Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Sondaggio concluso il mer mag 29, 19 20:00

· nonchalance
0
Nessun voto
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
0
Nessun voto
· Nòesis
0
Nessun voto
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
0
Nessun voto
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
0
Nessun voto
· Metal Shock
0
Nessun voto
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
0
Nessun voto
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 0

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 11:58

Avete visto - Fabio & Silvia - che qualcuno c'è che ci bada.. :teeth:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 16:51

nonchalance ha scritto:Se vai sul Davinotti, troverai le trame "prese" dal TV Sorrisi e Canzoni > Rambo :-H

Ho visto!!! Sì sono quelle :yeah: !!! Che nostalgia :love:


nonchalance ha scritto:Avete visto - Fabio & Silvia - che qualcuno c'è che ci bada.. :teeth:


Sinceramente non so a cosa ti riferisci, non sono brava a cogliere i messaggi subliminali o le allusioni, non te lo dicevo x fare la finta tonta :-H :rotfl: ... poi conta che spesso mi connetto e posto velocemente (si vedrà anche da come scrivo :lol: ) e quindi magari guardo solo un paio di topic. Pensa che questo l'ho visto solo perché mi sono ricordata di non averti risposto!

Ti dico anche che non mi trovo bene a parlare di qualcuno (chiunque) che non stia partecipando alla discussione F:-

Cioè, o si parla in generale o si parla in faccia secondo me!
C'è anche il topic su questo :glasses: (:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 22:00

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Avete visto - Fabio & Silvia - che qualcuno c'è che ci bada.. :teeth:


Sinceramente non so a cosa ti riferisci, non sono brava a cogliere i messaggi subliminali o le allusioni, non te lo dicevo x fare la finta tonta :-H :rotfl: ... poi conta che spesso mi connetto e posto velocemente (si vedrà anche da come scrivo :lol: ) e quindi magari guardo solo un paio di topic. Pensa che questo l'ho visto solo perché mi sono ricordata di non averti risposto!

Ti dico anche che non mi trovo bene a parlare di qualcuno (chiunque) che non stia partecipando alla discussione F:-

Cioè, o si parla in generale o si parla in faccia secondo me!
C'è anche il topic su questo :glasses: (:-


Io ci parlo in faccia..altri non ne hanno il coraggio e vanno a scrivere quello che pensano qua > Giochino megaidiota powerevolution 2.0 :-H

Ad ogni modo - dato che frequenti spesso il forum - non è difficile notare quello che dico.. :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 22:29

nonchalance ha scritto:Io ci parlo in faccia..altri non ne hanno il coraggio e vanno a scrivere quello che pensano qua > Giochino megaidiota powerevolution 2.0 :-H

Se era rivolto a te sì, più che altro allora vi state mandando post senza affrontarvi F:-

nonchalance ha scritto:Ad ogni modo - dato che frequenti spesso il forum - non è difficile notare quello che dico.. :hello:

Il numero dei messaggi? Ma come puoi dire che una persona scriva x fare numero e non perché effettivamente voglia postare? F:-
Sometimes a banana is just a banana ;) :hello: (non so poi se veramente stiate facendo la guerra dei post, in tal caso ci sta bene la gif di Jim Carrey the mask ma non la trovo :rotfl:)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 22:47

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io ci parlo in faccia..altri non ne hanno il coraggio e vanno a scrivere quello che pensano qua > Giochino megaidiota powerevolution 2.0 :-H

Se era rivolto a te sì, più che altro allora vi state mandando post senza affrontarvi F:-


Già fatto: ha sempre "perso".
E ora fa il finto buono e tutti ci cascate.. :happy:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Ad ogni modo - dato che frequenti spesso il forum - non è difficile notare quello che dico.. :hello:

Il numero dei messaggi? Ma come puoi dire che una persona scriva x fare numero e non perché effettivamente voglia postare? F:-
Sometimes a banana is just a banana ;) :hello: (non so poi se veramente stiate facendo la guerra dei post, in tal caso ci sta bene la gif di Jim Carrey the mask ma non la trovo :rotfl:)


È praticamente sempre al primo posto. E, appena non lo è - e gli stanno "scadendo" i messaggi del giorno prima - rientra e posta cose inutili.. Se, poi, non capite i miei esempi non so più come spiegarlo! :roll:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer mag 29, 19 23:14

nonchalance ha scritto:Avete visto - Fabio & Silvia - che qualcuno c'è che ci bada.. :teeth:


probabilmente quando hai postato la situazione era diversa perchè ora come ora stai vincendo 49 a 25 o na roba del genere :rotfl:
comunque vedendo queste riflessioni col sennò di poi o sono inbecille/ingenuo io che non mi accorgo di certe cose o siete troppo avanti voi :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 23:23

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Avete visto - Fabio & Silvia - che qualcuno c'è che ci bada.. :teeth:


probabilmente quando hai postato la situazione era diversa perchè ora come ora stai vincendo 49 a 25 o na roba del genere :rotfl:


Io cerco di farvelo notare "usando" la sua stessa strategia..c'arrivate oppure no?! :hello:


nonchalance ha scritto:comunque vedendo queste riflessioni col sennò di poi o sono imbecille/ingenuo io che non mi accorgo di certe cose o siete troppo avanti voi :rotfl:


Eeee..ma, a me quando qualcuno fa il furbetto salta subito all'occhio!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 30, 19 0:17

nonchalance ha scritto:
Io cerco di farvelo notare "usando" la sua stessa strategia..c'arrivate oppure no?! :hello:


secondo me non è tanto una questione di arrivarci ma di prospettiva, nel senso che tu hai l'occhio d'aquila quindi vedi già le cose fin da subito, di conseguenza con un'ottica diversa perchè hai già le cose pregresse, i fatti, ecc ecc che a me mancano perchè a monte non ci ho fatto caso. Anche perchè tieni presente che generalmente mi limito a rispondere ai messaggi riguardanti me, tra l'altro si nota perchè scrivo di getto senza ragionare sopra ad elementi secondari, quindi che tante robe mi siano sfuggite non metto in dubbio. Che poi può essere tranquillamente hai ragione te ed è così mefistofelico che tutti ci caschiamo, però non avendo seguito dall'inizio e non essendo "into" alla situazione è ovvio che ho perso pezzi per strada per avere una valutazione delle cose

nonchalance ha scritto:
Eeee..ma, a me quando qualcuno fa il furbetto salta subito all'occhio!
Immagine


adesso sto ripensando se qualcuno ha provato e fregarmi a lavoro ma mi sembra mi sia andata bene finora :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 0:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:comunque vedendo queste riflessioni col sennò di poi o sono inbecille/ingenuo io che non mi accorgo di certe cose o siete troppo avanti voi :rotfl:

Idem, x la serie io leggo, condivido e x me finisce lì e anch'io scrivo di getto

nonchalance ha scritto:Io cerco di farvelo notare "usando" la sua stessa strategia..c'arrivate oppure no?! :hello:

Ma personalmente non m'interessa il numero dei messaggi come detto. Se qualcuno di voi vuole "vincere" fate pure :rotfl: :hello:

Fabio anch'io scrivo di getto e penso che probabilmente essendo noi arrivati nel forum in seguito abbiamo ovviamente "perso pezzi x strada" e non capiamo certe dinamiche
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il gio mag 30, 19 11:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Io cerco di farvelo notare "usando" la sua stessa strategia..c'arrivate oppure no?! :hello:


secondo me non è tanto una questione di arrivarci ma di prospettiva, nel senso che tu hai l'occhio d'aquila quindi vedi già le cose fin da subito, di conseguenza con un'ottica diversa perchè hai già le cose pregresse, i fatti, ecc ecc che a me mancano perchè a monte non ci ho fatto caso. Anche perchè tieni presente che generalmente mi limito a rispondere ai messaggi riguardanti me, tra l'altro si nota perchè scrivo di getto senza ragionare sopra ad elementi secondari, quindi che tante robe mi siano sfuggite non metto in dubbio. Che poi può essere tranquillamente hai ragione te ed è così mefistofelico che tutti ci caschiamo, però non avendo seguito dall'inizio e non essendo "into" alla situazione è ovvio che ho perso pezzi per strada per avere una valutazione delle cose


È solo questione di "inquadramento".. :-H

Tu sei apposto, altri no! :teeth:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Eeee..ma, a me quando qualcuno fa il furbetto salta subito all'occhio!
Immagine


adesso sto ripensando se qualcuno ha provato e fregarmi a lavoro ma mi sembra mi sia andata bene finora :rotfl:


:rotfl:



Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:comunque vedendo queste riflessioni col sennò di poi o sono inbecille/ingenuo io che non mi accorgo di certe cose o siete troppo avanti voi :rotfl:

Idem, x la serie io leggo, condivido e x me finisce lì e anch'io scrivo di getto


Sicura-sicura?! :D

Ora ho capito perché fai parte anche tu del trio "longsleeve".. :lol:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Io cerco di farvelo notare "usando" la sua stessa strategia..c'arrivate oppure no?! :hello:

Ma personalmente non m'interessa il numero dei messaggi come detto. Se qualcuno di voi vuole "vincere" fate pure :rotfl: :hello:

Fabio anch'io scrivo di getto e penso che probabilmente essendo noi arrivati nel forum in seguito abbiamo ovviamente "perso pezzi x strada" e non capiamo certe dinamiche


Esatto - per te - la seconda. :hello:

Io, se vai a guardare, ho iniziato a scrivere nel 2017.. O=O


P.S.: Non è questione di vincere - difatti 'sta opzione la trovi solo qua! - ma di "meritarsela" la vetta.

Nel senso > scrivo quello che devo, giusto per dire quello che penso.
Non per fare rime o per chattare "fintamente".. :gun:

Ovviamente, in questo caso non sei tu l'indiziata! :smoke:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il gio mag 30, 19 11:58

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:comunque vedendo queste riflessioni col sennò di poi o sono inbecille/ingenuo io che non mi accorgo di certe cose o siete troppo avanti voi :rotfl:

Idem, x la serie io leggo, condivido e x me finisce lì e anch'io scrivo di getto


Sicura-sicura?! :D

Ora ho capito perché fai parte anche tu del trio "longsleeve".. :lol:

Certo che son sicura, non mando nessun messaggio subliminale, non rientra nel mio carattere. Cosa vuol dire trio "longsleeve" :lol: ? Fabio anche tu sei nei longsleeve assieme a Beta? :rotfl:


nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma personalmente non m'interessa il numero dei messaggi come detto. Se qualcuno di voi vuole "vincere" fate pure :rotfl: :hello:

Fabio anch'io scrivo di getto e penso che probabilmente essendo noi arrivati nel forum in seguito abbiamo ovviamente "perso pezzi x strada" e non capiamo certe dinamiche


Esatto - per te - la seconda. :hello:

Io, se vai a guardare, ho iniziato a scrivere nel 2017.. O=O

Ah ok pensavo ci fossi da piu' tempo! :D
Si' dinamiche non colte perche' forse non guardo tutti i topic o forse perche' non sto li' ad analizzare tutti i post tranne quelli diretti a me o che parlano di cose che mi stanno a cuore ovvio

nonchalance ha scritto:P.S.: Non è questione di vincere - difatti 'sta opzione la trovi solo qua! - ma di "meritarsela" la vetta.

Nel senso > scrivo quello che devo, giusto per dire quello che penso.
Non per fare rime o per chattare "fintamente".. :gun:

Ovviamente, in questo caso non sei tu l'indiziata! :smoke:

Ma e' proprio il concetto della "vetta" che non mi interessa :rotfl:
Poi se c'e' un thread delle rime non vedo niente di male sinceramente 8)
A me interessa " scrivo quello che devo, giusto per dire quello che penso", non conto i post, questo volevo dirti, e mi piace un sacco anche leggere i vostri pareri, x me e' questo il concetto di "condividere"
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 30, 19 16:32

Silvia ha scritto:Fabio anch'io scrivo di getto e penso che probabilmente essendo noi arrivati nel forum in seguito abbiamo ovviamente "perso pezzi x strada" e non capiamo certe dinamiche


ah no io sono nel forum da due annetti e mezzo, forse anche prima di Noncha, il fatto è che genericamente rimanendo "nel mio" non faccio caso a chi risponde ad altri o no, anche perchè leggendo i topic solo dove devo postare qualcosa tante robe le perdo. Piuttosto mi soffermo su cosa ha scritto tizio o caio, quello sì

Silvia ha scritto:Fabio anche tu sei nei longsleeve assieme a Beta? :rotfl:


io sì, ma solo da novembre ad aprile
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il gio mag 30, 19 20:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fabio anche tu sei nei longsleeve assieme a Beta? :rotfl:


io sì, ma solo da novembre ad aprile


:_DD
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il ven mag 31, 19 1:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:ah no io sono nel forum da due annetti e mezzo, forse anche prima di Noncha, il fatto è che genericamente rimanendo "nel mio" non faccio caso a chi risponde ad altri o no, anche perchè leggendo i topic solo dove devo postare qualcosa tante robe le perdo. Piuttosto mi soffermo su cosa ha scritto tizio o caio, quello sì

Ma intendi su quello che tizio o caio scrive a te? lo stesso vale x me, che poi è quello che intendevo prima

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Fabio anche tu sei nei longsleeve assieme a Beta? :rotfl:


io sì, ma solo da novembre ad aprile

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 31, 19 2:00

Silvia ha scritto:Ma intendi su quello che tizio o caio scrive a te? lo stesso vale x me, che poi è quello che intendevo prima


dipende, in linea generale si, a volte anche considerazioni che si fanno su un topic/sondaggio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Carmine e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!