Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun gen 16, 17 12:15

Certo che se vi dessero millemila fantastiliardi di copechi come dicono... li investite decentemente e prendete un signor attaccante.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 12:24

Angus71 ha scritto:Certo che se vi dessero millemila fantastiliardi di copechi come dicono... li investite decentemente e prendete un signor attaccante.

Il problema di giocare a Firenze non è quello di "quanto costa" un giocatore ma bensì di "quanto guadagna" . Lo stipendio a Firenze non è alto e quindi quelli bravi (se non sono a fine carriera) non ci vengono a giocare. Prendi ad esempio Zaza ( aldilà del fatto che è un gobbo e pure una testa di cazzo) ma a Firenze non potrà mai giocare, da quel che so io prende più di tre milioni di euro a stagione. Della Valle con quell' importo ce ne paga due... il nostro problema per far trattenere i giocatori è questo purtroppo....
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun gen 16, 17 12:28

vengo io. tre/quattro anni di allenamento e torno a giocare. anche se mi reputo più un centrocampista alla Boban.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 12:36

Angus71 ha scritto:vengo io. tre/quattro anni di allenamento e torno a giocare. anche se mi reputo più un centrocampista alla Boban.

allora non hai capito, vai benissimo anche tu, l'importante è che tu prenda "poco" :rotfl:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Doomale il lun gen 16, 17 12:52

Ottima Fiorentina ieri. Complimenti. Peccato per le occasioni perse da più di qualche squadra prima, altrimenti staremo parlando di un altro campionato.
Come all'inizio avevo detto che la Juve non aveva rivali...devo dire che per le potenzialità sta parzialmente deludendo. Ok ha i 4 punti di vantaggio e difficilmente li perderà almeno nell'immediato, ma se andiamo a vedere tranne con le piccole ( ok i campionati si vincono soprattutto con queste) non ha mai dato un impressione di superiorità ne nei Big Match vinti con Roma e Napoli ne in quelli persi con Inter, Milan e appunto la Viola. Vediamo un pò...Io rimango dell'idea che alcune società dovrebbero mangiarsi le mani Roma ( società ridicola che pensa solo ad incassare e vendere i migliori, e battute d'arresto con piccole squadre), Napoli ( punti persi all'inizio) Inter ( falsa partenza e scelte dubbie della società) in primis. Comunque speriamo in un campionato avvincente. Mi spiace solo, che ho una specie di presentimento che Sousa a fine campionato la faccia "sporca".
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 13:21

Doomale ha scritto:Ottima Fiorentina ieri. Complimenti. Peccato per le occasioni perse da più di qualche squadra prima, altrimenti staremo parlando di un altro campionato.
Come all'inizio avevo detto che la Juve non aveva rivali...devo dire che per le potenzialità sta parzialmente deludendo. Ok ha i 4 punti di vantaggio e difficilmente li perderà almeno nell'immediato, ma se andiamo a vedere tranne con le piccole ( ok i campionati si vincono soprattutto con queste) non ha mai dato un impressione di superiorità ne nei Big Match vinti con Roma e Napoli ne in quelli persi con Inter, Milan e appunto la Viola. Vediamo un pò...Io rimango dell'idea che alcune società dovrebbero mangiarsi le mani Roma ( società ridicola che pensa solo ad incassare e vendere i migliori, e battute d'arresto con piccole squadre), Napoli ( punti persi all'inizio) Inter ( falsa partenza e scelte dubbie della società) in primis. Comunque speriamo in un campionato avvincente. Mi spiace solo, che ho una specie di presentimento che Sousa a fine campionato la faccia "sporca".

come la fa la fa, basta che vada via.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Doomale il lun gen 16, 17 13:37

LORIN ha scritto:
Doomale ha scritto:Ottima Fiorentina ieri. Complimenti. Peccato per le occasioni perse da più di qualche squadra prima, altrimenti staremo parlando di un altro campionato.
Come all'inizio avevo detto che la Juve non aveva rivali...devo dire che per le potenzialità sta parzialmente deludendo. Ok ha i 4 punti di vantaggio e difficilmente li perderà almeno nell'immediato, ma se andiamo a vedere tranne con le piccole ( ok i campionati si vincono soprattutto con queste) non ha mai dato un impressione di superiorità ne nei Big Match vinti con Roma e Napoli ne in quelli persi con Inter, Milan e appunto la Viola. Vediamo un pò...Io rimango dell'idea che alcune società dovrebbero mangiarsi le mani Roma ( società ridicola che pensa solo ad incassare e vendere i migliori, e battute d'arresto con piccole squadre), Napoli ( punti persi all'inizio) Inter ( falsa partenza e scelte dubbie della società) in primis. Comunque speriamo in un campionato avvincente. Mi spiace solo, che ho una specie di presentimento che Sousa a fine campionato la faccia "sporca".

come la fa la fa, basta che vada via.

Capisco quello che vuoi dire. Ma da fastidio vedere questi personaggi arroganti e strapagati che non hanno rispetto di niente e nessuno soprattutto dei tifosi. Ma questo e' purtroppo il calcio di oggi. Che si fottano in fin dei conti sti palloni gonfiati. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il lun gen 16, 17 13:42

Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:
Er Trucido ha scritto:
AL1974 ha scritto:peccato per oggi. La Lazio non è sembrata irresistibile. ma abbiamo fatto due regali noi.va beh siamo comunque settimi!
testa alla Samp e finalmente si torna a giocare a bergamo

Siamo così inconcludenti che fra un po' non segniamo manco con le mani, meno male che oggi il Puggio ci ha salvato va :? Ci spaccate temo :roll:
Certo che belin, quando giochi male perdi, quando giochi bene ti lasciano in dieci perché un portiere simula... fortuna che le ultime tre fanno a gara a chi va giù prima, altrimenti erano lacrime e sangue quest'anno.

A noi va bene che gasp ha trovato la formula giusta. Altrimenti eravamo con le ultime tre.

Guarda, mi brucia da morire dirlo perché speravo nell'esonero di Piangerini intorno alla sesta giornata :lol: , ma effettivamente ha fatto un gran lavoro lanciando i giovani e cambiando anche delle gerarchie.
Da noi Giampaolo continua a far giocare Alvarez e nessuno si spiega il perché. F:-


e non è male come mister. anni fa era vicinissimo alla Dea. come post Del Neri. era considerato un suo discepolo.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun gen 16, 17 14:03

LORIN ha scritto:
Angus71 ha scritto:vengo io. tre/quattro anni di allenamento e torno a giocare. anche se mi reputo più un centrocampista alla Boban.

allora non hai capito, vai benissimo anche tu, l'importante è che tu prenda "poco" :rotfl:


5000/mese
unico benefit, topa gratuita.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 14:10

Angus71 ha scritto:
LORIN ha scritto:
Angus71 ha scritto:vengo io. tre/quattro anni di allenamento e torno a giocare. anche se mi reputo più un centrocampista alla Boban.

allora non hai capito, vai benissimo anche tu, l'importante è che tu prenda "poco" :rotfl:


5000/mese
unico benefit, topa gratuita.

Ad un contratto del genere non direbbe mai di no,
ci metterebbe una clausola da 500 milioni di euro pur di non perderti :-H
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il lun gen 16, 17 14:14

li valgo, centesimo su centesimo. impegno garantito..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi enry il lun gen 16, 17 17:50

LORIN ha scritto:
enry ha scritto:
LORIN ha scritto:ma poi ora che ci ripenso, non è che abbiamo solo vinto coi gobbi, li abbiamo proprio battuti, sconfitti, da qualsiasi punto di vista, siamo stati più forti. :D

Nel primo tempo surclassati in lungo e in largo, approccio perfetto. Questa volta lode anche a Sousa, Berna su Marchisio e Sanchez dietro due mosse vincenti, e senza Tomovic si gioca 11 vs 11.
Godo, ma adesso bisogna vincere il recupero col Pescara e forse siamo ancora in tempo per prenderci un posto in EL.


Purtroppo le parole di Andrea su Kalinic non sono per nulla rassicuranti, in special modo quel "farò altri tentativi...."

http://www.fiorentinanews.com/andrea-de ... -delicato/

Sembra che stiano puntando anche Diego Costa, e comunque se lo vendono a meno dei 50 della clausola sono rincoglioniti. Kalinic può fare il '''''sacrificio''''' di restare fino a giugno a 1.3 a stagione che di fame non muore, poi ha tutto il tempo di guadagnarne 10 e sparire dal calcio che conta. Fino alla clausola decide la società non il calciatore, se succede il contrario ADV smetta di parlare che fa più bella figura.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 18:14

enry ha scritto:
LORIN ha scritto:
enry ha scritto:
LORIN ha scritto:ma poi ora che ci ripenso, non è che abbiamo solo vinto coi gobbi, li abbiamo proprio battuti, sconfitti, da qualsiasi punto di vista, siamo stati più forti. :D

Nel primo tempo surclassati in lungo e in largo, approccio perfetto. Questa volta lode anche a Sousa, Berna su Marchisio e Sanchez dietro due mosse vincenti, e senza Tomovic si gioca 11 vs 11.
Godo, ma adesso bisogna vincere il recupero col Pescara e forse siamo ancora in tempo per prenderci un posto in EL.


Purtroppo le parole di Andrea su Kalinic non sono per nulla rassicuranti, in special modo quel "farò altri tentativi...."

http://www.fiorentinanews.com/andrea-de ... -delicato/

Sembra che stiano puntando anche Diego Costa, e comunque se lo vendono a meno dei 50 della clausola sono rincoglioniti. Kalinic può fare il '''''sacrificio''''' di restare fino a giugno a 1.3 a stagione che di fame non muore, poi ha tutto il tempo di guadagnarne 10 e sparire dal calcio che conta. Fino alla clausola decide la società non il calciatore, se succede il contrario ADV smetta di parlare che fa più bella figura.

....però guarda, che tocchino sempre a noi ste beghe, un anno sì e l'altro pure, io mi sarei rotto le palle a dire il vero!
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Calcio

Messaggiodi Metal Shock il lun gen 16, 17 18:26

Complimenti alla Fiorentina (cosi` Big Lorin sta` passando un momento idilliaco!) per aver stracciato la Juve. Ecco realizzato quanto da tempo vado a dire: chiunque abbia visto la partita si e` accorto di quando un`allenatore (Sousa) sa` dare un gioco ad una squadra e chi (Allegri) non ne e` capace! Manca un terzino e ritorna a sto minchia di 3-5-2 del cazzo, mette la BBC appena tornati tutti da infortuni e metti in panchina il giovane che stava giocando bene (Rugani). Hai uno che crea gioco (Pjanic) e lo lasci in panchina. La viola pressa e tu stai li a non fare niente col gioco (ma quale????) compassato, niente pressing, niente gioco, niente di niente!!!!
E c`e` ancora chi lo difende!!! E poi ha ancora il coraggio di parlare!!! Pure Chiellini oggi ha detto che manca uno che prendesse il posto di Pogba, ma vaffanculo!!!!!!
Spero ch perda lo scudetto ed esca subito dalla Champions, cosi` lo fanno fuori di sicuro e capiscono che dopo un ciclo bisogna cambiare!!!! Altro che Caldara nel 2018!!! Via Chiellini, Barzagli, Khedira, Lich, Evra, Alves, Hernanes, Asamoah, Lemina, servono giocatori da Juventus, affamati di vittorie non mediocri senza voglia!!!
Obscure, non ti preoccupare: tra un po` ti divertirai di piu`, perche` questa Inter battera` questa Juve!
:-W :-W :-W :-W :-W
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Calcio

Messaggiodi LORIN il lun gen 16, 17 18:32

Metal Shock ha scritto:Complimenti alla Fiorentina (cosi` Big Lorin sta` passando un momento idilliaco!) per aver stracciato la Juve. Ecco realizzato quanto da tempo vado a dire: chiunque abbia visto la partita si e` accorto di quando un`allenatore (Sousa) sa` dare un gioco ad una squadra e chi (Allegri) non ne e` capace! Manca un terzino e ritorna a sto minchia di 3-5-2 del cazzo, mette la BBC appena tornati tutti da infortuni e metti in panchina il giovane che stava giocando bene (Rugani). Hai uno che crea gioco (Pjanic) e lo lasci in panchina. La viola pressa e tu stai li a non fare niente col gioco (ma quale????) compassato, niente pressing, niente gioco, niente di niente!!!!
E c`e` ancora chi lo difende!!! E poi ha ancora il coraggio di parlare!!! Pure Chiellini oggi ha detto che manca uno che prendesse il posto di Pogba, ma vaffanculo!!!!!!
Spero ch perda lo scudetto ed esca subito dalla Champions, cosi` lo fanno fuori di sicuro e capiscono che dopo un ciclo bisogna cambiare!!!! Altro che Caldara nel 2018!!! Via Chiellini, Barzagli, Khedira, Lich, Evra, Alves, Hernanes, Asamoah, Lemina, servono giocatori da Juventus, affamati di vittorie non mediocri senza voglia!!!
Obscure, non ti preoccupare: tra un po` ti divertirai di piu`, perche` questa Inter battera` questa Juve!
:-W :-W :-W :-W :-W

il fegato bigMetal, fai più piano, rallenta, ti scoppia il fegato ;)
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38777
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!