SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi LORIN il mer apr 24, 19 14:22

Quanto ci ha messo ad arrivare ? La notizia è dell' ansa, quindi per me attendibile.
Si continua a competere invece di collaborare. Se uno fa rosso, arriva subito il nero. Se un altro fa A, ecco subito il B.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 051f6.html

e voi con chi state ? Vale anche l' opzione "NESSUNO", hi hi hi hi hi hi hi hi hi.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi SOM il mer apr 24, 19 14:36

Bla bla bla bla bla...........
Immagine Immagine
SOM
Metallizer
Metallizer

Messaggiodi Seventh Son il mer apr 24, 19 14:44

Tutto da programma , nulla di nuovo !!! Semplice ed antica tattica del dividi e impera , affinata coi tempi moderni grazie alla rete internet , chi è al vertice della piramide può seguire e proseguire il suo operato indisturbato , mentre legge e prepara la prossima mossa o contromossa verso la manipolazione delle masse , grazie alle opinioni dei singoli individui in rete e alla tecnologia sempre più affinata per la raccolta dati in tempo reale , sapranno convogliare l'emozioni e le reazioni , colpire o elogiare certe dinamiche generate dalle masse . Ma tutto ciò sarà sempre a loro favore perché sanno che da questa dualità individuale dei popoli , il loro potere aumenta e prospererà sempre nei secoli . Il cittadino ha la sindrome di stoccolma , guai pensare oltre per paura di esporre un proprio e reale concetto che non sia contro chi lo affligge realmente , in primis è una vittima di se stesso e di conseguenza dei loro burattinai .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Seventh Son
Defender
Defender

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 14:52

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:07

Ed io che pensavo che il Noncha mi avesse tirato fuori qualcosa contro i Van Fleet :lol:
Invece è questa s.......a ma va va va :?
Immagine
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi Beta il mer apr 24, 19 16:07

Ne avrei di cose da dire in merito. Papiro in avvicinamento :-H :

- Punto primo: a livello generale, "sto con Greta". Ho virgolettato perché non è che sto con lei, semplicemente dice la sacrosanta verità, che è ciò che dicono gli scienziati da tempo, ma la maggior parte della gente se ne sbatte. Quindi non c'è molto da pensarci su o schierarsi: il mondo sta andando a scatafascio, stiamo rovinando il pianeta, non c'è un pianeta di riserva (o, meglio, probabilmente su qualche sistema solare un Terra-like c'è eccome, ma non possiamo ancora arrivarci), quindi, se continuiamo a trattare la Terra così, tra un po' muore la Terra e moriamo noi. E' semplice. Poi uno può voler non vedere, ma i fatti sono questi;

- Punto secondo: riprendo le virgolette dello "sto con Greta" al punto primo. Come dicevo, quello che dice è vero, quindi non è una questione di schierarsi o meno. Oltre a ciò, non mi sento di dire Sto con Greta senza virgolette perché, in realtà, mi suscita sentimenti contrastanti: da un lato la ammiro per quello che fa (anche perché è giovanissima); dall'altro, siccome tendo sempre a pensare al rovescio della medaglia, ho sempre il dubbio che possa essere molto furba ed usare la scusa dell'attivismo pro-pianeta per marinare la scuola. Per carità, è una bella baracca da tirare in piedi solo per marinare la scuola (bastava fingere un'influenza), ma la gente è strana, quindi non si sa mai. Tradotto: non scenderei mai in piazza con un cartello che dice "Io sto con Greta". Preferisco fare la raccolta differenziata;

- Punto terzo: quella dell'articolo la prenderei a sberle. Primo per quello che dice, secondo perché mi sembra una gara a chi la spara più grossa. Mi sembra tanto una ragazzina che cerca attenzione sfruttando l'onda del momento. Al giorno d'oggi c'è chi darebbe un rene o un polmone per un po' di gloria e popolarità sul web, non mi stupisce che questa sfrutti l'onda sovranista di Le Pen e compagnia cantante per accaparrarsi followers. Viene anche da chiedersi se sa quello che dice o se le spara giusto per mettersi in mostra copiando a pappagallo quello che dicono altri;

- Punto quarto: siamo proprio messi male :-Z
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Beta
Extreme User
Extreme User

Messaggiodi LORIN il mer apr 24, 19 16:13

Beta ha scritto:Ne avrei di cose da dire in merito. Papiro in avvicinamento :-H :

- Punto primo: a livello generale, "sto con Greta". Ho virgolettato perché non è che sto con lei, semplicemente dice la sacrosanta verità, che è ciò che dicono gli scienziati da tempo, ma la maggior parte della gente se ne sbatte. Quindi non c'è molto da pensarci su o schierarsi: il mondo sta andando a scatafascio, stiamo rovinando il pianeta, non c'è un pianeta di riserva (o, meglio, probabilmente su qualche sistema solare un Terra-like c'è eccome, ma non possiamo ancora arrivarci), quindi, se continuiamo a trattare la Terra così, tra un po' muore la Terra e moriamo noi. E' semplice. Poi uno può voler non vedere, ma i fatti sono questi;

- Punto secondo: riprendo le virgolette dello "sto con Greta" al punto primo. Come dicevo, quello che dice è vero, quindi non è una questione di schierarsi o meno. Oltre a ciò, non mi sento di dire Sto con Greta senza virgolette perché, in realtà, mi suscita sentimenti contrastanti: da un lato la ammiro per quello che fa (anche perché è giovanissima); dall'altro, siccome tendo sempre a pensare al rovescio della medaglia, ho sempre il dubbio che possa essere molto furba ed usare la scusa dell'attivismo pro-pianeta per marinare la scuola. Per carità, è una bella baracca da tirare in piedi solo per marinare la scuola (bastava fingere un'influenza), ma la gente è strana, quindi non si sa mai. Tradotto: non scenderei mai in piazza con un cartello che dice "Io sto con Greta". Preferisco fare la raccolta differenziata;

- Punto terzo: quella dell'articolo la prenderei a sberle. Primo per quello che dice, secondo perché mi sembra una gara a chi la spara più grossa. Mi sembra tanto una ragazzina che cerca attenzione sfruttando l'onda del momento. Al giorno d'oggi c'è chi darebbe un rene o un polmone per un po' di gloria e popolarità sul web, non mi stupisce che questa sfrutti l'onda sovranista di Le Pen e compagnia cantante per accaparrarsi followers. Viene anche da chiedersi se sa quello che dice o se le spara giusto per mettersi in mostra copiando a pappagallo quello che dicono altri;

- Punto quarto: siamo proprio messi male :-Z

Brava. Sono CERTO che è così e secondo me "l' onda del momento" è proprio Greta, non se ne esce più e condivido la tua conclusione.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:27

Metal Shock ha scritto:Ed io che pensavo che il Noncha mi avesse tirato fuori qualcosa contro i Van Fleet :lol:

Figurati! Basta.. :rotfl:

Metal Shock ha scritto:Invece è questa s.......a ma va va va :?

Le notizie..quelle vere, importanti! :ok:

Il problema è sempre lo stesso: ma perché ci credete a 'ste cose? :gum:

Ma, poi, sta Greta non si accorge che viene strumentalizzata da tutti?!

Infine, ma a scuola "questa" non ci va..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:32

@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:
Immagine
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:33

Metal Shock ha scritto:@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:

O per apparire in "prima pagina".. :D
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:40

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:

Prendi il sito dell'Ansa e poi dimmi dove vedi questa notizia....bah.....
Immagine
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:44

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:

Prendi il sito dell'Ansa e poi dimmi dove vedi questa notizia....bah.....

Io non lo so. "Non me le vado mica a cercare certe cose?!" (semi-cit.)

Il fatto è che a qualcuno piace apparire in prima pagina a tutti i costi.. O=O
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 24, 19 16:47

Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet
Immagine

Something kinda sad about the way that things have come to be
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:56

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet

Immagine
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 24, 19 16:57

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet

Immagine

Ma loro sono Jean Claude?
Immagine

Something kinda sad about the way that things have come to be
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA