Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi No Fun il gio dic 03, 20 22:20

Mi sono accorto che c'è una pubblicità con quella gran fica di Miriam Leone e ogni volta che la vedo mi dico "ma quanto sei gnocca, madonna mia quanto sei gnocca" e insomma fatto sta che non ho ancora capito, non mi rimane impresso, di che cosa sia la pubblicità. Ricordo solo che lei ha una sciarpa e guarda la TV. Madonna quant'è...

Idem per la pubblicità del tipo che esce in mutande dall'armadio dell'amante, aperto dal marito, con una bottiglia di vino in mano e dice tipo "scusate il ritardo vi ho portato una bottiglia di rosso. Ma cosa c'è che non va, cos'è quella faccia, preferivi un bianco?". Cioè idem non nel senso che il tipo mi fa l'effetto della Leone ma la guardo, rido, e non ho idea di quale sia il prodotto pubblicizzato.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Silvia il ven dic 04, 20 13:41

No Fun ha scritto:Mi sono accorto che c'è una pubblicità con quella gran fica di Miriam Leone e ogni volta che la vedo mi dico "ma quanto sei gnocca, madonna mia quanto sei gnocca" e insomma fatto sta che non ho ancora capito, non mi rimane impresso, di che cosa sia la pubblicità. Ricordo solo che lei ha una sciarpa e guarda la TV. Madonna quant'è...

Idem per la pubblicità del tipo che esce in mutande dall'armadio dell'amante, aperto dal marito, con una bottiglia di vino in mano e dice tipo "scusate il ritardo vi ho portato una bottiglia di rosso. Ma cosa c'è che non va, cos'è quella faccia, preferivi un bianco?". Cioè idem non nel senso che il tipo mi fa l'effetto della Leone ma la guardo, rido, e non ho idea di quale sia il prodotto pubblicizzato.

Ti giuro, aspettavo il commento di Joey o Fabio perche' non avevo letto quel non!!! :rotfl:

Comunque questa mi insegue su Youtube

"rock'nroll contro trap... lettere contro chat..." :rotfl:
Il ritmo iniziale pero' e' fighissimo, devo dirlo (anche nella costruzione della strofa) :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Nòesis il ven dic 04, 20 17:01

No Fun ha scritto:Mi sono accorto che c'è una pubblicità con quella gran fica di Miriam Leone e ogni volta che la vedo mi dico "ma quanto sei gnocca, madonna mia quanto sei gnocca" e insomma fatto sta che non ho ancora capito, non mi rimane impresso, di che cosa sia la pubblicità. Ricordo solo che lei ha una sciarpa e guarda la TV. Madonna quant'è...

è quella di Now TV, mi appare sempre su YT
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Carmine il ven dic 04, 20 17:59

C'è chi guarda lo spot di e-campus per sentire CR7 all'ultimo secondo, e chi mente.



Grazie per tutti i meme, Cristiano.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Pubblicità: quella che piace e quella che rompe il cazzo

Messaggiodi Joey il sab dic 05, 20 15:26

Carmine ha scritto:C'è chi guarda lo spot di e-campus per sentire CR7 all'ultimo secondo, e chi mente.



Grazie per tutti i meme, Cristiano.

:D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!