Gioco super-saccente già evoluto

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 23:00

Nasce in antitesi al "giochino"..solo che, appunto - a differenza di quello - qui non è obbligatoria la rima!

L'importante è che si dicano cose super intelligenti. O colte, se voi preferite.. :gum:
Immagine


Ah, sono ben accetti anche loro > i fantasmi :pizza:
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Angus71 il ven apr 26, 19 9:18

Mi metti in difficoltà.. :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 10:11

Angus71 ha scritto:Mi metti in difficoltà.. :D


È quello l'intento! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi No Fun il ven apr 26, 19 12:31

Marinetti: "Uccidiamo il chiaro di Luna".
Jalaladdin Rumi: "Il chiaro di Luna è venuto e ha sgozzato il sonno, il chiaro di Luna non ha paura di versare sangue".
Sono due anime del metal? Prog e Gothic ad esempio. E il black sta con la prima o con la seconda? F:-

Bel quadro noncha, uno dei primi in cui il soggetto ritratto ride, e con un disegno infantile.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 14:07

No Fun ha scritto:Marinetti: "Uccidiamo il chiaro di Luna".
Jalaladdin Rumi: "Il chiaro di Luna è venuto e ha sgozzato il sonno, il chiaro di Luna non ha paura di versare sangue".
Sono due anime del metal? Prog e Gothic ad esempio. E il black sta con la prima o con la seconda? F:-


A me pare più un thrash-doom.. :gum:


No Fun ha scritto:Bel quadro noncha, uno dei primi in cui il soggetto ritratto ride, e con un disegno infantile.


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il ven apr 26, 19 14:43

Ma dobbiamo fare una specie di catena o basta sparare sboronerie a raffica? Cioè, io adesso devo agganciarmi a No Fun e rispondere al discorso sul chiaro di luna, o posso sparare una roba ipercolta a caso?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Angus71 il ven apr 26, 19 15:41

Tipo: ma nell'arancia c'è la vitamina c? (Cit.)
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Muki97 il ven apr 26, 19 15:55

Angus71 ha scritto:Tipo: ma nell'arancia c'è la vitamina c? (Cit.)


Forse volevi dire l'acido ascorbico
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi No Fun il ven apr 26, 19 16:11

Beta ha scritto:Ma dobbiamo fare una specie di catena o basta sparare sboronerie a raffica? Cioè, io adesso devo agganciarmi a No Fun e rispondere al discorso sul chiaro di luna, o posso sparare una roba ipercolta a caso?

Beta, decide ovviamente il boss invisibile, però se posso dare un suggerimento: i saccenti non chiedono. Tu scrivi quello che vuoi! Un bel copia incolla di equazioni chimiche complicatissime, schemi di biologia molecolare, una risoluzione più snella della congettura di Fermat, formule matematiche, considerazioni filosofiche chi offre di più!!!! Che poi se c'entra o meno con quello che c'è prima... chi può dirlo?!?
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2045
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Angus71 il ven apr 26, 19 16:12

Scusa, mi cospargo la regione anatomica contenente il cervello di residuo di combustione di materie organiche
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 26, 19 16:34

Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il ven apr 26, 19 16:59

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:Ma dobbiamo fare una specie di catena o basta sparare sboronerie a raffica? Cioè, io adesso devo agganciarmi a No Fun e rispondere al discorso sul chiaro di luna, o posso sparare una roba ipercolta a caso?

Beta, decide ovviamente il boss invisibile, però se posso dare un suggerimento: i saccenti non chiedono. Tu scrivi quello che vuoi! Un bel copia incolla di equazioni chimiche complicatissime, schemi di biologia molecolare, una risoluzione più snella della congettura di Fermat, formule matematiche, considerazioni filosofiche chi offre di più!!!! Che poi se c'entra o meno con quello che c'è prima... chi può dirlo?!?

Chiedo venia, hai ragione :lol:
C'è da dire che il livello di entropia del forum andrebbe progressivamente aumentando scrivendo cose a casaccio; questo potrebbe essere deleterio, dal momento che sappiamo tutti perfettamente come l'innalzamento del livello di entropia dell'intero universo porterebbe più rapidamente verso il Big Crunch (almeno, secondo la teoria che sostiene che la fine dell'universo avverà proprio con un Big Crunch). Qualora fosse corretta la teoria del multiverso, ciò porterebbe comunque semplicemente ad un nuovo Big Bang che formerebbe un nuovo universo.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi nonchalance il ven apr 26, 19 18:25

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Beta il ven apr 26, 19 18:36

nonchalance ha scritto:Immagine

Ah, scusa. Preferivi il gatto di Schroedinger, vedo :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Gioco super-saccente già evoluto

Messaggiodi Metal Shock il ven apr 26, 19 18:46

Una meta-analisi su oltre mille ricerche scientifiche ridimensiona il ruolo dei biomarkers come parametri per valutare l’efficacia degli interventi psicologici. Sappiamo davvero come agiscono le terapie psicologiche per la depressione? In realtà non molto, nonostante il crescente interesse della letteratura scientifica e il continuo investimento di risorse economiche e scientifiche
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!