Cosa state ascoltando in questo momento?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Angus71 il gio giu 20, 19 11:52

Silvia ha scritto:
Angus71 ha scritto:Immagine

ieri concertone :yeah: :yeah:

Io avevo capito che andavi ai Def Leppard.... :lol:


Non c'è stata partita. Bigdave ha stravinto
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il gio giu 20, 19 13:12

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il gio giu 20, 19 15:56

Angus71 ha scritto:
Silvia ha scritto:
Angus71 ha scritto:Immagine

ieri concertone :yeah: :yeah:

Io avevo capito che andavi ai Def Leppard.... :lol:


Non c'è stata partita. Bigdave ha stravinto

Ho visto dei video dell'esibizione......molto meglio non commentare :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Angus71 il gio giu 20, 19 16:08

sai, comunque si parla di settantenni o quasi. anche perchè mi è sovvenuto di averli visti 29 anni fa a modena(o reggio, non ricordo). in assoluto, scaletta molto bella, band ottima, concerto tirato anche se big dave, a livello vocale, è inesorabilmente calato. ma a livello di presenza e trasporto rimane ancora fra i migliori.
comunque non c'è paragone con i def leppard, sia qurant'anni fa che adesso. un altro pianeta.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi MarkTrimain il gio giu 20, 19 16:47

Immagine
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi AL1974 il gio giu 20, 19 17:10

Orphaned Land - All is one
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio giu 20, 19 18:20

Immagine

Joey ha scritto:Immagine


Bravo Joey che hai capito quali sono i colori giusti. Sei un arcobaleno di speranza in mezzo a una giornata di tempesta ciclonica più nera della notte.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il gio giu 20, 19 18:26

@Al, VIVA L'ESTATE E I SUCCHI DI FRUTTA ALLA PERA

Immagine Immagine
Ultima modifica di Carmine su gio giu 20, 19 18:30, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il gio giu 20, 19 18:27

Angus71 ha scritto:sai, comunque si parla di settantenni o quasi. anche perchè mi è sovvenuto di averli visti 29 anni fa a modena(o reggio, non ricordo). in assoluto, scaletta molto bella, band ottima, concerto tirato anche se big dave, a livello vocale, è inesorabilmente calato. ma a livello di presenza e trasporto rimane ancora fra i migliori.
comunque non c'è paragone con i def leppard, sia qurant'anni fa che adesso. un altro pianeta.

Con tutto il rispetto, e considerando che ognuno fa e pensa cosa vuole: ho letto anche altri commenti sul concerto ed una cosa evidente era il suono, fin troppo heavy per un gruppo hard rock blues come loro. Poi Dave: allora, va bene che ha 70 anni, ma la voce in musica è fondamentale, se non c'è o peggio è inascoltabile, sinceramente per me tutto va in vacca. Ed infatti guardando i video mi sono chiesto perché? Perché continuare??
Guarda che gli Snakes sono tra i miei gruppi preferiti, andai a Sonoria per loro ed i Sepu, ho sempre amato David ma da qualche anno per me è inascoltabile, senza voce.
Continuo a non capire perché la gente continui a supportarlo ed andare ai suoi concerti e penso che l'unica spiegazione sia proprio nell'essere fanboy, non per essere spregiativo sia chiaro, ma perché, purtroppo, si tendono a mitizzare i propri idoli perdonandogli tutto, anche quando fanno brutti dischi o sono impresentabili dal vivo.
Continuo a pensare che per il bene della musica si dovrebbe smettere di avere questi atteggiamenti ma mi rendo conto di essere l'ultimo soldato giapponese...
Fate vobis :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Joey il gio giu 20, 19 19:05

Marillon
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi MarkTrimain il gio giu 20, 19 19:48

Immagine
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Angus71 il gio giu 20, 19 19:49

Metal Shock ha scritto:
Angus71 ha scritto:sai, comunque si parla di settantenni o quasi. anche perchè mi è sovvenuto di averli visti 29 anni fa a modena(o reggio, non ricordo). in assoluto, scaletta molto bella, band ottima, concerto tirato anche se big dave, a livello vocale, è inesorabilmente calato. ma a livello di presenza e trasporto rimane ancora fra i migliori.
comunque non c'è paragone con i def leppard, sia qurant'anni fa che adesso. un altro pianeta.

Con tutto il rispetto, e considerando che ognuno fa e pensa cosa vuole: ho letto anche altri commenti sul concerto ed una cosa evidente era il suono, fin troppo heavy per un gruppo hard rock blues come loro. Poi Dave: allora, va bene che ha 70 anni, ma la voce in musica è fondamentale, se non c'è o peggio è inascoltabile, sinceramente per me tutto va in vacca. Ed infatti guardando i video mi sono chiesto perché? Perché continuare??
Guarda che gli Snakes sono tra i miei gruppi preferiti, andai a Sonoria per loro ed i Sepu, ho sempre amato David ma da qualche anno per me è inascoltabile, senza voce.
Continuo a non capire perché la gente continui a supportarlo ed andare ai suoi concerti e penso che l'unica spiegazione sia proprio nell'essere fanboy, non per essere spregiativo sia chiaro, ma perché, purtroppo, si tendono a mitizzare i propri idoli perdonandogli tutto, anche quando fanno brutti dischi o sono impresentabili dal vivo.
Continuo a pensare che per il bene della musica si dovrebbe smettere di avere questi atteggiamenti ma mi rendo conto di essere l'ultimo soldato giapponese...
Fate vobis :roll:


Mah, sai come la penso. Esiste una via di mezzo fra il fanboysmo ed il duroepurismo. I volumi effettivamente erano tirati su tanto ma il risultato,alla fine, è stato più che accettabile. Alla fine sono sensazioni. Sarà che sono mezzo sordo :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi AL1974 il gio giu 20, 19 20:19

Carmine ha scritto:@Al, VIVA L'ESTATE E I SUCCHI DI FRUTTA ALLA PERA

Immagine Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thirteen però è proprio uno schifo :rotfl:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Carmine il gio giu 20, 19 21:14

AL1974 ha scritto:
Carmine ha scritto:@Al, VIVA L'ESTATE E I SUCCHI DI FRUTTA ALLA PERA

Immagine Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thirteen però è proprio uno schifo :rotfl:

Ah sì? E allora beccati il secondo teaser:
Spoiler:
Thirteen lo metto davanti ad alcuni dischi del loro comeback al thrash.

:lol:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Cosa state ascoltando in questo momento?

Messaggiodi Metal Shock il gio giu 20, 19 22:10

Angus71 ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Angus71 ha scritto:sai, comunque si parla di settantenni o quasi. anche perchè mi è sovvenuto di averli visti 29 anni fa a modena(o reggio, non ricordo). in assoluto, scaletta molto bella, band ottima, concerto tirato anche se big dave, a livello vocale, è inesorabilmente calato. ma a livello di presenza e trasporto rimane ancora fra i migliori.
comunque non c'è paragone con i def leppard, sia qurant'anni fa che adesso. un altro pianeta.

Con tutto il rispetto, e considerando che ognuno fa e pensa cosa vuole: ho letto anche altri commenti sul concerto ed una cosa evidente era il suono, fin troppo heavy per un gruppo hard rock blues come loro. Poi Dave: allora, va bene che ha 70 anni, ma la voce in musica è fondamentale, se non c'è o peggio è inascoltabile, sinceramente per me tutto va in vacca. Ed infatti guardando i video mi sono chiesto perché? Perché continuare??
Guarda che gli Snakes sono tra i miei gruppi preferiti, andai a Sonoria per loro ed i Sepu, ho sempre amato David ma da qualche anno per me è inascoltabile, senza voce.
Continuo a non capire perché la gente continui a supportarlo ed andare ai suoi concerti e penso che l'unica spiegazione sia proprio nell'essere fanboy, non per essere spregiativo sia chiaro, ma perché, purtroppo, si tendono a mitizzare i propri idoli perdonandogli tutto, anche quando fanno brutti dischi o sono impresentabili dal vivo.
Continuo a pensare che per il bene della musica si dovrebbe smettere di avere questi atteggiamenti ma mi rendo conto di essere l'ultimo soldato giapponese...
Fate vobis :roll:


Mah, sai come la penso. Esiste una via di mezzo fra il fanboysmo ed il duroepurismo. I volumi effettivamente erano tirati su tanto ma il risultato,alla fine, è stato più che accettabile. Alla fine sono sensazioni. Sarà che sono mezzo sordo :rotfl:

Adesso capisco tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!