Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il lun feb 27, 17 22:12

dopo tante vittorie di fila prima o poi sarebbe accaduto che arrivava la partita del calo. Non è che si può vincere fino all'infinito.
:roll: Anche perchè noi non abbiamo i santi in paradiso e in parlamento ;)
Era una partita difficile l'Inter contro la Roma, già lo sapevamo, dovevamo imporci di più ed essere al massimo della forma ma la Roma sono stati bravi a non farci giocare come avremmo voluto e così hanno vinto.
Stiamo parlando sempre della Roma, non abbiamo mica giocato contro l'Empoli :D...che fra un pò cari gobbi se aspettavate di più a segnare avete rischiato di pareggiare :o
Ma la vera rivelazione di quest'anno è l'Atalanta, meriterebbe almeno il secondo posto. Contando i giocatori inferiori ad altre squadre tipo juve, Roma, Napoli, Inter, Milan..sta facendo un figurone, tanto di cappello.
Detto questo...che si vinca o che si perda Forza Inter.
Ora per arrivare in champions è molto ardua..bisogna sperare che qualcuno in alto freni la corsa.
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun feb 27, 17 22:43

ObscureSolstice ha scritto:Detto questo...che si vinca o che si perda Forza Inter.

e juve merda :D

Ma che palla sta fiorentina, è come la juve, fa sempre le stesse cose....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il lun feb 27, 17 22:49

d.r.i. ha scritto:Adesso non può commentare perchè si è fatto incatenare ai banani di piazza Duomo.


Immagine

:rollin: :rollin: :rollin:
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il mar feb 28, 17 10:03

LORIN ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
LORIN ha scritto:Se è ciò che gli piace ha fatto benissimo, ancora ricordo il suo esordio a Livorno (Prandelli in panchina) e lui fece una doppietta da tre punti....... mica come ora (sousa vattene)

ho appena visto che stasera ha rimesso Sanchez in difesa, Valero dietro e Salcedo sulla fascia a sinistra :rotfl:

Minchia Lorin, se rimpiangi Prandelli la cosa è veramente grave o_O o_O
Comunque ovvio, se è quello che gli piace va tutto bene, anche se a mio parere ha buttato via una carriera per colpa del suo modo di fare.

anche io ero convinto che calcisticamente era un altra storia. A proposito di Prandelli, ricordo di aver letto che Osvaldo (giovanissimo) un pomeriggio si presentò all'allenamento con una ferrari nera e Cesare gli disse: restituiscila! Ma non è servito a farlo crescere bene.


Eh guarda, parlando con gente dell'ambiente in generale la questione è sempre la stessa: per arrivare a certi livelli oltre al talento ci vuole spirito di sacrificio, abnegazione e un pizzico di fortuna. In pratica ad un certo punto della propria formazione devi decidere se il sabato sera fare le ore piccole oppure stare a casa perché il giorno dopo giochi.
Immaginati un diciottenne di fronte a questo bivio e capisci perché poi tanti ragazzi si perdono. Aggiungici poi la masnada di personaggi dubbi che gli stanno intorno e gli montano la testa e arrivi a capire come sia possibile che esistano i Balotelli o gli Osvaldo.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar feb 28, 17 10:09

Er Trucido ha scritto:
LORIN ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
LORIN ha scritto:Se è ciò che gli piace ha fatto benissimo, ancora ricordo il suo esordio a Livorno (Prandelli in panchina) e lui fece una doppietta da tre punti....... mica come ora (sousa vattene)

ho appena visto che stasera ha rimesso Sanchez in difesa, Valero dietro e Salcedo sulla fascia a sinistra :rotfl:

Minchia Lorin, se rimpiangi Prandelli la cosa è veramente grave o_O o_O
Comunque ovvio, se è quello che gli piace va tutto bene, anche se a mio parere ha buttato via una carriera per colpa del suo modo di fare.

anche io ero convinto che calcisticamente era un altra storia. A proposito di Prandelli, ricordo di aver letto che Osvaldo (giovanissimo) un pomeriggio si presentò all'allenamento con una ferrari nera e Cesare gli disse: restituiscila! Ma non è servito a farlo crescere bene.


Eh guarda, parlando con gente dell'ambiente in generale la questione è sempre la stessa: per arrivare a certi livelli oltre al talento ci vuole spirito di sacrificio, abnegazione e un pizzico di fortuna. In pratica ad un certo punto della propria formazione devi decidere se il sabato sera fare le ore piccole oppure stare a casa perché il giorno dopo giochi.
Immaginati un diciottenne di fronte a questo bivio e capisci perché poi tanti ragazzi si perdono. Aggiungici poi la masnada di personaggi dubbi che gli stanno intorno e gli montano la testa e arrivi a capire come sia possibile che esistano i Balotelli o gli Osvaldo.

Un amico di mio cognato che fa il portiere d'albergo in un hotel di Prato ne avrebbe di serate da raccontare passate in hotel sia da Gilardino che da Mutu :roll:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Er Trucido il mar feb 28, 17 10:17

Beh ma loro erano già affermati e quindi erano allo step successivo.
Io parlavo di quelli che si formano, se uno entra in campo cotto e giochi uguale agli altri 100 giocatori che un osservatore ha visto nell'ultimo mese è molto difficile che vada oltre la prima categoria. Il calcio è uno sport praticatissimo, quindi immagina quanta concorrenza ci può essere.
Poi se uno arriva al top ma è una testa calda che litiga nello spogliatoio, con l'allenatore, esce e torna ciucco perso finisce presto per essere tagliato fuori dal giro.
Born To Lose Live To Win

Immagine
Avatar utente
Er Trucido
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 10988
Iscritto il: lun lug 27, 09 18:46
Località: Genova

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il mar feb 28, 17 10:56

Ce la faremo a Firenze come sono riusciti a fare a Roma? F:-

http://www.fiorentinanews.com/stadio-nu ... al-comune/

peccato che la tv non ne parla :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38778
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mar feb 28, 17 12:08

Matocc ha scritto:Da interista so benissimo che la roma è superiore (niente da dire) però rigore x noi=niente rigore x loro (sacrosanto) dato... avremmo perso comunque, però le pelotas girano per principio. :rotfl:
oggi i gobbi ridevano, peccato abbiano già vinto lo scudetto perché se questi 3 punti servissero alla Roma per vincere il campionato sarei felice della sconfitta della mia squadra ma così non sarà purtroppo

Almeno questo è un commento da interista degno di nota :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi d.r.i. il mar feb 28, 17 12:17

ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Adesso non può commentare perchè si è fatto incatenare ai banani di piazza Duomo.


Immagine

:rollin: :rollin: :rollin:

Che brutta donna (donna insomma)
A cinè...
Avatar utente
d.r.i.
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 14474
Iscritto il: lun dic 03, 12 18:17
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mar feb 28, 17 12:26

d.r.i. ha scritto:
ObscureSolstice ha scritto:
d.r.i. ha scritto:Adesso non può commentare perchè si è fatto incatenare ai banani di piazza Duomo.


Immagine

:rollin: :rollin: :rollin:

Che brutta donna (donna insomma)

Almeno con quelle labbra canotti riuscirebbe sempre a galleggiare ovunque :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il mar feb 28, 17 22:46

Che donna (con la D maiuscola)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi ricco96 il mar feb 28, 17 23:50

ObscureSolstice ha scritto:Che donna (con la D maiuscola)

Ti va bene che a quanto mi hanno detto la Juve ha ladrato col Napoli, perché a donne mi sa che non ci intendiamo molto :rotfl:
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Calcio

Messaggiodi ObscureSolstice il mer mar 01, 17 8:41

ricco96 ha scritto:Ti va bene che a quanto mi hanno detto la Juve ha ladrato col Napoli

Strano, non succede mai :)
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mer mar 01, 17 8:52

Boh...a parte l'indegna telecronaca della RAI, e di quella merda di Gianni Cerqueti che ODIO come non ho mai odiato nemmeno Caressa...la Juve è stata nettamente più forte...non ci sono cazzi.
Rigori, falli...maddechè?!?!?!

Per carità, niente è perduto (a parte le 3 partite nelle ultime 4)...ma credo che anche Sarri dovrebbe un attimo rifiatare e ragionare su un utilizzo più oculato di una rosa finalmente competitiva anche con la panchina.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il mer mar 01, 17 9:10

Cmq uguale uguale al rigore negato a Ronaldo e successivamente rigore dubbio su contropiede per la juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!