Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar dic 11, 18 16:42

Vulgar Puppet ha scritto:Comincia la tensione

Sono praticamente scappato dall'ufficio
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il mar dic 11, 18 21:39

Per noi domenica grande Duvan Zapata!
Tripletta e tre punti a Udine.
Terzo attacco del campionato. Non male vista la crisi di gol di inizio stagione
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mar dic 11, 18 23:01

Vulgar Puppet ha scritto:Comincia la tensione

Stavolta ci avete surclassato voi, ma per i gol che si è mangiato Sanè meritavate la beffa finale che vi ha evitato Alisson :-H

@AL1974
Grandissimo Zapatone :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il mer dic 12, 18 12:11

Che si è mangiato Milik...mi dispiace tanto, questo Napoli meritava almeno le fasi finali
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il mer dic 12, 18 12:36

Ancelotti: se non passiamo il turno siamo dei coglioni....effettivamente :rotfl:
E che dire dell'Inter?? Peccato che non ci sia più l'Oscuro se no sai quante risate, :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer dic 12, 18 13:21

Chissà come faranno mo milan inter napoli e lazio a non vincere l'Europa league lol
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7244
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi SOM il mer dic 12, 18 13:23

Carmine ha scritto:Chissà come faranno mo milan inter napoli e lazio a non vincere l'Europa league lol


semplice scherando le seconde linee e pensando di vincere cosí le partite!
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il mer dic 12, 18 13:37

SOM ha scritto:
Carmine ha scritto:Chissà come faranno mo milan inter napoli e lazio a non vincere l'Europa league lol


semplice scherando le seconde linee e pensando di vincere cosí le partite!

Io credo che Ancelotti il pensiero di vincerla l'abbia fatto appena approdato a Napoli: è obiettivamente l'unica manifestazione che potremmo vincere quest'anno...e ieri l'ha fatto capire subito nel post-partita
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21235
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il mer dic 12, 18 14:14

Tatore77 ha scritto:
SOM ha scritto:
Carmine ha scritto:Chissà come faranno mo milan inter napoli e lazio a non vincere l'Europa league lol


semplice scherando le seconde linee e pensando di vincere cosí le partite!

Io credo che Ancelotti il pensiero di vincerla l'abbia fatto appena approdato a Napoli: è obiettivamente l'unica manifestazione che potremmo vincere quest'anno...e ieri l'ha fatto capire subito nel post-partita

Sarebbe anche più interessante, così il Chelsea non avrebbe strada spianata.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7244
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il mer dic 12, 18 16:26

Chelsea e Arsenal rimangono sulla carta favorite, certo il Napoli potrebbe rappresentare una grossa gatta da pelare in un ipotetico scontro. Le altre italiane invece non hanno una minima chance di portarla a casa
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il mer dic 12, 18 21:44

Nòesis ha scritto:Chelsea e Arsenal rimangono sulla carta favorite, certo il Napoli potrebbe rappresentare una grossa gatta da pelare in un ipotetico scontro. Le altre italiane invece non hanno una minima chance di portarla a casa


Mi sa che anche quest'anno portiamo a casa questa..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il mer dic 12, 18 23:51

nonchalance ha scritto:
Nòesis ha scritto:Chelsea e Arsenal rimangono sulla carta favorite, certo il Napoli potrebbe rappresentare una grossa gatta da pelare in un ipotetico scontro. Le altre italiane invece non hanno una minima chance di portarla a casa


Mi sa che anche quest'anno portiamo a casa questa..
Immagine

Come tutte le altre squadre che non si chiamano juventus, del resto.
Ah, domani passiamo anche perdendo con un gol di scarto. Vediamo se si impegnano a subirne due
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il gio dic 13, 18 11:02

CHE SCHIFO!!!!!
Partita indecente della Juve: regali un rigore, loro fanno un tiro in porta e fanno goal, tremila occasioni e la palla non la butti mai dentro, aahh Ronaldo, e poi quando pareggi con un eurogol....aahh Ronaldo!!! (Anche se c'era pure un rigore a nostro favore ma tant'è).
Spero che questa sconfitta indolore serva a mettere la testa a posto.
Comunque pure la Roma sta facendo schifo....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Joey il gio dic 13, 18 23:53

...azz, che turno indimenticabile per le italiane in coppa
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10194
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il ven dic 14, 18 0:30

Immagine
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7244
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!