Off topic!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Off topic!

Messaggiodi Beta il gio lug 13, 17 13:33

Dunque, dunque, ho un'ideona spettacolare :lol:

Visto che io, Fabio e Silvia proprio non ce la facciamo a stare IT, ho pensato di aprire un topic sull'off topic! Cioè, bisogna parlare di tutto, purché sia assolutamente off topic. Il problema è che qui ne viene fuori un paradosso: dato che questo è un topic sull'off topic, per essere off topic dovremmo stare in topic ... che però è l'off topic!

Non so come venirne fuori F:-

Idee?????? :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi nonchalance il gio lug 13, 17 13:38

Si può parlare della carta-culo..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il gio lug 13, 17 13:59

Beta ha scritto:Dunque, dunque, ho un'ideona spettacolare :lol:

Visto che io, Fabio e Silvia proprio non ce la facciamo a stare IT, ho pensato di aprire un topic sull'off topic! Cioè, bisogna parlare di tutto, purché sia assolutamente off topic. Il problema è che qui ne viene fuori un paradosso: dato che questo è un topic sull'off topic, per essere off topic dovremmo stare in topic ... che però è l'off topic!

Non so come venirne fuori F:-

Idee?????? :rotfl:

Non si può proprio perché andare OT sul topic OT vuol dire essere IT quindi non ce la faremo mai ;-)
A meno che non prendiamo spunti da qualche OT interessante cui siamo approdati... tipo dal symphonic siamo arrivati a parlare di black metal e poi dei vocalist melodeath tipo Anders Friden che pur non essendo in grado di gestire la respirazione professionalmente ci piaceVA comunque.
Poi abbiamo detto che i Cradle of Filth non sono black, vedi la grande differenza di maestosità con gli Emperor.
Poi abbiamo citato Varg Vikernes che in realtà si chiama Kristian LOL :rotfl: (e infatti ha cambiato nome)
Infine qualcuno ha mai visto l'intervista a un giovane Ihshan davanti alle candele con la voce lugubre?

Dai attaccatevi se volete perché i nostri OT non sono mai come i cavoli a merenda ma sempre susseguenti a qualcosa ;-)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il gio lug 13, 17 14:04

Oppure qualcun altro lanci la palla ;-)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Beta il gio lug 13, 17 14:24

nonchalance ha scritto:Si può parlare della carta-culo..?! F:-

Che è? :rotfl:

Silvia ha scritto:Infine qualcuno ha mai visto l'intervista a un giovane Ihshan davanti alle candele con la voce lugubre?

No, però mi hai appena fatto venire in mente questo tizio:
https://www.youtube.com/watch?v=JZns7LYIpsw

:lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Off topic!

Messaggiodi Bassi il gio lug 13, 17 14:49

Vedo terreno fertile per gli spammer del forum. F:-
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il gio lug 13, 17 15:03

Bassi ha scritto:Vedo terreno fertile per gli spammer del forum. F:-

No ma la cosa deve avere un filo logico x far nascere delle belle discussioni!
X esempio Beta ha postato il video dello chef in risposta all'intervista di Ihsahn e io aggiungo che se non erro Ihsahn non ha mai avuto il facepainting....
E quell'intervista era bella pesante x contenuti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Silvia il gio lug 13, 17 15:06

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:Si può parlare della carta-culo..?! F:-

Che è? :rotfl:

Silvia ha scritto:Infine qualcuno ha mai visto l'intervista a un giovane Ihshan davanti alle candele con la voce lugubre?

No, però mi hai appena fatto venire in mente questo tizio:
https://www.youtube.com/watch?v=JZns7LYIpsw

:lol:

Ora non lo posso vedere tutto :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Off topic!

Messaggiodi Bassi il gio lug 13, 17 15:17

quando mette in mezzo il frullatore è spettacolare....molto meglio del corso di cucina dei fleshgod apocalypse https://www.youtube.com/watch?v=BvAOxYnAp7Q
Avatar utente
Bassi
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3673
Iscritto il: mar lug 13, 10 9:20
Località: Praga

Re: Off topic!

Messaggiodi LAMBRUSCORE il gio lug 13, 17 16:14

Forse ho capito, io ad esempio posso scrivere, non so, che oggi ho mangiato molto aglio, cipolla, così sto scoreggiando come un mulo...e qualcuno potrebbe rispondermi che sta ascoltando i Limp Bizkit?? mmmhhh, poi forse no, i 2 argomenti possono andare anche d'accordo...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: Off topic!

Messaggiodi LORIN il gio lug 13, 17 16:36

adesso il forum è completo, è sorto ciò che mancava, un topic come questo.......o così sono IT F:-
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Off topic!

Messaggiodi Doomale il gio lug 13, 17 16:38

Ok...allora un paio di weekend fa'...io tornavo da una settimana in Romagna ed ero abbastanza rilassato...unica cosa il caldo esagerato che si aggirava sui 35. Mentre andavo verso casa si mia madre incolonnato nel traffico davanti una fermata dell'auto e un parcheggio c'era agitazione. C'era un panda verde con tre ragazzi per cosi dire "incattiviti"...piu un altro o due dall'altra parte...parole grosse minacce...qualche schiaffo etc etc...alche questo chiedeva scusa di nn so cosa. Allorché uno dei tre della panda sale in macchina e prende una mazza e con quella prova a colpire il tizio..una volta...poi questo gli diceva "no ma che stai a fa.."...etc etc etc...alla fine risalgono in macchina sul pancino e sgommando come matti se ne vano. E tutto torna alla normalità.
Il caldo colpisce ancora.
Ciao
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio lug 13, 17 17:26

Beta ha scritto:Il problema è che qui ne viene fuori un paradosso: dato che questo è un topic sull'off topic, per essere off topic dovremmo stare in topic ... che però è l'off topic!


Secondo me si può fare, bisogna solo trovare l'argomento giusto. Ma se in realtà il rimanere in topic fa parte dell'off topic, allora bisognerebbe andare off topic all'interno dell'in topic per poter così essere off topic dell'off topic. :book: sempre a livello ipotetico ovviamente.

Bassi ha scritto:quando mette in mezzo il frullatore è spettacolare....molto meglio del corso di cucina dei fleshgod apocalypse https://www.youtube.com/watch?v=BvAOxYnAp7Q


Grandioso questo video...grazie a loro ho imparato a cucinare la pasta. L'unico dubbo che ho sullo chef black metal, per sminuzzare i funghi e le cipolle non stava prima con un coltello sacrificale così evitava che saltassero? magari voleva fare i quattro salti in padella.

Allorché uno dei tre della panda sale in macchina e prende una mazza e con quella prova a colpire il tizio..una volta...poi questo gli diceva "no ma che stai a fa.."...etc etc etc...alla fine risalgono in macchina sul pancino e sgommando come matti se ne vano. E tutto torna alla normalità.


Uh anch'io ho beccato un sacco di risse per il parcheggio...ma adesso che hai parlato della panda io posso parlare del Kung Fu o rischio di rimanere in topic? F:-
Ultima modifica di Fabio Yaaaaaaaahhhhh su gio lug 13, 17 17:31, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Off topic!

Messaggiodi LORIN il gio lug 13, 17 17:30

ma che cavolo, alla fine non si può parlare di nulla :shock:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Off topic!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio lug 13, 17 17:32

LORIN ha scritto:ma che cavolo, alla fine non si può parlare di nulla :shock:


Eh hai capito? questo è il dubbio, paradossalmente o non si parla di nulla o si deve parlare DI TUTTO :shock:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!