Auto intervista:Vivere di Rock

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Auto intervista:Vivere di Rock

Messaggiodi No Fun il mar giu 30, 20 23:12

:rotfl: a me è piaciuta l'intervista Let. Anche se non credo che il rock sia un lavoro, per come lo intendi tu, direi più che altro una vocazione, come fare il monaco, è tutta la vita.
Forse converrebbe spostare il thread nella sezione "presentazioni", non so, comunque è una bella presentazione. :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Auto intervista:Vivere di Rock

Messaggiodi Angus71 il mer lug 01, 20 15:57

let it shine ha scritto:
d ciao,per favore presentati


r sono un musicista di 32 anni e sostengo che chi abbandona la musica per lavori "classici" o "normali"
sia da picchiare a sangue



d è una posizione molto netta..puoi' spiegarla meglio?

r da quando ho 20 anni ,suono. ho avuto dei gruppi e affrontato spese,poi uno dei membri,il cantante, se ne è andato per fare il portinaio a londra. Andando via il cantante sono andati via anche gli altri.
io andavo d'accordo col cantante e gli altri non mi vedevano bene..il gruppo c'era perche' loro erano amici del cantante e io quello "strano"


d cosa intendi per strano?

r strano vuol dire che parlo di contratti per stabilire una gerarchia nella band,chi deve fare interviste,chi deve apparire di piu' nei video..


d ma se non eravate nemmeno conosciuti..senza etichetta