CASA NATURA , UOMO MACCHINA .

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

CASA NATURA , UOMO MACCHINA .

Messaggiodi Seventh Son il mar ago 20, 19 9:09

Se osserviamo la natura e le sue creature vegetali e animali , capiamo molte cose e di come questa nostra società moderna sia ben lontana dalle leggi e dai principi di Madre Natura . Ogni essere vivente in natura vive nel proprio habitat in cui trova ciò che gli serve per vivere e sostenere la propria specie . Se osserviamo tutti gli animali ci accorgiamo che sono superiori all'essere umano , perchè ogni animale si è autodetermiato per vivere in un determinato territorio , in cui si è "stazionato" e costruito la propria tana in un territorio in cui Madre Natura gli offre la possibilità di vita e procreazione in base alle risorse che trova in un territorio . Di base ogni animale si costruisce la propria tana ed è autosufficiente per la propria vita.

Se osserviamo l'umanità moderna e le sue egoistiche sfaccettature , capiamo l'inganno che ci hanno perpetrato nei secoli con il mantra i diritti dell'uomo se raffrontati con le più basilari leggi di Madre Natura . In cui ogni essere vivente in Natura si crea la propria "casa" in un territorio in cui le risorse permettono la vita e la sua continuazione . In origine l'uomo era in contatto con Madre Natura e la rispettava , poi con l'avvento delle macchine è iniziata la folle corsa al declino che stiamo osservando e contribuendo anche a livello morale . In cui la casa e il cibo è un lusso per pochi , mentre in Natura tutti hanno una propria tana e cibo per il proprio autosostentamento. Ora con l'avvento dell'internet delle cose ci sarà lo spegnimento globale dell'umanità verso Madre Natura , in cui tutto sarà connesso con il superfluo olografico tecnologico . Che fa molto figo tramite un banale smartphone gestire le "cose" nella ""propria"" casa , che non è nostra anche se noi siamo i proprietari , visto che dobbiamo pagare il pizzo al comune e allo stato , loro le chiamano tasse ma è un estorsione frutto della tanto decantata democrazia . In cui proventi svaniscono in tal misura dello sfruttamento del territorio.

Ci indottrinano fin da piccoli a seguire una strada fallimentare fatta di competizione e non di cooperazione , di paura e non di amore , di egoismo e non di rispetto verso Madre Natura . Vedi i bambini già in tenera età rincoglioniti dinnanzi a questi diabolici smartphone , tutti sono concordi che i bambini non si toccano ogniqualvolta succede una violenza che sia fisica o psicologica , ma i primi sono i genitori che gli permettono e mettono i primi paraocchi......annientandogli la mente con questa realtà olografica aumentata , distogliendogli dalla loro innata curiosità , creatività , voglia di scoprire il mondo che gli circonda . Ma la loro scoperta del mondo non è camminare a piedi nudi in un prato in fiore ma attraverso l'internet delle cose......sarà il nuovo giardino segreto , il novo eden olografico tecnologico.

Sono rimasti pochi genitori con una visione reale e naturale della semplicità della vita .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 513
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: CASA NATURA , UOMO MACCHINA .

Messaggiodi SOM il mar ago 20, 19 11:30

di cosa esattamente vorresti dibattessimo in questo topic?

Io so solo che per rendersi autosufficenti devi andare a vivere in montagna o in campagna.

Guarda caso lí ci stanno meno persone e il tutto si gestisce meglio.
Nelle metropoli diventa tutto molto piú complicato.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1175
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna


Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!