Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Sondaggio concluso il mer mag 29, 19 20:00

· nonchalance
0
Nessun voto
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
0
Nessun voto
· Nòesis
0
Nessun voto
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
0
Nessun voto
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
0
Nessun voto
· Metal Shock
0
Nessun voto
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
0
Nessun voto
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 0

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il ven mag 31, 19 15:55

Mo' dico la mia ;)

Sì, io ho notato il contatore. Mi ci cade spesso su l'occhio perché quando entro guardo chi sono gli utenti connessi e, subito sotto, c'è il contatore; l'importanza che gli ho dato è sempre stata praticamente nulla, ma mentirei se dicessi che non ho notato chi scrive di più ed è più spesso "in pole position". Rilievo fine a se stesso, da parte mia, o puramente goliardico (tipo la risata che mi sono fatta una volta trovandomi in vetta con 5 messaggi totali ... ho esclamato: "Il forum è un mortorio in questi giorni, per essere io in cima! :rotfl: " e finita lì). Pur notando chi sono gli utenti con un maggior numero di messaggi e per più tempo, non mi sono mai messa a fare dietrologie sul perché: onestamente, se uno scrive tanto perché gli va, perché non ha una mazza da fare, perché ha qualcosa da dire (anche a Silvia e Fabio è capitato di essere in vetta con una ventina di messaggi, dovuto al fatto che stavano partecipando ad una conversazione particolarmente interessante e, quindi, avevano molto da dire) o perché veramente vuole essere sopra come l'olio, onestamente mi frega una mazza. Io leggo il forum e partecipo con lo spirito di condividere una passione, di imparare da chi ne sa di più e, soprattutto, per svagarmi un po' e staccare la testa dalla quotidianità (la quale è già abbastanza pesante ... non mi va di farmi menate anche sulla gente che scrive su questo forum - gente che, peraltro, conosco solo per un nickname ed un avatar, pertanto con cui non ho niente a che fare direttamente, cosa che significa, da un lato, che non mi posso permettere di giudicare a causa di una troppo scarsa conoscenza e, dall'altro, che su tali persone non mi interessa troppo indagare perché con esse ho un rapporto "virtuale" e non "fisico", se capite cosa intendo-).
Capisco comunque l'intento di noncha: e ti dirò, noncha, visto il tuo intento (che, a me, era chiaro fin dall'inizio ;) ), penso che il mio voto abbia supportato la tua causa ;) voto che comunque, ci tengo a precisare, ho dato per una spiritosa presa in giro (modalità sondaggio sul forum di stronzi ;) ) e non per intento polemico (visto che, come dicevo prima, di quello che sta dietro i post, onestamente, mi importa niente). Certo, non posso dire che tu non abba fatto notare delle cose giuste (non le ribadisco, ma mi riferisco a tutte le tue sottolineature su comportamenti fastidiosi che ci possono essere in un forum, questo compreso); purtuttavia, ho un brutto carattere e, fino a che non mi si pesta i piedi, non ho particolari problemi. Se io vengo rispettata come utente di questo forum, non mi interessa molto se uno posta cose a caso per fare numero: semplicemente non le leggo. Trovo molto peggio la gente che insulta gratuitamente (usando espressioni volgari e colorite, tra cui "stronza", "fottuta" eccetera, oppure senza usare parolacce, ma comunque dando degli idioti agli altri); quello sì è un grosso segno di inciviltà e un comportamento che lede la buona convivenza. Aggiungo che non mi piace fare dietrologie per il semplice fatto che non sono nella testa delle persone e, conseguentemente, non posso sapere il perché uno fa o non fa determinate cose; può benissimo essere che tu abbia ragione (in tal caso, spero che le tue sottolineature facciano riflettere chi ci deve riflettere sopra, ammesso che ci debba riflettere), ma io non posso saperlo, a maggior ragione che, avendo una vita e non essendo costantemente su questo forum (e spesso agisco come Fabio e Silvia: entro, vado direttamente su "I tuoi messaggi" e vedo se qualcuno ha scritto qualcosa sui post in cui ho commentato, il resto lo lascio perdere), non ho notato il momento in cui tu dici che sono stati aggiunti post a caso per recuperare la vetta perduta.

Ho finito, tranquilli ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Tatore77 il ven mag 31, 19 16:56

:happy: :happy: :happy:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il ven mag 31, 19 17:15

Tatore77 ha scritto::happy: :happy: :happy:

:heart:

PS: la firma coi Belzebubs fa spaccare, Tato :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Tatore77 il ven mag 31, 19 17:34

Beta ha scritto:
Tatore77 ha scritto::happy: :happy: :happy:

:heart:

PS: la firma coi Belzebubs fa spaccare, Tato :ok:

:lips:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il ven mag 31, 19 19:06

Tutto giusto Beta!

Ma, purtroppo, quando io aprivo sondaggi o topic per discutere con appassionati di musica, mi ritrovavo spesso a discutere con provocatori. Tutto qui!

Se ti va - hai tempo da perdere oppure sei semplicemente curiosa - vai a "sfogliarteli".
Vedrai che lì ci trovi tutta la mia "dietrologia".. :rotfl:


In ogni caso, quando uno inizia ad offendere, è perché semplicemente non ha argomenti! :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 31, 19 19:20

Beta ha scritto:Sì, io ho notato il contatore.


Beta ha scritto:che, a me, era chiaro fin dall'inizio ;)


Beta ha scritto:anche a Silvia e Fabio è capitato di essere in vetta con una ventina di messaggi


https://youtu.be/61xh0OdR1lU

nulla di che però leggendo questi punti mi è tornata subito in mente questa :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il ven mag 31, 19 19:27

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Sì, io ho notato il contatore.


Beta ha scritto:che, a me, era chiaro fin dall'inizio ;)


Beta ha scritto:anche a Silvia e Fabio è capitato di essere in vetta con una ventina di messaggi


https://youtu.be/61xh0OdR1lU

nulla di che però leggendo questi punti mi è tornata subito in mente questa :_DD


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Comunque, questa settimana non avete puntato..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il ven mag 31, 19 22:36

Ottimo intervento Beta e quoto Fabio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
(Quanto mi facevano ridere quei 3 poi :rotfl: )

nonchalance ha scritto: In ogni caso, quando uno inizia ad offendere, è perché semplicemente non ha argomenti! :smoke:

Sono d’accordo


nonchalance ha scritto: Comunque, questa settimana non avete puntato..
Immagine

Grande Steve McQueen :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il ven mag 31, 19 23:19

Silvia ha scritto:

nonchalance ha scritto: Comunque, questa settimana non avete puntato..
Immagine

Grande Steve McQueen :love:


Film?!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il ven mag 31, 19 23:55

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:

nonchalance ha scritto: Comunque, questa settimana non avete puntato..
Immagine

Grande Steve McQueen :love:


Film?!

Questo dovrebbe essere The Cincinnati Kid se non erro F:-
Edit: sì c'è anche su Youtube questa parte, o meglio nel video dovrebbe iniziare quando ha quasi finito di contare
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il sab giu 01, 19 12:06

nonchalance ha scritto:Ma, purtroppo, quando io aprivo sondaggi o topic per discutere con appassionati di musica, mi ritrovavo spesso a discutere con provocatori. Tutto qui!

Sì,ho presente, capita spesso purtroppo :?

nonchalance ha scritto:Se ti va - hai tempo da perdere oppure sei semplicemente curiosa - vai a "sfogliarteli".
Vedrai che lì ci trovi tutta la mia "dietrologia".. :rotfl:

Appena ho tempo volentieri, mi interessa quello che dici ;)


nonchalance ha scritto:In ogni caso, quando uno inizia ad offendere, è perché semplicemente non ha argomenti! :smoke:

Assolutamente d'accordo.

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Sì, io ho notato il contatore.


Beta ha scritto:che, a me, era chiaro fin dall'inizio ;)


Beta ha scritto:anche a Silvia e Fabio è capitato di essere in vetta con una ventina di messaggi


https://youtu.be/61xh0OdR1lU

nulla di che però leggendo questi punti mi è tornata subito in mente questa :_DD

Ma ....! :hammer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Elementare, Watson :-H
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il sab giu 01, 19 17:02

Anche se avrei preferito un paragone con Auguste Dupin :love: ma il senso non cambia :-H :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!