Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi No Fun il ven nov 29, 19 13:18

SOM ha scritto:ehm definisci questo posto social? :D

a scanzo di equivoci io non ho facebook, twitter e instagramm! E non sono un tipo social!

Questo era un modo per conoscerci meglio, dato che abitiamo lontano :yeah:
tutto quí. ne piú e ne meno :D

No @Som! Non volevo criticare nessuno, ci mancherebbe! Anzi ho anche espresso apprezzamenti per qualcuno :rotfl: Spiegavo solo quali sono i motivi per cui IO non posto cose personali, non essendo sui social che sono quei cosi in cui di solito si mostrano le proprie foto etc etc.

Che @Mark fosse molto magro me lo immaginavo. Uno che ascolta le chitarre taglienti di Burzum, CCCP - CSI, Diaframma e ascolta i magrissssimi David Bowie e Giorgio Canali non può che essere magro.
:hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi MarkTrimain il ven nov 29, 19 14:49

Silvia ha scritto:Non sono mai stata in Austria ma x il resto quoto Beta in tutto e x tutto :rotfl: :heart:

Comunque SOM ti immaginavo cosi' sai?

Invece Mark chissa' perche' pensavo che tu avessi i capelli corti!!! F:-

Mai piu avuti corti dai tempi del liceo cara Silvia, ora li ho come in foto, o almeno sempre tenuti a mezzo collo :lol:

@No Fun: grazie per il molto magro, l'esatto opposto di com'ero a 10-11 anni (e come ho fatto a dimagrire non lo so nemmeno io :-P)
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi Carmine il ven nov 29, 19 15:55

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:
SOM ha scritto:Immagine

festa della ditta, io ero giá in coma :-R

Aò, niente selfie e poi fai il contrario? L O L

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Carmine io invece pensavo che tu fossi uno da selfie, da come parlavi delle ragazze che venivano da te con la scusa di chiederti consigli sulla forma fisica :lol:

Lo so, sono un PT atipico :lol:
È che non ci tengo a farmi gli autoscatti, non mi interessano. È piuttosto raro che io finisca in una foto.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi LORIN il ven nov 29, 19 16:07

SOM ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:Meno male che mi hai scritto chi è Lorin, perché non l'avrei mai capito :rotfl: :rotfl: BigLo ;)


eccomi, così credo tu non possa sbagiare hi hi hi hi hi

:ok:


facebook_1574928978072.jpg



grande Lorin :D
ma che ci fai con un disco deep purple in un supermercato? :lol:


=:- =:- =:-
se ti legge la mi moglie ti stacca le palle a morsi :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi No Fun il sab nov 30, 19 11:23

MarkTrimain ha scritto:@No Fun: grazie per il molto magro, l'esatto opposto di com'ero a 10-11 anni (e come ho fatto a dimagrire non lo so nemmeno io :-P)

Semplice... hai ascoltato Burzum, CCCP - CSI, Diaframma, Giorgio Canali etc :lol: #musicaperdimagrire
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2043
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi MarkTrimain il sab nov 30, 19 15:28

No Fun ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:@No Fun: grazie per il molto magro, l'esatto opposto di com'ero a 10-11 anni (e come ho fatto a dimagrire non lo so nemmeno io :-P)

Semplice... hai ascoltato Burzum, CCCP - CSI, Diaframma, Giorgio Canali etc :lol: #musicaperdimagrire

Chi, quel signore vicino a me?? :lol: :lol:

"Bella camera. Di merda!", mi disse quella sera. Catzo se c'aveva ragione, il buon Giorgio :lol: :lol:
Allegati
canali.jpg
canali.jpg (71.75 KiB) Osservato 2017 volte
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi tosaerba il sab nov 30, 19 19:14

Foto scattata a tradimento in Norvegia (dove vivo)

Immagine
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi Beta il sab nov 30, 19 21:17

SOM ha scritto:@Beta


:lol: da qualche parte la foto dovrai postarla :lol: :lol:

o quí o come giá consigliato nello spazio meravigliao :lol: :lol:


P.S.

Scherzo :yeah:

:_DD :_DD
Te piasarìa ;)

MarkTrimain ha scritto:Oh ormai ci ho fatto l'abitudine a chi mi dice che dimostro meno anni, ancora un pò e dovrò tirar fuori i documenti per provarlo :rotfl:

Tranquillo, ho il tuo stesso problema :oops: il vantaggio è che posso comportarmi in modo immaturo senza fare la figura dell'immatura, visto che sembro più piccola :lol: :drink: :ok:

Eh, ma quanta gente che vive all'estero! :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi MarkTrimain il sab nov 30, 19 21:42

Beta ha scritto:
MarkTrimain ha scritto:Oh ormai ci ho fatto l'abitudine a chi mi dice che dimostro meno anni, ancora un pò e dovrò tirar fuori i documenti per provarlo :rotfl:

Tranquillo, ho il tuo stesso problema :oops: il vantaggio è che posso comportarmi in modo immaturo senza fare la figura dell'immatura, visto che sembro più piccola :lol: :drink: :ok:


Un'altra cosa su cui mi va bene anche a me, quella di poter esser un "pazzo" e passare comunque "solo" per immaturo (al punto di esser chiamato pure Satana una volta) :lol: :lol:
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi SOM il lun dic 02, 19 11:25

Immagine


questa mattina appena alzato!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi LORIN il lun dic 02, 19 11:37

SOM ha scritto:Immagine


questa mattina appena alzato!

La natura è sempre la miglior interprete del palcoscenico pianeta Terra ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi tosaerba il lun dic 02, 19 13:44

Qui ha cominciato a nevicare un mese fa :) erano le 5 del pomeriggio, ma sembra notte (da cell taglia l'immagine, metto il link all'immagine)

https://i.imgur.com/JIgoUAo.jpg
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi SOM il lun dic 02, 19 14:00

tosaerba ha scritto:Qui ha cominciato a nevicare un mese fa :) erano le 5 del pomeriggio, ma sembra notte (da cell taglia l'immagine, metto il link all'immagine)

https://i.imgur.com/JIgoUAo.jpg




quí dove? :D
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi tosaerba il lun dic 02, 19 16:18

SOM ha scritto:
tosaerba ha scritto:Qui ha cominciato a nevicare un mese fa :) erano le 5 del pomeriggio, ma sembra notte (da cell taglia l'immagine, metto il link all'immagine)

https://i.imgur.com/JIgoUAo.jpg




quí dove? :D

Norvegia :)
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Foto utenti !!! NO Selfie!!!

Messaggiodi SOM il lun dic 02, 19 16:26

tosaerba ha scritto:
SOM ha scritto:
tosaerba ha scritto:Qui ha cominciato a nevicare un mese fa :) erano le 5 del pomeriggio, ma sembra notte (da cell taglia l'immagine, metto il link all'immagine)

https://i.imgur.com/JIgoUAo.jpg




quí dove? :D

Norvegia :)


abiti lí?


Immagine


quí durante una passeggiata ho scoperto un taxi tutto da comprare e restaurare. Peccato che non ne sono capace.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!