Mondiali 2018

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi Joey il gio lug 12, 18 8:27

Croazia tutta la vita...anche se purtroppo temo la vittoria della Francia
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi Er Trucido il gio lug 12, 18 9:37

L'ho detto, cominciavano a crederci troppo, anche se su "It's coming home" c'è un po' di autoironia che noi continentali non riusciamo a percepire ;)
Certo che se Kane non sbaglia quel goal clamoroso la partita finisce lì, ma non è con i dubbi che si vince.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi nonchalance il gio lug 12, 18 18:40

Er Trucido ha scritto:L'ho detto, cominciavano a crederci troppo, anche se su "It's coming home" c'è un po' di autoironia che noi continentali non riusciamo a percepire ;)
Certo che se Kane non sbaglia quel goal clamoroso la partita finisce lì, ma non è con i dubbi che si vince.


Più che altro, se non avessero segnato subito, penso che avremmo visto tutta un'altra partita. Scemi loro che non l'han chiusa..così come stupidi i croati che non si son ripresi prima!
Io pensavo passassero in cavalleria come i francesi, i loro cugini.. E vabbé, cazzi loro! :drink:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi SOM il lun lug 16, 18 6:34

Un Autogoal e un rigore con il Var, un pó fortunata la Francia ieri.
Ottima Croazia, davvero bravi, se non dovessimo vincerlo noi l'europeo allora spero lo vincano loro.

4-2 si, alla fine senza discussione ma ripeto, senza certi episodi all'inizio la Francia non avrebbe vinto facile.

Basta mondiali e basta birra :-R

PAUSA! :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi Metal Shock il lun lug 16, 18 9:03

Come da previsione ha vinto la Francia...pazienza per la Croazia che comunque ha fatto la partita, ma la qualità dei singoli della formazione transalpina ha fatto la differenza. Devo dire che per come ha giocato le blue mi hanno ricordato la Juve di quest'anno: difesa e contropiede ed affidamento alle giocate dei singoli.....
Elogiano tanto Mbappè ma secondo me ha ancora da dimostrare tanto: lo hanno più volte e facilmente fermato in partita, e a volte era più veloce del pallone, ed il goal è più colpa di Subasic che in finale è stato pessimo. Bravo per carità ma per adesso viene troppo esaltato. Molto meglio Griezmann, molto più incisivo giocate semplici ma decisive.
Peccato per Marione che ha fatto fare la figura del fesso a Lloris :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi AL1974 il lun lug 16, 18 10:04

Che disastro... :? :-W :evil: :cry:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi dario il lun lug 16, 18 10:25

Onore alla Croazia, però Subasic portiere mediocre.
Avatar utente
dario
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8824
Iscritto il: ven feb 01, 13 20:07
Località: Brescia

Re: Mondiali 2018

Messaggiodi nonchalance il lun lug 16, 18 15:01

SOM ha scritto:Un Autogoal e un rigore con il Var, un pó fortunata la Francia ieri.
Ottima Croazia, davvero bravi, se non dovessimo vincerlo noi l'europeo allora spero lo vincano loro.

4-2 si, alla fine senza discussione ma ripeto, senza certi episodi all'inizio la Francia non avrebbe vinto facile.

Basta mondiali e basta birra :-R

PAUSA! :rotfl:



Io li avevo giocati agli ultimi Europei, poi uscirono con il Portogallo. Quelli sì "culoni"! :-W

La Francia ha meritato per come ha giocato tutto il torneo. La Croazia a tratti si spegne proprio.. F:-
Poi, come sempre, sono gli episodi a decretare il vincitore.

Anch'io vado in pausa..dai Mondiali! :rotfl:



@Metal Shock: Mbappé ne deve mangiare ancora di panini! :ok:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!