Calcio

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 06, 20 13:44

AL1974 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:Da gobbo non condivido proprio il pensiero del presidente, paura che l'atalanta possa arrivare in fondo al primo tentativo eh? Oh c'è arrivata pure la Samp con 1 solo scudetto vinto, dai su presidè, non stare a rosicare!

Più che rosicamento, mi sembra "classismo" senza vergogna


la super Champions è il suo obiettivo per una questione economica. e da un certo punto di vista lo posso anche capire.
non penso che abbia paura che la Dea vinca la champions perché la vedo molto improbabile come cosa. secondo me la juve come altri top team europei vorrebbero una loro champions o loro campionato

La Super Lega, la vuole anche ADL, ne parla da almeno 5-6 anni e il Napoli ha la stessa "importanza" dell'Atalanta più o meno...ma alcuni vogliono che i requisiti di accesso siano storici e non meritocratici
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il ven mar 06, 20 14:35

nell'eurolega di basket ti compri la licenza decennale. credo sarà così anche nel calcio. Percassi si comprerebbe una licenza del genere conoscendone gli oneri a cui va incontro? tornando al basket, un sig. Armani si può permettere di avere un progetto così lungo, un sig. fumagalli brambilla, no. infatti ssi vocifera di un'entrata anche di bologna l'anno prossimo con il sig. "segafredo" a capo.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven mar 06, 20 19:38

Angus71 ha scritto:tornando al basket, un sig. Armani si può permettere di avere un progetto così lungo

se i risultati sono quelli degli ultimi anni...madò se facciamo pena!
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi Angus71 il ven mar 06, 20 22:13

Vic Rattlehead ha scritto:
Angus71 ha scritto:tornando al basket, un sig. Armani si può permettere di avere un progetto così lungo

se i risultati sono quelli degli ultimi anni...madò se facciamo pena!


Eh, parli ad uno che ha vissuto gli anni 80..
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il sab mar 07, 20 18:45

Angus71 ha scritto:
Vic Rattlehead ha scritto:
Angus71 ha scritto:tornando al basket, un sig. Armani si può permettere di avere un progetto così lungo

se i risultati sono quelli degli ultimi anni...madò se facciamo pena!


Eh, parli ad uno che ha vissuto gli anni 80..

Beato te, io mi devo accontentare dei video storici...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi DouglasCarr il gio apr 02, 20 20:34

l'attuale stagione della Liga è stata sospesa a tempo indeterminato. un altro successo per l'amante del calcio. ma accettiamo la situazione e l'ironia del destino. sperare il meglio.
DouglasCarr
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio apr 02, 20 14:45

Re: Calcio

Messaggiodi AL1974 il ven apr 03, 20 9:49

io spero fermino tutto. anche solo per metterla in culo a quel delinquente di Lotito
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven apr 03, 20 10:12

Non ha senso riprendere a giocare adesso come adesso, farebbero prima a non assegnare titoli per quest'anno, è una emergenza senza precedenti.
Comunque lotito e tare chiaccherano tanto, ma se ci fossero stati loro in testa alla classifica col cavolo che vorrebbero continuare e vorrebbero sicuramente l'assegnazione del titolo.
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi No Fun il ven giu 19, 20 20:23

Beh ragazzi, credo che il buon Tatore non sia tipo da smargiassate e che quindi forse non si azzarda a venire qui e dire: "No Fun maledetto interista! e Silvia e Vic e Shock e altri gobbacci malefici: |"| " però secondo me ci starebbe, ce lo meritiamo, magari io no ma i gobbi senz'altro :rotfl:
Scherzi a parte sono davvero contento per Gattuso. Mai capito perché da altre parti l'hanno sempre sottovalutato.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Calcio

Messaggiodi Carmine il ven giu 19, 20 20:54

No Fun ha scritto:Scherzi a parte sono davvero contento per Gattuso. Mai capito perché da altre parti l'hanno sempre sottovalutato.

Ah beh, il Milan è quello convinto di poter tornare in Europa con l'armata Brancaleone. Tanto a scendere in campo è l'allenatore...
Ultima modifica di Carmine su ven giu 19, 20 21:32, modificato 1 volte in totale.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Calcio

Messaggiodi Tatore77 il ven giu 19, 20 21:12

No Fun ha scritto:Beh ragazzi, credo che il buon Tatore non sia tipo da smargiassate e che quindi forse non si azzarda a venire qui e dire: "No Fun maledetto interista! e Silvia e Vic e Shock e altri gobbacci malefici: |"| " però secondo me ci starebbe, ce lo meritiamo, magari io no ma i gobbi senz'altro :rotfl:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il ven giu 19, 20 21:54

No Fun ha scritto:Beh ragazzi, credo che il buon Tatore non sia tipo da smargiassate e che quindi forse non si azzarda a venire qui e dire: "No Fun maledetto interista! e Silvia e Vic e Shock e altri gobbacci malefici: |"| " però secondo me ci starebbe, ce lo meritiamo, magari io no ma i gobbi senz'altro :rotfl:
Scherzi a parte sono davvero contento per Gattuso. Mai capito perché da altre parti l'hanno sempre sottovalutato.

Dopo quello che ho visto in campo ci meritiamo di tutto tranne che di vincere, mamma mia che pena...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

Re: Calcio

Messaggiodi Nòesis il ven giu 19, 20 22:57

No Fun ha scritto:Beh ragazzi, credo che il buon Tatore non sia tipo da smargiassate e che quindi forse non si azzarda a venire qui e dire: "No Fun maledetto interista! e Silvia e Vic e Shock e altri gobbacci malefici: |"| " però secondo me ci starebbe, ce lo meritiamo, magari io no ma i gobbi senz'altro :rotfl:
Scherzi a parte sono davvero contento per Gattuso. Mai capito perché da altre parti l'hanno sempre sottovalutato.

Al Milan non l'hanno sottovalutato, anche perché il Gattuso di allora è lo stesso di adesso. Solo che adesso ha giocatori un attimo più forti dell'anno scorso. Semplicemente volevano tentare una via diversa (e sciagurata, aggiungo io) senza averne l'organico adatto.
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Calcio

Messaggiodi Silvia il sab giu 20, 20 1:48

No Fun ha scritto:Beh ragazzi, credo che il buon Tatore non sia tipo da smargiassate e che quindi forse non si azzarda a venire qui e dire: "No Fun maledetto interista! e Silvia e Vic e Shock e altri gobbacci malefici: |"| " però secondo me ci starebbe, ce lo meritiamo, magari io no ma i gobbi senz'altro :rotfl:

:rotfl:
Non ce lo vedo Tato in questa veste! :lol:
Comunque boh faccio finta di non sapere cosa sia successo (che è meglio! :? :rotfl: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Calcio

Messaggiodi Vic Rattlehead il lun giu 22, 20 22:53

De Sciglio e Alex Sandro rotti, Danilo espulso...bene ma non benissimo...
Immagine
Immagine

The cruelest dream is reality

Ogni ora fa male. L'ultima uccide.

Everybody lies.

Siamo tutti atei rispetto alla maggior parte degli dei che gli uomini hanno venerato. Alcuni di noi aggiungono semplicemente un dio alla lista (Richard Dawkins)
Avatar utente
Vic Rattlehead
Enforcer
Enforcer
 
Messaggi: 949
Iscritto il: lun feb 03, 20 10:46
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!