Sport Discipline varie.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il sab mar 16, 19 9:41

Hai ragione Metal Shock ci sono due tuoi commenti che non c'entrano una mazza. Il primo x far vedere che gli sport minori piacciono solo a te e il secondo la solita lamentela :roll:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 16, 19 10:19

Silvia ha scritto:Hai ragione Metal Shock ci sono due tuoi commenti che non c'entrano una mazza. Il primo x far vedere che gli sport minori piacciono solo a te e il secondo la solita lamentela :roll:

Uno: ti dimentichi il terzo dove parlo di sport citando sportivi e risultati.
Due: non sono sport minori (solo chi non capisce una mazza li considera tali, e non parlo di te sua chiaro) e non ho affermato che piacciono solo a me ma che spesso, avendo già provato a fare thread di altri sport, solo il solo a commentare;
Terzo: penso che qui si debba parlare di sport e risultati e non di cavolate alla Lambru o fare discussioni su cosa uno pratica ecc.
Se poi volete continuare su questo registro assolutamente liberi di farlo, io posso anche evitare di commentare.
PS: SOM ha iniziato commentando Paris; io l'ho ribadito parlando anche di Hirscher, e tu?.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il sab mar 16, 19 10:35

LAMBRUSCORE ha scritto:Da ragazzo ne ho praticati, anche a livello agonistico. Da un po' di anni , io ed altri personaggi siamo diventati esperti in varie discipline da bar. Tipo, taglio del salame in meno di un minuto. Spezzettare una punta di Reggiano parmigiano in 30 secondi netti. Scolare una bottiglia di bianco a testa con calma. Stamattina ho inventato 2 o 3 bestemmie nuove, perché la barista non riusciva ad aprire un vasetto di cipolline, io e un altro cliente ci siamo riusciti, dopo vari tentativi e madonne che potevi afferrare al volo, queste sono solo alcune discipline che pratico saltuariamente.

I famosi lard’addominali da tavola :rotfl: :rotfl:
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il sab mar 16, 19 10:43

Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:Hai ragione Metal Shock ci sono due tuoi commenti che non c'entrano una mazza. Il primo x far vedere che gli sport minori piacciono solo a te e il secondo la solita lamentela :roll:

Uno: ti dimentichi il terzo dove parlo di sport citando sportivi e risultati.
Due: non sono sport minori (solo chi non capisce una mazza li considera tali, e non parlo di te sua chiaro) e non ho affermato che piacciono solo a me ma che spesso, avendo già provato a fare thread di altri sport, solo il solo a commentare;
Terzo: penso che qui si debba parlare di sport e risultati e non di cavolate alla Lambru o fare discussioni su cosa uno pratica ecc.
Se poi volete continuare su questo registro assolutamente liberi di farlo, io posso anche evitare di commentare.
PS: SOM ha iniziato commentando Paris; io l'ho ribadito parlando anche di Hirscher, e tu?.


Si chiamano comunemente sport minori (non perché lo siano ma perché non hanno il seguito di altri). Giusto parlare di risultati ma non ci vedo niente di male se qualcuno aggiunge un commento su ciò che pratica o fa una battuta simpatica come il LAMBRU o Angus o Ste, anzi a me fa piacere.

Commenta quello che vuoi, gli altri faranno altrettanto.

PS: non ho ancora avuto il tempo di piazzarmi davanti alla TV ma non x questo l'argomento non mi interessa
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 16, 19 10:50

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Silvia ha scritto:Hai ragione Metal Shock ci sono due tuoi commenti che non c'entrano una mazza. Il primo x far vedere che gli sport minori piacciono solo a te e il secondo la solita lamentela :roll:

Uno: ti dimentichi il terzo dove parlo di sport citando sportivi e risultati.
Due: non sono sport minori (solo chi non capisce una mazza li considera tali, e non parlo di te sua chiaro) e non ho affermato che piacciono solo a me ma che spesso, avendo già provato a fare thread di altri sport, solo il solo a commentare;
Terzo: penso che qui si debba parlare di sport e risultati e non di cavolate alla Lambru o fare discussioni su cosa uno pratica ecc.
Se poi volete continuare su questo registro assolutamente liberi di farlo, io posso anche evitare di commentare.
PS: SOM ha iniziato commentando Paris; io l'ho ribadito parlando anche di Hirscher, e tu?.


Si chiamano comunemente sport minori (non perché lo siano ma perché non hanno il seguito di altri). Giusto parlare di risultati ma non ci vedo niente di male se qualcuno aggiunge un commento su ciò che pratica o fa una battuta simpatica come il LAMBRU o Angus o Ste, anzi a me fa piacere.

Commenta quello che vuoi, gli altri faranno altrettanto.

PS: non ho ancora avuto il tempo di piazzarmi davanti alla TV ma non x questo l'argomento non mi interessa

Gli altri fanno battute...ok, se la faccio io.....lasciamo perdere. Fate vobis...
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il sab mar 16, 19 11:12

Metal Shock ha scritto:Gli altri fanno battute...ok, se la faccio io.....lasciamo perdere. Fate vobis...

Francamente non mi sembrava una battuta
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 16, 19 12:21

Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi AL1974 il sab mar 16, 19 17:00

No Fun ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Vabbè qui ne avrei da commentare. Ciclismo, atletica, arti marziali, sci, fondo, biathlon, salto con sci......ma resterei solo :rotfl:

E la corsa col cucchiaio con l'uovo? Io ho vinto una gara di corsa col cucchiaio con l'uovo una volta!

Sei il mio mito! :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab mar 16, 19 18:39

Ciao Metalshock! 8) ti rispondo perchè in realtà ho fatto io la domanda quindi se è partito l'OT è colpa mia, che si sarebbe comunque chiuso con la risposta successiva ma hai fatto comunque bene a intervenire perchè prevenire è meglio che curare.
La questione delle battute in realtà non ho capito cosa intendi F:- mi pare che bene o male abiamo tutti un gran senso dell'umorismo e anzi mi sembra che tutti siamo contenti di uno come No Fun che fa ridere, anche perchè mi sembra che i thread di solito siano abbastanza aperti, sennò col caspita che mi mettevo a rispondere sul topic del calcio di una roba risalente a vent'anni fa e che non centra niente col calcio di adesso. Genericamente mi baso sulla volontà di chi ha aperto il thread per capire quanto si può andare OT, da come l'aveva aperto SOM non mi sembrava strettissimo come presupposti perchè si dovrà parlare di tanti argomenti diversi, comunque non c'è problema perchè oltre a quello non ho altro da divagare.
Dipende anche a che livello di "serietà" vogliamo mettere il thread, ma lì varia da persona a persona e bisogna stare anche attenti a non essere troppo severi, perchè per dirti Ste non si è fatto problemi, ma metti che io sono uno che si è fatto il mazzo a giocare a rugby per anni, apro il topic per parlare del sei nazioni e mi trovo un commento tipo
"perchè la nazionale deve continuare a giocare visto che perde" non per cattiveria ma non lo troverei proprio un massimo esempio di serietà sportiva.
Comunque basta che ci dici a che livello vuoi mettere il limite e mi regolo di conseguenza :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 16, 19 20:09

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao Metalshock! 8) ti rispondo perchè in realtà ho fatto io la domanda quindi se è partito l'OT è colpa mia, che si sarebbe comunque chiuso con la risposta successiva ma hai fatto comunque bene a intervenire perchè prevenire è meglio che curare.
La questione delle battute in realtà non ho capito cosa intendi F:- mi pare che bene o male abiamo tutti un gran senso dell'umorismo e anzi mi sembra che tutti siamo contenti di uno come No Fun che fa ridere, anche perchè mi sembra che i thread di solito siano abbastanza aperti, sennò col caspita che mi mettevo a rispondere sul topic del calcio di una roba risalente a vent'anni fa e che non centra niente col calcio di adesso. Genericamente mi baso sulla volontà di chi ha aperto il thread per capire quanto si può andare OT, da come l'aveva aperto SOM non mi sembrava strettissimo come presupposti perchè si dovrà parlare di tanti argomenti diversi, comunque non c'è problema perchè oltre a quello non ho altro da divagare.
Dipende anche a che livello di "serietà" vogliamo mettere il thread, ma lì varia da persona a persona e bisogna stare anche attenti a non essere troppo severi, perchè per dirti Ste non si è fatto problemi, ma metti che io sono uno che si è fatto il mazzo a giocare a rugby per anni, apro il topic per parlare del sei nazioni e mi trovo un commento tipo
"perchè la nazionale deve continuare a giocare visto che perde" non per cattiveria ma non lo troverei proprio un massimo esempio di serietà sportiva.
Comunque basta che ci dici a che livello vuoi mettere il limite e mi regolo di conseguenza :yeah:

Scusa Fabio ma io nel thread del rugby ho ben spiegato il perché non ci debba essere l'Italia nel sei nazioni, ed oggi c'è stata la conferma; per quanto riguarda questo di thread l'ho già detto: un commento, dico uno su uno sport in tutti questi commenti?? Zero. In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica. Se volete metterla su scherzi e battute fate pure, io parlerò di sport SERIO.
A proposito, oggi: gran giornata per la Norvegia negli sport invernali, vittoria nel fondo e nel biathlon(ma con due fuoriclasse come Klaebo e Boe c'è poco da fare, specie se il francese spara a vuoto), mentre ha fatto cilecca nel trampolino a volo, solo sesti dopo anni di dominio, e grande vittoria della Slovenia.
Ci sarebbe anche il ciclismo con la Tirreno Adriatico e la Parigi Nizza, e qui Bernal della Sky ha la vittoria in pugno a meno di una clamorosa debacle domani.
E stasera UFC :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi No Fun il sab mar 16, 19 20:13

Bah, secondo me è tutto un malinteso, in quanto:
- Fabio e Silvia stavano parlando di sport, ovvero di judo, e hanno anche detto due o tre cose interessanti per chi è estraneo alla disciplina (guai a chiamarlo sport, la regola che non si può piangere, etc...) che poi lo facessero in maniera scherzosa mi sembra normale... se no diventa come quelle trasmissioni sul calcio dove vedi gli ospiti in giacca e cravatta tutti seri che parlano di minchiate come se stessero spiegando la legge di bilancio, e sicuro che pensano di affrontare argomenti importantissimi (come quel pirla che ha detto che le donne non devono parlare di tattica, e una gli ha risposto che è vero di queste scemenze meglio ne parlino gli uomini)

- Metal Shock stava scherzando. Solo che essendo il tipico burbero brontolone nessuno pensa che stia scherzando. Tra l'altro secondo me @Shock è il tipico "burbero dal cuore d'oro" cioè il burbero che però alla fine è un bonaccione ma se si incazza so' cazzi...

- visto che sto divagando chiedo aggiornamenti sullo Judo ( o sul Judo F:- ): in Francia un po' lo seguivo perché c'era un francese enorme, Teddy Riner, originario della Guadalupa, che vinceva TUTTO... beh, adesso com'è? Che fine ha fatto?
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il sab mar 16, 19 20:38

Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ciao Metalshock! 8) ti rispondo perchè in realtà ho fatto io la domanda quindi se è partito l'OT è colpa mia, che si sarebbe comunque chiuso con la risposta successiva ma hai fatto comunque bene a intervenire perchè prevenire è meglio che curare.
La questione delle battute in realtà non ho capito cosa intendi F:- mi pare che bene o male abiamo tutti un gran senso dell'umorismo e anzi mi sembra che tutti siamo contenti di uno come No Fun che fa ridere, anche perchè mi sembra che i thread di solito siano abbastanza aperti, sennò col caspita che mi mettevo a rispondere sul topic del calcio di una roba risalente a vent'anni fa e che non centra niente col calcio di adesso. Genericamente mi baso sulla volontà di chi ha aperto il thread per capire quanto si può andare OT, da come l'aveva aperto SOM non mi sembrava strettissimo come presupposti perchè si dovrà parlare di tanti argomenti diversi, comunque non c'è problema perchè oltre a quello non ho altro da divagare.
Dipende anche a che livello di "serietà" vogliamo mettere il thread, ma lì varia da persona a persona e bisogna stare anche attenti a non essere troppo severi, perchè per dirti Ste non si è fatto problemi, ma metti che io sono uno che si è fatto il mazzo a giocare a rugby per anni, apro il topic per parlare del sei nazioni e mi trovo un commento tipo
"perchè la nazionale deve continuare a giocare visto che perde" non per cattiveria ma non lo troverei proprio un massimo esempio di serietà sportiva.
Comunque basta che ci dici a che livello vuoi mettere il limite e mi regolo di conseguenza :yeah:

Scusa Fabio ma io nel thread del rugby ho ben spiegato il perché non ci debba essere l'Italia nel sei nazioni, ed oggi c'è stata la conferma; per quanto riguarda questo di thread l'ho già detto: un commento, dico uno su uno sport in tutti questi commenti?? Zero. In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica. Se volete metterla su scherzi e battute fate pure, io parlerò di sport SERIO.
A proposito, oggi: gran giornata per la Norvegia negli sport invernali, vittoria nel fondo e nel biathlon(ma con due fuoriclasse come Klaebo e Boe c'è poco da fare, specie se il francese spara a vuoto), mentre ha fatto cilecca nel trampolino a volo, solo sesti dopo anni di dominio, e grande vittoria della Slovenia.
Ci sarebbe anche il ciclismo con la Tirreno Adriatico e la Parigi Nizza, e qui Bernal della Sky ha la vittoria in pugno a meno di una clamorosa debacle domani.
E stasera UFC :yeah:
. Stasera UFC? mi pareva di aver visto Conor McGregor ma è la rivincita dell altro incontro con 25 mila ttonnellate di polemiche?ti anticipo scuse se rispondero domani ma sono in uscita
Ultima modifica di Ste su sab mar 16, 19 20:40, modificato 1 volte in totale.
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Ste il sab mar 16, 19 20:39

No Fun ha scritto:Bah, secondo me è tutto un malinteso, in quanto:
- Fabio e Silvia stavano parlando di sport, ovvero di judo, e hanno anche detto due o tre cose interessanti per chi è estraneo alla disciplina (guai a chiamarlo sport, la regola che non si può piangere, etc...) che poi lo facessero in maniera scherzosa mi sembra normale... se no diventa come quelle trasmissioni sul calcio dove vedi gli ospiti in giacca e cravatta tutti seri che parlano di minchiate come se stessero spiegando la legge di bilancio, e sicuro che pensano di affrontare argomenti importantissimi (come quel pirla che ha detto che le donne non devono parlare di tattica, e una gli ha risposto che è vero di queste scemenze meglio ne parlino gli uomini)

- Metal Shock stava scherzando. Solo che essendo il tipico burbero brontolone nessuno pensa che stia scherzando. Tra l'altro secondo me @Shock è il tipico "burbero dal cuore d'oro" cioè il burbero che però alla fine è un bonaccione ma se si incazza so' cazzi...

- visto che sto divagando chiedo aggiornamenti sullo Judo ( o sul Judo F:- ): in Francia un po' lo seguivo perché c'era un francese enorme, Teddy Riner, originario della Guadalupa, che vinceva TUTTO... beh, adesso com'è? Che fine ha fatto?
:hello:

È sempre enorme e se non mi sbaglio ha anche vinto il granprix a dicembre per la sua categoria di peso
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il sab mar 16, 19 23:53

No Fun ha scritto:.... in maniera scherzosa mi sembra normale... se no diventa come quelle trasmissioni sul calcio dove vedi gli ospiti in giacca e cravatta tutti seri che parlano di minchiate come se stessero spiegando la legge di bilancio, e sicuro che pensano di affrontare argomenti importantissimi (come quel pirla che ha detto che le donne non devono parlare di tattica, e una gli ha risposto che è vero di queste scemenze meglio ne parlino gli uomini)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi hai fatto morire! Hahaha vero, sembra che stiano parlando di questioni vitali.

Metal Shock ha scritto:In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica.

Sì sì Metal Shock, come no :lol:... qua di "solito" ci sono solo le tue arrampicate sugli specchi (eh giusto che siamo in tema di sport :rotfl:).
Che poi io non me la prendo, semplicemente leggo e rispondo :-H

Poi stavamo parlando di sport comunque (il topic è discipline sportive varie, o no?) e in ogni caso sarebbe finita lì in due commenti.

Bravo Fabio!


No Fun ha scritto:- visto che sto divagando chiedo aggiornamenti sullo Judo ( o sul Judo F:- ): in Francia un po' lo seguivo perché c'era un francese enorme, Teddy Riner, originario della Guadalupa, che vinceva TUTTO... beh, adesso com'è? Che fine ha fatto?
:hello:

Rispondo anche @Ste, se non erro l'ultima vittoria è del 2017 però... ha vinto di tutto di più e penso che si sia preso una lunga pausa l'anno scorso. Credo abbia appena ripreso gli allenamenti e ritornerà alle gare l'anno prossimo.
Ha appena ricevuto il sesto dan se ho ben capito F:-
Un gigante di 2 metri dal sorriso caloroso!

@No Fun non sono sicura che la regola del non piangere sul tatami ci sia anche oggi. Un po' come nel calcio in cui un tempo se menavi l'arbitro dovevi appendere le scarpette al chiodo oggi seh vabbè... :hello:

@SOM ma ti va bene che si parli anche di questo o volevi solo dei commenti sugli eventi sportivi?

---------------
Volevo dire due parole x quanto riguarda la staffetta biathlon femminile. Oggi le nostre ragazze hanno fatto un'ottima prima parte di gara, erano in vantaggio e devo dire che x un po' ci abbiamo sperato anche se mancava la Wierer (anzi ci ho sperato dato che avevo affianco chi sbraitava x le svedesi e quindi gufava alla grande :lol: ) ma poi non c'è stato verso. Le stesse svedesi hanno praticamente regalato l'oro alla Norvegia nell'ultimo giro dopo una gara in cui hanno sicuramente dominato. (Non penso vi interessi molto ma come vi ho detto a casa nostra piacciono un sacco questi sport e le gare si vivono intensamente :lol:)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il dom mar 17, 19 11:56

@Silvia: "Anche questo thread sta andando in vacca" è un commento generico senza puntare il dito contro qualcuno in particolare ma per evidenziare un fatto. Se come al solito mi rispondi solo tu, evidentemente perché ti senti tirata in ballo, non sono io a fare l'arrampicata sugli specchi. Infatti poi chiedi a SOM se va bene anche parlare di esperienze personali.
Semplicemente la prossima volta evita la solita risposta da maestrina o al massimo chiedi il perché di certi miei commenti.
Ah, ho visto che hai acceso la TV, molto bene :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!