QUANDO IL ROCK E' GRANDE

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

QUANDO IL ROCK E' GRANDE

Messaggiodi LORIN il ven gen 25, 19 18:02

Personaggio davvero INGOMBRANTE, ENORME, GRANDISSIMO e sono certo che riuscirà in questa storia fino in fondo.

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/me ... mjIS099MPU
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: QUANDO IL ROCK E' GRANDE

Messaggiodi Seventh Son il mar feb 12, 19 0:22

QUANDO IL ROCK ERA GRANDE !!!!!

E' uno dei vecchi ribelli , come tanti altri della scena rock , metal 60-70-80 . Poi se osservi le odierne , nuove band del nostro caro amato genere , non hanno nulla da spartire con il vecchio messaggio di ribellione , pensiero , attitudine , ecc . Nessuno mi toglierà dalla testa fino a prova contraria che anche nel nostro genere sono stati creati a tavolino gruppi spazzatura atti per conformare e annientare il pensiero autonomo , la ribellione , l'essere anticonformisti , avere un proprio punto di vista. Morti questi artisti e i suoi fan di vecchia data , le nuove generazioni rock-metal saranno allevate da band senza spirito , senz'anima , non so se mi spiego . Ci sarà un totale miscuglio di generi usa e getta , da depredare ogni singolo valore , morale che era alla base della nostra identità e orgoglio di essere metallari .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: QUANDO IL ROCK E' GRANDE

Messaggiodi LORIN il mar feb 12, 19 6:29

Seventh Son ha scritto:QUANDO IL ROCK ERA GRANDE !!!!!

E' uno dei vecchi ribelli , come tanti altri della scena rock , metal 60-70-80 . Poi se osservi le odierne , nuove band del nostro caro amato genere , non hanno nulla da spartire con il vecchio messaggio di ribellione , pensiero , attitudine , ecc . Nessuno mi toglierà dalla testa fino a prova contraria che anche nel nostro genere sono stati creati a tavolino gruppi spazzatura atti per conformare e annientare il pensiero autonomo , la ribellione , l'essere anticonformisti , avere un proprio punto di vista. Morti questi artisti e i suoi fan di vecchia data , le nuove generazioni rock-metal saranno allevate da band senza spirito , senz'anima , non so se mi spiego . Ci sarà un totale miscuglio di generi usa e getta , da depredare ogni singolo valore , morale che era alla base della nostra identità e orgoglio di essere metallari .


eh se ti spieghi, certo che ti spieghi. Per quanto mi riguarda....più chiaro di così!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!