Ripartenza concerti a giugno?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Vic Rattlehead il mar mag 19, 20 8:16

Beta ha scritto:e con un hula-hop per tenere lontana la gente


Fenomena! Una idea che definire geniale è poco, ti ci puoi sbizzarrire anche con i colori, tipo nero con i teschietti o rosa fluo :rotfl:

La buona notizia è che per alcune band arrivare a 200 paganti sarebbe un successone :D
Ulteriore cosa buona è che in estate al chiuso oltre al concerto potremmo goderci una salutare sauna, perdendo anche quei kg aggiunti durante la pandemia!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mar mag 19, 20 10:29

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:se non altro smetteranno di mettere cento persone in locali attrezzati per cinquanta :roll:

Quoto. Ho provato ad andare in posti sovraffollati per fare numero. Fai anche fatica a goderti lo spettacolo. A me non dispiace come idea, anche a me spesso capita di andare a concerti con 50 persone, quindi non mi pongo molto il problema. Anche il fatto di stare seduti a me non dà fastidio (ho visto alcuni concerti da seduta e non mi è dispiaciuto per niente). Attualmente ho in programma un solo concerto, Evanescence + WT a settembre, che: 1- è un grosso evento; 2- è tra un bel po' di tempo, quindi fanno in tempo a cambiare direttive, annullarlo, fare cose ... non ho ancora comprato il biglietto, quindi chissenefrega, quando saprò cosa si può fare deciderò :rotfl: per il resto, se trovo qualche concertino abbordabile che mi interessa, vado anche con la mascherina, i guanti e con un hula-hop per tenere lontana la gente. Tanto sono misantropa, sicché ... :twisted: :rotfl:


ti vedo così ai concerti
Immagine
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi No Fun il mar mag 19, 20 14:53

Angus71 ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:se non altro smetteranno di mettere cento persone in locali attrezzati per cinquanta :roll:

Quoto. Ho provato ad andare in posti sovraffollati per fare numero. Fai anche fatica a goderti lo spettacolo. A me non dispiace come idea, anche a me spesso capita di andare a concerti con 50 persone, quindi non mi pongo molto il problema. Anche il fatto di stare seduti a me non dà fastidio (ho visto alcuni concerti da seduta e non mi è dispiaciuto per niente). Attualmente ho in programma un solo concerto, Evanescence + WT a settembre, che: 1- è un grosso evento; 2- è tra un bel po' di tempo, quindi fanno in tempo a cambiare direttive, annullarlo, fare cose ... non ho ancora comprato il biglietto, quindi chissenefrega, quando saprò cosa si può fare deciderò :rotfl: per il resto, se trovo qualche concertino abbordabile che mi interessa, vado anche con la mascherina, i guanti e con un hula-hop per tenere lontana la gente. Tanto sono misantropa, sicché ... :twisted: :rotfl:


ti vedo così ai concerti
Immagine

:_DD il vestito cinquecentesco con tanto pizzo e con il fondotinta pallido in effetti può piacere ai gothic romantici. Però penso che ci vorrebbe nero. (#Angus&NoFunZoolander) :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mar mag 19, 20 16:44

io sono più mugatu :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Beta il mar mag 19, 20 20:44

Oddio, non credevo che la mia stronzata avrebbe riscontrato tutto questo successo :rotfl: :rotfl:

Vic Rattlehead ha scritto:Ulteriore cosa buona è che in estate al chiuso oltre al concerto potremmo goderci una salutare sauna, perdendo anche quei kg aggiunti durante la pandemia!

Provata la sensazione con gli Alestorm, siamo usciti liquefatti :rotfl: però il posto era anche strapieno, adesso non potrebbero stiparlo tipo scatola di sardine :-H

Angus71 ha scritto:ti vedo così ai concerti
Immagine

:shock:
:rotfl: :rotfl: :ok:
In effetti la crinolina sarebbe un'ottima alternativa all'hula-hop :-H però, sì, ha ragione No Fun: serve il nero
Immagine

Ok, fine OT
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Vic Rattlehead il mer mag 20, 20 8:38

Beta ha scritto:In effetti la crinolina sarebbe un'ottima alternativa all'hula-hop :-H però, sì, ha ragione No Fun: serve il nero

ma quale fine OT
Immagine
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mer mag 20, 20 13:08

lady beta
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il lun giu 15, 20 10:51

doro ha tenuto il primo live in un drive in
https://www.blabbermouth.net/news/watch ... n-germany/
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi LORIN il lun giu 15, 20 13:29

Angus71 ha scritto:doro ha tenuto il primo live in un drive in
https://www.blabbermouth.net/news/watch ... n-germany/


qui invece c'è come lo hanno fatto i Flaming Lips:

https://rumoremag.com/2020/06/11/flamin ... n-colbert/
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il lun giu 15, 20 14:30

:D :D quasi,quasi meglio..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi MarkTrimain il gio giu 25, 20 10:24

Non so dalle vostre parti, ma qui dalle mie parti stanno già organizzando i primi concerti post-covid, ovviamente con posti limitati e rispettando le attuali norme sanitarie. Sono ancora molto, molto perplesso se andare comunque a quel poco che mi interessa o passare, visto che vedere un concerto cosi un pò di disagio me lo metterebbe.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il gio giu 25, 20 10:27

MarkTrimain ha scritto:Non so dalle vostre parti, ma qui dalle mie parti stanno già organizzando i primi concerti post-covid, ovviamente con posti limitati e rispettando le attuali norme sanitarie. Sono ancora molto, molto perplesso se andare comunque a quel poco che mi interessa o passare, visto che vedere un concerto cosi un pò di disagio me lo metterebbe.


in lombardia ancora nulla. ho visto che è confermato un festival prog a genova ma poco altro. sinceramente, a certe condizioni, ci andrei pure.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi LORIN il gio giu 25, 20 17:42

MarkTrimain ha scritto:Non so dalle vostre parti, ma qui dalle mie parti stanno già organizzando i primi concerti post-covid, ovviamente con posti limitati e rispettando le attuali norme sanitarie. Sono ancora molto, molto perplesso se andare comunque a quel poco che mi interessa o passare, visto che vedere un concerto cosi un pò di disagio me lo metterebbe.


qui dalle mie parti organizzano sia il TorritaBlues che il TrasimenoBlues, non poca cosa...tutto con ingressi limitati, numerati e con prenotazione obbligatoria. Non so chi salirà sul palco ma io non mancherò. :yeah:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi Angus71 il mar giu 30, 20 9:28

https://www.rockol.it/news-715079/chase ... -usa-video

la gente non capirà mai. ma mai, mai. ci meritiamo certe cose.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ripartenza concerti a giugno?

Messaggiodi AL1974 il mar giu 30, 20 15:20

Il CIRCOLO SVOLTA ha chiuso. il Druso rischia grosso... :cry: :cry:

invece ho sentito che riprendono i live al Legend Club, ovviamente seduti con prenotazione. fanno anche due spettacoli a sera, a prezzi modici.
al Gasoline di Brescia invece ci sono già serate gratuite con cover band nella zona all'aperto, anche lì seduti e con distanziamento

@Angus: senza andare in USA, guarda cosa è successo per la coppa italia a napoli e per la promozione del Benevento... però è anche vero che non sono scoppiati focolai
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!