Qual'è il vostro colore preferito?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 08, 19 23:57

AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:
AL1974 ha scritto:
l'apostrofo non ci va però in qual è.


Io "elido" la parola. In ogni caso: a capo si scrive in maiuscolo, senza spazio e, questo, deve essere uno. Non due!

Era solo una segnalazione senza polemiche.
Ma vedo che come al solito sei simpatico come un gatto attaccato ai coglioni..


Certo..casualmente dopo che uno del vostro "gruppetto" ne ha subìto una!

Comunque, segnalazione o no, si può scrivere anche così. Informati meglio.


Se, invece, vuoi continuare a parlare di questo argomento, apriti pure un apposito topic. Grazie!


La simpatia è un sentimento che esiste quando ambo le parti la condividono: tu la usi in modo convenzionale, io non ne ho bisogno.

Per concludere, io dico le cose come stanno..voi come vi fa comodo!
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi No Fun il gio mag 09, 19 1:47

Secondo me il rosso è IL colore per eccellenza. Si può ritenere il rosso come il primo colore che viene visto dall'uomo come diverso dagli altri, come uno dei primi ad essere nominato distintamente. Platone nel Timeo parla di nero, bianco, rosso e di un colore indefinito che chiama abbagliante, splendente come colori fondamentali. Ci sono tribù come gli Ndembu dello Zambia che hanno termini solo per tre colori, nero, bianco e rosso. Ovvero le cose scure sono "nero", quelle chiare sono "bianco", e poi c'è il rosso. Non è un colore comune in natura, è il colore che aumenta il battito cardiaco, che emoziona, colpisce, infatti è usato per segnalare pericolo o allarme, essendo il colore più facilmente visibile per l'uomo. Senza parlare della simbologia del colore (sangue, peccato, amore, etc.) visto che ogni colore può rivendicarne una e che questi significati cambiano molto nel tempo (ad esempio da colore violento e passionale a colore del sangue delle lotte rivoluzionarie a colore del Natale e della Coca Cola).
Mi sembra che altri colori sfumino di più, si confondano tra loro mentre il rosso resta distinto. Il verde chiaro è verde, il blu chiaro è azzurro ma può essere comunque chiamato blu (il cielo blu), il rosso chiaro non è rosso ma rosa, il rosso è solo quello bello accesso, o quello scuro come il sangue. Il verde e il blu si confondono tra loro in molte lingue, o il blu e il giallo. Per Omero il mare era di un colore scuro indefinito (il mare color del vino) e il cielo non era descritto con un colore se non al momento dell'aurora "dalle dita di rosa" (appunto).
Sono ovviamente mie considerazioni senza alcun valore "scientifico" (però se volete continuare la discussione potete rispondere nel topic dei saccenti :rotfl: O=O )
Nonostante questo e nonostante mi considero legato "politicamente" a quel colore, il rosso non è tra i miei colori preferiti semplicemente perchè mi piace solo in piccola quantità. Il rosso di belle labbra accese o di una lingua che appare tra i denti, una sfumatura di rosso su guance che si emozionano, capezzoli rossi sul seno di un quadro di Tiziano, gocce di sangue rosse, una fiamma rossa, un puntino rosso che pulsa nel buio. Se è troppo non mi piace, perde forza. Invece il verde scuro mi avvolge con una forza calma e viva, l'arancione con un bel calore accogliente. Sono colori in cui posso distendermi beatamente.

@Noncha ti piace Yves Klein?

@Noncha e @Al1974, effettivamente la forma comunemente considerata corretta dai dizionari è qual è, però è vero che qual'è è non solo accettata ma anche logicamente corretta come spiega benissimo questo interessante (e, per me, convincente) articolo https://www.lavocedinewyork.com/arts/lingua-italiana/2018/07/31/qual-e-contro-quale-sono-entrambi-corretti-e-vi-spiego-perche/

@Noncha: perché non sei interista? F:- :rotfl:

A @Vulgar: Shooooooooock!!!!!!!!! Dove cazzo sei!!!!! :cry: :? :!:

:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Silvia il gio mag 09, 19 10:13

Bello questo topic... colorato! :lol:
Il mio colore preferito è il rosso seguito a ruota proprio di un pelo dal blu e poi molto piu’ sotto il magenta (che in informatica e’ rosso+blu... sara’ x quello? F:- :lol: Forse, ma no, perche’ i viola mi piacciono più con una forte sfumatura tendente al rosso o rosa...
Perche’ mi piace? Non lo so! Passione, istinto, energia, calore, fuoco, tutto questo e’ cio’ che il rosso rappresenta e sono tratti che mi affascinano ma anche la tranquillità del blu... quindi non c’è un motivo!
Parlo proprio del colore in se’ non di quello che indosso (quasi sempre blu e nero e nero e viola/verde x il trucco) o di come viene usato il colore in altri contesti

No Fun ha scritto:Secondo me il rosso è IL colore per eccellenza. Si può ritenere il rosso come il primo colore che viene visto dall'uomo come diverso dagli altri, come uno dei primi ad essere nominato distintamente. Platone nel Timeo parla di nero, bianco, rosso e di un colore indefinito che chiama abbagliante, splendente come colori fondamentali. Ci sono tribù come gli Ndembu dello Zambia che hanno termini solo per tre colori, nero, bianco e rosso. Ovvero le cose scure sono "nero", quelle chiare sono "bianco", e poi c'è il rosso. Non è un colore comune in natura, è il colore che aumenta il battito cardiaco, che emoziona, colpisce, infatti è usato per segnalare pericolo o allarme, essendo il colore più facilmente visibile per l'uomo. Senza parlare della simbologia del colore (sangue, peccato, amore, etc.) visto che ogni colore può rivendicarne una e che questi significati cambiano molto nel tempo (ad esempio da colore violento e passionale a colore del sangue delle lotte rivoluzionarie a colore del Natale e della Coca Cola).
Mi sembra che altri colori sfumino di più, si confondano tra loro mentre il rosso resta distinto. Il verde chiaro è verde, il blu chiaro è azzurro ma può essere comunque chiamato blu (il cielo blu), il rosso chiaro non è rosso ma rosa, il rosso è solo quello bello accesso, o quello scuro come il sangue. Il verde e il blu si confondono tra loro in molte lingue, o il blu e il giallo. Per Omero il mare era di un colore scuro indefinito (il mare color del vino) e il cielo non era descritto con un colore se non al momento dell'aurora "dalle dita di rosa" (appunto).
Sono ovviamente mie considerazioni senza alcun valore "scientifico" (però se volete continuare la discussione potete rispondere nel topic dei saccenti :rotfl: O=O )
Nonostante questo e nonostante mi considero legato "politicamente" a quel colore, il rosso non è tra i miei colori preferiti semplicemente perchè mi piace solo in piccola quantità. Il rosso di belle labbra accese o di una lingua che appare tra i denti, una sfumatura di rosso su guance che si emozionano, capezzoli rossi sul seno di un quadro di Tiziano, gocce di sangue rosse, una fiamma rossa, un puntino rosso che pulsa nel buio. Se è troppo non mi piace, perde forza. Invece il verde scuro mi avvolge con una forza calma e viva, l'arancione con un bel calore accogliente. Sono colori in cui posso distendermi beatamente.

Stupendo quello che scrivi! :love:
Anche se ovviamente non lo condivido perche’ mi piace il rosso vivo “vibrante” (come colore puro, politicamente non ho colore).
Mi piacerebbe molto continuare la discussione su come gli antichi greci vedevano il mare però avevo capito che il giochino saccente è solo un gioco appunto ... o no? F:- poi purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo x scrivere, anzi devo pure rispondere a vari topic ancora! :hello:

@Noncha ti piace Yves Klein?

Posso rispondere anch’io? :rotfl:
A me non attrae mentre da bambina adoravo il periodo blu di Picasso. Ora mi piacciono molto i pre-Raffaelliti di cui ho visto un’esposizione diversi anni fa e non riuscivo a staccarmene :love: . Se ci pensi in alcuni di loro c’è un po’ il trionfo del rosso...
Ultima modifica di Silvia su sab mag 11, 19 1:01, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi No Fun il gio mag 09, 19 12:16

@Silvia ah ah ma va non esagerare :rotfl: , sono considerazioni buttate lì con alcune reminiscenze di vecchi studi. Su Klein anche a me non diceva molto ma quando vidi una sua mostra a Prato rimasi sbalordito. Vedere quel blu dal vivo è un'altra cosa, è magnetico, c'erano delle statue ricoperte di blu e poi una vasca col pigmento puro in polvere. Era ipnotico.
Tra l'altro, e qui i saccenti tipo Beta o Shock, (Shooooook!!! :cry: ) possono aiutarmi, avevo letto di recente un articolo in cui si diceva che era stato messo a punto un materiale che assorbiva la luce come nessuno, risultando di un nero "assoluto", e un artista aveva ricoperto le pareti di un buco con questo materiale che non mostrava sfumature e appariva quindi piatto, e un tizio ci era cascato dentro.
@Silvia a me piacciono molto i panneggi rossi di Van Dyck, le carni sanguinolente di Giancarlo Vitali, e Tiziano, the best. :hello:

P.s. povero noncha, ha detto che odia il rosso e tutti a scrivere rosso di qui rosso di là :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio mag 09, 19 12:30

nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Shock e noncha hanno portato troppo odio su questo forum :rotfl:


L'odio c'era già..solo che veniva confluito in altro modo! Falso, direi.

Boh, io non credo, potresti essere più specifico?
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Silvia il gio mag 09, 19 13:37

No Fun ha scritto:@Silvia ah ah ma va non esagerare :rotfl: , sono considerazioni buttate lì con alcune reminiscenze di vecchi studi

No ma a me piace un sacco leggere queste cose in qualunque aspetto artistico, si' avevo capito che sono tue considerazioni :lol: ma sara' quello che dicevamo una volta, e' il modo "oldschool" di commentare

Vorrei rispondere al resto ma non qui perche' il topic e' di noncha e lui ama l'ordine! :lol:

E' dispiaciuto anche a me che Metal Shock se ne sia andato (io penso che ritorni pero' :P), venivano fuori discussioni molto belle (quando posava il lanciafiamme :lol: :heart: :hello: )
Ultima modifica di Silvia su gio mag 09, 19 13:39, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Doomale il gio mag 09, 19 13:38

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il mio è il blu
Il motivo penso che derivi dal fatto che io odio il rosso


Per una frase del genere rischieresti la vita a Compton o South Central L.A.... :rotfl:

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

:biglol:


Immagine


Era riferito alla guerra "urbana", iniziata negli anni 70 in California tra la gang dei Crips ( contraddistinti dal colore blu) e quella dei Bloods ( colore rosso ). In realtà ci sono molte altre fazioni anche in altri stati, tipo il Kentucky ma principalmente è roba di malavita organizzata nera californiana. Ci sarebbe anche i Chicano ( neri di colore...ma loro si fanno i cazzi loro ).
va avanti ancora tutt'oggi anche se in fase minore, dopo la morte di Tookie Wiliams ( fondadore creeps - blu) che avrebbe voluto la pace tra le due compagini.
Comunque è vero, tanta gente li è morta per la scelta di uno di quei due colori...
Vabbè! Scusa l'off topic!
:hello: :hello: :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Beta il gio mag 09, 19 15:03

No Fun: ho letto con piacere quello che hai scritto, davvero interessante! A maggior ragione che sono tue considerazioni: mi piace sapere cosa pensa la gente che pensa (notare la sfumatura, per stare in tema :-H ). Secondo me possiamo tranquillamente andare sul gioco dei saccenti, anche perché voglio fare un commento saccentissimo :D vi aspetto di là :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:26

Ma postalo qui!
Beta ha scritto:
No Fun! ha scritto:il rosso è solo quello bello accesso, o quello scuro come il sangue

In realtà il sangue può essere di due colori:
- sangue venoso: come suggerisce il nome, scorre nelle vene (ma non sempre, ma non mi dilungo perché non c'entra con quello che voglio dire) e la sua caratteristica è di essere povero di ossigeno. Appare scuro, talvolta quasi violaceo (ma penso che ce lo abbiate in mente tutti, o perché avete fatto un prelievo o perché vi siete tagliati accidentalmente con qualcosa);
- sangue arterioso: scorre nelle arterie, ma anche qui ci sono eccezioni su cui non mi dilungo. La sua caratteristica è di essere ricco di ossigeno, che gli conferisce un colore molto brillante (quello della Ferrari, per intenderci).
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:26

Vulgar Puppet ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:Shock e noncha hanno portato troppo odio su questo forum :rotfl:


L'odio c'era già..solo che veniva confluito in altro modo! Falso, direi.

Boh, io non credo, potresti essere più specifico?


Apri un topic apposito..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:28

@Doom: Scusa un cazzo..va bene così! A domanda > risposta
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi Doomale il gio mag 09, 19 19:37

nonchalance ha scritto:@Doom: Scusa un cazzo..va bene così! A domanda > risposta



Immagine

Ao..cmq...tornando ai colori...sarebbe facile ricalcare alcuni già detti..tipo il nero per "ovvi" motivi miei o il viola che associo a cosa che mi piacciono. In realtà me ne piacciono diversi. Però...

Uno speciale per me era...

L'Arancione!

Molto ha influito la mia ammirazione per l'Olanda e i tulipani... tout court.

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:37

No Fun ha scritto:Secondo me il rosso è IL colore per eccellenza. Si può ritenere il rosso come il primo colore che viene visto dall'uomo come diverso dagli altri, come uno dei primi ad essere nominato distintamente. Platone nel Timeo parla di nero, bianco, rosso e di un colore indefinito che chiama abbagliante, splendente come colori fondamentali. Ci sono tribù come gli Ndembu dello Zambia che hanno termini solo per tre colori, nero, bianco e rosso. Ovvero le cose scure sono "nero", quelle chiare sono "bianco", e poi c'è il rosso. Non è un colore comune in natura, è il colore che aumenta il battito cardiaco, che emoziona, colpisce, infatti è usato per segnalare pericolo o allarme, essendo il colore più facilmente visibile per l'uomo. Senza parlare della simbologia del colore (sangue, peccato, amore, etc.) visto che ogni colore può rivendicarne una e che questi significati cambiano molto nel tempo (ad esempio da colore violento e passionale a colore del sangue delle lotte rivoluzionarie a colore del Natale e della Coca Cola).
Mi sembra che altri colori sfumino di più, si confondano tra loro mentre il rosso resta distinto. Il verde chiaro è verde, il blu chiaro è azzurro ma può essere comunque chiamato blu (il cielo blu), il rosso chiaro non è rosso ma rosa, il rosso è solo quello bello accesso, o quello scuro come il sangue. Il verde e il blu si confondono tra loro in molte lingue, o il blu e il giallo. Per Omero il mare era di un colore scuro indefinito (il mare color del vino) e il cielo non era descritto con un colore se non al momento dell'aurora "dalle dita di rosa" (appunto).
Sono ovviamente mie considerazioni senza alcun valore "scientifico" (però se volete continuare la discussione potete rispondere nel topic dei saccenti :rotfl: O=O )
Nonostante questo e nonostante mi considero legato "politicamente" a quel colore, il rosso non è tra i miei colori preferiti semplicemente perchè mi piace solo in piccola quantità. Il rosso di belle labbra accese o di una lingua che appare tra i denti, una sfumatura di rosso su guance che si emozionano, capezzoli rossi sul seno di un quadro di Tiziano, gocce di sangue rosse, una fiamma rossa, un puntino rosso che pulsa nel buio. Se è troppo non mi piace, perde forza. Invece il verde scuro mi avvolge con una forza calma e viva, l'arancione con un bel calore accogliente. Sono colori in cui posso distendermi beatamente.


Gran bel commento NoFun!
Allora c'è qualcuno che in questo cazzo di forum scrive cose interessanti per alzare il livello.. :angry:


No Fun ha scritto:@Noncha ti piace Yves Klein?


In tutta sincerità: non lo conoscevo. Ho visto ora - grazie a te - alcune sue opere..
Gli piace il blu, per caso? :glasses:


No Fun ha scritto:@Noncha: perché non sei interista? F:- :rotfl:


Cazzo ne so! Lo è mio padre, però. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:40

Silvia ha scritto:Bello questo topic... colorato! :lol:
Il mio colore preferito è il rosso seguito a ruota proprio di un pelo dal blu e poi molto piu’ sotto il magenta (che in informatica e’ rosso+blu... sara’ x quello? F:- :lol: Forse, ma no, perche’ i viola mi piacciono più con una forte sfumatura tendente al rosso o rosa...
Perche’ mi piace? Non lo so! Passione, istinto, energia, calore, fuoco, tutto questo e’ cio’ che il rosso rappresenta e sono tratti che mi affascinano ma anche la tranquillità del blu... quindi non c’è un motivo!
Parlo proprio del colore in se’ non di quello che indosso (quasi sempre blu e nero e nero e viola/verde x il trucco) o di come viene usato il colore in altri contesti


Immagine


Silvia ha scritto:Mi piacerebbe molto continuare la discussione su come gli antichi greci vedevano il mare però avevo capito che il giochino saccente è solo un gioco appunto ... o no? F:- poi purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo x scrivere, anzi devo pure rispondere a vari topic ancora! :hello:


È un gioco intelligente..non uno stupido giochino!
Quindi, sì. :pizza:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual'è il vostro colore preferito?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 09, 19 19:44

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:@Doom: Scusa un cazzo..va bene così! A domanda > risposta



Immagine


Immagine


Doomale ha scritto:Ao..cmq...tornando ai colori...sarebbe facile ricalcare alcuni già detti..tipo il nero per "ovvi" motivi miei o il viola che associo a cosa che mi piacciono. In realtà me ne piacciono diversi. Però...

Uno speciale per me era...

L'Arancione!

Molto ha influito la mia ammirazione per l'Olanda e i tulipani... tout court.

Immagine


Mio fratello è fissato con questa cazzo di maglia.

Anche a me piace il viola..però, associato a qualcosa! Come il verde, ecco. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Carmine e 29 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!