Cosa state ascoltando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Silvia il dom ago 18, 19 0:36

Immagine
Mi arriverà presto ma non ce l'ho fatta a resistere e l'ho ascoltato su Youtube :angel:
Che dire? Una garanzia :love:, se siete fans vi piacerà un sacco :yeah:

Questa volta secondo me si sono avvicinati ulteriormente a quell'heavy tipico dei gruppi che li hanno ispirati (x dire dai Maiden ai Priest passando x Warlord, Accept e compagnia) mantenendo comunque la loro personalità immediatamente riconoscibile.

X me ad un primo ascolto un ottimo disco, direttamente al top della mia personale classifica, attese ampiamente soddisfatte :yeah:

Fabio tempo fa avevi scritto qualcosa del nostro Daddy Yankee e delle spiagge :lol:
Io vado nelle spiagge libere quindi non lo sento lì, in compenso mi è capitato che lo passassero in una gelateria o_O :rotfl:
Mamma mia che nostalgia del mare.... qui praticamente l'estate è quasi finita quindi rimedio con una playlist sua dopo HammerFall e Destruction :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ago 18, 19 4:54

Immagine
Immagine

poi il destino ha voluto che dopo mesi dove non accendevo la radio passassero una nuova dei Blink, non ho idea quale sia il titolo ma sono sicuro che lo troverò, bisogna. il che significa album nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvia ha scritto:Fabio tempo fa avevi scritto qualcosa del nostro Daddy Yankee e delle spiagge :lol:
Io vado nelle spiagge libere quindi non lo sento lì, in compenso mi è capitato che lo passassero in una gelateria o_O :rotfl:


beh, meglio così, da che mondo è mondo si sa che i gelatai ne sanno a pacchi di musica, anzi male che nelle spiagge libere non lo mettono, però qua da me mettono Giusy Ferreri quindi cosa pretendiamo. Quando hanno messo su due robe sue stasera tutto è aumentato almeno di tre livelli, senti proprio che la situazione generale migliora
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi nonchalance il dom ago 18, 19 10:00

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Beta il dom ago 18, 19 10:04

Fabio: anche io ho sentito che i Blink hanno fatto un nuovo singolo, ma non sono riuscita ad ascoltarlo bene (non stavo ponendo attenzione alla radio :lol:)
Comunque io ho sentito in giro un paio di volte Con Calma, mortacci che me la avete fatta conoscere :evil: :rotfl: una delle due volte ero a cena con due mie amiche e allora durante l'after gli ho fatto ascoltare Norwegian Reggaeton. L'hanno imparata al secondo ritornello :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il dom ago 18, 19 10:18

Carmine ha scritto:Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7239
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il dom ago 18, 19 15:53

Dear God
AS
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ago 18, 19 17:33

Immagine
Immagine

Beta ha scritto:Fabio: anche io ho sentito che i Blink hanno fatto un nuovo singolo, ma non sono riuscita ad ascoltarlo bene


trovato, si chiama Dark Side, difatti oggi l'ho messo a ripetizione. Poi se sia riferito a Darth Vader, alle discoteche o alla banche non lo sapremo mai, non mi dispiacerebbe però se facessero un feat con Darkside, soprattutto ora che è libero, anche perchè Salmo ha collaborato on Travis Barker quindi potrebbe divenire realtà.

Beta ha scritto:Comunque io ho sentito in giro un paio di volte Con Calma, mortacci che me la avete fatta conoscere :evil: :rotfl:


Dunque facendo parte del suo ultimo periodo è sicuramente tra le migliori, non vale la pena prendersi la briga di tirarsela giù però secondo me. Invece sul video di Norwegian Reggaeton all'inizio ho pensato "ma come si permettono di prendermi in giro i Panda?" però poi ho trovato piena di significato la parte in cui dalle ceneri della foto di Varg nasce Daddy Yankee tipo un'araba fenice, come se la grandezza passasse da una sorgente all'altra, molto bello. Poi Silvia dicci se anche tu lo hai visto come un passaggio di testimone o come vilipendio verso Daddy Yankee.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il dom ago 18, 19 18:53

Gli ultimi 2 lavori degli Elder
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Beta il dom ago 18, 19 18:56

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine
Immagine

Beta ha scritto:Fabio: anche io ho sentito che i Blink hanno fatto un nuovo singolo, ma non sono riuscita ad ascoltarlo bene


trovato, si chiama Dark Side, difatti oggi l'ho messo a ripetizione. Poi se sia riferito a Darth Vader, alle discoteche o alla banche non lo sapremo mai, non mi dispiacerebbe però se facessero un feat con Darkside, soprattutto ora che è libero, anche perchè Salmo ha collaborato on Travis Barker quindi potrebbe divenire realtà.

Beta ha scritto:Comunque io ho sentito in giro un paio di volte Con Calma, mortacci che me la avete fatta conoscere :evil: :rotfl:


Dunque facendo parte del suo ultimo periodo è sicuramente tra le migliori, non vale la pena prendersi la briga di tirarsela giù però secondo me. Invece sul video di Norwegian Reggaeton all'inizio ho pensato "ma come si permettono di prendermi in giro i Panda?" però poi ho trovato piena di significato la parte in cui dalle ceneri della foto di Varg nasce Daddy Yankee tipo un'araba fenice, come se la grandezza passasse da una sorgente all'altra, molto bello. Poi Silvia dicci se anche tu lo hai visto come un passaggio di testimone o come vilipendio verso Daddy Yankee.

Minchia se ti sei fumato roba pesante :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Ubik il dom ago 18, 19 19:19

Tatore77 ha scritto:Aborted dal vivo...massacro :W"W:

E tra poco Discharged :devil:

@NoFun
Anche tu al Frantic? :D

Daje, grandi. CI stavo pure io!
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il dom ago 18, 19 19:36

Mitch Malloy
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il dom ago 18, 19 21:57

Van Halen
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il dom ago 18, 19 22:00

Ubik ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Aborted dal vivo...massacro :W"W:

E tra poco Discharged :devil:

@NoFun
Anche tu al Frantic? :D

Daje, grandi. CI stavo pure io!

Grande Ubik :yeah:
Se hai visto uno con la coccia abbronzata e una felpa verde acido e viola, ero io :D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21234
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ago 18, 19 23:34

Immagine

se tornano anche questi il 2019 si conferma uno dei peggiori anni per la musica

Beta ha scritto:Minchia se ti sei fumato roba pesante :rotfl:


solo una canna in realtà, giusto perchè hai deciso di fare il tenente Colombo.
Ma il punto è, sbandieri senza ritegno frasi di Cicerone, Allan Poe e Oscar Wilde in firma per passare come donna colta ed erudita ma appena uno cerca di fare un'analisi filologica gli dai del drogato. Con che coerenza?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Silvia il dom ago 18, 19 23:48

Beta ha scritto:Comunque io ho sentito in giro un paio di volte Con Calma, mortacci che me la avete fatta conoscere :evil: :rotfl:

Allora... allora....non iniziamo a mettere in giro fake news perché qui si è parlato del suo periodo da badass quindi non troviamo scuse se ascolti Con Calma con le tue amiche :-H :rotfl: :heart:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dunque facendo parte del suo ultimo periodo è sicuramente tra le migliori, non vale la pena prendersi la briga di tirarsela giù però secondo me.

Esattamente, inoltre secondo me è più che altro un ballabile da canticchiare


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Invece sul video di Norwegian Reggaeton all'inizio ho pensato "ma come si permettono di prendermi in giro i Panda?" però poi ho trovato piena di significato la parte in cui dalle ceneri della foto di Varg nasce Daddy Yankee tipo un'araba fenice, come se la grandezza passasse da una sorgente all'altra, molto bello. Poi Silvia dicci se anche tu lo hai visto come un passaggio di testimone o come vilipendio verso Daddy Yankee.

:rotfl:
Ti dico sinceramente che quando ho visto bruciare la foto ho pensato a vilipendio al metal perché certe cose non si devono vedere neanche nelle parodie e non ci si può neppure scherzare sopra però poi alla fine si sono salvati in corner facendo riapparire il nostro amato DY.
Quindi alla fine l'ho vista anch'io come l'araba fenice 8) :lol:
Di sicuro comunque hanno scherzato col fuoco (è proprio il caso di dirlo :-H :rotfl: ). Bocciati su tutta la linea! :hammer: :lol:

Carmine ha scritto:Immagine

Anch'io! X ora mi piacciono i pezzi tirati e quelli alla In Flames mentre quelli più orecchiabili no, ma forse è una cosa mia personale, non mi piace Jesse sul pulito stile ballatona americana e non amo quel modo di usare le melodie (debitore all'emo).
Bello il pezzo con Chuck mentre avrei voluto più spazio x il duetto con Howard :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!