IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi nonchalance il lun ago 05, 19 16:53

Tu usi il forum come un tuo diario personale e noi siamo Off Topic..?

Questa è bella! :rollin:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi Metal Shock il lun ago 05, 19 17:45

Metal Shock ha scritto:Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il mer ago 07, 19 16:10

Buone notizie, sembrerebbe o è solo perchè sono diminuite le industrie ?


https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... to-italia/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi SOM il gio ago 08, 19 6:52

LORIN ha scritto:Buone notizie, sembrerebbe o è solo perchè sono diminuite le industrie ?


https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... to-italia/



credo poco a questi annunci.

So solo che l'amazzonia , la foresta, diventa sempre piú piccola e che i neonati respireranno sempre piú merda.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il gio ago 08, 19 12:59

SOM ha scritto:
LORIN ha scritto:Buone notizie, sembrerebbe o è solo perchè sono diminuite le industrie ?


https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... to-italia/



credo poco a questi annunci.

So solo che l'amazzonia , la foresta, diventa sempre piú piccola e che i neonati respireranno sempre piú merda.


Vero, anche io questa cosa la percepisco come "non vera" però c'è chi sostiene che l' inquinamento è in diminuzione...
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il mar ago 13, 19 20:39

le chiacchiere stanno a zero....

Ieri la temperatura del SUOLO (non dell'aria) in Valdorcia e nelle Crete Senesi ha superato i 50°.
L'immagine è stata ripresa ieri dal satellite ESA della costellazione Copernicus Sentinel 3. Da una analisi abbiamo potuto appurare che ieri la temperatura del suolo, specialmente della Valdorcia ha superato i 50° come le zone della Puglia e della Sicilia...tra 50 anni avremo..."avranno" i loro piccoli deserti in provincia di Siena...

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi SOM il mer ago 14, 19 6:36

non mi stupirei se ci consigliassero tra qualche anno di camminare con le mascherine in cittá.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi Tatore77 il mer ago 14, 19 14:20

SOM ha scritto:non mi stupirei se ci consigliassero tra qualche anno di camminare con le mascherine in cittá.

In verità dovremmo già cominciare in città come Milano, Roma e Napoli...ma per ora si vedono solo alcuni turisti giapponesi che l'indossano
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi Seventh Son il mer ago 14, 19 23:45

Ricordate la storia della rana cucinata a fuoco lento ? Ecco , è ciò che stanno facendo con la geoingegneria , stanno cucinando i popoli lentamente , privandoli dall'ossigeno puro , dal cielo blu cobalto , dalle cumuli formi nuvole , il tutto in cambio del 5G e la sua rete neurale . Tutti si son scandalizzati e movimentati per quel mucchio di pietre francesi arse nell'incendio premeditato dall'èlite , ma nessuno si mobilita a salvaguardare il proprio e altrui territorio di Madre Natura .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il gio ago 15, 19 6:05

Seventh Son ha scritto:Ricordate la storia della rana cucinata a fuoco lento ? Ecco , è ciò che stanno facendo con la geoingegneria , stanno cucinando i popoli lentamente , privandoli dall'ossigeno puro , dal cielo blu cobalto , dalle cumuli formi nuvole , il tutto in cambio del 5G e la sua rete neurale . Tutti si son scandalizzati e movimentati per quel mucchio di pietre francesi arse nell'incendio premeditato dall'èlite , ma nessuno si mobilita a salvaguardare il proprio e altrui territorio di Madre Natura .

a me quando ho parlato dell' effetto "rana bollita" mi hanno detto che è una cazzata ...
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi Seventh Son il gio ago 15, 19 10:38

LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Ricordate la storia della rana cucinata a fuoco lento ? Ecco , è ciò che stanno facendo con la geoingegneria , stanno cucinando i popoli lentamente , privandoli dall'ossigeno puro , dal cielo blu cobalto , dalle cumuli formi nuvole , il tutto in cambio del 5G e la sua rete neurale . Tutti si son scandalizzati e movimentati per quel mucchio di pietre francesi arse nell'incendio premeditato dall'èlite , ma nessuno si mobilita a salvaguardare il proprio e altrui territorio di Madre Natura .


a me quando ho parlato dell' effetto "rana bollita" mi hanno detto che è una cazzata ...


Non ti preoccupare quando sarà troppo tardi e siamo già arrivati oltre la cottura nominale , queste persone se avranno un istante di lucidità si accorgeranno di come il sistema li stia rosolando da anni nel loro stesso brodo . Il problema di queste persone è che hanno affidato i propri sensi , i loro ricordi , la propria vita , ecc. nelle mani dei loro carnefici . Il bello senza essere obbligati da quest'ultimi , ma per propria ultima loro libera volontà . Il male non è l'èlite al vertice in se , ma i suoi seguaci e il suo gerarchico sistema . Se queste persone ritornassero ad essere , esseri pensati autonomi senza farsi influenzare a spada tratta dal sistema , le cose inizierebbero a prendere una certa e nuova direzione . Ma vedo pochi che iniziano ad osservare con i propri sensi ciò che li circonda e molti lobotomizzati . Sarà molto difficile farli ragionare e far capire la realtà oggettiva delle cose , visto la loro obbedienza al sistema e al suo nuovo giocattolo che porterà il 5G con la loro realtà virtuale olografica . Saranno sottoposti oltre alle radiazioni causate da queste nuove frequenze , saranno soggetti a visioni indotte.....e giustificheranno il nuovo scempio programmato dal sistema , come la tanto attesa invasione aliena e la corsa agli armamenti spaziali.....La bestia non conosce confini per soggiogare i singoli individui e renderli sempre più frammentati e impotenti . Anche il clima ora è in mano loro nell'enorme scacchiera del dividi e impera. Possiamo dire che sono riusciti a manipolare tutto ciò che noi siamo e a dividerci . Da esseri liberi e in armonia con Madre Natura , siamo passati a schiavi indottrinati e in disarmonia con Madre Natura . Divisi dalle nostre spirituali radici , dai nostri poteri , dalla nostra conoscenza e consapevolezza ancestrale , manipolati nella storia e nel suo corso , pensate un istante per esempio ai templi indiani e la loro complessità di realizzazione e ora rapportate alla nostra odierna tecnologia......qualcosa non torna . Riuscite a percepire l'inganno e cosa ci stanno nascondendo.....Noi stiamo giocando con una stampante 3D e con una risoluzione approssimativa mentre le civiltà del passato avevano tecnologie molto avanzate per realizzare le loro incredibili architetture . Erano in contatto con Madre Natura e tutte le sue creature. Ora anche il clima è stato branderizzato , politicizzato , militarizzato . Sarà una dura lotta a far capire alle persone di abbandonare tutto ciò che gli è stato imposto fin da piccoli e iniziare ad essere padroni della propria esistenza spirituale e materiale .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il sab ago 31, 19 17:18

Credo ormai che il fatto "che sia troppo tardi" sia praticamente ufficiale. I record si susseguono di 24 ore in 24.

buttiamo la pasta che l' acqua (quasi) bolle:

http://www.blueplanetheart.it/2019/08/r ... 7ONc62xH98

anche qui dove abito io se oggi abbiamo passato i 30 gradi è record di giornate "over 30" in un estate meteorologica.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il ven set 13, 19 17:47

Qualcuno un po di speranza cerca di ridarla agli abitanti di questo pianeta

https://www.greenme.it/informarsi/ambie ... 9KFTeKnYtI
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi LORIN il ven set 20, 19 20:24

Si stanno prendendo grandi decisioni un po ovunque...
in Germania hanno pensato di cercare di risolvere il problema dell' inquinamento indovinate come ?

CON IL DANARO :rotfl: hi hi hi hi :rotfl:

ecco qui di seguito le ultime novità dalla GrandeCoalizione

https://www.agenzianova.com/a/5d84ca0ee ... dettagli-2
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: IL CLIMA, NOI.....E GLI ALLARMI.

Messaggiodi Seventh Son il ven set 20, 19 22:12

Avete notato di prima mattina ieri e oggi la luna e il sole assieme ? E l'intensificare passaggio di aerei con conseguente reticolo di scie ? Come per occultare tale fenomeno ? Non venitemi a dire che è normale ! i miei ricordi sono cieli blu cobalto , nuvole cumuliformi .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!