Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Joey il sab apr 06, 19 21:40

Metal Shock ha scritto:Ottimo Milan davvero, poi entra lui..

Immagine

Non sarà il nuovo Messi o Ronaldo, ma a me ricorda tanto Trezeguet, una palla e segna...

MOISE KEEEEEAAAANNNN!!!

:ok:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 07, 19 9:07

Leonardo un buffone: abbiamo perso la partita per l'arbitro....il rigore c'era, ma era ancora 0 - 0, cambiava qualcosa?? Ed il goal di Kean annullato per presunto fallo su Romagnoli, quando si vede che cade da solo??
Sapere perdere è una cosa difficile....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il dom apr 07, 19 9:13

È difficile ammettere di essere inferiori.
Comunque,ieri, abbiamo giocato bene. Siamo scoppiati dopo il 70mo e li ci avete macinati
I'arbitro non mi è piaciuto, non tanto per il primo rigore che era,a mio parere, netto ma perché non l'ha tenuta in mano bene.
Goal di keane regolare
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi nonchalance il dom apr 07, 19 10:17

Metal Shock ha scritto:Ottimo Milan davvero, poi entra lui..

Immagine


Più che altro, è entrato lui > Pjanic :-H


Metal Shock ha scritto:Leonardo un buffone: abbiamo perso la partita per l'arbitro....il rigore c'era, ma era ancora 0 - 0, cambiava qualcosa?? Ed il goal di Kean annullato per presunto fallo su Romagnoli, quando si vede che cade da solo??
Sapere perdere è una cosa difficile....


Leonardo fa il suo lavoro..
Il rigore per me non c'era: non ha alzato il braccio. :glasses:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il dom apr 07, 19 10:40

E la trattenuta di castillejo in area? E l'arbitraggio ridicolo su mario manzukic con annesso calcio a romagnoli a palla lontana?
Dai su, arbitraggio di parte come avviene sempre a Torino, e non ce ne sarebbe nemmeno bisogno visto quanto è forte la juventus
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 07, 19 10:45

Nòesis ha scritto:E la trattenuta di castillejo in area? E l'arbitraggio ridicolo su mario manzukic con annesso calcio a romagnoli a palla lontana?
Dai su, arbitraggio di parte come avviene sempre a Torino, e non ce ne sarebbe nemmeno bisogno visto quanto è forte la juventus

Trattenuta?? Ma daaaaaiiiii!! Allora i falli su Mario non fischiati?? Dai su, non avete perso per l'arbitro queste sono solo le solite scuse che soprattutto un dirigente non dovrebbe dire....scuola DeLaurentis....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il dom apr 07, 19 11:00

Ma quali? :lol: :lol: :lol: Io ho visto un calciatore che per novanta minuti fa il cazzo che vuole, dice ironicamente bravo all'arbitro senza che quest'ultimo dica "bif" e da un calcio a romagnoli a palla lontana essendo già ammonito. Poi ho visto un mani clamoroso in area non dato nonostante il var e una trattenuta vistosa che non è nemmeno stata rivista per sicurezza. Poi se vogliamo negare l'evidenza facciamolo pure, la juventus è più forte e va sempre tutto bene, non siete mai favoriti e via, avanti con le favole
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il dom apr 07, 19 11:01

Dimenticavo un'ammonizione a chalanoglu per aver letteralmente sfiorato bernardeschi. E chissà cosa mi sto dimenticando ancora
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 07, 19 13:11

Sul rigore ho già detto che per me c'era ma se vai a leggere il regolamento puoi capire perché non lo ha dato.
Marione ho subito tre fallacci, nessuno fischiato.
La trattenuta era irrisoria, allora ci sarebbero venti rigori a partita.
Ripeto, anche se ha male arbitrato, il Milan non ha perso per il direttore di gara, ma semplicemente perché la Juve nel secondo tempo è cresciuta ed ha avuto le migliori occasioni.
Per me ha sbagliato Leonardo a fare quei commenti, magari dovrebbe pensare di più alla squadra e dire due parole a Musacchio che ha fatto un intervento stupido, rimettendo in gara i bianconeri.
La Juventus conquisterà il suo ottavo scudetto con quasi venti punti sulla seconda ed ancora ci si appiglia agli arbitri???
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Vulgar Puppet il dom apr 07, 19 13:56

Woooo tornano le polemiche finalmente :rotfl:

Nonostante un City inarrestabile si continua a sognare la Premier. Gol importantissimo per Salah che può veramente fare la differenza da qui alla fine
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13726
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il dom apr 07, 19 15:53

Non ho detto che la juve vince perchè ruba, ho detto che c'è stata una direzione di gara incredibilmente pro-juve. E non è sicuramente la prima volta. Oh, l'avessi detto io che non sono nessuno, vatti a leggere anche le opinioni di gente più esperta. Due rigori netti non dati (sandro e mandzukic su roma), gestione cartellini ridicola, è sotto gli occhi di tutti...non vale l'equazione siamo i più forti = ce ne fottiamo delle regole
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 700
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 07, 19 17:25

Nòesis ha scritto:Non ho detto che la juve vince perchè ruba, ho detto che c'è stata una direzione di gara incredibilmente pro-juve. E non è sicuramente la prima volta. Oh, l'avessi detto io che non sono nessuno, vatti a leggere anche le opinioni di gente più esperta. Due rigori netti non dati (sandro e mandzukic su roma), gestione cartellini ridicola, è sotto gli occhi di tutti...non vale l'equazione siamo i più forti = ce ne fottiamo delle regole

Due rigori netti, sul primo sono d'accordo (ma leggi il regolamento....), sul secondo non, goal di Kean, il primo annullato senza motivo (Romagnoli inciampa da solo) ecc.
Se il Milan avesse vinto Leonardo avrebbe detto qualcosa?? Assolutamente no, ma siccome perde, alé e vai con l'arbitro...Vabbè.
Vorrei poi segnalare la Fiorentina, in uno stadio semi vuoto (........), che perde col Frosinone
:_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi Joey il dom apr 07, 19 18:41

Metal Shock ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non ho detto che la juve vince perchè ruba, ho detto che c'è stata una direzione di gara incredibilmente pro-juve. E non è sicuramente la prima volta. Oh, l'avessi detto io che non sono nessuno, vatti a leggere anche le opinioni di gente più esperta. Due rigori netti non dati (sandro e mandzukic su roma), gestione cartellini ridicola, è sotto gli occhi di tutti...non vale l'equazione siamo i più forti = ce ne fottiamo delle regole

Due rigori netti, sul primo sono d'accordo (ma leggi il regolamento....), sul secondo non, goal di Kean, il primo annullato senza motivo (Romagnoli inciampa da solo) ecc.
Se il Milan avesse vinto Leonardo avrebbe detto qualcosa?? Assolutamente no, ma siccome perde, alé e vai con l'arbitro...Vabbè.
Vorrei poi segnalare la Fiorentina, in uno stadio semi vuoto (........), che perde col Frosinone
:_DD :_DD :_DD

strana la tua segnalazione della Fiorentina... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10190
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun apr 08, 19 5:44

Joey ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non ho detto che la juve vince perchè ruba, ho detto che c'è stata una direzione di gara incredibilmente pro-juve. E non è sicuramente la prima volta. Oh, l'avessi detto io che non sono nessuno, vatti a leggere anche le opinioni di gente più esperta. Due rigori netti non dati (sandro e mandzukic su roma), gestione cartellini ridicola, è sotto gli occhi di tutti...non vale l'equazione siamo i più forti = ce ne fottiamo delle regole

Due rigori netti, sul primo sono d'accordo (ma leggi il regolamento....), sul secondo non, goal di Kean, il primo annullato senza motivo (Romagnoli inciampa da solo) ecc.
Se il Milan avesse vinto Leonardo avrebbe detto qualcosa?? Assolutamente no, ma siccome perde, alé e vai con l'arbitro...Vabbè.
Vorrei poi segnalare la Fiorentina, in uno stadio semi vuoto (........), che perde col Frosinone
:_DD :_DD :_DD

strana la tua segnalazione della Fiorentina... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

stefano sta facendo peggio di gigino hi hi hi hi hi hi hi
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38779
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun apr 08, 19 8:45

Metal Shock ha scritto:
Nòesis ha scritto:Non ho detto che la juve vince perchè ruba, ho detto che c'è stata una direzione di gara incredibilmente pro-juve. E non è sicuramente la prima volta. Oh, l'avessi detto io che non sono nessuno, vatti a leggere anche le opinioni di gente più esperta. Due rigori netti non dati (sandro e mandzukic su roma), gestione cartellini ridicola, è sotto gli occhi di tutti...non vale l'equazione siamo i più forti = ce ne fottiamo delle regole

Due rigori netti, sul primo sono d'accordo (ma leggi il regolamento....), sul secondo non, goal di Kean, il primo annullato senza motivo (Romagnoli inciampa da solo) ecc.
Se il Milan avesse vinto Leonardo avrebbe detto qualcosa?? Assolutamente no, ma siccome perde, alé e vai con l'arbitro...Vabbè.
Vorrei poi segnalare la Fiorentina, in uno stadio semi vuoto (........), che perde col Frosinone
:_DD :_DD :_DD


Vero, come tutti i dirigenti. compresi quelli della rubentus. adesso, che la giuve passi per modello di comportamento, anche no. è storicamente falso.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!