuno dei due (erano due giusto?) F:-



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Notare come la Silvia si soffermi sempre su aspetti tecnici al fine di cercare di scoprire se ci siano o no segni di omosessualità latente all'interno del forum? F:-

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come “sempre”???????? Quando?????? Dove?????? :lol:
Ma non mi è passato neppure x l’anticamera del cervello!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

O ci avrei dovuto pensare? F:-
Joe Elliott fa brutti scherzi (:- ? O Phil ;-) ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo naturalmente :D

A proposito, sai che ci sono diverse foto in cui Phil bacia dei tipi sulle labbra? Apparentemente il fattaccio del Dimebash è successo anche perchè lui ha scherzato sul vino bianco baciando Doug Pinnick (nero e gay, il che fa automaticamente decadere anche le accuse di razzismo :lol:) che gli avrebbe fatto la portata “Whoa you taste good” e lui “Yes it’s the white power” perchè stava bevendo vino bianco e il tipo ha confermato che Phil ha un umorismo di questo tipo :-Z :rotfl: .
Ma non ho mai pensato che fosse gay, vedi.... se uno ha una omosessualità latente non ci scherza e non lo dice in radio.... e se uno è omosessuale dichiarato lo dice, no? Si’ ma allora che senso ha baciarsi gli amici sulle labbra e dire “io sono sicuro della mia sessualita’” come fa lui? F:-
Boh... l’ultimo dei miei pensieri comunque, e non ci vedrei niente di strano se lo fosse... ma spero di no x la moglie 8)

si’ volevo dire qualcuno/qualcuna, ma dai avevi dubbi?.... :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 01, 17 19:47

Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: Come “sempre”???????? Quando?????? Dove?????? :lol:
Ma non mi è passato neppure x l’anticamera del cervello!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Eppure la domanda "A voi piace/va qualcuno?" sembrerebbe inequivoocabile :giury:

Silvia ha scritto:O ci avrei dovuto pensare? F:-
Joe Elliott fa brutti scherzi (:- ? O Phil ;-) ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo naturalmente :D


è rivolto a me o a te?

Silvia ha scritto:A proposito, sai che ci sono diverse foto in cui Phil bacia dei tipi sulle labbra?


Non è l'unico in ambito metal :_DD

Silvia ha scritto:Ma non ho mai pensato che fosse gay, vedi.... se uno ha una omosessualità latente non ci scherza e non lo dice in radio


Questo lo penso anch'io, nel senso se uno è sicuro di non esserlo può scherzarci su tranquillamente, invece chi è omofobo o sbandiera di non essere gay in realtà è il primo che rischia di saltare il fosso

Silvia ha scritto:Si’ ma allora che senso ha baciarsi gli amici sulle labbra e dire “io sono sicuro della mia sessualita’” come fa lui? F:-
Boh... l’ultimo dei miei pensieri comunque, e non ci vedrei niente di strano se lo fosse... ma spero di no x la moglie 8) [/quote

Questo effettivamente non lo saprei, non ho mai provato onestamente, ma dici che nessuno dei fan glielìabbia chiesto, magari online? :rotfl:

Silvia ha scritto:si’ volevo dire qualcuno/qualcuna, ma dai avevi dubbi?.... :lol:


Ah ma io mi baso sempre su quello che è scritto :-H
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il ven dic 01, 17 22:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl: Come “sempre”???????? Quando?????? Dove?????? :lol:
Ma non mi è passato neppure x l’anticamera del cervello!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eppure la domanda "A voi piace/va qualcuno?" sembrerebbe inequivoocabile :giury:

Uhm, verissimo, hai ragione, allora perche' non rispondi? :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:O ci avrei dovuto pensare? F:-
Joe Elliott fa brutti scherzi (:- ? O Phil ;-) ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo naturalmente :D

è rivolto a me o a te?

A te :rotfl:
Su di me ho gia' detto che effetto fa :_DD
Anche se giuro che non arrivo a commentare i suoi video come fanno certe persone :shock: :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:A proposito, sai che ci sono diverse foto in cui Phil bacia dei tipi sulle labbra?

Non è l'unico in ambito metal :_DD

Ah si' tipo Kirk Hammett e Lars Ullrich. Ma non mi sembrano scherzi quelli F:- :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma non ho mai pensato che fosse gay, vedi.... se uno ha una omosessualità latente non ci scherza e non lo dice in radio

Questo lo penso anch'io, nel senso se uno è sicuro di non esserlo può scherzarci su tranquillamente, invece chi è omofobo o sbandiera di non essere gay in realtà è il primo che rischia di saltare il fosso

Esatto... cosi' dicono... magari e' solo un luogo comune..

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Si’ ma allora che senso ha baciarsi gli amici sulle labbra e dire “io sono sicuro della mia sessualita’” come fa lui? F:-
Boh... l’ultimo dei miei pensieri comunque, e non ci vedrei niente di strano se lo fosse... ma spero di no x la moglie 8)

Questo effettivamente non lo saprei, non ho mai provato onestamente, ma dici che nessuno dei fan glielìabbia chiesto, magari online? :rotfl:

Neppure io ho mai provato con gli amici perche' il bacio di quel genere va solo al compagno x me, ma magari noi italiani siamo diversi... F:-

Dici online x evitare l'incontro di boxe a questa domanda? :rotfl:
No non credo proprio :rotfl: Lui non usa i social in maniera personale, non li ama e questo e' quello che dice:
"It's not that I'm against social media, but it's, like… There are imperfections, like with anything. Life is one giant imperfection, but still we deal and we cope. And I deal and cope with social fucking media, which is truly antisocial media. It'd be one thing if they could put out their divisive articles, but it's a whole another thing to put in a comments section. No matter what line of work you may be in — you could be writing about social climate of America in general, you could write about music, you could write about boxing, you could write about football — with the comments section, everybody's an expert, everybody's a mind reader, everybody is… You know, they know better than you do. And I'm calling bullshit. I'm calling absolute bullshit on that. I am."
Grande Phil :yeah: ! Infatti secondo me i social sono belli x avere info o semplicemente x scambiare opinioni come facciamo noi, ma sono orribili quando una persona comune pretende di fare lezione secondo me...
Poi e' vero che i social sono antisocial in realta' perche' allontanano fisicamente le persone


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:si’ volevo dire qualcuno/qualcuna, ma dai avevi dubbi?.... :lol:

Ah ma io mi baso sempre su quello che è scritto :-H

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il sab dic 02, 17 12:15

Silvia ha scritto:Bel tomo in senso di figo? o strano?
Cioe insomma ti sembra che fosse un bel tipo, no? :P

Ma direi! Decisamente bello :-H

Silvia ha scritto:Hahaha esatto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensavo fosse troppo “rustico” x te :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma no, dai, perché? :rotfl: alla fine mi piacciono i tipi rustici (anzi, quelli fighetti e perfettini proprio non li sopporto). Tutto dipende dall'insieme: se uno è figo lo è indipendentemente che sia rustico o meno ;) voglio dire, io penso che Hetfield fosse bello negli anni '90 e lo sia tutt'ora che ha qualche anno in più ;) abbastanza rustico? :rotfl:

Silvia ha scritto:Entrambe le cose! Ho detto 15 anni perchè dovrebbe essere quello il periodo in cui mi piaceva e in cui magari si bada di più a queste cose... o forse no perchè la fissa a me è durata fin ben oltre i 20 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl: anche perchè era bello e affascinante davvero e faceva strage hahaha :lol:

Silvia ha scritto:sì sì conosco le tue risposte ma magari avevi cambiato idea su qualcuno dei due (erano due giusto?) F:-

:_DD
Ok, ho capito ;)
Sì, esatto, i prototipi sono i due Tommasi (Holopainen e Karevik). Come ti dicevo, la mia risposta è la stessa, più o meno, nel senso che Karevik lo conosco solo da quando è intrato nei Kamelot, ma i NW li ascolto da quando ho circa 14/15 anni e la passione per Holopainen ce l'ho da allora. Se dovessi tornare indietro a quando ero più piccola (diciamo le medie, quindi verso gli undici anni) mi focalizzavo più su attori che su musicisti e mi ricordo che mi piacevano moltissimo Tom Welling (quello della serie tv Smallville) e Jan Somerhalder. Noterai che sono tutti mori con gli occhi azzurri (o comunque chiari), quindi ho sempre avuto la fissa per queste combinazioni cromatiche. Ecco, forse un altro cantante per cui mi era venuta la fissa a 13 anni circa era Jared Leto (30 seconds to Mars), che trovo ancora molto affascinante. Stesse combinazioni cromatiche :shock:

Silvia ha scritto:In realta’ fa ancora strage a giudicare i commenti di mamme, figlie (e nonne!!!) :shock: sulle pagine dei diversi fanclub :shock: Non mi sarei mai aspettata una cosa simile :shock:

Beh, comunque ci sono quelli che invecchiano bene ;) a me attualmente non dice molto, però, per farti degli esempi, io trovo che un Roger Waters sia un bel 70enne, secondo me è migliorato con l'età (all'epoca di Ummagumma non è che fosse 'sto granché, poverino :rotfl: ).

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Notare come la Silvia si soffermi sempre su aspetti tecnici al fine di cercare di scoprire se ci siano o no segni di omosessualità latente all'interno del forum? F:-

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Come “sempre”???????? Quando?????? Dove?????? :lol:
Ma non mi è passato neppure x l’anticamera del cervello!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

O ci avrei dovuto pensare? F:-
Joe Elliott fa brutti scherzi (:- ? O Phil ;-) ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo naturalmente :D

Tra un po' qua verranno fuori certi altarini inenarrabili, me lo sento :-H
:_DD

Silvia ha scritto:si’ volevo dire qualcuno/qualcuna, ma dai avevi dubbi?.... :lol:

Io sì :lol:
:_DD

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Non è l'unico in ambito metal :_DD

Io una volta ho visto una foto in cui Attila Dorn si limonava Schlegel sul palco :D non la trovo, quindi non posso postarla :( peccato, perché era fantastica :lol:

Silvia ha scritto:questo e' quello che dice:
"It's not that I'm against social media, but it's, like… There are imperfections, like with anything. Life is one giant imperfection, but still we deal and we cope. And I deal and cope with social fucking media, which is truly antisocial media. It'd be one thing if they could put out their divisive articles, but it's a whole another thing to put in a comments section. No matter what line of work you may be in — you could be writing about social climate of America in general, you could write about music, you could write about boxing, you could write about football — with the comments section, everybody's an expert, everybody's a mind reader, everybody is… You know, they know better than you do. And I'm calling bullshit. I'm calling absolute bullshit on that. I am."
Grande Phil :yeah: ! Infatti secondo me i social sono belli x avere info o semplicemente x scambiare opinioni come facciamo noi, ma sono orribili quando una persona comune pretende di fare lezione secondo me...
Poi e' vero che i social sono antisocial in realta' perche' allontanano fisicamente le persone

Grandissimi entrambi! Sia Phil che Silvia! Sono d'accordissimo con voi :D :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab dic 02, 17 16:50

Silvia ha scritto:Uhm, verissimo, hai ragione, allora perche' non rispondi? :rotfl:


Quando salterò il fosso sarò in grado di rispondere alla domanda

Silvia ha scritto:Su di me ho gia' detto che effetto fa :_DD
Anche se giuro che non arrivo a commentare i suoi video come fanno certe persone :shock: :lol:


Non ci vedo gran differenza, anche se effettivamente forse c'è. Anch'io mi farei Alissa, eppure non sono uno di quelli che si mette a fischiare appena la vede o che va a fare la foto con lei solo perchè è figa

Silvia ha scritto:Ah si' tipo Kirk Hammett e Lars Ullrich. Ma non mi sembrano scherzi quelli F:- :lol:


Questa me l'ero persa, però Alize Laiho si è limonato il Tastierista un bordello di volte, però scommetto che un pò lo sospettavi

Silvia ha scritto:Esatto... cosi' dicono... magari e' solo un luogo comune..


Ah sì sì può darsi

Silvia ha scritto:Dici online x evitare l'incontro di boxe a questa domanda? :rotfl:


Esattamente

Silvia ha scritto:Grande Phil :yeah: ! Infatti secondo me i social sono belli x avere info o semplicemente x scambiare opinioni come facciamo noi, ma sono orribili quando una persona comune pretende di fare lezione secondo me...
Poi e' vero che i social sono antisocial in realta' perche' allontanano fisicamente le persone


Già, la penso anch'io così, anche se questo rende di me una persona orribile perchè ho fatto la lezione sugli Avenged ad Obscure :angel:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il dom dic 03, 17 3:49

Beta ha scritto:Ma direi! Decisamente bello :-H

Ma dai ce l’abbiamo fatta, ne abbiamo uno in comune :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sì bellissimo e anche affascinante e sensuale, soprattutto lo sguardo :love:
A parte questo poi la voce mi piace da morire, l’ho messo fra i miei cantanti preferiti infatti... :yeah:

Ma no, dai, perché? :rotfl: alla fine mi piacciono i tipi rustici (anzi, quelli fighetti e perfettini proprio non li sopporto). Tutto dipende dall'insieme: se uno è figo lo è indipendentemente che sia rustico o meno ;) voglio dire, io penso che Hetfield fosse bello negli anni '90 e lo sia tutt'ora che ha qualche anno in più ;) abbastanza rustico? :rotfl:

Sì non era male negli anni 90 e neppure ora, ed è abbastanza rustico :rotfl:

Beta ha scritto:Sì, esatto, i prototipi sono i due Tommasi (Holopainen e Karevik). Come ti dicevo, la mia risposta è la stessa, più o meno, nel senso che Karevik lo conosco solo da quando è intrato nei Kamelot, ma i NW li ascolto da quando ho circa 14/15 anni e la passione per Holopainen ce l'ho da allora. Se dovessi tornare indietro a quando ero più piccola (diciamo le medie, quindi verso gli undici anni) mi focalizzavo più su attori che su musicisti e mi ricordo che mi piacevano moltissimo Tom Welling (quello della serie tv Smallville) e Jan Somerhalder. Noterai che sono tutti mori con gli occhi azzurri (o comunque chiari), quindi ho sempre avuto la fissa per queste combinazioni cromatiche. Ecco, forse un altro cantante per cui mi era venuta la fissa a 13 anni circa era Jared Leto (30 seconds to Mars), che trovo ancora molto affascinante. Stesse combinazioni cromatiche :shock:

Ma infatti sai si vede un certo filo nelle tue preferenze... si vede che ti piace un certo tipo d’uomo
Le mie invece non lo so, forse non c’è un filo, però anche a me piacciono gli occhi chiari ma i capelli è indifferente... va benissimo anche il biondo nordico
Piuttosto volevo chiederti ma non ti disturba il trucco negli uomini? A me assolutamente non piace però prima di Joe Elliott o comunque in quel periodo piaceva parecchio anche il cantante degli Stryper, Michael Sweet di cui però faccio fatica a trovare una foto senza trucco
Immagine

E che nel corso degli anni si e’ mantenuto splendido
Eccolo a 37
Immagine

E recentemente a più di 50 anni!!!!! Credo questa sia una foto di 2 anni fa quindi 53... =:- visto su video poi è pazzesco, a parte il viso che dimostra qualche anno in meno, il fisico sembra quello di un bel ragazzo (ovviamente x te è un vecchietto ma io che ho una decina d’anni meno di lui riesco ad apprezzarlo :lol: )
Immagine


Quindi direi che Joe Elliott resta nel passato :rotfl: e Michael Sweet fa compagnia a Mr Shadows, assieme a lui è quello che attualmente mi piace di più.
Ovviamente poi c’è Paul Di’Anno da giovane ma quello era il mito dei miti :lol: Sempre nel cuore anche x la voce :love:

Immagine


Beh, comunque ci sono quelli che invecchiano bene ;) a me attualmente non dice molto, però, per farti degli esempi, io trovo che un Roger Waters sia un bel 70enne, secondo me è migliorato con l'età (all'epoca di Ummagumma non è che fosse 'sto granché, poverino :rotfl: ).

Hahaha vero ma neppure ora x il mio gusto :lol: .... fra tutti forse quello che è invecchiato meglio è Ian Gillan che comunque era un bel tipo da giovane, anche se non il mio genere. Joe Elliott ora non dice nulla neppure a me... Ma se non erro ha circa 60 anni
Anche Plant è molto fascinoso comunque anche ora, soprattutto col suo umorismo british anche se gli anni li dimostra tutti. Da giovane poi secondo me aveva una sensualità da paura, anche se non era decisamente il mio tipo :no: :no: :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Non è l'unico in ambito metal :_DD

Io una volta ho visto una foto in cui Attila Dorn si limonava Schlegel sul palco :D non la trovo, quindi non posso postarla :( peccato, perché era fantastica :lol:

Hahaha, invece fantastica è questa, non so chi siano e non la posto perchè è gigante e poi non so se si può.... il metal a volte è molto conservatore.... :roll:
Comunque è una foto bellissima, anche la luce e l’ombra sui volti. Anche come il ragazzo a destra tiene l’altro.

https://i.pinimg.com/736x/d0/1c/39/d01c3939d49493783a5b2b8d95a30a59--metalhead-kiss.jpg

Grandissimi entrambi! Sia Phil che Silvia! Sono d'accordissimo con voi :D :ok:

Grazie Beta che bello leggere Silvia Phil e grandissimi nella stessa riga :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Uhm, verissimo, hai ragione, allora perche' non rispondi? :rotfl:

Quando salterò il fosso sarò in grado di rispondere alla domanda

Quindi pensi di farlo? F:- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzo, non devi rispondere, ma veniva bene :-P
Fabio scherzo perchè mi sembra che in generale tu stia allo scherzo su tutti i temi ;)
X certi ragazzi questi temi sono tabu’ :roll:


Silvia ha scritto:Su di me ho gia' detto che effetto fa :_DD
Anche se giuro che non arrivo a commentare i suoi video come fanno certe persone :shock: :lol:

Non ci vedo gran differenza, anche se effettivamente forse c'è. Anch'io mi farei Alissa, eppure non sono uno di quelli che si mette a fischiare appena la vede o che va a fare la foto con lei solo perchè è figa

In che senso differenza?
Immaginavo comunque che avresti citato Alissa.
Che bella comunque...

Silvia ha scritto:Ah si' tipo Kirk Hammett e Lars Ullrich. Ma non mi sembrano scherzi quelli F:- :lol:

Questa me l'ero persa, però Alize Laiho si è limonato il Tastierista un bordello di volte, però scommetto che un pò lo sospettavi

No guarda, il cantante del mio gruppo aveva modi effeminati nei gesti ma ti assicuro era etero al 100% e con una mascolinita’ molto marcata (x farla breve gli piacevano/piacciono un sacco le donne, diciamo, hehehe :lol: ) x cui anche se vedo tipi effeminati non penso mai che siano gay. Però di Laiho ci sono un sacco di foto in azione effettivamente F:-
E neppure quelli mi sembrano scherzi :rotfl:


Già, la penso anch'io così, anche se questo rende di me una persona orribile perchè ho fatto la lezione sugli Avenged ad Obscure :angel:

Ma no, tu sei gentilissimo, simpatico e rispettoso, ma figurati!!!! Io intendo quelli che si ergono a superiori e giudicano, è la stessa cosa che dice Phil

Poi sugli Avenged la lezione ci voleva, anzi, di piu’!!!!! :giury: :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il dom dic 03, 17 12:29

Silvia ha scritto:Ma dai ce l’abbiamo fatta, ne abbiamo uno in comune :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ci posso credere :shock:
:_DD

Silvia ha scritto:Sì bellissimo e anche affascinante e sensuale, soprattutto lo sguardo :love:

Concordo, hai proprio ragione. E' quello sguardo un po' misterioso e un po' accattivante che a me fa impazzire :love: good choice :ok:

Silvia ha scritto:Sì non era male negli anni 90 e neppure ora, ed è abbastanza rustico :rotfl:

Immagine
Eh-oh :D

Silvia ha scritto:Ma infatti sai si vede un certo filo nelle tue preferenze... si vede che ti piace un certo tipo d’uomo

Verissimo :D comunque ci tengo a precisare che alla fine non sono così rigida, nel senso che ho i prototipi e le preferenze, ma sonofermamente convinta che se uno è bello lo è indipendentemente dalle combinazioni cromatiche. Tipo, ti faccio l'esempio di un cantante che trovo molto bello ed è l'esatto opposto di tutti quelli che ti ho citato finora:
Immagine
Ovviamente è quello al centro. Pekka Ansio Heino, è il cantante dei Brother Firetribe.

Silvia ha scritto:Le mie invece non lo so, forse non c’è un filo, però anche a me piacciono gli occhi chiari ma i capelli è indifferente... va benissimo anche il biondo nordico

Poi il tuo compagno è svedese, ci mancherebbe altro! :D Peraltro, stavo pensando: tu sei una milfona, il tuo compagno è svedese (quindi sarà figo come te) ... ma tua figlia che è, Nikka Costa??? No, perché deve essere uscita una bambina bellissima :love:

Silvia ha scritto:Piuttosto volevo chiederti ma non ti disturba il trucco negli uomini?

Mmh, allora, è un po' arzigogolato il discorso ;) dunque, non lo reputo un requisito base di bellezza (non è "mi piacciono quelli che si mettono la matita", per dirti), però se uno lo fa non mi disturba. In generale lo vedo più come un accessorio di scena (per capirci: sia Holopainen che Karevik quando fanno le foto ufficiali hanno ma matita nera e, visto che hanno entrambi gli occhi azzurri, su di loro sta benissimo, però normalmente non girano truccati, e sono bellissimi lo stesso :love: ). Poi se uno se la vuole mettere anche normalmente, se sta bene, non vedo perché no. Diciamo che la reputo un di più: non è assolutamente necessaria, ma se a uno piace mettersela non mi crea problema. Comunque sto parlando solo di matita, non di cose troppo esagerate alla punkabbestia :lol: lì è decisamente una cosa solo di scena e non girerei mai con uno conciato così nella vita reale :-H
Spero si sia capito il concetto :roll: a volte ho delle idee un po' contorte e faccio un po' fatica a spiegarle :rotfl:

Silvia ha scritto:E recentemente a più di 50 anni!!!!! Credo questa sia una foto di 2 anni fa quindi 53... =:- visto su video poi è pazzesco, a parte il viso che dimostra qualche anno in meno, il fisico sembra quello di un bel ragazzo (ovviamente x te è un vecchietto ma io che ho una decina d’anni meno di lui riesco ad apprezzarlo :lol: )

Allora, io e te dobbiamo chiarire una cosa, se no qua ci incartiamo ;) tanto per cominciare, ti dico solo quali sono i parametri che usiamo in ospedale per le età:
- ragazzo/a: si usa più o meno fino ai 45 anni, talvolta fino ai 50;
- signore/signora giovane: si usa dai 50-55 fino ai 75 anni;
- anziano/anziana: parte dagli 80.
Quindi uno di 55 anni è per definizione giovane.
Chiarito questo punto: a me piacciono un sacco di uomini che passano i 50 anni (che quindi potrebbero tutti essere mio padre :shock: e la cosa è un po' imbarazzante, ma non ci posso fare niente), perché li trovo molto maturi (è il discorso che ti facevo una volta per Di Caprio: da giovane aveva la faccina troppo da pischello, adesso invece è un gran figo testosteronato). Il prototipo dell'over 50 che mi fa impazzire è il signorino al centro della foto qui sotto:
Immagine
Quindi non mi venire più a dire che per me uno di oltre 50 è un vecchietto :-H :rotfl:
Tornando a Sweet: ammazza, complimenti sia a lui per l'aspetto che a te per il gusto :shock: non l'avevo mai visto (anche se l'avevo sentito nominare) e devo dire che è piuttosto bello. Forse è anche migliorato col tempo, posso dirlo?

Silvia ha scritto: e Michael Sweet fa compagnia a Mr Shadows, assieme a lui è quello che attualmente mi piace di più.

E che nella foto che hai messo sembra un adolescente male che sta andando a casa di un amico a giocare a Grand Theft Auto :rotfl: No, va beh, dai, è carino, ma non mi dice proprio niente. Non è il mio tipo (quel berretto da baseball poi è quattromendo :shock: ).

Silvia ha scritto:fra tutti forse quello che è invecchiato meglio è Ian Gillan che comunque era un bel tipo da giovane, anche se non il mio genere.

Vero, anche lui è invecchiato bene, ho notato anche io.

Silvia ha scritto:Comunque è una foto bellissima, anche la luce e l’ombra sui volti. Anche come il ragazzo a destra tiene l’altro.

Quasi hard :rotfl:

Silvia ha scritto:Grazie Beta che bello leggere Silvia Phil e grandissimi nella stessa riga :rotfl:

:love: :love:

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Uhm, verissimo, hai ragione, allora perche' non rispondi? :rotfl:

Quando salterò il fosso sarò in grado di rispondere alla domanda

Quindi pensi di farlo? F:- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzo, non devi rispondere, ma veniva bene :-P

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragazzi, mi state facendo morire dal ridere, voi due :rotfl:

Silvia ha scritto:Però di Laiho ci sono un sacco di foto in azione effettivamente F:-
E neppure quelli mi sembrano scherzi :rotfl:

Eh, va beh, adesso vado a cercare qualche foto :-H

Silvia ha scritto:Ma no, tu sei gentilissimo, simpatico e rispettoso, ma figurati!!!! Io intendo quelli che si ergono a superiori e giudicano, è la stessa cosa che dice Phil

Finalmente qualcun'altro che gliel'ha detto :-H ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi ObscureSolstice il dom dic 03, 17 13:26

E io che pensavo che Silvia preferisse le sue vittime/artisti in base all'aspetto fisico :D

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Già, la penso anch'io così, anche se questo rende di me una persona orribile perchè ho fatto la lezione sugli Avenged ad Obscure :angel:

Ma no, tu sei gentilissimo, simpatico e rispettoso, ma figurati!!!! Io intendo quelli che si ergono a superiori e giudicano, è la stessa cosa che dice Phil

Poi sugli Avenged la lezione ci voleva, anzi, di piu’!!!!! :giury: :_DD

Fabio ma chi è che ha detto questo? :lol:
I consigli sono sempre accetti, non sono lezioni...in senso negativo del termine; è come una recensione o consiglio per l'acquisto, se fatto in modo tranquillo e cordiale, come una recensione o una persona che conosce una band e la si consiglia per determinate attrattive e la potrei ringraziare per averla fatta scoprire se mi piace, quelle scoperte così per caso accade spesso; quello che dice Silvia (chi si sente superiore scusa? F:- ) sono quelle imposizioni o come vantarsi come il soggetto delle news che diceva di ascoltare da 40 anni questo genere e di anni ne ha 45.... :rotfl: mentre nelle sparate curiose e provocatorie, questo non va bene...e appunto è questo che Phil vuole intendere. Io tipo, non ho mai usato una app...non so se ci crediate o no... :roll:
La progressione della tecnologia bisogna usarla ma non abusarne, e per chi ne vuole la lascio ad altri.
Insomma, anche se ascolto una band non vuol dire che l'apprezzo, perchè questo sui sevenfold non accadrà mai :_DD
E questa è la verità, proprio come la dice Phil o chiunque altro. Bisogna sempre dire ciò che si pensa. Sempre. Nel modo giusto, ma nel far capire dall'altra parte che non è nel proprio stile, poi diciamo...c'è musica bella e musica brutta, non tutta la musica è uguale, è varia appunto, ognuno prende ciò che vuole nelle sue corde e nelle sue attinenze. E chi dice il contrario sbaglia e lo dice di convenienza.

Ma non tolgo che ognuno possa ascoltare e farsi piacere qualsiasi cosa senza logica quello che vuole, ma non si può nemmeno non essere sinceri a dire com'è o come la si pensa, come d'altro canto anche voi fate (Motley Crue etc..), anche se in modo approssimativo e trattenuto, lo fate su quello che non vi piace ma non toglie la loro grande importanza, una importanza che suddette band di cui vi piacciono da matti non ho neanche un cd nel mio repertorio. Nemmeno un cd di metal alternativo, nu-metal e simili... e non entrerà mai uno 8)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Off topic!

Messaggiodi Bassi il dom dic 03, 17 19:00

Immagine
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Off topic!

Messaggiodi ricco96 il dom dic 03, 17 19:11

Bassi ha scritto:Immagine

:rotfl:
Abbath is love
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom dic 03, 17 22:06

Silvia ha scritto:Quindi pensi di farlo? F:- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzo, non devi rispondere, ma veniva bene :-P


Chiariamo subito le cose, io non è che penso, io FACCIO :giury: ricordati, fare o non fare, non esiste provare. Comunque grazie per avermi fatto saltare la copertura così ora tutti i forumisti andranno in giro con il tappo nel culo. però voglio tranquiliizare tutti perchè lo faccio solo per una persona

Spoiler:
Immagine


No guarda, il cantante del mio gruppo aveva modi effeminati nei gesti ma ti assicuro era etero al 100% e con una mascolinita’ molto marcata (x farla breve gli piacevano/piacciono un sacco le donne, diciamo, hehehe :lol: ) x cui anche se vedo tipi effeminati non penso mai che siano gay. Però di Laiho ci sono un sacco di foto in azione effettivamente F:-
E neppure quelli mi sembrano scherzi :rotfl:


diciamo che il fatto che la sua ex sembrasse un uomo poteva essere un indizio

Silvia ha scritto:Ma no, tu sei gentilissimo, simpatico e rispettoso, ma figurati!!!! Io intendo quelli che si ergono a superiori e giudicano, è la stessa cosa che dice Phil

Poi sugli Avenged la lezione ci voleva, anzi, di piu’!!!!! :giury: :_DD


Quello poco ma sicuro 8)

ObscureSolstice ha scritto:Fabio ma chi è che ha detto questo? :lol:


No no nessuno, solo che vedendo le cose per come sono poteva sembrare una lezione, che poi tu hai capito non lo fosse meglio così, anche perchè non lo era, per quello ho cercato di buttarla sul ridere 8)

ObscureSolstice ha scritto:sono quelle imposizioni o come vantarsi come il soggetto delle news che diceva di ascoltare da 40 anni questo genere e di anni ne ha 45.... :rotfl:


Vuol dire che ha iniziato presto, beato lui :_DD

ObscureSolstice ha scritto:Io tipo, non ho mai usato una app...non so se ci crediate o no... :roll:


Beh in realtà se dovessimo vedere le cose da un certo puto di vista la stai usando pure adesso, anche se non è un app nel vero senso della parola come Whatssap o Telegram

ObscureSolstice ha scritto:E questa è la verità, proprio come la dice Phil o chiunque altro. Bisogna sempre dire ciò che si pensa. Sempre. Nel modo giusto, ma nel far capire dall'altra parte che non è nel proprio stile, poi diciamo...c'è musica bella e musica brutta, non tutta la musica è uguale, è varia appunto, ognuno prende ciò che vuole nelle sue corde e nelle sue attinenze. E chi dice il contrario sbaglia e lo dice di convenienza.


Bravissimo :happy:

ObscureSolstice ha scritto:Nemmeno un cd di metal alternativo, nu-metal e simili... e non entrerà mai uno 8)


Bisogna stare molto attenti a quello che si promette al giorno d'oggi 8) io sono sicurissimo che nel giro di un anno qua dentro Lulù diventerà l'album prferito dei Metallica

ricco96 ha scritto:
Bassi ha scritto:Immagine

:rotfl:
Abbath is love


che ve lo dico a fare
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il lun dic 04, 17 3:22

Beta ha scritto:Concordo, hai proprio ragione. E' quello sguardo un po' misterioso e un po' accattivante che a me fa impazzire :love: good choice :ok:

Esatto :love: e credo che sia soprattutto quello che con cui ha fatto strage! Sensualità all’ennesima potenza senza bisogno di esibire nulla :love: :love:


Pekka Ansio Heino

Piu’ che altro la domanda sorge spontanea, ma ti piacciono i finlandesi? :rotfl:
Edit: Johnny Depp non rientra nei miei gusti, ma immaginavo che t piacesse... :D


Poi il tuo compagno è svedese, ci mancherebbe altro! :D

Eh esatto, guarda, che ti posso dire? :love: :love: :love: Sweden forever! :rotfl:
A proposito di svedesi pazzeschi :lol: ti metto un video in cui ti invito ad ascoltare il pezzo (che dovrebbe piacerti perchè è molto drammatico, infatti a me inquieta molto :? e non lo ascolto mai, ma è un capolavoro) e nel frattempo a guardare il bassista che è Martin Henriksson di cui ti parlavo tempo fa, non so se ti ricordi...
Martin che poi è passato alla chitarra e poi ha lasciato il gruppo perche’ non vuole più suonare (tragedia :shock: perchè è pure un eccellente musicista e songwriter)



Su disco rende ancora di più, Lethe da The Gallery



Peraltro, stavo pensando: tu sei una milfona, il tuo compagno è svedese (quindi sarà figo come te) ... ma tua figlia che è, Nikka Costa??? No, perché deve essere uscita una bambina bellissima :love:

Ma dai milf mi fa pensare a Pamela Anderson :rotfl:
Noi siamo persone, anzi ragazzi, vista la tua classificazione :rotfl: , abbastanza normali :_DD


Silvia ha scritto:Piuttosto volevo chiederti ma non ti disturba il trucco negli uomini?

Mmh, allora, è un po' arzigogolato il discorso ;) dunque, non lo reputo un requisito base di bellezza (non è "mi piacciono quelli che si mettono la matita", per dirti), però se uno lo fa non mi disturba.

No no spieghi benissimo invece! No invece io proprio non amo il trucco negli uomini :shock: Mi piace proprio la semplicità, possibilmente jeans e maglietta :D
Eccezioni proprio tirate x chi lo usa come dici tu in scena come effetto teatrale, come esempio Daron dei System of a Down

Tornando a Sweet: ammazza, complimenti sia a lui per l'aspetto che a te per il gusto :shock: non l'avevo mai visto (anche se l'avevo sentito nominare) e devo dire che è piuttosto bello. Forse è anche migliorato col tempo, posso dirlo?

Assolutamente sì e continua a migliorare! :love: :love: :love:
Se poi lo senti cantare continui a dare ammazza :love: :-R ! Se poi lo vedi e lo senti cantare cioè veramente non ci sono parole, si rischia di svenire perchè il tizio ha una voce pazzesca oltre che un aspetto incredibile! :shock:
Guarda qua, non so se il genere ti piace, forse no, è un pezzo degli anni 80, però è allucinante come è padrone della voce.
Gli Stryper sono un gruppo ultra-cristiano quindi non ti stupire se ascolti tutto il pezzo e poi inneggiano a Gesù :shock:
Io non sono credente quindi questa cosa a volte la trovo esagerata, sarò sincera :lol: Però alla fine non mi importa, mi piacciono comunque.
Stupendo lo scream pulito che fa intorno a 3:25.




Anche se fosse editato ho visto dei video in cui anche live è mostruoso e poi qui fanno un collage dei suoi screams


qualità video pessima e montaggio davvero scarso ma da’ un’idea del suo talento e del suo look (allucinante agli inizi :lol: ma nonostante ciò mi piaceva tantissimo, anche x lui sarà stato lo sguardo :love: )
Che ricordi, perchè questi sono stati i primi gruppi metal che ho amato :love:


Infine questa è la loro canzone che preferisco, quando facevano metal (poi si sono ammorbiditi rimanendo comunque molto molto molto bravi)




Silvia ha scritto:Comunque è una foto bellissima, anche la luce e l’ombra sui volti. Anche come il ragazzo a destra tiene l’altro.

Quasi hard :rotfl:

Dai dici? ?-?
Perchè? ?-?
X come è preso il tipo a destra? :rotfl:
Sono curiosa perche’ sono completamente vestiti.... F:-

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Quindi pensi di farlo? F:- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzo, non devi rispondere, ma veniva bene :-P

Chiariamo subito le cose, io non è che penso, io FACCIO :giury: ricordati, fare o non fare, non esiste provare. Comunque grazie per avermi fatto saltare la copertura così ora tutti i forumisti andranno in giro con il tappo nel culo. però voglio tranquiliizare tutti perchè lo faccio solo per una persona

Spoiler:
Immagine


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che poi c’è poco da ridere, magari sotto il face painting è bello come Corey sotto la maschera e allora ne vale la pena, no? :_DD
Comunque scusa se ti ho fatto saltare la copertura che hai usato con Alissa, dai cancelliamo tutti i post allora! :devil: :rotfl:

Oh dai guardate che scherzo :lol:
Ultima modifica di Silvia su lun dic 04, 17 13:19, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il lun dic 04, 17 10:30

ObscureSolstice ha scritto:E io che pensavo che Silvia preferisse le sue vittime/artisti in base all'aspetto fisico :D

Non capisco a cosa ti riferisci.... F:-
E soprattutto chi sarebbero le vittime?
Io non giudico nessuno, neppure chi ne da’ modo (tranne Robb Flynn naturalmente :hammer: :rotfl: che però mannaggia, col tempo migliora pure fisicamente a proposito, anche se non è il mio tipo :lol: )

Poi sugli Avenged la lezione ci voleva, anzi, di piu’!!!!! :giury: :_DD

Fabio ma chi è che ha detto questo? :lol:
I consigli sono sempre accetti, non sono lezioni...in senso negativo del termine; è come una recensione o consiglio per l'acquisto, se fatto in modo tranquillo e cordiale, come una recensione o una persona che conosce una band e la si consiglia per determinate attrattive e la potrei ringraziare per averla fatta scoprire se mi piace, quelle scoperte così per caso accade spesso; quello che dice Silvia (chi si sente superiore scusa? F:- ) sono quelle imposizioni o come vantarsi come il soggetto delle news che diceva di ascoltare da 40 anni questo genere e di anni ne ha 45.... :rotfl: mentre nelle sparate curiose e provocatorie, questo non va bene...e appunto è questo che Phil vuole intendere.

No ma infatti sono perfettamente d’accordo e non mi riferivo assolutamente a te, con te non sono d’accordo solo quando a volte esageri e interpreti male i post, scrivendo cose che tu reputi che gli altri pensino :devil: :rotfl: , x il resto è giusto che ognuno esprima le sue idee ci mancherebbe.. E a dire il vero se una cosa ti fa schifo hai tutto il diritto di dirlo.
E ti diro’ di più che mi piace molto poter discutere apertamente come facciamo su questo forum perchè mi sembra che ci rispettiamo sempre :yeah: 8)

Io tipo, non ho mai usato una app...non so se ci crediate o no... :roll:

x quanto riguarda le app a me in generale piace moltissimo la tecnologia e anche se non sono “nata digitale” alla fine è come che lo fossi... è un mondo che mi affascina anche da un punto di vista tecnico e mi sarebbe piaciuto diventare una hacker bianca x dire (white hat) :rotfl:
Inoltre senza certe app non so come farei :rotfl:

Però abusare dei social non c’entra niente con la tecnologia, è solo il mondo del gossip e della sopraffazione 2.0 secondo me :-X

Insomma, anche se ascolto una band non vuol dire che l'apprezzo, perchè questo sui sevenfold non accadrà mai :_DD

Mai dire mai e soprattutto penso che contro questa band ci sia una vagonata di pregiudizi però pure quelli fanno brodo. Io esempio non amo l’immagine degli Slipknot e questo mi ha condizionata in passato, finchè non mi sono decisa ad ascoltarli trovandoli geniali anche nelle cose che non incontrano il mio gusto (lasciamo perdere poi quanto mi piace il cantante che ha una delle voci più belle al giorno d’oggi :love: ).

Ma non tolgo che ognuno possa ascoltare e farsi piacere qualsiasi cosa senza logica quello che vuole, ma non si può nemmeno non essere sinceri a dire com'è o come la si pensa, come d'altro canto anche voi fate (Motley Crue etc..), anche se in modo approssimativo e trattenuto, lo fate su quello che non vi piace

Sì lo faccio in maniera trattenuta perchè rientra nel mio modo di fare concentrarmi sulle cose che mi piacciono, anche perche’ col poco tempo che ho preferisco condividere quello che amo
X dirla tutta, io non farei mai come fanno certi professorini che vanno a scrivere sotto le recensioni dei gruppi alternativi che chi ascolta questa musica è un idiota che non capisce niente perchè quello non è metal.
Innanzitutto io credo che sia una cretinata giudicare le persone in base agli ascolti, è proprio una roba da frustrati fuori di testa secondo me e quando la leggo mi fa uscire pure fuori dai gangheri :flame: :rotfl:

Ma non andrei neppure a scrivere sotto i Motley Crue che sono un gruppo che :-X :-X :rotfl: x dire... Anche perchè scrivere una cosa simile non porta a nessuna discussione e sinceramente di quello che non mi piace non me ne importa proprio niente, zero! Scompare dal mio mondo, ecco 8)
Diverso è il caso delle critiche negative fatte in un contesto costruttivo nei generi che ascolto. Ma anche li’ ho visto che si fraintende sempre, si va subito in difesa... Quindi finche’ posso evito le critiche.

ma non toglie la loro grande importanza, una importanza che suddette band di cui vi piacciono da matti non ho neanche un cd nel mio repertorio.

Sì sono d’accordo che non toglie importanza , i Motley Crue sono un gruppo storico del metal ma neanche tu puoi sminuire l’importanza di band come i Korn (che in realtà a me non piacciono) che hanno ridisegnato il metal. Se poi non piacciono infatti ognuno ha i suoi gusti. :giury:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!