Cosa state ascoltando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Ubik il lun ago 19, 19 8:28

Tatore77 ha scritto:
Ubik ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Aborted dal vivo...massacro :W"W:

E tra poco Discharged :devil:

@NoFun
Anche tu al Frantic? :D

Daje, grandi. CI stavo pure io!

Grande Ubik :yeah:
Se hai visto uno con la coccia abbronzata e una felpa verde acido e viola, ero io :D

Sei stato a tutti e 3 i giorni? Io praticamente ero sempre davanti, maglia Eyehategod i primi due e Alien/Pelican l'ultimo, capello lungo castano chiaro ricciolato.
Voivod sempre sopra tutti
A language that only he knows

The Light is leaving us all
L'adesione è fuoco

Immagine
Avatar utente
Ubik
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 9126
Iscritto il: dom ott 17, 10 21:51
Località: R'lyeh

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il lun ago 19, 19 9:13

Tooth and Nail Dokken
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il lun ago 19, 19 12:07

Silvia ha scritto:
Carmine ha scritto:Immagine

Anch'io! X ora mi piacciono i pezzi tirati e quelli alla In Flames mentre quelli più orecchiabili no, ma forse è una cosa mia personale, non mi piace Jesse sul pulito stile ballatona americana e non amo quel modo di usare le melodie (debitore all'emo).
Bello il pezzo con Chuck mentre avrei voluto più spazio x il duetto con Howard :love:

A me sta piacendo tutto. Buon disco veramente.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il lun ago 19, 19 12:20

High voltage
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi nonchalance il lun ago 19, 19 17:33

Così, per celebrare..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Beta il lun ago 19, 19 17:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine

se tornano anche questi il 2019 si conferma uno dei peggiori anni per la musica

Beta ha scritto:Minchia se ti sei fumato roba pesante :rotfl:


solo una canna in realtà, giusto perchè hai deciso di fare il tenente Colombo.
Ma il punto è, sbandieri senza ritegno frasi di Cicerone, Allan Poe e Oscar Wilde in firma per passare come donna colta ed erudita ma appena uno cerca di fare un'analisi filologica gli dai del drogato. Con che coerenza?

C'è chi può e chi non può. Io può. E viva la grammatica :lol: :rotfl:

Silvia: se vabbè, tutte scuse :rotfl: sulla questione del video, vedo che Fabio ti ha passato la roba :-H :rotfl: ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il lun ago 19, 19 18:07

Ubik ha scritto:Sei stato a tutti e 3 i giorni? Io praticamente ero sempre davanti, maglia Eyehategod i primi due e Alien/Pelican l'ultimo, capello lungo castano chiaro ricciolato.
Voivod sempre sopra tutti

Sì, tutti e 3, ma non sono stato sempre presente...non mi interessavano tutti i gruppi...e mi piace ascoltare da una certa distanza :)
Ti ho visto di sicuro, ma non sapendo che fossi tu... :lol:
Comunque bel festival, con ottimi momenti :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21227
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il lun ago 19, 19 18:27

Dokken - Broken Bones
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il lun ago 19, 19 21:37

Immagine Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7233
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il lun ago 19, 19 21:58

Great White
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi No Fun il lun ago 19, 19 22:06

Tatore77 ha scritto:Aborted dal vivo...massacro :W"W:

E tra poco Discharged :devil:

@NoFun
Anche tu al Frantic? :D

Rispondo con ritardo perché dopo il Frantic mi sono infilato due giorni nei boschi. :yeah: gran festival! Del primo giorno ho seguito bene solo Eyehategod, Napalm e Agnostic; il secondo TUTTI i gruppi mi sono piaciuti ma soprattutto Midnight, Selvans e gli immensi Voivod che erano contentissimi del pubblico ("Frantic Fest... We'll come back!") Sono stato contento anche perché gli amici che mi hanno raggiunto il secondo giorno per i Voivod hanno apprezzato anche i gruppi black che non conoscevano per niente. Il terzo ero morto e il death non mi appassiona però Spasm da delirio, che ridere, poi i tizi "discotecari" simpatico intermezzo, volevo buttarmi in mezzo coi Discharge ma il pogo era sfilacciato e spigoloso, non mi è piaciuto. Bello vedere gli artisti mischiati al pubblico durante i concerti!!
:hello:
Ah sto ascoltando Guano Padano: Americana
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Vulgar Puppet il lun ago 19, 19 23:36

Immagine
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ago 20, 19 0:08

Immagine
Immagine

Beta ha scritto:C'è chi può e chi non può. Io può. E viva la grammatica :lol: :rotfl:


se la metti con questi presupposti qua allora dev'essere sicuramente vero, per forza di cose hai ragione. :giury:

Silvia ha scritto:Ti dico sinceramente che quando ho visto bruciare la foto ho pensato a vilipendio al metal perché certe cose non si devono vedere neanche nelle parodie e non ci si può neppure scherzare sopra però poi alla fine si sono salvati in corner facendo riapparire il nostro amato DY.
Quindi alla fine l'ho vista anch'io come l'araba fenice 8) :lol:


Brava, allora hai avuto la mia stessa impressione, tu si che sai come pensare bene, anche se sbagliato. Invece sui Killswitch è da qualche giorno che devo sentirli ma lo farò il prima possibile. Onestamente dei singoli in anteprima non mi è garbato particolarmente neanche uno, però se mi dici che è un bel cd sono contento perchè dopo quello che hanno passato Jesse e Howard bene che alla fine le cose si sono sistemate. A quanto pare loro i cantanti li scelgono tutti con l'ottimismo addosso
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il mar ago 20, 19 11:04

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Tatore77 il mar ago 20, 19 13:43

No Fun ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Aborted dal vivo...massacro :W"W:

E tra poco Discharged :devil:

@NoFun
Anche tu al Frantic? :D

Rispondo con ritardo perché dopo il Frantic mi sono infilato due giorni nei boschi. :yeah: gran festival! Del primo giorno ho seguito bene solo Eyehategod, Napalm e Agnostic; il secondo TUTTI i gruppi mi sono piaciuti ma soprattutto Midnight, Selvans e gli immensi Voivod che erano contentissimi del pubblico ("Frantic Fest... We'll come back!") Sono stato contento anche perché gli amici che mi hanno raggiunto il secondo giorno per i Voivod hanno apprezzato anche i gruppi black che non conoscevano per niente. Il terzo ero morto e il death non mi appassiona però Spasm da delirio, che ridere, poi i tizi "discotecari" simpatico intermezzo, volevo buttarmi in mezzo coi Discharge ma il pogo era sfilacciato e spigoloso, non mi è piaciuto. Bello vedere gli artisti mischiati al pubblico durante i concerti!!
:hello:

Primo giorno uguale a te; secondo seguito a singhiozzo e sullo stage secondario ho visto solo i Selvans, che era il gruppo che mi interessava; terzo giorno solo palco principale, adoro il death e amo gli Aborted.

Il pogo non mi ha mai stuzzicato, specie quando ci sono quel paio di stronzi che devi solo stendere per stare tranquillo. Ma visto che sono uno pacifico, ho preferito arretrare (coi Phlebotomized ero a 1m dalla transenna, pochissime persone e un coglione che ti veniva addosso con una bambina in braccio...lì ho deciso di accomodarmi sulle panche...stavo per mettergli le mani al collo!) o usufruire del fantastico divano presente o della panche di lato al palco principale.

Sottoscrivo tutto il resto :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21227
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!