Ripartenza concerti a giugno?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi d.r.i. il mar gen 12, 21 17:53

LORIN ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:anche Ana Popovic ha confermato il piccolo tour programmato negli USA a fine mese...ma di lei non ho il biglietto :cry:

Lorin, un conto è confermarli un conto è farli. Come vedi in tutto il mondo decidono di volta in volta sulle cose da farsi. Adesso la Germania vorrebbe lockdown totale per più di un mese...boh

dalle altre parti non so cosa decidono i vari governi a proposito ma seguendo determinati artisti riesco a capire perchè qualcuno riesce ad organizzare qualche concerto. Personalmente non credo siano "vietati" ma sono regolamentati da rigide norme anti covid....mi ripeto, Gene Simmons ed Ana Popovic sostengono che basterebbe rispettarli.
Altrimenti (io aggiungo) meglio annullare che rinviare, non starà a me ricordarti che quello a Bologna di Ozzy è arrivato al 2022 :rotfl:

https://www.viagogo.it/Biglietti-Concer ... L6EALw_wcB

Sull'annullamento dico da anni che chi li organizza è nato per fottere la gente. Concerto che non si tiene alla data stabilita -> possibilità di rimborso immediato. Non è giusto, per esempio, se qualcuno ha pagato treno e albergo che li perda o li usi senza vedere il concerto per poi ricomprarli più avanti.
Il buono, in tutti i casi anche di acquisti online, è una truffa legalizzata.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mar gen 12, 21 18:06

d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
LORIN ha scritto:anche Ana Popovic ha confermato il piccolo tour programmato negli USA a fine mese...ma di lei non ho il biglietto :cry:

Lorin, un conto è confermarli un conto è farli. Come vedi in tutto il mondo decidono di volta in volta sulle cose da farsi. Adesso la Germania vorrebbe lockdown totale per più di un mese...boh

dalle altre parti non so cosa decidono i vari governi a proposito ma seguendo determinati artisti riesco a capire perchè qualcuno riesce ad organizzare qualche concerto. Personalmente non credo siano "vietati" ma sono regolamentati da rigide norme anti covid....mi ripeto, Gene Simmons ed Ana Popovic sostengono che basterebbe rispettarli.
Altrimenti (io aggiungo) meglio annullare che rinviare, non starà a me ricordarti che quello a Bologna di Ozzy è arrivato al 2022 :rotfl:

https://www.viagogo.it/Biglietti-Concer ... L6EALw_wcB

Sull'annullamento dico da anni che chi li organizza è nato per fottere la gente. Concerto che non si tiene alla data stabilita -> possibilità di rimborso immediato. Non è giusto, per esempio, se qualcuno ha pagato treno e albergo che li perda o li usi senza vedere il concerto per poi ricomprarli più avanti.
Il buono, in tutti i casi anche di acquisti online, è una truffa legalizzata.


per i queen , ad esempio, se vuoi mantenere le distanze dovresti per forza cambiare lochescion (detta alla borghese) dato che è tutto esaurito. non credo possano farlo allo stadio
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi AL1974 il mer gen 13, 21 9:53

LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:quindi secondo voi, ne Queen, ne Deep Purple e ne Iron Maiden (sono quelli che ho il biglietto dall'anno scorso), sono in grado di organizzare un qualcosa come hanno fatto i Kiss a Dubai il 31 scorso ? ?-?


se i concerti verranno posticipati ancora, mi sa che li vedrai con una scaletta nuova con pezzi nuovi, il Legacy lo mandano definitivamente in pensione...

non si può posticipare in eterno penso, verrà il momento dove forse sarebbe meglio annullarli del tutto.


dipenderà probabilmente da aspetti contrattuali, compensi, anticipi già versati e soprattutto evitare le procedure di rimborso con annessi reclami dei possessori di biglietto.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mer gen 13, 21 12:27

AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:
AL1974 ha scritto:
LORIN ha scritto:quindi secondo voi, ne Queen, ne Deep Purple e ne Iron Maiden (sono quelli che ho il biglietto dall'anno scorso), sono in grado di organizzare un qualcosa come hanno fatto i Kiss a Dubai il 31 scorso ? ?-?


se i concerti verranno posticipati ancora, mi sa che li vedrai con una scaletta nuova con pezzi nuovi, il Legacy lo mandano definitivamente in pensione...

non si può posticipare in eterno penso, verrà il momento dove forse sarebbe meglio annullarli del tutto.


dipenderà probabilmente da aspetti contrattuali, compensi, anticipi già versati e soprattutto evitare le procedure di rimborso con annessi reclami dei possessori di biglietto.


i voucher valgono 18 mesi, bisognerà aspettare almeno un altro anno e sperare che non dichiarino il fallimento altrimenti i soldi non li vedremo mai.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi LORIN il mer gen 13, 21 14:21

Angus71 ha scritto:
i voucher valgono 18 mesi, bisognerà aspettare almeno un altro anno e sperare che non dichiarino il fallimento altrimenti i soldi non li vedremo mai.


a quelli ormai non ci penso più, tanto so che non li restituiranno mai. La mia paura è che a forza di posticipare qualcuno delle band di cui ho il biglietto non venga più o quantomeno non con le attuali formazioni, come lasciano intravedere le ultime dichiarazioni sia di Ian Paice che di Brian May
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38767
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi AL1974 il lun mar 01, 21 11:23

ieri ho assistito a un live in presenza in un pub, seduti con distanziamento. che emozione!
situazione strana in quanto il live è iniziato alle 12,45 e finito alle 15. sembrava di essere a un festival indoor ...
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 01, 21 11:34

AL1974 ha scritto:ieri ho assistito a un live in presenza in un pub, seduti con distanziamento. che emozione!
situazione strana in quanto il live è iniziato alle 12,45 e finito alle 15. sembrava di essere a un festival indoor ...

Goditeli perchè, forse, li potrai vedere per eventi minori ma minori di molto. Un concerto "normale", detto con gran rispetto di chi si sbatte e suona a questi eventi, per ora è utopia.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il lun mar 01, 21 12:53

in inghilterra hanno confermato reading
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi d.r.i. il lun mar 01, 21 15:44

Angus71 ha scritto:in inghilterra hanno confermato reading

In Inghilterra hanno fatto una campagna di vaccini che noi ci scordiamo, quindi se questi sono i ritmi direi che loro se lo possono permettere. Vedremo comunque come funzionerà con gli extracomunitari che vorranno andare al festival.
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mar mar 02, 21 6:41

d.r.i. ha scritto:
Angus71 ha scritto:in inghilterra hanno confermato reading

In Inghilterra hanno fatto una campagna di vaccini che noi ci scordiamo, quindi se questi sono i ritmi direi che loro se lo possono permettere. Vedremo comunque come funzionerà con gli extracomunitari che vorranno andare al festival.


Infatti hanno cancellato il download
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi d.r.i. il mar mar 02, 21 11:10

Angus71 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Angus71 ha scritto:in inghilterra hanno confermato reading

In Inghilterra hanno fatto una campagna di vaccini che noi ci scordiamo, quindi se questi sono i ritmi direi che loro se lo possono permettere. Vedremo comunque come funzionerà con gli extracomunitari che vorranno andare al festival.


Infatti hanno cancellato il download

Bastava premere la x su Chrome
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi AL1974 il mar mar 16, 21 15:44

d.r.i. ha scritto:
Angus71 ha scritto:
d.r.i. ha scritto:
Angus71 ha scritto:in inghilterra hanno confermato reading

In Inghilterra hanno fatto una campagna di vaccini che noi ci scordiamo, quindi se questi sono i ritmi direi che loro se lo possono permettere. Vedremo comunque come funzionerà con gli extracomunitari che vorranno andare al festival.


Infatti hanno cancellato il download

Bastava premere la x su Chrome


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!