Sport Discipline varie.

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il sab mar 23, 19 20:48

Come da pronostico ha vinto Alaphilippe alla Milano Sanremo, con Sagan che come al solito si è fatto fregare come un polo. Avevo visto giusto :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi SOM il lun mar 25, 19 11:44

Grande Wierer che ha vinto la coppa del mondo! :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il lun mar 25, 19 11:57

Si' e' vero, una grandissima! :D
Io mi aspettavo la chiusura della generale sabato ma x un soffio non ce l'ha fatta! Non che questo importi naturalmente perche' alla fine la coppa e' arrivata. Risultato storico fra l'altro! :D :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il lun mar 25, 19 13:01

SOM ha scritto:Grande Wierer che ha vinto la coppa del mondo! :yeah:

E Boe ha stradominato quella maschile :yeah:
Ah sabato sera Showtime Pettis ha demolito Wonderboy con un superman punch da antologia, grande :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Joey il lun mar 25, 19 21:45

SOM ha scritto:Grande Wierer che ha vinto la coppa del mondo! :yeah:


Tra l'altro molto bella...prevedo grandi ospitate in tv ora che ci si è accorti della sua esistenza
Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi SOM il mar mar 26, 19 7:56

Joey ha scritto:
SOM ha scritto:Grande Wierer che ha vinto la coppa del mondo! :yeah:


Tra l'altro molto bella...prevedo grandi ospitate in tv ora che ci si è accorti della sua esistenza
Immagine


si ma peccato che in italia la donna viene spesso usata come oggetto in tv. ma é quel tipo di donna che lo vuole.

Invece una come la Wierer é proprio da prendere come esempio. Per arrivare a vincere la coppa del mondo si sará fatto un mazzo cosí quindi merita tutte le nostre attenzioni.

:yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il mar mar 26, 19 10:45

Esatto quoto anche Joey e infatti se leggi le sue inteviste parla di sogni, duro lavoro e sacrifici. Poi secondo me ogni scusa è buona x portare l’attenzione sullo sport. Un po’ come fu x la scherma con la Vezzali, che vinse un oro mondiale a soli 4 mesi dal parto fra l’altro! :yeah:
Ma x me vanno bene anche i personaggi come Montano (a proposito di bellezza fra l’altro... fighissimo 8) !) e la Pellegrini che rendono lo sport popolare. Sempre un buon esempio x i ragazzini oltretutto :D

Donna oggetto è chi vuole esserlo, pero’ se è cio’ che vogliono, contente loro contenti tutti :lol:
di certo non il mio modello... :giury:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Metal Shock il mer mar 27, 19 12:47

Conor McGregor ha annunciato il suo ritiro dalle arti marziali a 30anni: si è fatto i soldi, se li sta facendo col suo whisky (recensito malamente), e quando, dopo la batosta con l'aquila, ha capito che ormai faceva figure di merda ha abbandonato.....CODARDO :-W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi SOM il mer apr 03, 19 8:56

Io mi sono sempre chiesto che senso abbia il Wrestling.
E che senso abbia tutto lo show e le acclamazioni quando si sa che é tutto finto.

Voi avete un idea?
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Joey il mer apr 03, 19 9:34

SOM ha scritto:Io mi sono sempre chiesto che senso abbia il Wrestling.
E che senso abbia tutto lo show e le acclamazioni quando si sa che é tutto finto.

Voi avete un idea?

Non è sport, è intrattenimento, uno show/spettacolo.
Passami il paragone, come andare a teatro...un po' più movimentato magari
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Carmine il mer apr 03, 19 9:47

SOM ha scritto:Io mi sono sempre chiesto che senso abbia il Wrestling.
E che senso abbia tutto lo show e le acclamazioni quando si sa che é tutto finto.

Voi avete un idea?

'N'ata vot? Te lo dissi :lol:

EDIT
ha detto tutto Joey.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi SOM il mer apr 03, 19 13:00

Carmine ha scritto:
SOM ha scritto:Io mi sono sempre chiesto che senso abbia il Wrestling.
E che senso abbia tutto lo show e le acclamazioni quando si sa che é tutto finto.

Voi avete un idea?

'N'ata vot? Te lo dissi :lol:

EDIT
ha detto tutto Joey.


significa che non lo capisco ancora.

Ma quando vado al teatro e ad esempio viene inscenata una partita di pallone non é che mi metto a tifare per uno o l'altro. Questo non capisco.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Silvia il mer apr 03, 19 14:02

Infatti è difficile da spiegare... cioè... è finto, si sa, ma ti piace vedere quale sarà la mossa successiva :rotfl:
A me piaceva tantissimo ai tempi di Mr Perfect (RIP)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Carmine il mer apr 03, 19 14:32

SOM ha scritto:
Carmine ha scritto:
SOM ha scritto:Io mi sono sempre chiesto che senso abbia il Wrestling.
E che senso abbia tutto lo show e le acclamazioni quando si sa che é tutto finto.

Voi avete un idea?

'N'ata vot? Te lo dissi :lol:

EDIT
ha detto tutto Joey.


significa che non lo capisco ancora.

Ma quando vado al teatro e ad esempio viene inscenata una partita di pallone non é che mi metto a tifare per uno o l'altro. Questo non capisco.

Sono diversi i fattori. Ma principalmente È proprio perché viene messa in scena una competizione sportiva.

Si ammira l'atletismo (perché per eseguire quei movimenti richiede allenamento, zero storie).
Si può rimanere attratti dal carisma dei lottatori (perché se non sai fare presa sul pubblico, rischi di mettere su uno show scadente e non vendi biglietti)
Si ammira la storyline che porta i contendenti a scontrarsi.

La differenza tra il teatro e il wrestling sta nel fatto che il primo è un'arte, il secondo no. Hanno delle similitudini, ma in fin dei conti hanno linguaggi diversi.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Sport Discipline varie.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 03, 19 15:52

SOM ha scritto:significa che non lo capisco ancora.

Ma quando vado al teatro e ad esempio viene inscenata una partita di pallone non é che mi metto a tifare per uno o l'altro. Questo non capisco.


Infatti non credo che tutti "tifino", per esempio penso si accorgano che fanno passare i personaggi ad heel senza un motivo valido. Oltre ai motivi già spiegati dagli altri penso che lo seguano principalmente

-perchè è la versione più spettacolare rispetto alle arti marziali standard tipo lotta geco romana, che è partito da lì poi alla fine
-per le divas
-perchè crea dei trend
-perchè quando ci si legna agli americani va sempre bene in qualunque categoria

Bisogna anche considerare che in america non è facile fare carriera nel mondo sportivo perchè ci sono un bordello di atleti, quindi in un certo senso è un pò un ripiego per chi magari gli è andata male come giocatore di football o lottatore professionista, è sempre un riciclarsi e a livello di dignità magari non è il massimo, ma come diceva Giobbe Covatta "è sempre meglio che Maria De Filippi". Tra l'altro anche incassare come fanno loro non è facile in realtà, ricordo un Jeff Hardy schiacciato tra scala e tavolo che al posto suo mi sarei diviso per mitosi.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che ora stanno puntado sempre più esclusivamente sullo spettacolo e mi sembra sia sempre più palese che è finto, mentre nell'era attitude era sempre predeterminato ma si legnavano già meglio, infatti si rompevano di più.
Poi per fortuna non è che ti obbligano a seguirlo, anche perchè dall'altro lato se dovessero togliere ogni sport che si basa quasi esclusivamente sui trend e sul marketing non sarebbe da seguire neanche il football americano e se dovessimo togliere gli sport dove la gente finge di farsi male

Immagine
Immagine

ma il mio preferito resta sempre lui

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!