Sport Discipline varie.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il dom mar 17, 19 12:38

@Metal Shock continua con gli specchi (fra l'altro non ho risposto solo io :-H ). Non ho dato nessuna risposta da maestrina e anzi sono altri che ti hanno bacchettato ma forse non sai leggere fra le righe.
Comunque "complimenti", sei il solito generatore di flame, questo sì che manda in vacca i thread :gum:

PS: la mia "richiesta" a SOM era riferita al fatto che parlavo del judoka e delle altre regole.
Bah, ogni volta una tempesta in un bicchier d'acqua :roll: :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 17, 19 20:00

Oggi in prima pagina le vittorie nei mondiali di biathlon di Wierer e Windisch che portano in alto la bandiera del Sud Tirol: mentre la prima non sorprende avendo fatto bene tutto l'anno il secondo ha pescato il jolly quando all'ultimo poligono in mezzo alla bufera di neve tutti sbagliavano mentre lui faceva 5 su 5 :shock: OSTERREICH UBER ALLES :yeah:
Alla Parigi Nizza la vittoria finale è andata a Bernal, 22 anni colombiano futura stella del ciclismo, mentre nella Tirreno Adriatico Fuglsang vince dedicando la vittoria a Michele Scarponi, grande :yeah:
Ps:
Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi fasanez il dom mar 17, 19 22:09

E la Shiffrin ha chiuso una stagione fantastica, come il "collega" maschile Hirscher, che ha scritto la storia dello sci moderno. @Metal Shock, chi punti per la Sanremo?
Ho letto un pò di post su atleti MMA, non sono un fan o praticante, tutt'altro, la penso un pò come Mayweather.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi No Fun il dom mar 17, 19 22:36

Immagine
:rotfl: :rotfl: :ok:

Il gatto fa free solo
Ultima modifica di No Fun su lun mar 18, 19 17:58, modificato 1 volte in totale.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun mar 18, 19 0:47

Metal Shock ha scritto:Scusa Fabio ma io nel thread del rugby ho ben spiegato il perché non ci debba essere l'Italia nel sei nazioni, ed oggi c'è stata la conferma; per quanto riguarda questo di thread l'ho già detto: un commento, dico uno su uno sport in tutti questi commenti?? Zero. In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica. Se volete metterla su scherzi e battute fate pure, io parlerò di sport SERIO.


Ultima specificazione poi si parla di sport.
Non devi giustificarti con me sul discorso del rugby, io ho fatto un esempio sul fatto che se si dovesse stringere troppo c'è il rischio di dover tagliare anche alcuni commenti o considerazioni che non c'entrano una mazza, che è un pò come se mentre stiamo parlando di UFC uno salta fuori dicendo "Mc Gregor è uno che ci marcia sopra a fare il pirletti per lo spettacolo" oppure "non vi sembra che Mayweather sia un pò un fifacchione quando combatte?", quindi da quel punto di vista lì anche quelli non sarebbero commenti proprio attinenti allo sport.
Invece generalmente si lascia spazio perchè come diceva @No Fun sennò si rischia di finire come i tizi che parlano di calcio pensando di essere seri quando hanno Sconcerti e Mauro come opinionisti.
Per il resto in realtà commenti sugli sport mi sembra ce ne fossero già all'inizio F:-

Ad ogni modo, visto che sì è fatto il riepilogo degli altri sport ma manca proprio l'UFC, cosa pensate di Edwards e il resto della nottata a Londra? Gunnar non mi aspettavo in realtà, anche perchè in un certo senso giocava "in casa", ma da quel che ho visto deve aver sofferto psicologicamente il thrash talking di quell'altro, che è stato anche bravo a gestire la gara e farla andare nella direzione che voleva. Till boh, si parla del gap a livello di peso che sicuramente ha influito, ma è anche vero che non è la prima volta che due categorie diverse si affrontano. Ma soprattutto devo ancora capire come mai hanno fatto vincere Reyes F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 9:25

Silvia ha scritto:
No Fun ha scritto:.... in maniera scherzosa mi sembra normale... se no diventa come quelle trasmissioni sul calcio dove vedi gli ospiti in giacca e cravatta tutti seri che parlano di minchiate come se stessero spiegando la legge di bilancio, e sicuro che pensano di affrontare argomenti importantissimi (come quel pirla che ha detto che le donne non devono parlare di tattica, e una gli ha risposto che è vero di queste scemenze meglio ne parlino gli uomini)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hai fatto morire! Hahaha vero, sembra che stiano parlando di questioni vitali.

Metal Shock ha scritto:In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica.

Sì sì Metal Shock, come no :lol:... qua di "solito" ci sono solo le tue arrampicate sugli specchi (eh giusto che siamo in tema di sport :rotfl:).
Che poi io non me la prendo, semplicemente leggo e rispondo :-H

Poi stavamo parlando di sport comunque (il topic è discipline sportive varie, o no?) e in ogni caso sarebbe finita lì in due commenti.

Bravo Fabio!


Ciao youtube prima di natale mi ha proposto un Paris Grand Prix Judo 2018 probabilmente ho capito male io ma si parlava di Renier e da quel che ho visto s'e portato a casa una medaglia d'oro ,tra l'altro uno dei pochi che ho visto in quei pochi minuti che sappia fare lotta a terra..ovviamente senza le pericolossime leve del ju jitsu e del sambo,ma come uscire dai blocchi a terra,con tutto il rispetto per gli e le atleti/te nazionali e non siamo un po' carenti oltre ad altre cosucce vedi i kumikata piantati come scogli,e sposta quelle manine!!! :rotfl: :rotfl: o che si cerchi sempre la stessa tecnica dopo che l'hai fallita tre volte..o che non sappiano cosa sia un difesa GO??ma non era l'arte della flessibilita'?mmmma
non mi viene in mente come si chiama ma c'e un Jappo che praticamente vince sempre di O' soto gari,che non fa' mai nessuno perche' espone troppo alle "spazzate"



No Fun ha scritto:- visto che sto divagando chiedo aggiornamenti sullo Judo ( o sul Judo F:- ): in Francia un po' lo seguivo perché c'era un francese enorme, Teddy Riner, originario della Guadalupa, che vinceva TUTTO... beh, adesso com'è? Che fine ha fatto?
:hello:

Rispondo anche @Ste, se non erro l'ultima vittoria è del 2017 però... ha vinto di tutto di più e penso che si sia preso una lunga pausa l'anno scorso. Credo abbia appena ripreso gli allenamenti e ritornerà alle gare l'anno prossimo.
Ha appena ricevuto il sesto dan se ho ben capito F:-
Un gigante di 2 metri dal sorriso caloroso!

@No Fun non sono sicura che la regola del non piangere sul tatami ci sia anche oggi. Un po' come nel calcio in cui un tempo se menavi l'arbitro dovevi appendere le scarpette al chiodo oggi seh vabbè... :hello:

@SOM ma ti va bene che si parli anche di questo o volevi solo dei commenti sugli eventi sportivi?

---------------
Volevo dire due parole x quanto riguarda la staffetta biathlon femminile. Oggi le nostre ragazze hanno fatto un'ottima prima parte di gara, erano in vantaggio e devo dire che x un po' ci abbiamo sperato anche se mancava la Wierer (anzi ci ho sperato dato che avevo affianco chi sbraitava x le svedesi e quindi gufava alla grande :lol: ) ma poi non c'è stato verso. Le stesse svedesi hanno praticamente regalato l'oro alla Norvegia nell'ultimo giro dopo una gara in cui hanno sicuramente dominato. (Non penso vi interessi molto ma come vi ho detto a casa nostra piacciono un sacco questi sport e le gare si vivono intensamente :lol:)
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 9:27

E stasera UFC :yeah:[/quote]

Buongiorno come e' andata con l'UFC? si sono pestati come fabbri?
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 10:00

Rispondo anche @Ste, se non erro l'ultima vittoria è del 2017 però... ha vinto di tutto di più e penso che si sia preso una lunga pausa l'anno scorso. Credo abbia appena ripreso gli allenamenti e ritornerà alle gare l'anno prossimo.
Ha appena ricevuto il sesto dan se ho ben capito F:-
Un gigante di 2 metri dal sorriso caloroso!

Ciao piu' meno prima di natale il tubo mi ha proposto questo Paris Granprix 2018 ,si parlava anche di Riner e a meno di aver capito male io s'e portato a casa una medaglia,tra l'altro uno dei pochi che s'e visto in quei pochi minuti che sappia fare lotta a terra per il resto ho visto che e' cambiato il regolamento non si puo piu fare kata guruma e senza nulla togliere ad atleti/te le kumikata sono piantate come scogli,e sposta quelle manine!!! o cercare inutilmente la stessa tecnica dopo che l' hai fallita tre volte ...cosi mente locale non viene il nome ma c'e un Jappo che vince quasi tutti gli incontri con O' sotogari che di solito e' considerata pericolossima perche' espone alle spazzate
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi SOM il lun mar 18, 19 11:03

Non credo che gioverebbe a qualcuno se ci prendiamo troppo sul serio.

ho aperto questo topic senza pensare a delle restrizioni in particolare :D

:yeah:

cmq grande Wierer (che é pure molto carina) :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il lun mar 18, 19 12:07

ops ho mandato due volte lo stesso messagio sorry :oops: :oops:
come si fa' ad eliminare?
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Angus71 il lun mar 18, 19 17:59

comunque, ieri, super Italia nel biathlon. sport che mi è sempre piaciuto seppur di nicchia.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il lun mar 18, 19 20:31

fasanez ha scritto:E la Shiffrin ha chiuso una stagione fantastica, come il "collega" maschile Hirscher, che ha scritto la storia dello sci moderno. @Metal Shock, chi punti per la Sanremo?
Ho letto un pò di post su atleti MMA, non sono un fan o praticante, tutt'altro, la penso un pò come Mayweather.

Per la Sanremo penso che il grande favorito sia Alaphilippe: stato di forma strepitosa, ha vinto le Strade Bianche ed oggi ha pure vinto in volata, ed una squadra super. Potrebbe anche fare come Nibali lo scorso anno, scatto sul Poggio e ciao a tutti.
In caso di arrivo in volata è difficile un favorito: da Sagan (anche se non è uno sprinter puro), a Viviani a Ewan a Gaviria ve ne sono tanti che possono vincere. Dipenderà anche dal meteo con una corsa così lunga.
Per la UFC: non so cosa abbia detto Mayweather ma per me oggi è uno dei migliori sport anzi il migliore dei combattimenti. Sabato molto bello ma sfida tra Till e Masvidal, col primo che col primo pugno sembrava aver messo al tappeto Masvidal che si è ripreso e con un gancio terrificante ha steso Till, che deve un attimo ragionare dopo due sconfitte. Tra l'altro Masvidal dopo il match ha avuto un incontro ravvicinato con Edwards e già prevedo il prossimo incontro.
Reyes non mi ha convinto e per me neanche aveva vinto, ed ha pure sfidato Jones....mah.
@Fabio: effettivamente due commenti di sport ci sono stati all'inizio del thread: quello di SOM ed il MIO ;)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il mar mar 19, 19 1:03

Ste ha scritto:Ciao piu' meno prima di natale il tubo mi ha proposto questo Paris Granprix 2018 ,si parlava anche di Riner e a meno di aver capito male io s'e portato a casa una medaglia,tra l'altro uno dei pochi che s'e visto in quei pochi minuti che sappia fare lotta a terra per il resto ho visto che e' cambiato il regolamento non si puo piu fare kata guruma e senza nulla togliere ad atleti/te le kumikata sono piantate come scogli,e sposta quelle manine!!! o cercare inutilmente la stessa tecnica dopo che l' hai fallita tre volte ...cosi mente locale non viene il nome ma c'e un Jappo che vince quasi tutti gli incontri con O' sotogari che di solito e' considerata pericolossima perche' espone alle spazzate

X quando riguarda Riner non ho letto il suo nome nel medagliere del Granprix 2018... F:-

Kata guruma non si puo’ fare perche’ hanno bannato la presa di gambe in pratica se non ho capito male
Si’ hai ragione le kumi kata rendono l’incontro piu’ statico x certi versi da guardare e da praticare se non ricordo male sono quelle che ti facevano salire il nervoso :roll: :lol:

I post si possono cancellare solo se non ce ne sono altri dopo il tuo, altrimenti li puoi solo modificare col tasto in alto a dx (magari ci metti un - quando lo modifichi).

SOM ha scritto:Non credo che gioverebbe a qualcuno se ci prendiamo troppo sul serio.

ho aperto questo topic senza pensare a delle restrizioni in particolare :D

:yeah:

cmq grande Wierer (che é pure molto carina) :yeah:

Quoto tutto!
Fra l’altro secondo me nella staffetta la sua mancanza è stata determinante.
Sì Angus, il biathlon è un bello sport 8) Mia figlia è grande appassionata, sabato siamo dovute uscire mancando un pezzo di gara, un pezzoooo! e apriti cielo, sembrava la fine del mondo :lol: quindi si è fatta mandare gli aggiornamenti via whatsapp :roll: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il mar mar 19, 19 21:45

Oggi alla Tirreno Adriatico Roglic ha vinto di un secondo :shock: la classifica generale su Yates dopo la cronometro conclusiva :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il ven mar 22, 19 20:30

Oggi nel biathlon ennesima vittoria di Boe, e secondo ottimo posto di Hofer, Sud Tirol :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Carmine e 42 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!