Coronavirus, come lo state vivendo ?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il lun giu 01, 20 14:31

Silvia ha scritto:
SOM ha scritto:Ma secondo voi cosa sarebbe cambiato se la politica avesse permesso ( a livello mondiale non solo in italia) un messaggio del genere:

Oggi morti 200 di corona
150 di cancro
300 sulle strade
167 di influenza
.....numeri a caso eh :-)

Secondo me tanto.

x me non sarebbe cambiato niente. Il problema e' che i casi di coronavirus nel periodo del picco hanno messo in ginocchio la sanita' di quasi tutti i paesi e costretto medici e sanitari a turni estenuanti e a lavorare in condizioni estreme, quindi non e' un complotto ne' un'incapacita' del sistema. Lo sarebbe stato se avesse colpito solo una nazione ma la situazione e' precipitata in tanti Paesi quindi a mio avviso il problema non e' politico o filosofico ma purtroppo reale :(

Questo x dire che non sempre i numeri rappresentano la realta'


Bè a sentire alcuni medici della carinzia non è proprio così.
Una volta appreso la situazione in lombardia si sono preoccupati per la propria gente. Ma dopo 2 settimane si sono tranquillizzati perché hanno capito che le struttire sanitarie avrebbero retto.
Nonostante un numero di abitanti inferiore all italia come mai l austria aveva più reparti di terapia intesiva funzionanti rispetto all italia.


Non mi fido di quanto accaduto.
Troppi punti oscuri.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Metal Shock il lun giu 01, 20 15:03

Seventh Son ha scritto:Come puoi pretendere che ci sia rispetto per i morti se non c'è il rispetto verso la vita in ogni sua forma e declinazione. Non c'è nessun rispetto verso il prossimo , verso il regno animale , verso il regno vegetale. L'umanità è marcia dentro solo che è ben nascosta e protetta dalle sue maschere di ipocresia dalle sue sfaccettature dell'opportunismo . Tutti contro tutti ogni singolo istante , nessuno ama concretamente la propria vita , come puoi pretendere che ami e rispetti il prossimo . Il mantra di regime vuole impedire il contatto umano e le sue attività naturali di essere vivente libero nel suo interagire con l'ambiente , e sostituirlo con un il più sicuro e sano contatto virtuale , tutti connessi con tutti ma rinchiusi in casa . Al riparo dal dannoso sole in completa solitudine ma connessi con tutti e con le cose . Una virtualizzazione e smembramento della vita in ogni sua forma di significato .

Ciao Seventh :hello:
Mi spiace se te lo dico, perché ti ho sempre rispettato come persona sensibile ed integerrima, ligia al proprio credo, ma dai tuoi ultimi post mi sembra che la stai facendo fuori dal vaso e in modo eccessivo.
Virus fantomatico? Regime?
Ma pensi davvero che ci sia un Ordine Mondiale (il famoso New World Order dei Ministry) che abbia tirato fuori un fantomatico virus, tanto per fare stare a casa la gente e distruggere l'economia di interi paesi? Ma chi sarebbe cosi stupido? Chi ucciderebbe migliaia di persone così a caso per non si sa quale motivo (a meno che non ci siano tutti stili morti ed hanno portato tutti quanti su un'isola deserta :roll: ); magari per favorire le lobby delle mascherine? :-Z
Guarda che nessun regime impone niente: nessuno obbliga nessuno a rimanere incollati ore ad internet o social media, e' la gente ad essere stupida e farlo. Se la gente non ama il prossimo, la natura, gli a animali, sono loro stessi a non farlo, nessun regime farlocco ti inclusa queste cose, ma è semplicemente la stupidità umana che lo fa.
Smetti di vivere nella pia illusione di un ritorno all'uomo primitivo in sintonia con la natura e renditi conto dei tempi che vivi.
Continua a vivere del tuo e nel tuo modo, fai bene e ti rispetto per questo, ma fare il profeta non fa per te.
Ciao!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Silvia il lun giu 01, 20 21:44

SOM ha scritto:
Silvia ha scritto:x me non sarebbe cambiato niente. Il problema e' che i casi di coronavirus nel periodo del picco hanno messo in ginocchio la sanita' di quasi tutti i paesi e costretto medici e sanitari a turni estenuanti e a lavorare in condizioni estreme, quindi non e' un complotto ne' un'incapacita' del sistema. Lo sarebbe stato se avesse colpito solo una nazione ma la situazione e' precipitata in tanti Paesi quindi a mio avviso il problema non e' politico o filosofico ma purtroppo reale :(

Questo x dire che non sempre i numeri rappresentano la realta'


Bè a sentire alcuni medici della carinzia non è proprio così.
Una volta appreso la situazione in lombardia si sono preoccupati per la propria gente. Ma dopo 2 settimane si sono tranquillizzati perché hanno capito che le struttire sanitarie avrebbero retto.
Nonostante un numero di abitanti inferiore all italia come mai l austria aveva più reparti di terapia intesiva funzionanti rispetto all italia.

Si' alcuni Paesi hanno gestito la situazione meglio di altri perche' avevano piu' posti di terapia intensiva e/o hanno fatto piu' tamponi e test (o hanno predisposto il lockdown immediatamente, come la Grecia, dicono, o si son potuti preparare in tempo come la Finlandia), infatti non mi riferivo a tutti. Ma cio'che intendevo dire e' che ci sono state conseguenze x quasi tutti, quindi io personalmente credo che si sia trattato di un problema reale
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Seventh Son il mar giu 02, 20 0:23

Metal Shock ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Come puoi pretendere che ci sia rispetto per i morti se non c'è il rispetto verso la vita in ogni sua forma e declinazione. Non c'è nessun rispetto verso il prossimo , verso il regno animale , verso il regno vegetale. L'umanità è marcia dentro solo che è ben nascosta e protetta dalle sue maschere di ipocresia dalle sue sfaccettature dell'opportunismo . Tutti contro tutti ogni singolo istante , nessuno ama concretamente la propria vita , come puoi pretendere che ami e rispetti il prossimo . Il mantra di regime vuole impedire il contatto umano e le sue attività naturali di essere vivente libero nel suo interagire con l'ambiente , e sostituirlo con un il più sicuro e sano contatto virtuale , tutti connessi con tutti ma rinchiusi in casa . Al riparo dal dannoso sole in completa solitudine ma connessi con tutti e con le cose . Una virtualizzazione e smembramento della vita in ogni sua forma di significato .

Ciao Seventh :hello:
Mi spiace se te lo dico, perché ti ho sempre rispettato come persona sensibile ed integerrima, ligia al proprio credo, ma dai tuoi ultimi post mi sembra che la stai facendo fuori dal vaso e in modo eccessivo.
Virus fantomatico? Regime?
Ma pensi davvero che ci sia un Ordine Mondiale (il famoso New World Order dei Ministry) che abbia tirato fuori un fantomatico virus, tanto per fare stare a casa la gente e distruggere l'economia di interi paesi? Ma chi sarebbe cosi stupido? Chi ucciderebbe migliaia di persone così a caso per non si sa quale motivo (a meno che non ci siano tutti stili morti ed hanno portato tutti quanti su un'isola deserta :roll: ); magari per favorire le lobby delle mascherine? :-Z
Guarda che nessun regime impone niente: nessuno obbliga nessuno a rimanere incollati ore ad internet o social media, e' la gente ad essere stupida e farlo. Se la gente non ama il prossimo, la natura, gli a animali, sono loro stessi a non farlo, nessun regime farlocco ti inclusa queste cose, ma è semplicemente la stupidità umana che lo fa.
Smetti di vivere nella pia illusione di un ritorno all'uomo primitivo in sintonia con la natura e renditi conto dei tempi che vivi.
Continua a vivere del tuo e nel tuo modo, fai bene e ti rispetto per questo, ma fare il profeta non fa per te.
Ciao!


L'umanità oggi è indifendibile in ogni suo aspetto , siamo arrivati ben oltre il punto di non ritorno . C'è ancora troppo rumore e caos nelle vostre esistenze per percepire il silenzio di dolore che fluttua nell'aria . Non serve essere ne profeti , ne illuminati , ne studiati , ne professori ecc. , per osservare e percepire questo inganno che si protrae da secoli nel nome del dividi e impera. In cui Terra ha risorse per sfamare ogni singolo essere vivente , osserva il progredire autosufficiente del regno animale e vegetale e osserva le assurdità umane in cui l'umanità si è illusa e si è resa schiava di se stessa , distruggendo tutto ciò che lo circonda.
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il mar giu 02, 20 10:03

Metal Shock ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Come puoi pretendere che ci sia rispetto per i morti se non c'è il rispetto verso la vita in ogni sua forma e declinazione. Non c'è nessun rispetto verso il prossimo , verso il regno animale , verso il regno vegetale. L'umanità è marcia dentro solo che è ben nascosta e protetta dalle sue maschere di ipocresia dalle sue sfaccettature dell'opportunismo . Tutti contro tutti ogni singolo istante , nessuno ama concretamente la propria vita , come puoi pretendere che ami e rispetti il prossimo . Il mantra di regime vuole impedire il contatto umano e le sue attività naturali di essere vivente libero nel suo interagire con l'ambiente , e sostituirlo con un il più sicuro e sano contatto virtuale , tutti connessi con tutti ma rinchiusi in casa . Al riparo dal dannoso sole in completa solitudine ma connessi con tutti e con le cose . Una virtualizzazione e smembramento della vita in ogni sua forma di significato .

Ciao Seventh :hello:
Mi spiace se te lo dico, perché ti ho sempre rispettato come persona sensibile ed integerrima, ligia al proprio credo, ma dai tuoi ultimi post mi sembra che la stai facendo fuori dal vaso e in modo eccessivo.
Virus fantomatico? Regime?
Ma pensi davvero che ci sia un Ordine Mondiale (il famoso New World Order dei Ministry) che abbia tirato fuori un fantomatico virus, tanto per fare stare a casa la gente e distruggere l'economia di interi paesi? Ma chi sarebbe cosi stupido? Chi ucciderebbe migliaia di persone così a caso per non si sa quale motivo (a meno che non ci siano tutti stili morti ed hanno portato tutti quanti su un'isola deserta :roll: ); magari per favorire le lobby delle mascherine? :-Z
Guarda che nessun regime impone niente: nessuno obbliga nessuno a rimanere incollati ore ad internet o social media, e' la gente ad essere stupida e farlo. Se la gente non ama il prossimo, la natura, gli a animali, sono loro stessi a non farlo, nessun regime farlocco ti inclusa queste cose, ma è semplicemente la stupidità umana che lo fa.
Smetti di vivere nella pia illusione di un ritorno all'uomo primitivo in sintonia con la natura e renditi conto dei tempi che vivi.
Continua a vivere del tuo e nel tuo modo, fai bene e ti rispetto per questo, ma fare il profeta non fa per te.
Ciao!



Il discorso é talmente ampio che usciremmo fuori argomento.

Ti pongo una domanda peró.

Secondo te durante la crisi del 2008 (solo per fare un esempio),
non ci sono state pochissime persone a guadgnarci a discapito del resto?
Tu credi che quelle persone si sono impietosite difronte ai suicidi o nel vedere le famiglie ridotte in povertá?

Tu credi che uno stato non influenzi la propria gente? siamo proprio sicuri di questo?
Quando Berlusconi controllava tutto e tutti la gente non si é fatta influenzare?
O mi vuoi dire che davvero ci stava gente sana di mente che lo ha votato per i suoi programnmi politici.

Tu, io o Seven magari hanno teste pensanti e difficilmente da inchiappettare.
Ognuno con i suoi modi di vedere le cose certo ma generalmente non siamo stupidi.

Purtroppo non posso dire questo se penso alla massa di persone influensabile che fa il gioco di.....chi vuole giocare :D

A seven critico pure io il fatto che si deve mettere l'animo in pace poiché non succederá nulla di ció che lui si auspica.
Almeno di un virus che falciasse la popolazione di un paio di miliardi :D
Per il resto condivido la sua sensibilitá nel vedere le cose.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 02, 20 10:27

@SOM
"L'umanità oggi è indifendibile in ogni suo aspetto"

Questa frase di Seventh ben racchiude la risposta alla tua domanda.
Se oggi le persone pensassero veramente con la propria testa tante cose oggi andrebbero diversamente ed il mondo sarebbe un posto migliore.
Hai citato Berlusconi: se una persona ha un minimo di cervello chi lo avrebbe mai votato?? La verità è che le persone oggi sono egoiste fino alla fine, inseguono i loro sogni di status sociale (oggigiorno lo Smartphone di ultima generazione, il SUV o l'auto elettrica, che prima di fare un chilometro ha già inquinato quaranta volte una a benzina, il vestito nuovo da mille euro eccetera eccetera), e per fare quello segue chi gli promette di più, prima Berlusconi, oggi Salvini o chi per esso, Trump, o Johnsonn, fregandosene assolutamente degli altri e di tutto quanto ci circonda, dall'ambiente alle persone.
Guarda cosa è successo col Covid: alle persone interessava di più l'impossibilità di andare al bar o al centro commerciale, che non c'erano partite di calcio, i festival di musica estivi e via discorrendo.
Mentre le autoambulanze risuonavano nel silenzio c'era chi pensava ad uscire per i cazzi suoi.
L'umanità è il cancro della Terra, perché da secoli all'uomo interessa il denaro, il potere a discapito di tutto e tutti, oggi ancor più di ieri.
Trent'anni fa un operaio si accontentava, quasi con orgoglio, di un'utilitaria, oggi vuole il SUV, ma perché?? Perché non accontentarsi di quello che si ha e vivere felici come si dovrebbe fare invece di volere sempre di più senza fare niente in cambio?
Seventh spera in un cambiamento che mai ci sarà perché ormai il cervello delle persone è sempre più fritto, ed i pochi che lo usano non possono da soli cambiare il mondo perché chi vuole il potere e lo esercita non tollera intromissioni di alcun genere.
Basta guardare a tutto quello che è successo in questi mesi per rendersene conto.
Seventh si accontenta del suo, io idem, tu lo stesso, almeno viviamo felici senza pretendere più di tanto e se il mondo non lo capisce ad un certo punto mi scappa un: E CHI SE NE FREGA!!
:hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il mar giu 02, 20 10:43

Metal Shock ha scritto:@SOM
"L'umanità oggi è indifendibile in ogni suo aspetto"

Questa frase di Seventh ben racchiude la risposta alla tua domanda.
Se oggi le persone pensassero veramente con la propria testa tante cose oggi andrebbero diversamente ed il mondo sarebbe un posto migliore.
Hai citato Berlusconi: se una persona ha un minimo di cervello chi lo avrebbe mai votato?? La verità è che le persone oggi sono egoiste fino alla fine, inseguono i loro sogni di status sociale (oggigiorno lo Smartphone di ultima generazione, il SUV o l'auto elettrica, che prima di fare un chilometro ha già inquinato quaranta volte una a benzina, il vestito nuovo da mille euro eccetera eccetera), e per fare quello segue chi gli promette di più, prima Berlusconi, oggi Salvini o chi per esso, Trump, o Johnsonn, fregandosene assolutamente degli altri e di tutto quanto ci circonda, dall'ambiente alle persone.
Guarda cosa è successo col Covid: alle persone interessava di più l'impossibilità di andare al bar o al centro commerciale, che non c'erano partite di calcio, i festival di musica estivi e via discorrendo.
Mentre le autoambulanze risuonavano nel silenzio c'era chi pensava ad uscire per i cazzi suoi.
L'umanità è il cancro della Terra, perché da secoli all'uomo interessa il denaro, il potere a discapito di tutto e tutti, oggi ancor più di ieri.
Trent'anni fa un operaio si accontentava, quasi con orgoglio, di un'utilitaria, oggi vuole il SUV, ma perché?? Perché non accontentarsi di quello che si ha e vivere felici come si dovrebbe fare invece di volere sempre di più senza fare niente in cambio?
Seventh spera in un cambiamento che mai ci sarà perché ormai il cervello delle persone è sempre più fritto, ed i pochi che lo usano non possono da soli cambiare il mondo perché chi vuole il potere e lo esercita non tollera intromissioni di alcun genere.
Basta guardare a tutto quello che è successo in questi mesi per rendersene conto.
Seventh si accontenta del suo, io idem, tu lo stesso, almeno viviamo felici senza pretendere più di tanto e se il mondo non lo capisce ad un certo punto mi scappa un: E CHI SE NE FREGA!!
:hello:


Quotamento totale :hello:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Seventh Son il mar giu 02, 20 13:19

SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Come puoi pretendere che ci sia rispetto per i morti se non c'è il rispetto verso la vita in ogni sua forma e declinazione. Non c'è nessun rispetto verso il prossimo , verso il regno animale , verso il regno vegetale. L'umanità è marcia dentro solo che è ben nascosta e protetta dalle sue maschere di ipocresia dalle sue sfaccettature dell'opportunismo . Tutti contro tutti ogni singolo istante , nessuno ama concretamente la propria vita , come puoi pretendere che ami e rispetti il prossimo . Il mantra di regime vuole impedire il contatto umano e le sue attività naturali di essere vivente libero nel suo interagire con l'ambiente , e sostituirlo con un il più sicuro e sano contatto virtuale , tutti connessi con tutti ma rinchiusi in casa . Al riparo dal dannoso sole in completa solitudine ma connessi con tutti e con le cose . Una virtualizzazione e smembramento della vita in ogni sua forma di significato .

Ciao Seventh :hello:
Mi spiace se te lo dico, perché ti ho sempre rispettato come persona sensibile ed integerrima, ligia al proprio credo, ma dai tuoi ultimi post mi sembra che la stai facendo fuori dal vaso e in modo eccessivo.
Virus fantomatico? Regime?
Ma pensi davvero che ci sia un Ordine Mondiale (il famoso New World Order dei Ministry) che abbia tirato fuori un fantomatico virus, tanto per fare stare a casa la gente e distruggere l'economia di interi paesi? Ma chi sarebbe cosi stupido? Chi ucciderebbe migliaia di persone così a caso per non si sa quale motivo (a meno che non ci siano tutti stili morti ed hanno portato tutti quanti su un'isola deserta :roll: ); magari per favorire le lobby delle mascherine? :-Z
Guarda che nessun regime impone niente: nessuno obbliga nessuno a rimanere incollati ore ad internet o social media, e' la gente ad essere stupida e farlo. Se la gente non ama il prossimo, la natura, gli a animali, sono loro stessi a non farlo, nessun regime farlocco ti inclusa queste cose, ma è semplicemente la stupidità umana che lo fa.
Smetti di vivere nella pia illusione di un ritorno all'uomo primitivo in sintonia con la natura e renditi conto dei tempi che vivi.
Continua a vivere del tuo e nel tuo modo, fai bene e ti rispetto per questo, ma fare il profeta non fa per te.
Ciao!



Il discorso é talmente ampio che usciremmo fuori argomento.

Ti pongo una domanda peró.

Secondo te durante la crisi del 2008 (solo per fare un esempio),
non ci sono state pochissime persone a guadgnarci a discapito del resto?
Tu credi che quelle persone si sono impietosite difronte ai suicidi o nel vedere le famiglie ridotte in povertá?

Tu credi che uno stato non influenzi la propria gente? siamo proprio sicuri di questo?
Quando Berlusconi controllava tutto e tutti la gente non si é fatta influenzare?
O mi vuoi dire che davvero ci stava gente sana di mente che lo ha votato per i suoi programnmi politici.

Tu, io o Seven magari hanno teste pensanti e difficilmente da inchiappettare.
Ognuno con i suoi modi di vedere le cose certo ma generalmente non siamo stupidi.

Purtroppo non posso dire questo se penso alla massa di persone influensabile che fa il gioco di.....chi vuole giocare :D

A seven critico pure io il fatto che si deve mettere l'animo in pace poiché non succederá nulla di ció che lui si auspica.
Almeno di un virus che falciasse la popolazione di un paio di miliardi :D
Per il resto condivido la sua sensibilitá nel vedere le cose.


Tutta l'umanità ruota sulla psicologia del marketing e delle emozioni , ogni attività umana è pilotata direttamente o indirettamente per un unico fine creare conflitti più o meno violenti , in base a ciò che vogliono gioia o panico . Essere divisi , frammentati è la chiave del loro potere , per marketing non mi riferisco solo al becero consumismo capitalistico delle cose , ma uno più grave e importante la manipolazione mentale che subiamo a 360° fin dall'infanzia e oggi più che mai attraverso l'ipnosi da smartphone , vedi bambini in tenera età incanalati e instupiditi da questo portatile e tecnologico "paese dei balocchi" . Ora questo inutile oggetto lo accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni è un giocattolo che non va in soffitta come i nostri analogici lego , meccano , traforo , macchinine , orsacchiotti , ecc . Tutto è premeditato e programmato , osserva e fai le tue ricerche nel tuo piccolo , rimarrai stupito e deluso su come l'inganno corre velocemente a suon di click. Non siamo evoluti anzi stiamo degenerando sempre di più all'avanzare della tecnologia . Siamo dei primitivi con oggetti tecnologici in mano , ma non siamo consapevoli della nostra esistenza , quindi non possiamo interagire con il prossimo se prima non conosciamo noi stessi .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 02, 20 14:51

@Seventh:
Ricordati sempre una cosa: se un bambino di sei anni ha uno smartphone in mano è perché i genitori gliel'hanno messo in mano.
E qui entra in gioco un fattore determinante nella società moderna: la quasi totale assenza di una famiglia che sia in grado di formare un bambino, dargli la giusta educazione e civiltà.
Basta guardare le famiglie di oggi: donna senza marito che hanno avuto un figlio da chissà chi, e se lo sanno non gli interessa, figli e figliocci, uomini e donne che si sposano due o tre volte e eccetera. Queste sono famiglie? No! E la base di ogni stato è la famiglia: se questa manca come ci può essere civiltà oggi?
Senza contare che oggi, da anni invero, non si dà più la giusta educazione ai propri figli: non si dà più importanza al rispetto delle regole e delle leggi, non si dà più importanza al rispetto altrui e alle libertà altrui, l'unica cosa che si insegna ai propri figli è l'essere individualmente importanti, prima viene l'IO e poi gli altri, anche se questo vuol dire andare contro le leggi e la morale.
Quando mancano le basi fondamentali del saper vivere si finisce nella spirale del "marketing" che hai detto, ma mi sembra che oggi importi più quello che il saper vivere, lo viviamo ogni giorno.
Questo virus poteva insegnare alle persone un modo diverso nel vivere, purtroppo oggi l'umanità è cieca: ormai non importa più a nessuno del virus, dei morti e delle conseguenze, l'importante è ricominciare dove si era interrotto prima.
Parafrasando un detto di un famoso videogioco: "l'uomo non cambierà mai....".
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il mar giu 02, 20 15:58

Lo dissi subito.
La gente non vedere l ora di assalire i centri commerciali. Ma lo dissi proprio all inizio del corona.

La conferma me l ha data il mio amico di catania che ha diversi negozi sparsi nei vari centri commercaili.

Non si aspettava di ricevere da subito questa affluenza....

Buon per lui.
Io ne approfitto per casa e giardino e ho paura di tornare innufficio. Credo ci soffrirei troppo.

Cmq si. Pure io speravo anche se non ci credevo più di tanto in un cambiamento delle persone.
Ma niente.
Speriamo almeno che mi concedano 2 giorni di home office quando sarà tutto finito.
Almeno questo...
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il lun giu 22, 20 9:30

Oggi ritornato in ufficio.
Ma la ditta a partire da Luglio da la possibilitá di lavorare 2 giorni a settimana da casa.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Seventh Son il sab lug 04, 20 16:57

Mia zia deve ancor uscire di casa !

Per la spesa tutto un programma , lascia sul tavolo in giardino la lista , passa mio cugino , fa la spesa , consegna la spesa sul suddetto tavolino . Mia zia prende la spesa e dalla finestra ringrazia !

Devono morire ? No ! Sono già morti da soli .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il lun lug 06, 20 8:07

Seventh Son ha scritto:Mia zia deve ancor uscire di casa !

Per la spesa tutto un programma , lascia sul tavolo in giardino la lista , passa mio cugino , fa la spesa , consegna la spesa sul suddetto tavolino . Mia zia prende la spesa e dalla finestra ringrazia !

Devono morire ? No ! Sono già morti da soli .



Il mio Barbiere deve tenere la mascherina, e pure io.
Ma se poi subito dopo aver tagliato i capelli vado al supermercato dove tutti ti stanno 2 cm di distanza e tutti toccano tutto non fa niente quello :rotfl:

È la piú gramde presa per il culo mai esistita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho notato poi un fatto interessante, la mattina almeno fino a poco tempo fa i giornali esordivano sempre con un...crescono i contagi :lol:

poi verso il pomeriggio crescono i guariti e si liberano i posti letto in intesiva :rotfl:

mentre correvo al parco una signora abbastanza giovane vedendomi si é scansata per paura nonostante gli sarei passato a piú di un metro di distanza lei pur di schivarmi é finita in mezzo ai cespugli e io le ho riso in faccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi aveva in se delle paure dopo sto corona ora é impacchettato. :yeah:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi Seventh Son il lun lug 06, 20 19:03

SOM ha scritto:
Seventh Son ha scritto:Mia zia deve ancor uscire di casa !

Per la spesa tutto un programma , lascia sul tavolo in giardino la lista , passa mio cugino , fa la spesa , consegna la spesa sul suddetto tavolino . Mia zia prende la spesa e dalla finestra ringrazia !

Devono morire ? No ! Sono già morti da soli .



Il mio Barbiere deve tenere la mascherina, e pure io.
Ma se poi subito dopo aver tagliato i capelli vado al supermercato dove tutti ti stanno 2 cm di distanza e tutti toccano tutto non fa niente quello :rotfl:

È la piú gramde presa per il culo mai esistita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ho notato poi un fatto interessante, la mattina almeno fino a poco tempo fa i giornali esordivano sempre con un...crescono i contagi :lol:

poi verso il pomeriggio crescono i guariti e si liberano i posti letto in intesiva :rotfl:

mentre correvo al parco una signora abbastanza giovane vedendomi si é scansata per paura nonostante gli sarei passato a piú di un metro di distanza lei pur di schivarmi é finita in mezzo ai cespugli e io le ho riso in faccia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi aveva in se delle paure dopo sto corona ora é impacchettato. :yeah:



scrivete su google un numero seguito da cases , esempio 121 cases , fate più prove con numeri inventati e noterete articoli relativi al virus in cui esce tale numero . provare per credere.

esempio 121 cases

https://www.google.com/search?source=hp ... CAg&uact=5

esempio 212 cases

https://www.google.com/search?ei=R2YDX4 ... CAs&uact=5

esempio 321

https://www.google.com/search?ei=mGYDX5 ... CAs&uact=5


prendete il numero di visite di questo post ora 5969 cases

https://www.google.it/search?source=hp& ... 7cQ4dUDCAw
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: Coronavirus, come lo state vivendo ?

Messaggiodi SOM il mer lug 15, 20 8:03

Oh allora giá tutti vaccinati? :lol: :lol: :lol:

Continuiamo con l'allarme oppure ci facciamo ancora prendere per i fondelli? :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!