GLI INDIMENTICABILI #2

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi è il tuo villain preferito nel mondo horror?

Chucky
0
Nessun voto
Dr. Heiter
0
Nessun voto
Freddy Krueger
2
18%
Ghostface
0
Nessun voto
Hannibal Lecter
3
27%
Jack Torrance
1
9%
Jason Voorhees
0
Nessun voto
Leatherface
0
Nessun voto
Lo Squalo
0
Nessun voto
Lo Xenomorfo
1
9%
Michael Myers
1
9%
Norman Bates
2
18%
Pazuzu
0
Nessun voto
Pennywise
0
Nessun voto
Pinhead
0
Nessun voto
Samara Morgan
0
Nessun voto
Jigsaw
0
Nessun voto
The Nun
0
Nessun voto
Altro
1
9%
 
Voti totali : 11

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven ott 29, 21 0:51

Tatore77 ha scritto:Ma a spuntarla è stato il bellissimo e letalissimo Xenomorfo: l'ho capito pensando a quanto me la sia presa quando quel cretino di Scott ne ha sputtanato la biologia in 'Alien Covenant', facendolo praticamente "inventare" dal sintetico di Fassbender


Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Comunque alla fine vada per Michael Myers, anche se penso abbia influito il remake di Rob Zombie, perchè fino a prima il duello per i miei preferiti era tra Jason e Mercury. Leatherface mezza spanna sotto, ma affettivamente parlando alla fine qualunque serial killer va bene perchè loro ne sanno a pacchi di affetto. Vero che anche Xenomorfo e Predator ci stanno benissimo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 29, 21 9:28

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Marò...scusate...non ci ho proprio pensato :oops:

@Carmine
Nessun odio, è semplicemente un film orrendo :-H
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Carmine il ven ott 29, 21 11:02

Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Marò...scusate...non ci ho proprio pensato :oops:

@Carmine
Nessun odio, è semplicemente un film orrendo :-H

Io lo trovo un gran rinnovamento. Anche migliore di certi titoloni fantascientifici tornati in auge, tipo Star Wars e Blade Runner.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 29, 21 11:35

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Marò...scusate...non ci ho proprio pensato :oops:

@Carmine
Nessun odio, è semplicemente un film orrendo :-H

Io lo trovo un gran rinnovamento. Anche migliore di titoloni fantascientifici tornati in auge, tipo Star Wars e Blade Runner.

Mi dispiace paisà, ma non sono per nulla d'accordo.
Rinnovamento per essersi "inventato" un sintetico permaloso e con deliri di onnipotenza?
Posso capire l'ammirazione per il personaggio perché preso in sè non è brutto e Fassbender lo interpreta bene.
Ma quello che Scott ha combinato solo per "ripicca" è ingiustificabile.
Spoiler:
Essere andato indietro nel tempo ed aver cambiato di sana pianta l'origine dello xenomorfo non ha niente di innovativo, anzi!
Ha pure tentato di escludere 'Aliens' di Cameron: dove mettiamo la regina che depone le uova?
Vogliamo parlare del copia/incolla del finale?

No, mi dispiace, per me da metà 'Prometheus' è tutto decisamente inaccettabile, come l'inettitudine dei 2 equipaggi e il loro essere totalmente anonimi.
Ma dai, guarda l'immagine della mia firma, sono uno più figo dell'altro e anche senza battute memorabili sono tutti ben caratterizzati
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Carmine il ven ott 29, 21 16:02

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Marò...scusate...non ci ho proprio pensato :oops:

@Carmine
Nessun odio, è semplicemente un film orrendo :-H

Io lo trovo un gran rinnovamento. Anche migliore di titoloni fantascientifici tornati in auge, tipo Star Wars e Blade Runner.

Mi dispiace paisà, ma non sono per nulla d'accordo.
Rinnovamento per essersi "inventato" un sintetico permaloso e con deliri di onnipotenza?
Posso capire l'ammirazione per il personaggio perché preso in sè non è brutto e Fassbender lo interpreta bene.
Ma quello che Scott ha combinato solo per "ripicca" è ingiustificabile.
Spoiler:
Essere andato indietro nel tempo ed aver cambiato di sana pianta l'origine dello xenomorfo non ha niente di innovativo, anzi!
Ha pure tentato di escludere 'Aliens' di Cameron: dove mettiamo la regina che depone le uova?
Vogliamo parlare del copia/incolla del finale?

No, mi dispiace, per me da metà 'Prometheus' è tutto decisamente inaccettabile, come l'inettitudine dei 2 equipaggi e il loro essere totalmente anonimi.
Ma dai, guarda l'immagine della mia firma, sono uno più figo dell'altro e anche senza battute memorabili sono tutti ben caratterizzati

sta semplicemente sviluppando il suo universo partendo dalla sua pellicola originaria, e fino ad ora è stato coerente e quadrato.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 29, 21 17:53

@Carmine
Certo, s'è creato il suo giochino, proprio come i bambini che dicono "il pallone l'ho portato io!" :lol:
Sarà pure coerente (insomma, eh), ma con 'quadrato' mi devi spiegare che intendi, perché Covenant è tutto fuorché geometricamente perfetto.
Spiacente amico mio, ma il tuo andare a senso unico e il non voler notare gli enormi difetti di questi film mi fa pensare che anche tu sia un fan boy di Scott come il Vulgar.
Non che ci sia qualcosa di male, ma saperlo mi aiuta a non inerpicarmi in discussioni che non siano puro divertimento e sfottò ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Indigo il ven ott 29, 21 19:02

Non è un brutto film, ma la "vittoria finale" dell'automa che ucciderà tutti i membri dell'equipaggio rimasti impiantandogli l'alieno nel corpo in un delirio di onnipotenza...anche no
It's always a sign when you feel yourself bleed
(Limp Bizkit - Walking Away)

You should've known that this was gonna end in tears
(Bring Me The Horizon - Kool Aid)

Buried alive inside of my own grave
and there's no one else to blame
(As I Lay Dying - My Own Grave)
Indigo
Defender
Defender
 
Messaggi: 503
Iscritto il: gio giu 11, 20 15:31

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Carmine il ven ott 29, 21 21:34

Tatore77 ha scritto:@Carmine
Certo, s'è creato il suo giochino, proprio come i bambini che dicono "il pallone l'ho portato io!" :lol:
Sarà pure coerente (insomma, eh), ma con 'quadrato' mi devi spiegare che intendi, perché Covenant è tutto fuorché geometricamente perfetto.
Spiacente amico mio, ma il tuo andare a senso unico e il non voler notare gli enormi difetti di questi film mi fa pensare che anche tu sia un fan boy di Scott come il Vulgar.
Non che ci sia qualcosa di male, ma saperlo mi aiuta a non inerpicarmi in discussioni che non siano puro divertimento e sfottò ;)

Prendi Batman: ogni regista prende il concept e lo interpreta alla sua maniera. Scott sta facendo esattamente questo, si stacca da tutto (giustamente, per me, perchè sto franchise dopo Cameron non è che abbia fatto chissà quante faville) per girare il proprio Alien.

E poi scusa, per me può anche starti sulle balle ma bocciarlo solo perchè l'equipaggio non è caratterizzato mi pare eccessivo. E' evidente che la storia verte su David e i suoi deliri. C'è un discorso sulla creazione che porta avanti e state a guardare l'equipe di scienziati sulla la nave?!

Ultima cosa, e non per questo meno importante: io sono un assolutista, e dico sempre la verità.























































l'ultima è una sfruculiata.
tvb tato.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 29, 21 21:58

Ma ti voglio bene anche io Carmine, anche se un po' di meno per colpa di un film :rotfl:
Scherzi a parte, l'equipaggio era un'esempio, ci sono un sacco di cose che per me non vanno in quei 2 film, anche se trovo 'Prometheus' molto affascinante.
Tempo fa ho fatto un post sotto forma di sproloquio dove elenco tutto quello che mi è andato di traverso dell'uno e dell'altro film, magari domani posto il link, ora non ce la faccio ad impegnarmi perché questi ultimi 2 giorni sono stati durissimi e sono a pezzi psicofisicamente :(
La tua sfruculiata mi fotografa perfettamente, chiedilo al Vulgar che ormai mi conosce :D
P.S. Batman? I genitori sono sempre stati Thomas e Martha Wayne ;)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Carmine il ven ott 29, 21 22:16

Con calma tatò, alla fine son solo pareri.

EDIT
Tatore77 ha scritto:P.S. Batman? I genitori sono sempre stati Thomas e Martha Wayne ;)

Immagine
Ultima modifica di Carmine su ven ott 29, 21 22:37, modificato 3 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il ven ott 29, 21 22:29

Carmine ha scritto:Con calma tatò, alla fine son solo pareri.

EDIT
Tatore77 ha scritto:P.S. Batman? I genitori sono sempre stati Thomas e Martha Wayne ;)

Immagine

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Carmine il ven ott 29, 21 22:34

Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Con calma tatò, alla fine son solo pareri.

EDIT
Tatore77 ha scritto:P.S. Batman? I genitori sono sempre stati Thomas e Martha Wayne ;)

Immagine

:lol:

Sì, ma per Burton sono morti ammazzati da Joker, quando nel fumetto sta cosa non è mai accaduta. Era questo il senso del discorso.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7235
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Tatore77 il dom ott 31, 21 12:26

Carmine ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Carmine ha scritto:Con calma tatò, alla fine son solo pareri.

EDIT
Tatore77 ha scritto:P.S. Batman? I genitori sono sempre stati Thomas e Martha Wayne ;)

Immagine

:lol:

Sì, ma per Burton sono morti ammazzati da Joker, quando nel fumetto sta cosa non è mai accaduta. Era questo il senso del discorso.

Io ho capito il senso del tuo discorso, ma tu non vuoi capire il senso della mia frase :P
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21231
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom ott 31, 21 21:47

Indigo ha scritto:Non è un brutto film, ma la "vittoria finale" dell'automa che ucciderà tutti i membri dell'equipaggio rimasti impiantandogli l'alieno nel corpo in un delirio di onnipotenza...anche no


Par condicio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7430
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: GLI INDIMENTICABILI #2

Messaggiodi Beta il lun nov 01, 21 15:05

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Ma a spuntarla è stato il bellissimo e letalissimo Xenomorfo: l'ho capito pensando a quanto me la sia presa quando quel cretino di Scott ne ha sputtanato la biologia in 'Alien Covenant', facendolo praticamente "inventare" dal sintetico di Fassbender


Spoiler a nastro qua, sembra un topic di Beta

Non offendere. I miei topic sono anche molto più prolissi, oltre che pieni di spoiler :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hannibal Lecter. Freddo, calcolatore, colto, raffinato. Come fai a non amare un personaggio che mangia la gente con classe? Ho letto due libri (Hannibal e Red Dragon) su tre e visto tutti i film (compreso Manhunter, che è la versione più vecchiotta di Red Dragon e che pochi conoscono perché quella con Norton e Hopkins è più famosa); la serie ho provato a guradarla, ma dopo un po' mi ha stufato, come tutte le serie, del resto ( :lol: ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!