Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

· nonchalance
7
39%
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
1
6%
· Nòesis
1
6%
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
1
6%
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
1
6%
· Metal Shock
6
33%
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
1
6%
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 18

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Silvia il sab apr 20, 19 10:44

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Alla fine questo thread ha anche una sua funzione sociale.. O=O

Giusto che abbia una funzione sociale :ok:


Prova a dirlo qualcun altro..se hai il coraggio! (:-

Il coraggio ce l'ho ma non posso obbligare le persone a pensarla come me O=O :lol:

nonchalance ha scritto:
Diciamo che: non ti piace crearti nemici, ecco.

Ma no se devo dire una cosa la dico forte e chiara :lol:
C'è anche gente che mi insulta nel sito infatti :roll:

nonchalance ha scritto:Parlando di musica, invece..quando si "attaccano" i tuoi trovi sempre delle giustificazioni!
Ma, allo stesso tempo se una band che a te non piace ha lo stesso "difetto" tendi a sottolinearlo.. :glasses:

Davvero? Quando capita fammelo notare perché non mi sembra F:-



nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Dai basta OT che è un thread di noncha O=O :lol:


Immagine

:rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 10:57

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Alla fine questo thread ha anche una sua funzione sociale.. O=O

Giusto che abbia una funzione sociale :ok:


Prova a dirlo qualcun altro..se hai il coraggio! (:-

Il coraggio ce l'ho ma non posso obbligare le persone a pensarla come me O=O :lol:


Brava! Mi sei piaciuta. :yeah:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Diciamo che: non ti piace crearti nemici, ecco.

Ma no se devo dire una cosa la dico forte e chiara :lol:
C'è anche gente che mi insulta nel sito infatti :roll:


Quello perché insisti.. :lol:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Parlando di musica, invece..quando si "attaccano" i tuoi trovi sempre delle giustificazioni!
Ma, allo stesso tempo se una band che a te non piace ha lo stesso "difetto" tendi a sottolinearlo.. :glasses:

Davvero? Quando capita fammelo notare perché non mi sembra F:-


Ha, ok! ;)
Non t'incazzare, poi, però.. :tongue:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Dai basta OT che è un thread di noncha O=O :lol:


Immagine

:rotfl:


:D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il sab apr 20, 19 11:26

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Però cerchiobottista fa schiantare :rotfl: :rotfl: :rotfl: non so come sia venuta a noncha, ma chapeau, è bellissima :rotfl:

COSA---VORRESTI----INSINUAREEEE??? :gun: :gun: :gun: :rotfl:

:lol: :-H
In realtà niente ... faceva ridere il neologismo :rotfl:

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:E' una donna: fangirlista :lol:

Infatti non sono ASSOLUTAMENTE fangirlista/boysta di nessuno :-L
(ok di qualcuno si' forse :rotfl: )

No, figurati, dove?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :heart:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Infatti non sono ASSOLUTAMENTE fangirlista/boysta di nessuno :-L
(ok di qualcuno si' forse :rotfl: )


Ho decriptato il codice segreto. Silvia guarda che se sei fan di Lars puoi dirlo liberamente senza vergognarti, tanto nessuno ti darà contro nel forum

:_DD :_DD :_DD :_DD :ave: :ave: :ave:

Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Quando c'è il talento vero anche i puristi si devono arrendere. No no sono serio, come detto non si scherza con Daddy Yankee

Immagino le faccine di Beta :rotfl:

:shock: :mitra: :angry: :-X :flame: <-X_X- :grrr: o-S :wall: :drink: :hammer: :bleah: :no: :help: :-"

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:Però cerchiobottista fa schiantare :rotfl: :rotfl: :rotfl: non so come sia venuta a noncha, ma chapeau, è bellissima :rotfl:


Immagine

Contro Albertone non posso niente :love: ... mi inchino :ave:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 14:23

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:Però cerchiobottista fa schiantare :rotfl: :rotfl: :rotfl: non so come sia venuta a noncha, ma chapeau, è bellissima :rotfl:


Immagine

Contro Albertone non posso niente :love: ... mi inchino :ave:


:rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi AL1974 il sab apr 20, 19 15:09

Silvia ha scritto:Ah no parlo del Melodifestivalen (quello da cui escono i gruppi x l'Eurovision). Lui aveva provato a partecipare qualche anno fa con i Night Flight Orchestra

L'ultimo dei soilwork è veramente noioso. Suonato e prodotto bene ma anche a me non piace. Peccato perché quello prima non mi era dispiaciuto
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi No Fun il sab apr 20, 19 15:42

Ho cominciato a scrivere in questo topic pensando finalmente di aver trovato un'oasi di turpiloquio e maleducazione in cui sfogare i miei istinti peggiori. Invece vedo che anche qui arrivano gli agnelli da tastiera, troll pronti a mandare cuoricini sorrisini facce che rotolano e fare i gentili. Facile fare I gentili dietro il computer. Vorrei vedere se dal vivo continuereste a farlo anziché darvele di santa ragione. Ma ormai il mondo va così. Mia nonna mi diceva: una volta eravamo più buoni."Nonna avete fatto due guerre mondiali, se eravate cattivi cosa facevate." È così. Spero che questo topic possa trovare la cattiveria di una volta. O=O
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Metal Shock il sab apr 20, 19 15:57

No Fun ha scritto:Ho cominciato a scrivere in questo topic pensando finalmente di aver trovato un'oasi di turpiloquio e maleducazione in cui sfogare i miei istinti peggiori. Invece vedo che anche qui arrivano gli agnelli da tastiera, troll pronti a mandare cuoricini sorrisini facce che rotolano e fare i gentili. Facile fare I gentili dietro il computer. Vorrei vedere se dal vivo continuereste a farlo anziché darvele di santa ragione. Ma ormai il mondo va così. Mia nonna mi diceva: una volta eravamo più buoni."Nonna avete fatto due guerre mondiali, se eravate cattivi cosa facevate." È così. Spero che questo topic possa trovare la cattiveria di una volta. O=O

I cuoricini li mettono i deboli... :rotfl:
Vuoi la cattiveria?? Guarda nel thread della politica :W"W:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 16:14

No Fun ha scritto:Ho cominciato a scrivere in questo topic pensando finalmente di aver trovato un'oasi di turpiloquio e maleducazione in cui sfogare i miei istinti peggiori. Invece vedo che anche qui arrivano gli agnelli da tastiera, troll pronti a mandare cuoricini sorrisini facce che rotolano e fare i gentili. Facile fare I gentili dietro il computer. Vorrei vedere se dal vivo continuereste a farlo anziché darvele di santa ragione. Ma ormai il mondo va così. Mia nonna mi diceva: una volta eravamo più buoni."Nonna avete fatto due guerre mondiali, se eravate cattivi cosa facevate." È così. Spero che questo topic possa trovare la cattiveria di una volta. O=O


Perché non ti candidi anche tu?! :biglol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Joey il sab apr 20, 19 17:01

Metal Shock ha scritto:
No Fun ha scritto:Ho cominciato a scrivere in questo topic pensando finalmente di aver trovato un'oasi di turpiloquio e maleducazione in cui sfogare i miei istinti peggiori. Invece vedo che anche qui arrivano gli agnelli da tastiera, troll pronti a mandare cuoricini sorrisini facce che rotolano e fare i gentili. Facile fare I gentili dietro il computer. Vorrei vedere se dal vivo continuereste a farlo anziché darvele di santa ragione. Ma ormai il mondo va così. Mia nonna mi diceva: una volta eravamo più buoni."Nonna avete fatto due guerre mondiali, se eravate cattivi cosa facevate." È così. Spero che questo topic possa trovare la cattiveria di una volta. O=O

I cuoricini li mettono i deboli... :rotfl:
Vuoi la cattiveria?? Guarda nel thread della politica :W"W:

:D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Carmine il sab apr 20, 19 17:19

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
Silvia ha scritto:Infatti non sono ASSOLUTAMENTE fangirlista/boysta di nessuno :-L
(ok di qualcuno si' forse :rotfl: )

"forse"... lol

Che te ridi che quanto ti toccano *te e i tuoi amori scateni l'inferno tu?! =:-

così va meglio.

Silvia ha scritto:
Spoiler:
scherzetto!!! :icecream: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LUV YA BRO!!! :heart:


PEACE
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Beta il sab apr 20, 19 17:43

No Fun ha scritto:Ho cominciato a scrivere in questo topic pensando finalmente di aver trovato un'oasi di turpiloquio e maleducazione in cui sfogare i miei istinti peggiori. Invece vedo che anche qui arrivano gli agnelli da tastiera, troll pronti a mandare cuoricini sorrisini facce che rotolano e fare i gentili. Facile fare I gentili dietro il computer. Vorrei vedere se dal vivo continuereste a farlo anziché darvele di santa ragione. Ma ormai il mondo va così. Mia nonna mi diceva: una volta eravamo più buoni."Nonna avete fatto due guerre mondiali, se eravate cattivi cosa facevate." È così. Spero che questo topic possa trovare la cattiveria di una volta. O=O

:_DD :_DD :_DD :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Galilee il dom apr 21, 19 12:47

È incredibile, è solo qua per rompere il cazzo, creare flames e discussioni create ad arte per screditare qualcosa.
Ma io mi chiedo, ma non hai un cazzo d'altro da fare nella vita? La tua esistenza è così vuota?
Perché dal canto mio, che ho una vita di merda che a pensarci mi vomito addosso, non mi verrebbe mai in mente di perdere tempo in occupazioni così di basso profilo. Mah...
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi Galilee il dom apr 21, 19 13:11

Confermo. Un coglione di proporzioni bibliche.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2194
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi nonchalance il dom apr 21, 19 14:23

Immagine

Attenzione che è tra noi.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi è l'utente più stronzo/a del forum..?!

Messaggiodi No Fun il dom apr 21, 19 18:16

Galilee ha scritto:È incredibile, è solo qua per rompere il cazzo, creare flames e discussioni create ad arte per screditare qualcosa.
Ma io mi chiedo, ma non hai un cazzo d'altro da fare nella vita? La tua esistenza è così vuota?
Perché dal canto mio, che ho una vita di merda che a pensarci mi vomito addosso, non mi verrebbe mai in mente di perdere tempo in occupazioni così di basso profilo. Mah...

?-?
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!