Gioco super-saccente già evoluto

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il lun lug 15, 19 13:00

Immagine

''Esiste un parassita assolutamente terrificante che vive in California: Cymothoa exigua.
Questa creatura divora la lingua del suo pesce ospite, il Pink Snapper, per... Sostituirla!

Il suo scopo non è quello di nutrirsi al posto del pesce, ma di bere il suo sangue e il suo muco per tutta la sua esistenza.
Per fare questo, il parassita sostituisce effettivamente - e funzionalmente - la lingua del pesce (in modo che il pesce possa nutrirsi correttamente), attaccandosi alle fibre muscolari della lingua rimanente.

Dopo aver penetrato la bocca del pesce attraverso le sue branchie, il parassita estrae il sangue dalla lingua usando gli artigli delle zampe anteriori. Più grande è il parassita, meno sangue raggiunge la lingua del pesce, che finisce per atrofizzarsi a causa della mancanza di afflusso di sangue.

Una volta che la lingua è necrotizzata, il pesce non soffrirebbe più e continuerebbe la sua vita normale.
Il pesce è, quindi, in grado di utilizzare il parassita come un lingua normale.
''
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Angus71 il lun lug 15, 19 13:04

però ha un muso simpatico..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il lun lug 15, 19 13:06

Angus71 ha scritto:però ha un muso simpatico..


Dici?! :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il mer lug 17, 19 11:33

Ma che schifo :bleah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Joey il mer lug 17, 19 14:02

per quanto inquietante...molto interessante
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer lug 17, 19 15:01

sempre meglio del pesce parassita in Colombia, che appena vai in bagno passa da un pesce all'altro
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il mer lug 17, 19 15:51

Se volete vi racconto anche io qualche cosa su parassiti simpatici :lol: tenia, echinococco, dracunculo, anchilostoma ... tutte robe belle :D il dracunculo si infila nella pelle e l'unico modo per tirarlo via è aspettare che metta fuori la testa e, siccome è un verme, arrotolarlo su un bastoncino a mano a mano che fuoriesce fino a che non è uscito tutto :P
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il gio lug 18, 19 23:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:sempre meglio del pesce parassita in Colombia, che appena vai in bagno passa da un pesce all'altro


Immagine



Beta ha scritto:Se volete vi racconto anche io qualche cosa su parassiti simpatici :lol: tenia, echinococco, dracunculo, anchilostoma ... tutte robe belle :D il dracunculo si infila nella pelle e l'unico modo per tirarlo via è aspettare che metta fuori la testa e, siccome è un verme, arrotolarlo su un bastoncino a mano a mano che fuoriesce fino a che non è uscito tutto :P


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il lun set 02, 19 20:25

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine + Immagine

ImmagineImmagineImmagine + Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il lun set 02, 19 22:17

Bel post Beta!

Anzi, può essere un ottimo spunto per un topic dedicato.
Nel caso, auguri! :yeah:


Ah, io non leggo libri.. :oops:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il mar set 03, 19 12:20

Grazie noncha! :D
In effetti è da tempo che penso di aprire un topic del genere (un po' più ampio, però ... sulle citazioni letterarie in musica in generale), però non l'ho mai fatto. Vedremo! ;)

nonchalance ha scritto:Ah, io non leggo libri.. :oops:

=:- =:- =:- =:- =:- =:-
:rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il mar set 03, 19 15:05

Beta ha scritto:Grazie noncha! :D
In effetti è da tempo che penso di aprire un topic del genere (un po' più ampio, però ... sulle citazioni letterarie in musica in generale), però non l'ho mai fatto. Vedremo! ;)

nonchalance ha scritto:Ah, io non leggo libri.. :oops:

=:- =:- =:- =:- =:- =:-
:rotfl:


Più che altro, li inizio ma non li finisco > proprio perché "abituato" a finire tutto in unica sessione O=O

Per dire: gli album (come i film, del resto..) sempre dall'inizio alla fine.
Magari con successivo avanti-indietro..ma, mai stoppati! Se non per qualche emergenza.. :-Z

Mentre, mi piace molto leggere articoli e - nel frattempo - fare ricerche di ogni sorta. :book:


P.S.: A proposito di Tolkien, testa quelli che sto ascoltando ora > Keys of Orthanc :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!