forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Volete il forum dell'assoggettamento oppure quello dell'individualità..?!

Sondaggio concluso il dom mag 26, 19 23:00

· forum dell'assoggettamento
0
Nessun voto
· forum dell'individualità
4
100%
 
Voti totali : 4

forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi nonchalance il sab mag 25, 19 23:00

Tempo di elezioni..e quindi, anche noi mica possiamo esimerci dal farle! :lol:


La domanda è semplice > preferite l'assoggettamento oppure l'individualità?


Insomma, avete paura di dire la vostra o non ne avete affatto?! :-L

E, oltretutto, vi piacciono le apparenze oppure la schiettezza?


Per concludere: scegliete la falsità o la realtà delle cose? F:-

Inoltre, l'ipocrisia è una vostra peculiarità oppure no?! (:-

Infine..il paraculismo è una vostra prerogativa? :rotfl:




PONDERATE E, POI, VOTATE.





Ah, ovviamente si "chiude" alle 24 di oggi!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 1:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che è? :drink: :rotfl:
Ma hai messo il timer x inviarlo a mezzanotte? :rotfl:

Comunque, dai gioco e la accendo :lol: , individualita’ e schiettezza ma sempre nel rispetto altrui :-H :drum:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom mag 26, 19 3:59

Non è che ti sta sfuggendo di mano la cosa? :rotfl:

comunque per rispondere a
nonchalance ha scritto:Insomma, avete paura di dire la vostra o non ne avete affatto?! :-L


le serenate a Daddy Yankee e il sondaggio sugli Helloween parlano per me
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 11:18

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Non è che ti sta sfuggendo di mano la cosa? :rotfl:

comunque per rispondere a
nonchalance ha scritto:Insomma, avete paura di dire la vostra o non ne avete affatto?! :-L


le serenate a Daddy Yankee e il sondaggio sugli Helloween parlano per me

Ottime osservazioni, W El Cangri :love: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Beta il dom mag 26, 19 11:36

nonchalance ha scritto:Insomma, avete paura di dire la vostra o non ne avete affatto?! :-L

Per niente. E:
Silvia ha scritto:individualita’ e schiettezza ma sempre nel rispetto altrui :-H :drum:

Infatti "libertà di espressione" non significa dire tutto quello che ci passa per la testa senza far andare una sinapsi prima della lingua. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tutti hanno il diritto di essere rispettati per le proprie opinioni e tutti hanno il dovere di rispettare gli altri e le loro opinioni. Punto. Non è complicato. Quindi non ho paura di dire la mia, anzi, e non do dei cretini a quelli che hanno un'opinione diversa dalla mia, perché io non vorrei che uno mi desse della cretina per una mia opinione. Infatti chi lo fa
Immagine

nonchalance ha scritto:E, oltretutto, vi piacciono le apparenze oppure la schiettezza?

Mai sopportate le apparenze. Io sono sempre schietta nel rispetto degli altri. C'è anche da dire una cosa: con certe persone non si può essere schietti (per svariati motivi); in tal caso, se non posso esprimere liberamente la mia opinione, non ne esprimo alcuna. Tradotto: non dico una cosa che non penso solo per far piacere agli altri. Piuttosto sto zitta. Almeno non sono ipocrita.

nonchalance ha scritto:Per concludere: scegliete la falsità o la realtà delle cose? F:-

Inoltre, l'ipocrisia è una vostra peculiarità oppure no?! (:-

Già risposto ad entrambe ;) aggiungo solo che per andare d'accordo con me, grosso modo, c'è solo una cosa da fare: non prendermi per il culo (il che si traduce in pratica nell'essere onesti ed essere sé stessi ... una persona che fa finta di essere ciò che non è alla fine la scopro e fa la fine di quelli che non rispettano le opinioni altrui di cui sopra).

nonchalance ha scritto:Infine..il paraculismo è una vostra prerogativa? :rotfl:

Dipende, agli esami sì :rotfl: diciamo che sono una persona onesta, ma so usare il paraculismo per salvarmi la pellaccia :lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 12:23

Beta ha scritto:Infatti "libertà di espressione" non significa dire tutto quello che ci passa per la testa senza far andare una sinapsi prima della lingua. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tutti hanno il diritto di essere rispettati per le proprie opinioni e tutti hanno il dovere di rispettare gli altri e le loro opinioni. Punto. Non è complicato. Quindi non ho paura di dire la mia, anzi, e non do dei cretini a quelli che hanno un'opinione diversa dalla mia, perché io non vorrei che uno mi desse della cretina per una mia opinione. Infatti chi lo fa
Immagine

Hai esplicitato perfettamente ciò che intendevo :happy: :happy: :happy:
Purtroppo x molte persone individualità = calpestare gli altri ma le due cose sono molto diverse imo

Beta ha scritto: Tradotto: non dico una cosa che non penso solo per far piacere agli altri. Piuttosto sto zitta. Almeno non sono ipocrita.

Idem!

Beta ha scritto:
Già risposto ad entrambe ;) aggiungo solo che per andare d'accordo con me, grosso modo, c'è solo una cosa da fare: non prendermi per il culo (il che si traduce in pratica nell'essere onesti ed essere sé stessi ... una persona che fa finta di essere ciò che non è alla fine la scopro e fa la fine di quelli che non rispettano le opinioni altrui di cui sopra).

L'onestà non solo è una qualità ma un regalo che si fa agli altri secondo me
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Metal Shock il dom mag 26, 19 12:41

..
Ultima modifica di Metal Shock su lun mag 27, 19 18:01, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi nonchalance il dom mag 26, 19 17:15

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Non è che ti sta sfuggendo di mano la cosa? :rotfl:


Dipende se la capiscono oppure no.. :lol:



@Beta

Ti contesto solo un punto > quello che hai quotato di Silvia :-L

Io il rispetto lo do solo a chi me lo da!

Altrimenti, vado "occhio per occhio".. :W"W:

Insomma..chi la fa l'aspetti! O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Beta il dom mag 26, 19 17:24

nonchalance ha scritto:@Beta

Ti contesto solo un punto > quello che hai quotato di Silvia :-L

Io il rispetto lo do solo a chi me lo da!

Altrimenti, vado "occhio per occhio".. :W"W:

Insomma..chi la fa l'aspetti! O=O

Beh, però ho detto:
Beta ha scritto:io non vorrei che uno mi desse della cretina per una mia opinione. Infatti chi lo fa
Immagine

quindi è chiaro che se uno mi attacca, rispondo per le rime. Va bene tutto, ma farsi mettere i piedi in testa no.
C'è da dire una cosa, però: io non mi abbasso ai livelli degli altri. Se uno è un cane e non rispetta le mie opinioni, non è che io devo essere altrettanto cane e non rispettare le sue, perché se no sono tale e quale a lui e passo dalla parte del torto pure io. Purtuttavia, ripeto: nel momento in cui uno non rispetta le mie idee e me ne dice peste e corna, io rispondo e mi difendo (penso che si sia visto qua sul forum, più di una volta); questo non vuol certo dire che mi abbasso al suo livello. Preferisco dargli elegantemente del coglione per il modo in cui si comporta, senza smettere di rispettare le sue idee: della serie, sono migliore di te.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi nonchalance il dom mag 26, 19 17:28

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:@Beta

Ti contesto solo un punto > quello che hai quotato di Silvia :-L

Io il rispetto lo do solo a chi me lo da!

Altrimenti, vado "occhio per occhio".. :W"W:

Insomma..chi la fa l'aspetti! O=O

Beh, però ho detto:
Beta ha scritto:io non vorrei che uno mi desse della cretina per una mia opinione. Infatti chi lo fa
Immagine

quindi è chiaro che se uno mi attacca, rispondo per le rime. Va bene tutto, ma farsi mettere i piedi in testa no.
C'è da dire una cosa, però: io non mi abbasso ai livelli degli altri. Se uno è un cane e non rispetta le mie opinioni, non è che io devo essere altrettanto cane e non rispettare le sue, perché se no sono tale e quale a lui e passo dalla parte del torto pure io. Purtuttavia, ripeto: nel momento in cui uno non rispetta le mie idee e me ne dice peste e corna, io rispondo e mi difendo (penso che si sia visto qua sul forum, più di una volta); questo non vuol certo dire che mi abbasso al suo livello. Preferisco dargli elegantemente del coglione per il modo in cui si comporta, senza smettere di rispettare le sue idee: della serie, sono migliore di te.


Le idee a volte vengono strumentalizzate per attaccare.
Almeno, questo è quello che si è visto qua taante volte.. :roll:


P.S.: La livella, dopo un po', la si può pure togliere. Altrimenti non la capiscono! :devil:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Beta il dom mag 26, 19 18:30

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:@Beta

Ti contesto solo un punto > quello che hai quotato di Silvia :-L

Io il rispetto lo do solo a chi me lo da!

Altrimenti, vado "occhio per occhio".. :W"W:

Insomma..chi la fa l'aspetti! O=O

Beh, però ho detto:
Beta ha scritto:io non vorrei che uno mi desse della cretina per una mia opinione. Infatti chi lo fa
Immagine

quindi è chiaro che se uno mi attacca, rispondo per le rime. Va bene tutto, ma farsi mettere i piedi in testa no.
C'è da dire una cosa, però: io non mi abbasso ai livelli degli altri. Se uno è un cane e non rispetta le mie opinioni, non è che io devo essere altrettanto cane e non rispettare le sue, perché se no sono tale e quale a lui e passo dalla parte del torto pure io. Purtuttavia, ripeto: nel momento in cui uno non rispetta le mie idee e me ne dice peste e corna, io rispondo e mi difendo (penso che si sia visto qua sul forum, più di una volta); questo non vuol certo dire che mi abbasso al suo livello. Preferisco dargli elegantemente del coglione per il modo in cui si comporta, senza smettere di rispettare le sue idee: della serie, sono migliore di te.


Le idee a volte vengono strumentalizzate per attaccare.
Almeno, questo è quello che si è visto qua taante volte.. :roll:

Ah, sì, su quello non ci piove :?
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 22:26

La penso come Beta (scusa se ti quoto sempre :lol: ). Non mi abbasso al livello infimo e mi difendo in modo molto diretto senza giri di parole ma poi passo oltre, chi non mi rispetta non merita il mio tempo

Immagine
:rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi nonchalance il dom mag 26, 19 22:28

Silvia ha scritto:La penso come Beta (scusa se ti quoto sempre :lol: ). Non mi abbasso al livello infimo e mi difendo in modo molto diretto senza giri di parole ma poi passo oltre, chi non mi rispetta non merita il mio tempo

Immagine
:rotfl:


Però, anche tu usi una bella strategia. O "tattica"! (:-

Porti allo stremo l'avversario.. :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi Silvia il dom mag 26, 19 22:32

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:La penso come Beta (scusa se ti quoto sempre :lol: ). Non mi abbasso al livello infimo e mi difendo in modo molto diretto senza giri di parole ma poi passo oltre, chi non mi rispetta non merita il mio tempo

Immagine
:rotfl:


Però, anche tu usi una bella strategia. O "tattica"! (:-

Porti allo stremo l'avversario.. :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nooo non e’ tattica, quello succede quando l’argomento mi appassiona! :lol:
Edit: è talmente l’interesse a parlarne che finisco x essere una rottura di scatole :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: forum dell'assoggettamento o forum dell'individualità

Messaggiodi nonchalance il dom mag 26, 19 22:44

Comunque, il mio intento "iniziale" era andare contro l'omologazione dell'individuo.. :smoke:

Anzi! Meglio > contro quelle persone che preferiscono scegliere la figura del succube
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!