I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi SOM il gio feb 14, 19 7:20

Seventh Son ha scritto:Altra parola che ne consegue in questi discorsi sia con voi utenti e cosi con amici , parenti e conoscenti , oltre ai soldi e come fai a vivere senza di essi .E’ il paragone con un passato remoto estremo cioè ritorniamo primitivi o al medioevo !!! Siete tutti programmati inconsciamente per dare le stesse risposte ? Mi fate paura !

Non dimenticatevi che noi siamo attualmente i primitivi del terzo millennio agli occhi delle future generazioni !

Non capisco e non riuscirò mai a capire perchè non riuscite ad avere una visione della vita che vada oltre a questi schemi , e non riusciate ad focalizzare una realtà completamente diversa che vada oltre a tutto ciò che siamo abituati e/o obbligati a vivere oggi . Saremo sempre dei primitivi sempre più tecnologici. Sempre più deboli , privi di spirito , senz’anima , senza empatia , senza compassione . Fin quando non riusciremo ad evolverci ed elevarci nella nostra individuale spiritualità verso Madre Natura , non avremo mai un reale cambiamento a livello globale . Saremo sempre schiavi di un obsoleto concetto materialistico della vita . Andate oltre ! Questo sistema vi sta disumanizzando il vostro reale io sostituendolo con artefatti , falsi miti , questa realtà non è reale vive nell’illusione e crea dipendenze . Osservate le pubblicità vi accorgerete come vi stanno prendendo per il culo , mentre loro si arricchiscono dinnanzi a voi , è tutto sotto la luce del sole . Non vi nascondono nulla . Ormai sono consapevoli della vostra non ribellione , ma accettate tutto senza battere ciglio . Ricordate il futuro è umile e analogico !


Scusami seven,
io ho appena ricevuto (oggi) un premio di 2500 euro dalla mia ditta (Ogni anno in questo periodo) mica gli sputo sopra.

Non per questo non sono sensibile alla natura e consapevole che la societá purtroppo é telecomandata.

Ma intanto stasera vado a bermi qualche cosa :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi SOM il gio feb 14, 19 7:24

Metal Shock ha scritto:@Seventh: scusa ma continui a fare i tuoi, personali e giusti, monologhi ma non rispondi alle criticità che ti vengono poste.
Rispondi a questo: casa tua è di famiglia o ereditata?? Ma poniamo che hai 18 anni e vuoi perseguire lo stile di vita che dici, come fai ad avere una casa col terreno??
Inoltre quello che sostieni viene oggi attuato da alcune tribù nelle foreste o su qualche isola ma si tratta di poche decine o centinaia di persone; secondo te è attuabile per 8 miliardi di persone??


l'unica cosa che puoi fare e trasferirti in campagna e abbandonare la cittá.
Piú isolato sei meno riceverai influenze esterne.

Tuto quá.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 14, 19 23:06

Metal Shock ha scritto:@Seventh: scusa ma continui a fare i tuoi, personali e giusti, monologhi ma non rispondi alle criticità che ti vengono poste.
Rispondi a questo: casa tua è di famiglia o ereditata?? Ma poniamo che hai 18 anni e vuoi perseguire lo stile di vita che dici, come fai ad avere una casa col terreno??
Inoltre quello che sostieni viene oggi attuato da alcune tribù nelle foreste o su qualche isola ma si tratta di poche decine o centinaia di persone; secondo te è attuabile per 8 miliardi di persone??


Le criticità che giustamente indichi e indicate sono frutto e conseguenza del sistema si è influenzati a ragionare fin da piccoli a certi schemi . La vera forza di cambiamento è dentro di voi , ma se continuate a ragionate materialmente si alimenta questo fallimentare sistema . Andate oltre , Madre Natura ha provveduto a tutto per la nostra sopravvivenza . Ma la mente di ogni singolo individuo è obbligata a seguire certi schemi . Ragionare in modo così ""estremo"" per una vita completamente differente non è difficile ma vi spaventa in qualche modo .

La casa è quella di famiglia ! Col sistema globale attuale è impossibile avere un terreno e di conseguenza una casa ! Senza rincorre ad un abuso , ad una sanzione , ecc . perchè stai violando una legge . Una legge che in Natura non esiste è stata creata dall'uomo per controllare un altro uomo , ma per colpa di un uomo , un altro uomo è immune l'altro è schiavo . Uno si candida , l'altro vota , uno è eternamente ed ereditariamente libero , l'altro è un mortale schiavo democratico.

Si è attuabile per tutti ma ci dev'essere una certa libertà di pensiero libero da ogni schema , da ogni dogma, da ogni tradizione , ci dev'essere una consapevolezza e coscienza del vero significato della vita e della propria origine . Ma siamo invasi dall'illusione e così stiamo rovinando anche gli ultimi popoli "del terzo mondo" con l'illusione del benessere del cosìdetto all'occidentale. Il discorso parte dai soldi fonte d'inganno e illusione , per arrivare ad una libertà totale e spirituale dei popoli in armonia con Madre Natura e di conseguenza con i popoli stessi . Fin quando vive questo virtuale divari saremo sempre più divisi e manipolati .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Seventh Son il gio feb 14, 19 23:22

SOM ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Altra parola che ne consegue in questi discorsi sia con voi utenti e cosi con amici , parenti e conoscenti , oltre ai soldi e come fai a vivere senza di essi .E’ il paragone con un passato remoto estremo cioè ritorniamo primitivi o al medioevo !!! Siete tutti programmati inconsciamente per dare le stesse risposte ? Mi fate paura !

Non dimenticatevi che noi siamo attualmente i primitivi del terzo millennio agli occhi delle future generazioni !

Non capisco e non riuscirò mai a capire perchè non riuscite ad avere una visione della vita che vada oltre a questi schemi , e non riusciate ad focalizzare una realtà completamente diversa che vada oltre a tutto ciò che siamo abituati e/o obbligati a vivere oggi . Saremo sempre dei primitivi sempre più tecnologici. Sempre più deboli , privi di spirito , senz’anima , senza empatia , senza compassione . Fin quando non riusciremo ad evolverci ed elevarci nella nostra individuale spiritualità verso Madre Natura , non avremo mai un reale cambiamento a livello globale . Saremo sempre schiavi di un obsoleto concetto materialistico della vita . Andate oltre ! Questo sistema vi sta disumanizzando il vostro reale io sostituendolo con artefatti , falsi miti , questa realtà non è reale vive nell’illusione e crea dipendenze . Osservate le pubblicità vi accorgerete come vi stanno prendendo per il culo , mentre loro si arricchiscono dinnanzi a voi , è tutto sotto la luce del sole . Non vi nascondono nulla . Ormai sono consapevoli della vostra non ribellione , ma accettate tutto senza battere ciglio . Ricordate il futuro è umile e analogico !


Scusami seven,
io ho appena ricevuto (oggi) un premio di 2500 euro dalla mia ditta (Ogni anno in questo periodo) mica gli sputo sopra.

Non per questo non sono sensibile alla natura e consapevole che la societá purtroppo é telecomandata.

Ma intanto stasera vado a bermi qualche cosa :yeah:



Buon per te , non ti invidio si vede che la meritocrazia da qualche parte funziona e da i suoi frutti .

P.S. : ci vediamo salvo casini miei e/o degli amici in quel di wiener neustadt in linea teorica periodo marzo o aprile
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi LORIN il gio feb 14, 19 23:44

Seventh Son ha scritto: e così stiamo rovinando anche gli ultimi popoli "del terzo mondo" con l'illusione del benessere del cosìdetto all'occidentale. Il discorso parte dai soldi fonte d'inganno e illusione , per arrivare ad una libertà totale e spirituale dei popoli in armonia con Madre Natura e di conseguenza con i popoli stessi . Fin quando vive questo virtuale divari saremo sempre più divisi e manipolati .


queste parole le sottoscrivo perchè sono sacrosanta verità.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Metal Shock il ven feb 15, 19 5:34

LORIN ha scritto:
Seventh Son ha scritto: e così stiamo rovinando anche gli ultimi popoli "del terzo mondo" con l'illusione del benessere del cosìdetto all'occidentale. Il discorso parte dai soldi fonte d'inganno e illusione , per arrivare ad una libertà totale e spirituale dei popoli in armonia con Madre Natura e di conseguenza con i popoli stessi . Fin quando vive questo virtuale divari saremo sempre più divisi e manipolati .


queste parole le sottoscrivo perchè sono sacrosanta verità.

Per me invece è sbagliato.
Vedete, quei poveracci che attraversano il deserto ed il mare rischiando la morte non lo fanno per l'illusione dei soldi ma perché arrivano da paesi o in perenne guerra o dove il Sahara per i cambiamenti climatici dovuti all'uomo avanza e diminuiscono i terreni coltivabili. E soprattutto perché continuano a copulare come conigli!! Seguendo il ragionamento di Seventh dovrebbero rimanere lì e morire di fame da piccoli.
Invece quei pochi che vivono nelle foreste o in isole sperdute dei soldi frega zero e stanno bene così.
Comunque Seventh mi dai ragione: per avere una casa col terreno ti servono soldi non commettere atti illeciti, quindi purtroppo devi avere a che fare col mondo economico odierno.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi LORIN il ven feb 15, 19 14:39

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Seventh Son il mar mar 10, 20 1:27

«I soldi sono un veicolo di contagio». Prossimo passaggio: toglieranno il contante in nome del coronavirus. La dittatura è servita , schiavi e reclusi , niente contatti fisici , baci , abbracci , amore , nessuna relazione corporea è ammessa . La libertà per gli italiani è negata . L'invasione è in atto , le azioni mondiali in borsa crollano i cinesi le comprano a basso costo . l'italia è stata depredata un altra volta con il consenso dei vostri eletti politici .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi tosaerba il sab mar 14, 20 18:16

ti fanno schifo perche' sei probabilmente nella fascia medio-povera come gran parte della popolazione italiana. io mi sono trasferito in norvegia proprio perche' trovavo insopportabile dover vivere ancora coi miei dato che non riuscivo a pagarmi un misero affitto. ora faccio (salvo conseguenze da coronavirus) un sacco di soldi e vivo come ho sempre sognato. tra due anni (di nuovo, salvo complicazioni) potrei gia' comprare casa. imho, non sono i soldi a fare schifo. fa schifo non averne
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Seventh Son il dom mar 15, 20 16:28

tosaerba ha scritto:ti fanno schifo perche' sei probabilmente nella fascia medio-povera come gran parte della popolazione italiana. io mi sono trasferito in norvegia proprio perche' trovavo insopportabile dover vivere ancora coi miei dato che non riuscivo a pagarmi un misero affitto. ora faccio (salvo conseguenze da coronavirus) un sacco di soldi e vivo come ho sempre sognato. tra due anni (di nuovo, salvo complicazioni) potrei gia' comprare casa. imho, non sono i soldi a fare schifo. fa schifo non averne



Non vedo tutta questa felicità , spensieratezza , allegria , libertà , creatività , spiritualità , emozioni , umiltà in giro ne qui ne all'estero . Osservo solo egoismo , odio , violenza , disgregazione dell'essere umano attraverso la tanto acclamata tecnologia del 5g e i suoi danni collaterali nei rapporti umani . Per quattro denari puoi comprarti tutte le cose che vuoi , ma tu sei realmente felice e in pace con te stesso e con gli altri ? Buon per te se guadagni e realizzi i tuoi sogni ma la felicità interiore è ben altra cosa che nessun oggetto ti può dare come Madre Nature ci offre ogni singolo istante . Forse la mia umile infanzia è complice per aver appagato sempre il mio bambino interiore , in cui ho sempre soddisfatto i miei desideri e mi accontento di poco e continuo a stupirmi ancora nelle banalità del quotidiano , come aver una margherita fuori della porta cresciuta per caso in mezzo alle mattonelle , o venir svegliato ogni mattina dal canto dei merli che girano per il cortile . Di soldi , di tasse = estorsione di stato , di leggi e quant'altro che ci propina questo sistema consumistico non mi può che fregar meno . Vedi per esempio come siamo messi con questa surreale situazione creata sempre da loro contro di noi , contro la nostra felicità , gioia , spensieratezza , siamo mitragliati da vibrazioni negative di odio , violenza , paura , terrore . Tanti muoiono non perchè sono ammalati ma perchè vengono avvelenati su più fronti sia a livello alimentare , emozionale , spirituale per conseguenza il sistema immunitario viene posto sotto stress e dal panico viene a mancare il respiro , l'ossigeno al cervello , al cuore , al sangue . Nessuno è realmente felice ma si può ritornare ad essere felici e spensierati prendendo atto di come veniamo trattati dal sistema parassitario in cui ci hanno imposto .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi tosaerba il dom mar 15, 20 23:20

Ad essere sincero io sono felicissimo. Lo sono perché mi sento tutelato in ambito lavorativo, economico e sanitario. Sono felice di pagare le tasse perché il sistema funziona alla grande. Adesso che è scoppiato il caso coronavirus ovviamente sono un po' preoccupato, ma è un evento a se' stante, chiunque dovrebbe esserlo. Comunque dicevo, sono felice di andare a lavoro, sono felice di ricevere il mio stipendio, sono felice di vedere che posso costruire il mio futuro nel modo che desidero. Non faccio fatica ad arrivare a fine mese, non devo controllarmi nelle spese e non provo nessun senso di invidia o gelosia nei confronti di nessuno. Questo perché ho un lavoro stabile e una ragazza meravigliosa. Cos'altro serve? Io non vedo tutta questa negatività che vedi tu. Sono perfettamente in pace con me stesso e lo sono pur essendo inserito nel sistema e pagando tasse (tante, ma pur sempre felice e fiero di pagarle)
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi blackiesan74 il lun mar 23, 20 14:11

Seventh Son ha scritto:«I soldi sono un veicolo di contagio». Prossimo passaggio: toglieranno il contante in nome del coronavirus.


Sarebbe ora, avrebbero dovuto farlo prima. I contanti sono la cosa più sporca che esista, e non solo in senso figurato; ma poiché servono per tirare avanti, almeno vediamo di maneggiarli il meno possibile. Senza contare che le transazioni elettroniche sono anche un deterrente contro l'evasione fiscale.


Il tuo vagheggiare una fantomatica "età dell'oro", in cui l'uomo bastava a se stesso e viveva in armonia con la natura, mi ricorda quella corrente letteraria che andava per la maggiore all'epoca del Rinascimento, quando i poeti facevano a gara a chi scriveva i versi più adatti nel ricordare tempi (mai esistiti, in realtà) in cui l'essere umano passava il tempo in riva ai ruscelli, cullato dal cinguettio degli uccellini.

A quei tempi però, a causa della scarsa igiene, l'uomo viveva mediamente 40 anni, puzzava di merda dalla cima dei capelli alla punta dei piedi e c'era una mortalità infantile superiore al 50%.

Padronissimo di voler tornare a quei tempi: io preferisco questi.
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi Seventh Son il lun mag 18, 20 23:45

Ho rifiutato al demenziale bonus dei 600 euro per le partite iva , oggi ho subito l'estorsione di stato inps di 624 euro , i parassiti vivono di contributi fissi , tasse , accise. Non felici di questo ogni tanto organizzano la raccolta fondi per questo o per quel motivo , vedi malattie , terremoti , ecc. . Vi rendete conto su come veniamo saccheggiati ogni istante , l'iva la ritroviamo su ogni singolo prodotto che compriamo , vi estorgono parte del vostro stipendio a monte , vi riestorgono tale stipendio attraverso le tasse . Poi loro dall'alto dei loro diritti acquisti vengono a far la morale a chi concretamente e materialmente lavora . Vi ricordate la storia della cicala e della formica ?
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: I soldi mi fanno sempre più schifo !!!

Messaggiodi No Fun il mer mag 12, 21 9:45

@George (post precedente): c'è tanta applicazione, ti devi applicare molto, ma non devi chiederti cosa l'applicazione può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per l'applicazione.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!