GLI INDIMENTICABILI #1

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Vota e dì la tua prima che arrivi Vulgar a fare gni gni gni

Al Pacino
3
25%
Robert De Niro
9
75%
 
Voti totali : 12

Re: GLI INDIMENTICABILI #1

Messaggiodi Tatore77 il mar ago 24, 21 16:36

Angus71 ha scritto:siamo in pochi a preferire il buon Al

Ma sì, alla fine è un gioco, è davvero dura scegliere.
Però se ci fai caso, tutti i voti di De Niro hanno alla base la sua maggiore versatilità, dovuta anche ad una più ampia verietà di personaggi. Un sacco di quelli di Pacino sono molto simili e sempre incazzosi, o comunque hanno tono quasi simile.
Per un Pacino diverso occorre andare molto indietro nel tempo con film quali 'Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani' (dove avrebbe avuto svariate occasioni per sbroccare, ma il suo personaggio è più affranto che incazzato) e 'Panico a Needle Park' dove fa il tossico; anche se il mio preferito resta sempre 'Serpico' :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #1

Messaggiodi blackiesan74 il lun ago 30, 21 11:20

Voto De Niro, un po' perché è oggettivamente più versatile per i motivi spiegati da chi ne sa più di me; ma soprattutto perché ha interpretato personaggi nei miei film preferiti, cioè "Gli Intoccabili" e "Angel Heart"
Se di notte ti prude il culo, la mattina ti puzza il dito
Avatar utente
blackiesan74
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 202
Iscritto il: lun ott 15, 12 10:18
Località: Cermenate

Precedente

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!