Voce di testa,registro misto,falsettone..

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Voce di testa,registro misto,falsettone..

Messaggiodi Beta il dom lug 05, 20 21:02

Ciao let it shine :hello:

Ho visto la tua presentazione, ma non ho risposto (ultimamente sono un po' assente dal forum ... lavoro troppo :lol: ),però questo topic ha attirato subito la mia attenzione perché adoro cantare :love:

Allora, tieni conto che io non ho mai preso lezioni di canto, ma mi sono un po' informata (parliamo pure di autodidattismo :lol: ) per imparare a cantare bene senza farmi male (tieni conto che adoro il metal sinfonico, quindi i pezzi che mi piace molto cantare sono pezzi dei Nightwish o di Tarja Turunen ... diciamo che non li si può fare proprio a capocchia :lol: ) e conosco i meccanismi che stanno alla base della fonazione (sono medico), quindi un'idea me la sono fatta.